A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/07/13, ore 01:35

Ehilà! Esco anche io dalla maturità, quindi puoi capirmi se recensisco così tardi. Ora da diplomata mi sento davvero, libera :)
By the way, non preoccuparti affatto se i capitoli sono così lunghi perché (almeno per quanto mi riguarda) li preferisco, anzi quando scorro la pagina e vedo che il capitolo è vicino alla fine, inizio ad impazzire haha. Poi so che questa ff è agli ultimi capitoli quindi già sento la tristezza che si avvicina..
Ma passiamo al capitolo. Intanto questi capitoli così li ho sempre adorati, anche se di passaggio sono bellissimi.
Iniziamo con Liam. Il suo flashback è tristissimo, ma direi che fa capire molte cose. Suo padre per la prima parte del capitolo l'ho trovato anche simpatico, poi non molto devo dire.
Niall che ora è praticamente cotto di Harry (dolce lui :3). Mi è piaciuto il momento Niam, questa sorta di riavvicinamento ci voleva e poi quando parlano di Zayn sono adorabili.
Parliamo di Zayn, mio caro sei innamorato perso di Liam (come biasimarlo), crede di sentirsi in colpa se in un qualche modo trattenesse Liam dalla partenza per il college, ma io penso che la scelta debba essere di Liam. Perciò nessuna pressione da nessuno, nè per partire nè per rimanere.
Passiamo ai Larry che in questo capitolo sono davvero alle strette. Partiamo dal fatto che odio il padre di Louis. È stato un colpo basso, non sarebbe dovuto andare da Harry per dargli il biglietto per Londra, davvero meschino. Con Louis fa il padre comprensivo e con Harry il bastardo. Spero che Louis non se ne vada a Chicago e che Harry strappi quel biglietto. Ti prego, non puoi dividermi i Larry, Arianna D:
Penso di essermi dilungata abbastanza, perciò vado.
Ah complimenti per il 100! ;)
Alla prossima.
Un bacio, Je :)

13/07/13, ore 00:21

chi è 'sta gente che si lamenta della lunghezza dei capitoli?
pff, non capiscono un cazzo.
comunque.. sei davvero idiota, sai?
sto iniziando a sperare in narry e voglio che finisca la larry almeno per un po(?) lolz
ma che cazzo mi sta succedendo? boh, ma i larry mi stanno inizindo a rompere con le loro insicurezze, mentre niall no AHAHAHAHAHAHAH.
okay. ho finito. yay. amo la fan fiction e.. nada. punto. finiso qua.
p.s. aggiorna appena puoi!

12/07/13, ore 11:03

Ehyy ciaoo.
Ho passato tutte le sere di Giugno a leggere i 32 capitoli e solo ieri sera ho scoperto che c'era anche questo xD.
Comunque volevo complimentarmi con te perchè la storia è davvero molto bella anche se ci sono molti errori grammaticali, ma non importa si capisce il testo xD.
Aggiornala presto mi raccomando è davvero bella la storia c:
Ciaoo

11/07/13, ore 02:28

Credo che questa storia sia davvero degna di essere fra le scelte.
E' una di quella poche storie dove il linguaggio è ben scorrevole, i verbi sono corretti, i dettagli ben precisati, insomma, è scritta in un Italiano a dir poco eccellente.
Sei capace di rendere partecipe anche il lettore nella letture, far si che si immerga nelle emozioni dei personaggi in una maniera favolosa.
Spero davvero che la storia raggiunga un bellissimo traguardo, perchè direi che se lo merita.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 02:29 am)

10/07/13, ore 00:00

Ciao bellissima,ho seguito dal primo all'ultimo capitolo ma ti scribo solo ora.
Io AMO questa ff,è una droga davvero. Non sono tanto larry shipper ma louis e harry sono fantastici insieme e chissa anche a me piacerebbe vederli un giorno felici allo scoperto insieme.
Anyway ti prego aggiorna prestissimo perchè altrimenti vado in ansia hahahhahahah asdfghjkl
Mi raccomando. Grazie per aver creato questa ff piena di emozioni ed amore,è scritta davvero bene baci😘

09/07/13, ore 19:23

Tesoro...non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione e in realtà non ce l'ho nemmeno ora, ma ti lascio comunque due parole.
(Ringraziandoti perché anche se non lo sai mi hai tenuto compagnia in un momento terribile.)
Prima di tutto partirò da Niall. Amo il fatto che stia facendo un po' da intermediario tra Zayn e Liam, nonostante in qualche modo lo hanno ferito entrambi tradendolo. Il fatto che abbia rassicurato Liam e che poi abbia convinto Zayn a raggiungerlo alla cena con suo padre mi ha fatto fare i salti di gioia. L'unica pecca adesso è la cotta che ha per Harry. Ho paura ç__ç ti prego dai un altro ragazzo a Niall che lo ami e lo coccoli e non lo faccia più soffrire! Harry deve stare solo con Louis!
A proposito di questi due: se c'è qualcuno che odio più di Jay in questa ff è il padre di Louis (no, in realtà è Lottie). Ok, vuole portare Louis a Chicago, questo ci può anche stare, ma cosa vuole da Harry?? Lo fa solo stare male e lui ha già sofferto abbastanza. Sento il bisogno di proteggerlo.
La parte in cui Louis e Harry si rivedono mi ha uccisa. Il fatto che hanno dormito di nuovo insieme ma che al suo risveglio Harry non ha trovato Louis...oddio piango per sempre e devi sistemare le cose.
Per quanto riguarda gli ziam, sono morta anche leggendo il discorso tra Zayn e il padre di Liam. In effetti non era nemmeno un discorso poi così sbagliato, ma non si possono lasciare! Non ora che finalmente si sono detti che si amano. Piuttosto Zayn può impegnarsi, diplomarsi e trasferirsi con Liam, non accetto alternative!
Non so che altro dire, so solo che ti amo ogni capitolo sempre di più e vorrei che questa storia fosse infinita...Lov iu ♥

09/07/13, ore 14:01

Bellissimo !!! L' ho aspettato con ansia, come tutti gli altri !!! Questa storia è fantastica per tutte le Directioners non omofobe !!! Non so cosa dire a parte che la amo alla follia !!! LEGGETELAAAAAA !!!
P. S. Ti amo Ariannaaaaa !!! Grazie per aver fatto questo capolavorooooo !!!

08/07/13, ore 23:16

Ti prego, ti scongiuro, non farla finire male. Io adoro questa storia, ma non far partire Lou, ti prego. E nemmeno Liam. Lui deve stare con Zayn e Harry con Louis. Ti giuro che mi sono messa a piangere alla fine.

08/07/13, ore 22:20

non ti rendi conto di quanto mi uccidi T_T l'attesa del prossimo ora sarà estenuante T_T amo. la. tua. storia.

08/07/13, ore 21:38

E' ora che continui questa storia altrimenti di metto dinamite boom in kebab con li faciola e ti faccio esplodele forevah ok? AHAHHA no dai continua pls è la mia vita sta storia xx Alla prossima ! :)

08/07/13, ore 19:22

Ciao Ari, è da tanto che non ti recensisco, tuttavia sarò breve. Che sei brava e che la storia sia bella già lo sai, no? c: Devo fare due accorgimenti. Il primo riguardo il betaggio. Non so se tu abbia una beta, comunque tu o chi per te, dovrebbe fare più attenzioni agli errori di battitura, perchè ne ho notati parecchi, mancano anche molti punti di chiusura alla frase. Come seconda cosa, vorrei dire anche io che la lunghezza del capitolo è un ostacolo, perchè forse è veramente troppo lungo. E okay che hai detto di leggerlo a metà (anche per il fatto dell'aggiornamento lento), ma che ne pensi di dividere tu stessa il capitolo in due parti? Tu lo scrivi tutto e poi lo dividi. In modo da aggiornare più spesso e di ovviare al problema della lunghezza. Fammi sapere che ne pensi, magari.
Ciao

08/07/13, ore 13:46

Non so che dire, questa è in assoluto la migliore fan fiction che abbia mai letto, e come ho già detto sei all'altezza di una vera scrttrice! Spero tu metta presto il seguito perchè AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA! Ti scrivo, ma so che non cagherai minimamente questa recensione, ma comunque ho fatto la mia parte! Con tantissima stima, Andry xx

08/07/13, ore 04:04

No no ti prego non puoi farmi separare sia i larry che gli ziam!
Cioè tu vuoi la mia morteee.
Diciamo che é stato un capitolo abbastanza profondo, con molti pensieri e riflessioni ma assolutamente per niente noioso.
Abbiamo scoperto nuove cose sul passato di liam e sulla storia con suo padre (che devo dire mi piace molto) e anche con sua madre (che amo da sempre lol).
E grazie a niall, zayn ha finalmente capito e ammesso di essere innamorato di liam <3
Però proprio per questo ha capito che deve lasciarlo andare via e fare la vita che ha sempre voluto (ma io spero di cuore che cambi idea, please non puoi separarmi gli ziam!).
Niall in questo capitolo è molto d'aiuto per liam e zayn ma mi preoccupano i sentimenti che inizia a provare per harry (non è che va a finire che avremo un matrimonio narry vero?).
Infine ci sono i larry che vengono messi ancora più in crisi da tomlimson senior.
Sanno ancora di essere molto innamorati ma stanno pensando entrambi di voltare pagina. Louis vuole andare a chicago da suo padre e harry sta considerando l'idea di accettare il biglietto di sola andata per londra (ok so che probabilmente sai già come andrà a finire la storia ma se mi metto in ginocchio e ti prego potresti non farli separare? Se no sappi che sarai responsabike della mia morte lol).
E tutto un po' incasinato e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli per vedere come va :)
Anche se mi dispiace che la fine si avvicini perché seguo questa storia dai primi capitoli e mi mancherà :')
Ma sono sicura che scriverai altre bellissime storie :)
Sono contenta che sia estate così puoi pubblicare più presto i nuovi capitoli.
Spero che gli esami di maturità ti siano andati bene :)

07/07/13, ore 22:47

ciao! questa è la prima volta che ti lascio una recensione , ma ci tengo a dirti che questa ff è a dir poco stupenda! davvero la amo. il modo in cui scrivi, le idee che hai, tutto. per non parlare di come fai agire i personaggi, riesci sempre a sorprendermi. ti volevo anche dire che io amo il fatto che i tupi capitolo sono lunghi lol così ho più da leggere ahahahah. spero che l'esame ti sia andato bene, un bacione, attendo con ansia il prossimo capitolo <3 <3

07/07/13, ore 20:14

Ciao. *sorride* Sono una timida lettrice/autrice di EFP, che aspetta con ansia l'anno prossimo per poter fare la maturità ed oziare davvero come ora puoi (beata te) fare tu, e che ama la tua storia da impazzire (:
Ho letto, circa un mesetto fa credo, la tua storia tutta d'un soffio (in realtà ci ho messo due settimane, babe, sono davvero lunghi i capitoli cwwwwc) e attendevo con molta ansia il prossimo capitolo cc:
Mi piace molto questo capitolo, e soprattutto mi ha messo addosso una grandissima ansia di sapere cosa succederà, soprattutto tra i due cuginetti cwc ps. Spero che Tomlinson senior muoia sotto un tram c: con tanto love ovviamente cc: (lol)
Che altro dire, ancora complimenti, sei un'ottima scrittrice e hai una fantasia che invidio non poco, aspetto con ansia il continuo di questa bellissima quanto coinvolgente storia, e se ti va, passa pure da me, ho parecchio materiale larry di mia "invenzione", e mi farebbe piacere se lo leggessi c:
Complimenti per la maturità appena superata, e alla prossima!
xx
Haley. (: