A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

15/07/13, ore 22:01

Presumiamo che invece di urlare come avevo scritto nell'altra recensione,quando ho visto che avevi aggiornato ho perso un battito. Come quando ti arrivano messaggi da qualcuno che non senti da tempo.
La fine di questo capitolo è...boh. Stupenda. Vorrei piangere.cwc
Non credo che questa recensione sarà chilometrica come l'altra,anche perchè credo di averti detto tutto in quella lì.lol
In ogni caso,sono ancora preoccupata per Harry e Lou. Non voglio che nessuno dei due parta,non devono assolutamente arrendersi. Potrei morire.
Sto diventando ossessionata,ok.
Passiamo a Liam e Zayn. ..aaaaaaaw! Sono bellissimi. Per non parlare di Zayn quando gli dice "Penso che lo siamo appena diventati entrambi e la cosa non mi dispiace affatto." dfghj.
Niall finalmente ha baciato Harry e credo che lui avesse ragione sul fatto che Niall cerca l'amore nelle persone che gli sono accanto.
Non so perchè ma penso che alla fine si metterà con una femmina. Ho una strano presentimento.lol
Il fatto che sia andato in ospedale non me lo aspettavo. Pensavo che si sarebbe limitato alla solita ubriacatura e basta. Non so che pensare. cc
Louis che è andato da Harry è qualcosa di...gyuhij. L'ultima frase è bellissima,sto ancora piangendo.cc
Inutile dire che il padre di Louis mi sta sempre più sulle palle,detto molto francamente. Fossi in loro lo manderei a fanculo.
Credo che questa storia mi piaccia così tanto perchè mi immedesimo in Louis,provo lo stesso che prova lui riguardo al suo orientamento sessuale e per quanto sia masochista vorrei avere anche io qualcuno che spiattellasse tutto,anche se in ogni caso mi ritroverei ad urlare in faccia ai miei genitori.
Btw,mi sto divulgando troppo su di me.
Spero solo che Louis ed Harry vadano avanti,ignorando i loro parenti. Capendo che non importa quello che pensano gli altri,ma ciò che sentono loro.
Mi ritrovo sempre a parlare dei Larry alla fine,gli Ziam non li cago mai. lol
Una sola cosa: chi è quel deficiente che vuole i capitoli più corti? Seriamente,ma come si può? Amavo i capitoli lunghissimi. Non trattenere quello che vuoi scrivere in poche parole solo perchè agli altri non vanno a genio i capitoli lunghi. Che si regolino loro,allora.
Noto solo ora quanto io passi da un argomento all'altro senza un filo logico,tipo le conversazioni tra Harry e Niall.
Bene,forse dovrei sparire.
Alla prossima recensione.
Ciao.c:

15/07/13, ore 21:50

Dio santissimo Arianna, tu mi ucciderai. Tu mi vuoi morta. Amo questo capitolo... :'(

15/07/13, ore 21:48

Tu non puoi farmi questo okay? Dovrebbe essere illegale, non puoi far finire il capitolo in questo modo cwc povero Niall non oso immaginare cosa gli possa succedere... ma io dico È NORMALE STARE COSÌ MALE PER UNA FANFICTION? Ahahahah davvero, mi affeziono sempre di più alla storia e ai personaggi, ogni giorno che passa ed è merito tuo perché scrivi benissimo e sai come far appassionare i lettori perciò complimenti, davvero sei bravissima!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:16 pm)

15/07/13, ore 21:32

No no no ti prego fa che niall stia bene.... Se gli succede qualcosa giuro che muoio.
Se stanotte non dormo sappi che è colpa tua.
Dio giuro non pensavo di sentirmi così male per una ff!
Ok parliamo un po' degli altri così mi tiro su di morale.
Gli ziam sono sempre più l'amore soprattutto quando ballano insieme al ballo ma se liam deciderà di iscriversi al college dovranno lasciarsi...
E chissà come reagirà zayn dopo aver saputo di niall, come minimo ucciderà harry.
Harry e louis continuano a pensare l'uno all'altro e alla fine capiscono tutti e due di non poter stare separati (peccato che ci voglia il ricovero di niall per farglielo capire)...
Niall è il tuo personaggio preferito quindi i teoria non gli farai succedere niente vero? *incrocia le dita*
Mi sto preoccupando sul serio, proprio al dolce niall dovevi fare succedere qualcosa?
Hai fatto finire in ospedale niall e rimettere insieme harry e louis quindi ti odio e ti amo allo stesso tempo lol
Ok meglio finirla qua perchè se no inizio a sclerare...
Aggiorna presto di prego devo assolutamente sapere cosa succede.
Alla prossima

15/07/13, ore 21:23

Questa storia ad ogni parola, frase e paragrafo, diventa sempre più bella. E pensare che è stata proprio questa a farmi scoprire il magico mondo delle fanfiction, quindi vorrei anche ringraziarti!
Beh, Sei fantastica e lo sai bene, quindi ora...non vedo l'ora di leggere il seguito ç__ç
Ciao tesoro, un bacio alla prossima!
eka

15/07/13, ore 21:12

E poi sì ci sono io che alla fine di ogni capitolo penso a tutta la storia precedente e mi metto a piangere come una cretina.... Questa storia è davvero un capolavoro. Non trovo altre parole per definirla. Mi imbarazzo a scrivere la solita tiritera ogni volta è che.. Non lo so ormai fa parte di me (?) ok sì mi sembro una specie di fanatica o roba del genere, ma probabilmente senza questa fanfiction io... Io probabilmente non sarei qui ora... Ok no vabbè... Ogni volta mi dai dei consigli enormi su come essere perchè, non ci crederai ma io sono un miscuglio enorme di tutti i personaggi là sopra... Ahahahha....
Alla prossima, tanto è sempre tutto bellissimo

15/07/13, ore 20:59

Non ho tempo per lasciare una delle mie recensioni chilometriche (e mi scuso tantissimo per non aver recensito tutti i capitoli precedenti) ma mi fermo un attimino per dirti che no, NO...Niall non può finire in ospedale!!!! Sapevo che sarebbe successo quando ho letto che avrebbe bevuto ma non pensavo l'avessi scritto veramente!!!! Sto male, male male... e spero vivamente che non se ne vada perché non lo sopporterei!!!! Ziam... quanto sono teneri!!! Una cosa di pù ** e Harry e Louis... sono strani ma uniti a filo doppio** Odio il padre di Lou!!!!! -.-
Bravissima come sempre!
Un bacione!
*Mò xxx

15/07/13, ore 20:45

complimenti, mi hai lasciato senza parole anche questa volta! Ormai questa ff è diventata una droga per me! Mi piace da morire il tuo modo di scrivere perché è semplice e scorrevole (?) poi descrivi benissimo ciò che pensano i vari personaggi e i loro stati d'animo, inoltre mi fa provare le loro stesse emozioni e non è una cosa facile secondo me c: quindi complimenti, hai un talento naturale, dovresti fare la scrittrice da adulta, comprerei un tuo libro senza pensarci due volte! :3

15/07/13, ore 20:43

sai vero che è illegale lasciare le persone così appese? lo sai?
cioè, non lo so manco io ma dovrebbe esserlo twt
quanto amo questa ff non puoi immaginarlo minimamente... aspetterò con ansia ahjajsns

15/07/13, ore 12:44

Hei!
E' da venerdì che sono letteralmente ossessionata da questa storia. Credimi che mi era capitato solo con Danger,la ff su Justin Bieber.
Inizio col dire che sei bravissima, e non lo dico perchè la storia mi piace,ma perchè lo sei sul serio.
Ho passato due notti in  bianco perchè mi ero immedesimata così tanto nei personaggi che non facevo che ripensare a quello che stavano passando e come sarebbe andata a finire (non sto bene,lo so.) !
Riesco a percepire ogni emozione,ogni dubbio,tutto. E mi sento partecipe,come se fossi io in prima persona a raccontare tutto,a viverlo.
Ogni personaggio mi piace più dell'altro.
Louis lo vedo esattamente come lo descrivi: stronzo all'inizio,debole al primo segno di incertezza.
Harry è complicato,soprattutto per la morte dei genitori - continua a darsene la colpa a quanto ho visto - ma mi piace tantissimo.
Liam è cambiato sotto certi aspetti,all'inizio era quello buono e razionale,ora è più impulsivo ma si vede che in fondo ci sono cose di lui che non sono cambiate.
Zayn è particolare come personaggio. Certe volte avrei voluto ucciderlo,giuro. Mi prendevano gli istinti omicidi,ma altre volte era così carino con Liam che veniva voglia di abbracciarlo.
In ogni caso un po' di odio ce l'ho lo stesso,pff. lol
Niall è dfghj. Non ho le parole giuste per descriverlo. Ogni volta che leggo di lui è una nuova scoperta. All'inizio sembrava un fantasma,sempre per i fatti suoi. Poi si è iniziato ad aprire con Harry e Liam e sono stata davvero felicissima. Ora con i suoi dubbi su Harry mi incuriosisce ancora di più,non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Parliamo di un elemento cruciale: i parenti.
Alla mamma di Liam ormai ci ho fatto l'abitudine,ma chi davvero non sopporto è Lottie.
Potrà anche farle schifo,ma è pur sempre suo fratello! Invece no,quella deve spiattellare tutto e non si sente neanche in colpa. Che odio.
Jay non doveva assolutamente chiamare il padre,la ucciderei. Lui mi è stato antipatico dall'inizio ma ora lo è ancora di più. Sono stata sollevata quando non ha detto nulla a Louis sul fatto che era gay. Ho anche pensato "Mi devo ricredere,sembra un elemento positivo" invece no. Il biglietto aereo che ha regalato ad Harry mi fa imbestialire,seriamente. E sono anche preoccupata per Louis che sembra crollare e prendere in considerazione Chicago.
Sul padre di Liam non ho ancora le idee chiare: sembra una bella persona,credo sia davvero affezionato a Liam ma ho davvero paura che Liam e Zayn si possano separare per la sua idea sul college. cc
Sembra un riassunto quello che ho scritto,ma ok. lol
In ogni caso: amo ufficialmente questa storia. E ne sono dipendente.
Non importa se i capitoli sono lunghi - meglio per me! - e se aggiorni tardi: vale la pena.
Credo che urlerò quando aggiornerai,seriamente.
Solo una cosa: ci sono alcuni errori di battitura. Non ricordo precisamente quali dato che non vedevo l'ora di leggere il continuo e non ci ho fatto molto caso. Comunque appena hai il tempo ti consiglio di rileggere un po' i capitoli.c:
Non so più che scrivere,chiedo venia. cwc
Alla prossima.c:

15/07/13, ore 12:20

io amo troppo questa storia.
Ti assicuro che è una droga,aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo e ormai mi capita spesso di vedere i ragazzi sotto l'aspetto dei personaggi,davvero. La storia è scritta talmente bene che potrebbe benissimo essere scambiata per una storia realmente accaduta. Hai veramente molto molto talento,i miei più sinceri complimenti ! Non sono una persona che segue molte ff e devo proprio dire che questa è l'unica che seguo in questo periodo. Non vedo l'ora di leggereil capitolo 34,lo aspetto con ansia. un bacio,alessia. @emotjons su twitter :)

15/07/13, ore 09:57

Sto amando questa FF, sicuramente è una delle mie preferite. I capitoli lunghi vanno benissimo, però adesso, ti prego, aggiungi il capitolo. Mi stai facendo soffrire, l'ansia mi sta divorando.

15/07/13, ore 02:01

io amo questa storia,è stupenda davvero. la leggo ogni giorno,sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo asffjkl. complimenti,aw. -nella.xx

14/07/13, ore 22:55

A me i capitoli lunghi piacciono perché poi se sono fatto bene infondono emozioni particolari che ti fanno entrare nella storia :)
Harry è molto razionale in questo capitolo, di solito agisce subito.
Niall fa il saggio sulla cima della montagna innevata.
Zayn il solito testardo che crede di poter andare avanti da solo ma ha bisogno di sostegno e aiuto.
Louis che tira fuori le palle solo da fatto e poi scappa.
E Liam che la ricomparsa di suo papà lo scombussola un pochino.
Mi piace, aspetto con ansia il prossimo :)

14/07/13, ore 18:59

secondo me i capitoli lunghi sono eccezionali, li adoro tanto. Tecnicamente così potrebbe passare anche un po' più di tempo tra un capitolo e l'altro, così tutti avrebbero modo di leggerlo. Anyway, questo capitolo è fantastico come al solito!
Ma una cosa non l'ha capita..alla fine del capitolo Louis è stato tutto un sogno di Harry oppure se n'era andato? (credo la seconda ma non sono sicura e mi sento dannatamente idiota :D yeeepp)