A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/04/13, ore 19:42

allora.... non sò come io abbia scoperto la tua storia ma è stata una scoperta fantastica come Colombo che scoprì l'America. A dir la verità al inizio non mi convinceva molto ( i primi 2 capitoli) ma andando avanti mi sono interessata molto. L'ho letta dal primo capitolo a ora in poco tempo, amo i tuoi capitoli kilomertici e soprattutto come srivi. Sei straordinaria, scrivi benissimo salvo qualche errore ma non conta nulla. Mi sono emozzionata molto in vari capitoli!
Harry e Louis al inizio mi sembravano quasi dello stesso carattere ma sono diversi.... Zayn ho iniziato a detestarlo quando prendeva per il culo Liam. Niall invece mi è piaciuto dal inizio, mi ha molto affascinata il suo carattere e il suo atteggiamento, quando ho scoperto il suo passato mi è dispiaciuto molto. Zayn è stato un gran stronzo con Liam ma credo che ora le cose si siano un pò sistemate tra loro. Lottie e Rebecca le ho odiate a morte, avevo un istinto omicida predominante, scherzo ahahahahahahahah no!
Louis e Harry che non vivono più insieme? mi piace molto come cosa rende le cose più divertenti e mlmlmlml. ahhaahahahahahahaha.
Sono curiosa di sapere che fine farà Niall e le sue prossime mosse e reazioni.
o iniziato ad adorarti fin dall' inizio ma mia hai spiazzata qundo hai accennato la prima volta i magici GREEN DAY , AC/DC e NIRVANA. Sono una rocchettara nata :P ma anche una Directioner u.u
Spero tu pubblichi al più presto e credo tu debba essere onorata nel sapere che questa è stata la recensione più lunga che io abbia mai fatto su EFP.
Sei straordinaia Arianna cara.

- Paola <3
ps: se vuoi o pui possima diventare amiche :** lo spero molto! bravissima :DDDD

30/04/13, ore 17:31

Allora parto subito col dirti che sono tre giorni che non mi stacco dal computer per leggere questa fantastica storia.
E' come una droga cazzo, sei davvero bravissima e ti meriti tantissimi complimenti :)
Spero che aggiornerai presto, ciao ciao :)
BRAVISSIMA,DAVVERO.

30/04/13, ore 16:07

Aspettando il 30esimo capitolo *o* Dai Ariiiiii c'monizzati e.e voglio leggere adfisoubijslafpsdoxcjkv brava come sempre ♥ amo la tua FF e come scrivi C: zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu C:

30/04/13, ore 14:23

dio, è passato tantissimo da quando ho letto questa fan fiction. a causa dello studio, delle materie da recuperare e degli impegni personali avevo davvero pochissimo tempo per leggere. cc dire che mi è mancata davvero tanto, è dire poco. finalmente ho potuto leggere questo fottuto capitolo, dio, non vedevo l'ora hahaha. lou, ha finalmente parlato con jay della sua relazione con haz, e vederlo riprendersi, vederlo tirare avanti, mi fa tanto piacere e mi fa un bene assurdo. l'abbraccio di jay, poi, è stato un gesto davvero dolce: è stata la cosa migliore che potesse far per louis, gli ha infuso coraggio e ha fatto capir lui che non lo disgustava. amo com'è raffigurato il personaggio di harry, amo il suo carattere anche diverso da com'è nella realtà, amo la sua determinazione. amo il suo 'recitare la parte di fidanzato geloso e incazzato', come dice louis. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA poi la scena larry, jsnssoaksomsxhje my feels. 😍 mi è piaciuta tanto questa metafora, alla fine del pov di harry:

"Mi baciò, e finalmente riuscii a capire come mi sentivo.

Come uno scalatore che a metà del suo percorso, stanco e demotivato, si ferma a contemplare il cammino già fatto. Dall'alto della montagna sembra quasi insignificante, ma il paesaggio che ha davanti, lo ripaga di tutta la fatica fatta
Ed è per questo che si rimette lo zaino in spalla, stringe i denti e continua la salita. Perchè sa che, una volta in cima, il panorama sarà cento volte più bello."

è davvero bello e adatto questo paragone. msnsksn btw, ho paura di quella che sarà la conversazione tra harry e jay, ho paura
di quello che dirà jay, anche dopo l'abbraccio che ha dato a louis, come a fargli intendere che lo avrebbe accettato.
passiamo al triangolo zayn, niall e liam:
zayn, in questo capitolo, si è fatto vedere totalmente diverso dagli altri, ha mostrato la parte più debole di lui, il suo lato più fragile: la paura di perdere niall. vederlo piangere tra le braccia di liam circondato dai pezzi strappati di foto e disegni, ha fatto piangere anche me.
niall, sta diventando sempre più determinato e sicuro di sè. un bene e un male. leggere la parte in cui strappa tutte le foto e i disegni suoi e di zayn, fa malissimo. era un loro bellissimo ricordo, oltre a zayn ha fatto soffrire anche a me.
liam, si scusa con tutti: tipico. me lo sarei immaginato, ahahaha. non so cosa dire molto di payne, vorrei che si riprendesse e che sia felice, vorrei si sistemasse tutto in generale tra lui, zayn e niall. è impossibile che niall voglia dimenticarsi di loro e voglia che anche loro si dimentichino di lui. scommetto che neanche lui lo vorrebbe, che pian piano di sta costruendo queste 'mura' davanti a lui per non mostrarsi debole, per non rovinare il suo percorso per diventare un ragazzo forte. fortuna che ho anche il capitolo prossimo, così non sono costretta ad aspettare ahahaha. riguardo la fan fiction in generale, arianna, spero che tu sia consapevole della meraviglia che hai creato e che stai portando avanti. a kind of brothers è la mia fan fiction larry preferita in assoluto, sii orgogliosa di te e del tuo lavoro. :) alla prossima recensione, adiòs💕✌☺

30/04/13, ore 12:10

Non puoi immaginare quanto io abbia pianto leggendo questo capitolo.
Insomma questa fanfiction l'ho presa a cuore,talmente tanto da continuarla nella mia mente ogni giorno. 'non era piu solo' ecco qui ho pianto di bruttl,ho pianto anche al ti amo di harry nel messaggio,nel discorso con jay, nelle paure di niall,nella freddezza di zayn e nell'insicurezza di liam.
Spero in un finale felice,come nelle favole,perche questa,si sa, è la favola migliore.

29/04/13, ore 10:20

Le premesse sembrano ottime per questa storia, anche se mi sa che succederanno parecchi casini. attenzione però agli errori di battitura.

28/04/13, ore 23:44

Oh, adesso comincio a capirci qualcosa!
( Si perche' io ho un amica geniale che e' piu avanti di me rispetto alla storia e ha avuto la geniale idea di spiegarmelo lol)
Comunque
CHE.CAZZO.SUCCEDE ? L-lottie li ha scoperti?
Ok non dovrebbe essere la cosa piu scioccante,a proposito Lou che cazzo avrebbe fatto ?! E zayn impazzito?!
Tu mi fai amare questa storia ogni minuto di piu', te ne rendi conto ? No? Beh, renditene conto lol
Ok ora vado, sono esausta, alla prossima c:

28/04/13, ore 23:14

Nonononono. Sto piangendo come non mai.
Harry che parla con la madre è una pugnalata al cuore.
Harry e la sua affermazione finale sono il colpo di grazia.
Stanotte non dormo, come minimo..
Ho passato gli ultimi tre giorni a divorare ferocemente questa meraviglia, non ne potevo fare a meno. E non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo. Scrivi da dio, e tutti i pov sono stupendi.
Io non ho parole, ogni volta, ogni capitolo mi ha sempre più coinvolta. Ed uno dei miei preferiti è quello di Niall che strappa le foto, sei riuscita a farci provare il suo dolore e anche quello di Zay.
Jay mi sta sul cazzo. E rappresenta la società omofoba e legata, quando serve, alla religione. Ed una madre che non 'accetta' il proprio figlio per quel che è, non è bello.

Ti adoro. Sono dipendente dalle immagini di questa storia nella mia testa. Ed amo Harry, sempre più. çWç

Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio, Asia. c:

28/04/13, ore 23:01

E no eh, scusa Zayn cosa?! Io non posso andare a leggere il prossimo, porca carota! Lol
Comunque, Niall, cos'ha il mio angelo?
Io da una parte comincio a capire, dall'altra, non ci capisco piu' niente lol
Ora Harry e i suoi ricordi mi viene da piangere, cucciolo :c
Lou, confessati con Harreh, confessati con noi cosi inizio a capirci qualcosa, lol
Ora vado che e' tardi
Alla prossima c:

28/04/13, ore 22:52

Ssalve! :) Eccomi qui a recensire un altro magnifico capitolo.
Si, hai ragione quello che Jay ha detto ad Harry ce lo aspettavamo, ma ero comunque li per riempirla di ceffoni mentre leggevo per quello che stava dicendo! Anche se alla fine ha cercato di essere d'aiuto ad Harry per il trasferimento (poi però vorrò vedere se manterrà quello che ha detto v.v) poteva comunque essere un po' più sensibile.
Harry: per un momento, quando "parlava" con la madre, ho creduto che stesse per arrendersi poi però si è ripreso in qualche modo dai. La cosa però che non mi è piaciuta è come si è comportato con Zayn, è stato bastardo ad attaccarlo in quel modo. Non si fa v.v
Louis: che carino quando ha preso Harry per mano davanti a sua madre. Bravo Lou, dimostrale quanto è forte il vostro amore! Ora sono curiosa di vedere qualche scena Larry in casa di Liam haha.
Zayn: in questo periodo ha davvero bisogno del sostegno di Liam dato che per ora Niall è ancora distante e sono contenta che sono così vicini, lo vedo così fragile.
Liam: lui è quello tiene a bada Zayn, cosa non facile. La scena degli Ziam quando Zayn dorme sulle gambe di Liam è davvero dolce :3
Niall: perché me lo immagino sempre come un cucciolo spaventato? Lui vuole solo tanto amore. Spero che sia con Liam che con Zayn riesca a chiarirsi e finire questa situazione per il meglio.
Ari, ora devo andare. Alla prossima, un bacione.
Je. :)

28/04/13, ore 16:46

più leggo questa storia più rimango senza parole...io non so come fai, ma di certo hai un dono! GRAZIE per condividero con noi =)

28/04/13, ore 16:28

Ciao Ari... Sono @MartiOfficial_ quella che su twitter ti rompe sempre i coglioni.. Adesso te gli rompo anche qui u.u lalalala. Seguo questa ff fin dal primo giorno che hai pubblicato questo capitolo e da allora sono diventata una tua grande fan u.u tua e della ff eheh.. Boh non so, è in assoluto la ff più bella che io abbia mai letto in vita mia.. Giuro! Voglio ringraziarti sai? Grazie infinitamente di esistere, grazie per il tuo meraviglioso modo di scrivere, grazie alla passione che ci metti per scrivere questa opera d'arte

28/04/13, ore 15:20

Ciao bella, ringrazio anche io quella splendida ragazza che ha fatto il trailer, perché vedendolo mi ha colpita tantissimo, ho deciso di leggere questa storia e me ne sono innamorata. La descrizione dei personaggi, delle situazioni così reali e toccanti, la storia mozzafiato. Questa FF mi ha rubato il cuore, davvero. Non ti conosco ma ti odio, perché sei così fottutamente brava da far paura, GRAZIE GRAZIE! Per aver scritto questa storia e averla condivisa con noi, perché davvero è la più bella che io abbia mai letto, mi sono affezionata da morire a questa storia, ai personaggi, al tuo modo di scrivere.. E come mi ero ripromessa di fare, ecco la mia recensione per la tua storia, che ho voluto fare solo arrivata alla fine, per capire davvero quanto ne fossi innamorata: STUPENDA! Anzi, sai, stupenda è poco.. Non c'è un giusto termine per definirla.. Nel tuo 'corner' non hai fatto riferimento alla conclusione della storia, ma spero con tutto il cuore che questa storia non termini qui. Anzi vorrei che questa storia continuasse per sempre, ma so che è impossibile. Rileggerò questa FF molte molte volte ancora, e mi ricorderò delle sensazioni che mi ha fatto provare la prima volta che l'ho fatto. Scusa per il commento chilometrico, ma dopo quello che hai fatto (se pur non consapevolmente) per me, era il minimo. Sei bravissima, un bacione. -Giù.

28/04/13, ore 13:15

Non ho parole per descrivere quanto io sia affezionata a questa storia.
Ormai ogni avvenimento, ogni parola, mi colpisce profondamente.
Condivido la scelta di Harry di andarsene, è stata la cosa migliore. E un grazie di massa a Liam e alla sua bontà nell'ospitarlo.
Zayn è sempre più incasinato ma innamorato aww
Niall sta cercando di staccarsi dal passato, ma non è semplice.
I miei più sinceri complimenti.
Con affetto, Marceline- Flavia

28/04/13, ore 13:01

ragazza ho letto questa storia in due giorni e lasciami dire che sei una forza della natura, ho quasi pianto leggendo quest ultimo capitolo. sei una scrittrice bravissima. continua il prima possibile ♥