A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

27/02/13, ore 23:35

TU. NON. PUOI. FAR. ENTRARE. REBECCA.
MA CAZZO, PRIMA LOTTIE, ORA LEI! NON VOGLIO CHE I MIEI LARRY SI LASCINO :'( NOOOOO WHY?????
E gli Ziam? JFHGFRHSFGJHJRHGRFHRJHRJ DOLCI LORO!
Niall, piccolo, ti tradisce.... Ma tu non lo ami! Quindi bho, non gli possiamo rimproverare niente, no? LOL
Niall mi fa tenerezza! ahahahahahah
Amo la tua storia *-*

27/02/13, ore 22:50

questa storia è fenomenale. non solo per il fatto di essere pienamente originale rispetto alle tematiche di molte altre fan fiction che ho letto, ma soprattutto perchè è scritta in una maniera divina. sembra che le parole vangano da sole, una dopo l'altra in un ordine perfetto e musicale. penso che se l'autrice scrivesse una frase sciocca come 'per pranzo ho mangiato una mela' nel suo modo di scrivere risulterebbe comunque una delle cose più commoventi che io abbia mai letto. questa storia ti cattura e non ti molla più, ti trasporta in un universo parallelo dove tutto questo esiste e non è solo frutto della fantasia dell'autrice, ma c'è ed è inconfutabile. inoltre i suoi personaggi sono vivi, esistono, sono reali con le loro debolezze e i loro punti di forza. ogni volta che posta un capitolo mi sento la ragazza più felice di questo mondo e potrebbe sembrare una scemenza, ma penso che tutto quello che ho detto e molto altro rendono questa fan fiction perfetta e unica.

27/02/13, ore 22:49

Oh.... Mio... Diooo!! Ma possibile che ogni tuo capitolo riesca a farmi sentire così.... così.... .... così... non so nemmeno io come! Io ti amo e amo questa storia e te l'avrò già detto milioni e milioni di volte, ma non mi stancherò mai di dirlo. La migliore Larry di tutto il sito, seriamente... la adoro *-*
Tra l'altro hai un'innata capacità di stoppare la storia sul più bello... e per questo un pochino non ti sopporto (ho detto un pochino, neh)... e poi sono drogata della tua storia, seriamente. A volte quando non ho nulla da fare rileggo a caso dei capitoli... sono semplicemente lkasjhnldkjf.
Ok? OK.
Basta, vado a letto col sorriso perchè finalmente hai aggiornato ... :D Grazie.
Baci, Ari.

27/02/13, ore 22:43

è bellissimo, wow, mi stupisci ogni volta. vorrei avere un decimo, ma che dico, un millesimo, della tua capacità di scrivere, sei semplicemente unica. non so cosa dire sul capitolo, davvero. anche la più bella delle recensioni non gli renderebbe omaggio, figuriamoci questa cagatina che ti sto lasciando. voglio solo che tu sappia che i tuoi personaggi vivono. vivono davvero, nella mia teta, nelle giornate monotone o super impegnate, nei momenti di silenzio e di chiasso. ci sono sempre e, anche se può sembrare stupido, alcune volte prendo forza da loro. soprattutto da Harry e Zayn che sono di gran lunga i miei personaggi preferiti. in questo capitolo Zayn è magnifico, ti giuro l'ho amato profondamene. si vede che è innamorato di Liam, ma proprio tanto tanto.. awwwww. e Harry e Lou sono sdfghjkfghj a fine capitolo, anche se all'inizio erano un pò freddini. su Niall non dico niente perchè era quasi inesistente così come Liam. però c'è un preblema: sto morendo d'ansia... NON PUOI LASCIARE FINIRE I CAPITOLI COSì, io ne muoio, non so se te ne rendi conto! come farò ad aspettare il prossimo?!? boo. comunque non puoi far finire la Larry. magari il fatto che Becca li abbia visti non è l'inizio della fine ma il coming out di Loulou. lo so che probabilmente non è pronto ma per Harry potrebbe anche farcela. insomma. lui gli ha detto ti amo!! ora ti lascio che domani greco interroga :/ spero di non averti annoiata.

27/02/13, ore 22:35

AGVSSAHVHASHAVDHSDBGJVSJ
Ciao Ari :')
Lo sai vero che sei una fottutissima dea?! AGSVJVJAVSJAVJVJ
MA. COME.CAVOLO.FAI???!!!
Tu mi sconvolgi l'esistenza con questa FF, cazzo! Mentre leggevo questo capitolo mi mancava il respiro e tu dici che è insensato?!
Ammettilo, lo dici solo perchè poi sai che ci sono io che smentisco tutto e ti faccio sentire meglio u.u

Avevo un nodo in gola per come Harry si è comportato con Lou, mi sentivo malissimo D: ha spezzato il mio cuoricino facendo il freddo :'(
menomale che poi è arrivato zayncapiscosempretuttoiomalik che ha aiutato i Larry a chiarire :')
Questo nuovo Niall che fa domande imbarazzanti, mi fa morire dal ridere xD
Giuro, quando ha chiesto a Liam che cosa lui e Zayn facessero quando veniva a studiare, sono andata in panico!
Ma neanche stesse succedendo a me, ma ti rendi conto?! Ogni volta rimango spiazzata come tu riesca a farmi emozionare, sei assurda! <3 Non ne ho idea di cosa farà Liam... se io fossi in lui non saprei proprio che fare, perchè da una parte è sempre la cosa migliore dire la verità, ma ci vogliono le palle a dire una cosa del genere al proprio fidanzato, anche se ormai non viene più considerato tale, oltretutto se ha avuto un passato come quello di Niall ed è incasinato come pochi D:
E alla fine il colpo di scena..Becca fa la sua apparizione. Dire che sono nervosa e spaventata per quello che succederà adesso è riduttivo, MOLTO riduttivo. Perchè come ti ho già detto, a me non sembra di leggere una storia, a me sembra di essere nella realtà. Perchè provo delle emozioni talmente forti quando leggo quello che scrivi, che mi sembra impossibile che sia tutto nella mia testa, DEVE essere vero!
Spero tu sia riuscita a capire qualcosa della mia recensione insensata al tuo capitolo NON insensato u.u

Non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo!!! :D
Ciao splendore <3
Vale
***

27/02/13, ore 22:33

Arianna questo capitolo mi ha fatto a pezzi.
Primo: non mi aspettavo che aggiornassi proprio oggi.
Secondo: tutto dedicato al mio Styles che, idiota com'è, accetta quel fottuto invito al ballo anche se vorrebbe andarci con il suo fidanzato.
Terzo: io questo Ziam lo voglio allo scoperto, mi spiace per Niall ma io questo ''Niam'' non lo sopporto. Prima sparisce meglio è ahahahahahaha
Quarto: Zayn ha cominciato a riflettere su se stesso perciò vada un applauso anche a lui.
Con questo chiudo la mia misera recensione e ti faccio i complimenti (come sempre) perchè mi migliori la giornata anche se è finita.
.xx

27/02/13, ore 22:31

Questo capitolo è FANTASTICO! é scritto veramente bene, sei riuscita a metterti nella testa dei personaggi e a plasmarne dei pensieri e delle insicurezze che sono a dire poco perfette... ma cosa ci sarebbe di divertente se non qualche dramma o casino? Ed ecco a voi Rebecca che cercando il suo bellissimo accompagnatore lo ritrova sul tetto fra le braccia del cugino mentre si danno un solenne e casto bacio.. e che cazz!! Adesso cosa succederà? Tu vuoi farmi morire fermando qui il capitolo cavoli! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :) Sher_

27/02/13, ore 22:20

Ciao, ti amo, ciao.  Allora: il tour, le canzoni live, Niall, le sue canottiere e la sua schiena, una cosa (....) e CIO'. Ciao, Gloria muore, ciao. c:

Forse per la schiena di Niall e il fatto che mi ha fatto morire di più lui in tre giorni che chiunque altro....in questo capitolo l'ho visto tanto tenero :3 e deciso......anche se resto sempre e comunque per gli Ziam che lo e mi faranno morire ewe.
I Larry sono l'amore e sono stupidi *^^^* LOL "si fanno male a vicenda" XD sono stupidi e carini!
Amo follemente Zayn che aiuta Louis e che si apre....e che manda messaggi a Liam e che Liam gli risponde (voglio sapere cosa c'era scritto in quell'sms ò_ò)! *///////////////*

Posso morire. Li amo follemente. Ti amo follemente. La amo follemente. E mi farete morire (come tutto èwè) soprattutto se aggiorni lentamente XD

Un giorno capirò come fai a scrivere certe riflessioni *__*   .....intanto,
Tanti Baci :D
_Glò .x"

27/02/13, ore 22:15

Avrò detto forse un centinaio di volte che adoro la tua fanfiction, ma ogni volta non è mai abbastanza perchè non è mai abbastanza farti capire quando questa fanfiction mi abbia aiutato... ti prego: DEVI assolutamente farne un libro, è troppo stupenda!

27/02/13, ore 22:09

"Non potevo sapere che quel bacio, sarebbe stato anche l'inizio della fine.
Perchè un attimo dopo aver abbandonato le labbra di Harry, con il naso ancora a sfiorare il suo e le dita intrecciate trai suoi capelli, la porta che dava sul tetto si aprì.
E Rebecca Philips comparve davanti a noi."

È la prima Larry che leggo, non perché non sia una.. com'è che si chiamano? Ah, si Larry Shipper, ma perché nessuno è mai in grado di descrivere davvero cosa ci sia tra Harry e Louis.
Tu, tu l'hai fatto benissimo, giuro.
Riesci a farmi imedesimare in ogni singolo momento descritto.
Mi è sceso un colpo al cuore appena ho letto le ultime cinque righe.
Sono stra in ansia, giuro! Continua presto, sono curiosissima di sapere il continuo! :)

- Ron

27/02/13, ore 21:42

ooh porca puttana. oh santa vergine Maria. ti prego dimmi che mi sono sbagliata a leggere e che l'ultima frase non dice veramete "E Rebecca Philips comparse davanti a noi". no minchia, lo dice davvero cazzo. giuro che non oso immaginare cose succederà, ho una paura terribile e non è per niente buono ok. a parte il fatto che becca potrebbe dirlo a tutta la scuola quello che ha visto, ma la cosa più importante è che louis ancora non è pronto a fare coming out. voglio dire, e se tutta la scuola adesso lo prendesse di mira com'è successo tutti queli anni a liam? ti prego, fa che se quel momento arriverà harry starà vicino e amerà più di quanto abbia mai fatto lou. cazzo, era tutto così perfetto: il dialogo tra zayn e lou che ha fatto ragionare ques'ultimo, la confessione di lou a haz, il ballo e il bacio dei larry. tutto queto non può essere rovinato da una zoccoletta. e no, eh. che poi philips è la marca di un telefono. oLo AHAHAHAHAHA me ne sono accorta solo ora. ouo ok, mi devo preparate psicologicamente per il prossimo capitolo. ee parlando degli ziam, li adoro con tutto il mio cuoricino omg. jsnsksnsueb sento che fra u. po' anche loro si diranno di amarsi e non vedo l'ora, sks. mi spiace solo per niall, e se quando lo scoprirà entrerà nello stato in cui era prima di conoscere harry e gli altri ragazzi? tutto, ma quello no. comunque se ha bisogno di una ragazza ci sono io, no problem eh. ouo AHAHAHAHAHAHA no scherzo. ma se per te va bene è ok. AHAHAHAHAHAHAHAHA ok basta. come al solito scrivi benissimo, amo questa fan fiction jsnssnsksn. è l'unica larry che sto leggendo, ed è davvero bella. secondo me merita più successo, quindi ti auguro il meglio:) aggiorna presto, pliz. adiòs. ❤

27/02/13, ore 21:37

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, se non che perfetto o straordinario.
Ogni volta che ne pubblichi uno nuovo io mi ritrovo a fare i conti con emozioni nuove e del tutto inaspettate.
Amo decisamente tutto di questa storia e tu sei davvero al di lá della bravura.
Spero riuscirai ad aggiornare presto.
Bacioni.
Mary

27/02/13, ore 21:34

ok tadaaaan, rieccomi a commentare questo capolavoro.
non so più cosa dire perché davvero sono senza parole, non capisco come riesci a far sembrare tutto questo così reale, è la ff che amo di più in assoluto e ti prego non finirla presto, falla arrivare a 100 capitoli, se non di più perché non me ne stancherei mai. non mi stancherei di finire ogni capitolo con le lacrime agli occhi perché è così bella. çç okay mi ricompongo AHAHAHA è davvero bellissimo, complimenti!
spero mi aggiornerai quando continuerai. uu
-marown.

27/02/13, ore 21:12

HEY CIAO! tutto bene?
il capitolo? PERFETTO *^* davvero,mi è
piaciuto davvero tanto, in generale, e più
precisamente mi è piaciuta la parte dei Larry :33
sono così dolci! Ma ci sta sempre qualcuno che
rompe sempre le palle è.é momento in cui ho
davvero perso un battito di cuore ): Cioè cazzo,adesso
che era tutto apposto, un'ochetta di merda deve rovinare
TUTTO? No,non mi sta per niente bene u.u
Vabbè,complimenti e a presto xx <3

27/02/13, ore 20:20

Ariannaaaaaaa! Ok, basta, lascio una recensione seria.
Che Dio mi perdoni , ma Payne è un coglione! Perchè non lo dice a Niall? Poi tanto Niall lo verrà a sapere perciò sarà ancora peggio!
Harry è stronzo ma dolce, approvato. Il mio Lou è sempre così dolce e coccoloso **
Per non parlare del lato dolce di Zayn! Amo quando lo fanno comparire!
Dio, amo questa FF. Ti giuro che sei fa succedere qualcosa che non deve succedere ti decapito lol
A presto, un bacio :*