A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/02/13, ore 23:41

*Inspira, espira. Inspira, espira*
NON PUOI LASCIARMI COSI!!!! DAVVERO NON PUOI!!
Dovrò aspettare altri 7 (dico SETTE!) giorni per leggere il prossimo capitolo?!!?!?
*Inspira, espira.*
Possibile che ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi sento morire?
Ho le lacrime agli occhi e tutto questo mi sembra surreale... davvero! xD
E meno male che questo è un capitolo più SOFT!!!!!
Ormai sono pronta al peggio... non voglio parlare di Lottie, non voglio parlare di Hazza, non voglio parlare di Ziam, non voglio parlare di Niall, non voglio parlare del processo.
*LET ME DIE ALONE, PLEASE*
Tu mi farai morire uno di questi giorni... se non leggi una mia recensione è perché non ce l'ho fatta! XD
E' tutto merito tuo. Riesci a farmi essere lì. Un personaggio della storia. Posso SENTIRE ciò che provano i ragazzi...
Sei troppo brava! E siccome sono una masochista, ti dico che devi continuareeeeeeeeeee! E' una droga! XD
*Dopo questa recensione orrenda se ne va...*
J.

04/02/13, ore 23:10

Zayn bello mio io e te dobbiamo fare un discorsetto eh ? QUANTE CAZZO DI VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE DEVI SMETTERE DI FARE LO STRONZO CON LIAM ? QUANTE ? PERCHE' FAI COSI' ,POSSO CAPIRE IL FATTO DI NIALL MA AVRESTI POTUTO DIRGLI ANCHE SEMPLICEMENTE 'LIAM NON POSSIAMO' IN TONO DOLCE E NO TRATTARLO COSI' MALE ,PERCHE' REAGISCI SEMPRE COSI' ? IO SO CHE SEI DOLCE PERCHE' NON MOSTRI QUESTO TUO LATO ANCHE A LIAM ? .
Niall behhhhhh spero che lo psicologo abbia ragione così liam sta con zayn e tutti felici e contenti lol ,che perfidaaa NO NO Niall tu lo sai che ti amo ,amo poi il suo personaggio ma ziam è ZIAM .
larry beh non mi è piaciuto come louis lo ha trattato cioè spingerlo ,ho capito che lottie ti sta causando problemi mentali (lol) ma datti una regolata harry te ne ha fatte passare di tutti i colori però non vi dividete di nuovo E POI COS'E' STA STORIA CHE AVRESTI PENSATO DI ANDARE A CHICAGO ? COOOOSAAAAA? TU NON TI MUOVI DI LI SENNO' TI LEGO AL LETTO COL FILO SPINATO OK ?

04/02/13, ore 22:52

(Non serve ripeterti che ti/la amo, vero?! Vero.ç__ç)

OMG!! Soft?! Questo capitolo lo chiami Soft?! Mi ha letteralmente uccisa. Uccisa, morta, trucidata da feelings. Sappilo ù.ù

Gli Ziam sono freddini, si...mi dispiace che ci vada di mezzo il povero Niall ma rimango Ziam forever XD
Come sempre Niall ha duemila complessi e lo psicologo non aiuta!
Louis. ......Louis. Solo una domanda. Da dove cappero è uscita tutta questa rabbia?! XD 'Sta gente è lunatica peggio di me >.< Come ti è venuto in mente di riprendere il fatto nel sottoscala?! Cioè, hai fatto benissimo, io non me lo aspettavo proprio!
Pure Harry, tutta 'sta rabbia repressa che la sfoga su Lottie, povera bimba! (Ha fatto bene, mi sta antipatica u.u) XD Sono stra curiosa di sapere cosa ha in mente!!
E, certo, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il processo!

E niente...io ti amo sempre di più, quando vedo che hai pubblicato già inizio a morire e su questo capitolo ho versato fiumi di lacrime ç_____ç. Continua così, ti prego. (Me le fai sentire veramente solo tu le farfalle nello stomaco, ormai. Te lo giuro.)

Aspetto con tanta aaaaaansia il prossimo capitolo.
Baci :D
_Glò .x"

04/02/13, ore 22:43

Madonna,come al solito anche questo è yrfyhgreuyru!
Bellissimo complimenti,come al solito ne fai uno più bello dell'altro,ma come fai? O.O
Ok,sei bravissima a scrivere, e ti prego aggiorna presto perchè devo assolutamente sapere come continua!!
Spero che aggiornerai presto,
Shao bella! *-* <3

04/02/13, ore 22:39

Il capitolo è come sempre impeccabile. Spero davvero fhe lo shock di Lottie si plachi e torni a voer bene al fratello. Povero Louis sta soffrendo davvero parecchio... in questi capitoli i suoi comportamenti sono davvero disperati. In nessuna ff c'era mai stato un Louis che soffre. Ti ammiro milto per la tua storia. Mi hai fatta crascere mentalmente col tuo modo di scrivere e le tue idee. Non sai di quante.cose ti sono grata a partire dal fatto che mi hai dato sicurezza e mi hai spinta a scrivere e pubblicare la mia di Larry (a proposito ho aggiornato se ti va di leggere). Ma davvero c'è un abisso fra il mio capitolino striminzito e QUESTA STORIA. Misento così piccola in confronto a tanta grandezza!! Spero che tu non ti sia già dimenticat di me perchè al contrario tu per me sei come un punto di riferimento, un esempio da seguire. Davvero grazie di tutto. Non ti dimenticherò mai!! Vabè smetto di rompere con i mieie discorsi depressi!! xP Scusa per gli errori ma sto col telefono >_<
xx Chiara

04/02/13, ore 22:19

Ora ho il magone.
Io non so tu come faccia ma io ora mi sento una pazza che correrebbe ad abbracciare Lou e Niall e Liam, insomma tutti.
Questa storia è talmente vera, talmente profonda da farmi male, nel senso piú buono del termine.
Soffro con loro.
La scena in cui Louis si dispera ubriaco avrei voluto strapparmi il cuore dal petto, così come avrei voluto dire a Zayn che è un fratello perfetto e che quando si ama si sbaglia.
Vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai, perchè anche se tratti tematiche forti fai capire che quello tra tutti loro è amore vero, vero come tutti gli altri, se non di piú.
Talmente vero da arrivare ad "odiare" Lottie, che in fin dei conti ha anche le sue ragioni povera creatura...
A proposito di lei, ho una mezza idea su cosa possa voler chiedere ad Harry e solo il tempo mi dará ragione.
Voglio poi sapere di questo stramaledetto processo.
Qui ti supplico.
Almeno sotto questo fronte daglinun pó di serenitá a tutti loro, cosí la dai pure a me qui, povera pazza.
Arianna, io non so davvero che dirti se non che sei magica. Davvero!
Aspetto con ansia e apprensione il prossimo capitolo.
Con devizione.
Mary xx
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 10:21 pm)

04/02/13, ore 22:17

Come ormai da rito mi ritrovo a ringraziarti per la storia che stai creando. Non faccio altro che dirti sempre la stessa cosa: bella, favolosa, stupenda, mitica, ecc.. Il fatto è che davvero lo penso. Questa storia mi ha cambiato. Ha cambiato me e una mia amica... ci ha reso... un po' più simili a Harry e Louis.... Grazie! Davvero... :')

04/02/13, ore 22:07

Ti giurerei in tutte le lingue del mondo che vorrei scrivere una recensione lunga, degna della storia/del capitolo e che magari possa anche farti piacere ma -non ti interessa- ho girato la mia città per fare foto a dei posti a causa di un progetto e non so come sto avendo la forza di scrivere.
Resta il fatto che non potevo non commentare: sembrerebbe un capitolo vuoto ma no! Uno dei pregi di questa storia è che tutti i capitoli, chi più o chi meno, sono belli e carichi e in qualche modo mi fanno sempre emozionare. Sono fomentatissima per tutto: Louis che potrebbe andarsene, gli Ziam e Niall, Lottie che rompe le palle. Tutto, insomma.
Un c a p o l a v o r o.

04/02/13, ore 22:01

Questa storia è davvero ben strutturata, lascia col fiato sospeso.
E' scritta bene, i personaggi sono complessi, si indugia molto sulla loro psicologia con un'abilità non da poco.
Ho sempre parole per descrivere una storia, ma questa mi ha lasciato senza parole.
La bellezza di questa fanfic è disarmante.

04/02/13, ore 20:56

Mi sembra ieri che aspettavo il 4 capitolo di questa fan fiction e ora siamo al 22. La storia è sempre più interessante e poi il tuo stile di scrittura è perfetto, riesci a non far sembrare il capitolo pesante anche se affronti tematiche non semplici. Passando alla storiua mi devo complimentare con te perchè non credo esiste un'altra ff con questa trama, sei riuscita a delineare bene la psicologia di ogni personaggio :) ci sentiamo al prossimo capitolo

04/02/13, ore 20:46

Ho leggermente paura per quello che può succedere nel prossimo, perciò o mi fai un piccolo spoiler o aggiorni in tempo record perchè così non ci so stare. Tu scrivi in una maniera a dir poco asjfdhasgdasgh, non so se hai mai pensato di fare la scrittrice lol
SEI UN GENIO, HO FINITO.

04/02/13, ore 20:40

OMFG!
ANGST! Angst ovunque! E io amo l'angst!
Tu mi vuoi male donna! Io sto male! Dall'ultimo capitolo ad oggi ho pensato ininterrottamente agli Ziam e tu me li fai stare così? Dovevano esserci coccole post sesso e loro che si dichiarano di nuovo amore!!!!!!
Va bene, mi calmo! La FF è tua e come al solito hai scritto l'opposto di quello che un lettore si aspetterebbe! Ed è inutile che mento a me stessa! è proprio questo quello che amo di più di questa storia e di te! *-*
Dimmi la verità: non vedi l'ora che io passi al mio elenco puntato. Vero? E allora ti accontento my darling!
1) Zayn: Lo amo! Ma avrei voluto prenderlo a schiaffi quando ha cacciato Liam così! E il perché l'ho scritto sopra! Però questo atteggiamento è perfettamente in linea con il suo carattere quindi ho amato la scena! (Continuo ad essere una contraddizione vivente ma ok)!
2) Niall: Amore bello lui! Lo psicologo gli fa venire dei dubbi! Fa bene a rifletterci! Crescerà! Piccole ciambelline crescono! *-* Sono commossa! E chissà, magari queste riflessioni lasceranno Liam a Zayn! (Dimmi che è così perché altrimenti potrei sclerare).
3) Louis: Ha sbroccato! E lo capisco! Io mi sarei già lanciata da un dirupo nella sua situazione! Lottie lo sta mettendo a dura prova! Ma se solo si azzarda ad andarsene a Chicago giuro che faccio fuori prima lui e poi te! La parte rossa è stata carica di angst! E io ti amo, ma questo già lo sai!
4) Harry: Mio Dio. Lo stronzo è tornato! No oddio, mi ha fatto paura quando ha parlato con Lottie! Sto malissimo! E tu mi distruggerai prima o poi! I tuoi personaggi sono magnifici! Io ti amo: parte 293847283745234.
5) Liam: Il mio caro Payne! Povero cucciolo di nonna! Lui vuole stare con Zaaaaaaaaayn! Te lo sta dicendo in tutti i modi! Accontentalo Ari!!!! Fallo per me e per lui!

No basta! Questa recensione come al solito non ha senso! Ma io ho 209342985 di cose da studiare e devo volatilizzarmi! Bravissima come sempre!
(E di errori non ce n'erano)!
Love you!

04/02/13, ore 20:40

Questa storia é stupenda, il capitolo é venuto meraviglioso, ma non devi lasciare così tanta suspance o ti ammazziamo c:
seriamente come ti permetti?

Pace amore e viva i Larry
-Anna

04/02/13, ore 20:38

Poche parole a riguardo: un capolavoro. Un vero e proprio capolavoro.

04/02/13, ore 20:28

minchia, così mi metti l'ansia. già per il fatto che lou ha pensato di andare a chicago.. si ok, da fatto.. MA CI HA PENSATO CAZZO. no! louis. non. andrà. a. chicago. poi, cazzo rompe i coglioni lottie? omofoba ragazzina di merda... grrr (mi sto sfogando lol) già mi immagino che proposta indecente farà ad harry la stronza. aiuto, entro in crisi così io. cc poi, mi dispiace per niall, ma liam e zayn devono stare insieme. non si discute neanche su questo. IO TI MINACCIO OK? OK. jhgfds