A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 15:41

È una delle ff migliori che io abbia mai letto ho pianto
Mi mancherà questa ff e scrivi benissimo c:

03/11/13, ore 15:40

Cara Arianna,
scrivo questa recensione con gli occhi lucidi e un senso di vuoto dentro di me.
Puoi stare certa del fatto che 'A kind of brothers?' rimarrà sempre nel mio cuore, e ricorderò con commozione e nostalgia quelle sere d'estate passate a leggere questa fanfiction fino alle tre di notte, o quell'incredibile felicità che provavo nel sapere che dopo una giornata di studio c'era un nuovo capitolo che aspettava di essere letto.
Ho amato tutto, tutto, di questa storia. E' incredibile come tu sia riuscita a caratterizzare così bene i personaggi, che, per quanto non fossero semplici, sono riuscita a capire senza il minimo problema. Ho compreso il motivo delle loro scelte, ho sofferto, gioito e amato con loro. Mi sono ritrovata anche in alcuni lati del loro carattere e mi sono sentita stranamente capita.
Sarò per sempre affezionata ai personaggi che hai creato e a cui mi sono legata tantissimo, a quello che hanno vissuto e al loro cambiamento.
Non c'è niente che abbia trovato spiacevole in questa fanfiction, neanche la lunghezza dei capitoli, che alcuni criticavano. Anzi, spesso arrivavo a fine capitolo e pensavo "Oddio, ma scherziamo? Non può essere già finito" e poi leggevo commenti sulla lunghezza esagerata e mi chiedevo se stessi leggendo la stessa fanfiction lol

Voglio solo ringraziarti dal profondo del mio cuore per tutto ciò che le tue parole mi hanno fatto provare, per avermi fatto capire tante cose, a partire dal significato dell'amore, che rende infiniti, a quello della vita, che cessa di essere abbastanza quando iniziamo a dimenticare come viverla.
Grazie perché quando mi sentivo triste o avevo bisogno di stare meglio sapevo di poter venire qui a leggere di questi cinque ragazzi, così diversi eppure così simili. Grazie perché mi sono sentita capita. Grazie per averci regalato questa storia e aver condiviso con noi quello che era dentro di te.

Un abbraccio grande!

-Giorgia

03/11/13, ore 15:29

Ho seguito tutta la storia e che dire...è bellissima davvero . Il finale poi mi ha fatto piangere ancora di più . Ti faccio i complimenti per avere portato a termine una storia così bella . Sei bravissima e ti ringrazio perchè mi hai fatto capire delle cose su Larry che prima non avevo presente . Adesso credo in loro più di prima e..grazie per avermi fatto provare tutto questo <3 <3 xx

03/11/13, ore 15:29

Okay, non so proprio da dove cominciare!!
Non ho mai recensito i capitoli precedenti perchè aspetto sempre la fine della storia per farlo... e quindi mi sento in dovere di lasciarti un commento.
Ho amato con tutta me stessa questa storia... in ogni capitolo riuscivo a immergermi perfettamente nelle vicende di Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn. Devo ammettere che all'inizio ero abbastanza titubante nell'iniziare a leggerla; non ne ho mai capito il motivo, forse perchè cercavo storie non AU che descrivessero gli One Direction come nella realtà. Ma non mi sono pentita per niente... ricordo ancora come mi ha appassionato subito e come non riuscivo a staccarmi dallo schermo del computer finchè non ero arrivata al pari con i capitoli pubblicati.
Ti ho scoperto con "Complicated" e poi mi sono cimentata anche in questo tuo altro capolavoro. Non mi piace molto definirlo così, però sono una di quelle lettrici che ti ha trovato prima del boom che ha avuto AKOB... e sono felicissima che sia diventata così famosa perchè è una storia che vale la pena leggere.
La tua scrittura è perfetta (hai ragione, alcune volte ci sono degli errori nei capitoli, ma passano tutti in secondo piano perchè si è talmente presi dalla lettura che non si bada a essi), le idee sono molto originali e i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto.
Sono tanti i momenti che mi hanno commosso, che mi hanno fatto incazzare, che mi hanno fatto ridere... è una delle poche volte che rimango così coinvolta da una semplice fanfiction.
Mi sono immedesimata in tutti i personaggi; ho provato a capire i loro punti di vista, ho cercato di vivere insieme a loro all'interno di questa storia e ci sono riuscita. Ogni volta che leggevo un tuo capitolo, nulla poteva distrarmi e riuscivo a immaginarmi benissimo la scena descritta, tanto da sembrare che anche io ne facessi parte.
Liam era il classico gay preso di mira dai bulletti della scuola, senza avere la forza di reagire e di farsi valere. Una cotta epocale per il bello e dannato Zayn Malik che non lo fila di striscio e una madre omofoba (anche se l'ho adorata per tutta la storia). Finchè non arriva Harry.
Niall era il ragazzo depresso che viveva tutto nel suo mondo, una storia di abusi e violenza alle spalle, un fratello molto protettivo, un padre in carcere e una madre a NY. Pieno di problemi, molto complessato, non riesce a lasciarsi andare con le persone (solo con Zayn) e prende pasticche per stare meglio. Finchè non arriva Harry.
Zayn era il classico bulletto del quartiere, che si divertiva a farsi le canne, a scopare con il suo migliore amico, a prendere in giro il povero Liam Payne, con un'esperienza drammatica anche lui, che pensava di bastare solo a se stesso, senza l'aiuto e l'affetto di nessuno. Finchè non arriva Harry.
Louis era il ragazzo problematico con i genitori divorziati, la voglia di scappare da Lancaster, quattro sorelline insopportabile, la fase di ribellione nei confronti della madre, un segreto condiviso solo con Zayn, la paura di rivelare al mondo la sua omosessualità e la paura dei giudizi delle persone. Finchè non arriva Harry.
E, infine, il caro Harry Styles. Un trasferimento improvviso dall'Inghilterra all'America, l'incidente, l'inaspettata morte dei genitori. Si ritrova catapultato in una nuova vita, in una nuova famiglia nel giro di poco più di un mese. Ha uno zio che lo odia, insieme al cugino, una zia che pensa sia depresso e lo spedisce dallo psicologo. E' debole ma cerca in tutti i modi di costruire quei muri intorno al suo cuore per non crollare, per non ripensare ai propri genitori, per non farsi divorare dal senso di colpa che lo opprime, per non permettere più a nessuno di affezionarsi a lui e, viceversa, di non provare più affetto per nessuna persona.
Lo ammetto, è il mio personaggio preferito. Tutti mi piacciono per le loro caratteristiche e per la loro evoluzione nel corso della storia... ma senza Harry, ci sarebbe mai stato questo cambiamento che ha coinvolto tutti i protagonisti? Secondo me, no. Harry è stato il fulmine che ha colpito la noiosa e monotona vita a Lancaster; di punto in bianco è arrivato, ha scombussolato la vita di altri quattro ragazzi senza neanche rendersene conto. E' questo che mi è piaciuto di più del suo personaggio... si crede un ragazzo problematico (anche se, in fondo, lo è), un porta guai per tutte le persone che gli stanno intorno ma non si è reso conto che, in realtà, è riuscito a cambiare in meglio ogni persona con cui è venuto a contatto.
Liam ha trovato la forza di agire, si è riscoperto un ragazzo molto forte e determinato.
Niall è riuscito a superare i demoni del suo passato, è guarito, ha ritrovato la gioia di vivere appieno la propria vita, è riuscito a risanare il rapporto con Zayn e ad uscire dal guscio in cui era stato costretto.
Zayn ha capito di essere stato, in un certo senso, "battuto" da Harry perchè quest'ultimo è riuscito in tutte le cose che si era proposto di fare Zayn. Ma lo ha accettato, ne è contento ed è maturato. Ha capito di non poter sopravvivere da solo, ha messo da parte il suo orgoglio e la sua testardaggine.
Louis è cambiato. Alla fine riesce a non dare più importanza ai giudizi delle persone, ama con tutto se stesso la propria vita, si è innamorato di Harry Styles e si è ripromesso di salvarlo... e ce l'ha fatta.
E non da meno, anche Lottie e la mamma di Liam :D
Lottie ha capito di aver sbagliato... ma capiamola, è piccola e non aveva ben chiaro le dinamiche del rapporto tra Harry e Louis. Mentre la mamma di Liam, ammettiamolo, alla fine si è affezionata a quell'hippie capellone che si dimentica sempre di abbassare la tavoletta del cesso!
Harry, grazie a queste quattro persone, è riuscito ad andare avanti, ha accettato di venire salvato da Louis, ma anche da Liam, Niall e Zayn. Ha capito di non potersi portar dietro per sempre il senso di colpa legato alla morte dei genitori, di non poter continuare a vivere in funzione di due persone morte... e riesce ad ascoltare il messaggio del padre e a cancellare il numero della madre.
Ho anche amato molti legami che si sono venuti a creare.
Liam e Zayn: diversi ma innamorati follemente l'uno dell'altro. Zayn, alla fine, riesce a capirlo e si abbandona completamente all'amore che prova verso Payne. Mette da parte l'orgoglio perchè lo ama e glielo dimostra, anche facendo soffrire Niall.
Liam e Harry: diversi ma migliori amici. Liam, rompipalle, sempre con la testa sulle spalle. Harry, anima libera e impulsivo. Si affezionano subito l'uno all'altro e grazie a questo sentimento, riescono a migliorarsi a vicenda.
Zayn e Louis: migliori amici e scopa amici. Hanno condiviso un sacco di esperienze, un sacco di errori e divertimenti. La vicenda con il padre di Niall li ha uniti ancora di più e, secondo me, si amano sul serio (un amore tutto loro che va al di là dell'amicizia, ma non abbastanza per innamorarsi sul serio).
Zayn e Niall: un rapporto morboso, malsano. Zayn è troppo protettivo nei confronti del fratello, ma chi può fargliene una colpa!?, dopo tutto quello che hanno passato insieme, è più che logico. Un amore diverso, un amore fraterno (anzi di più), che nessun altro può capire. La scena in camera, quando Niall fa a pezzi tutte le fotografie e i disegni, mi ha spezzato il cuore. Ma è un bene che si siano separati e che abbiano fatto maturare e guarito il loro rapporto, perchè separati, nessuno dei due sarebbe riuscito a sopravvivere.
Zayn e Harry: non si sopportano, si odiano e gli piace provocarsi. Ma sono uniti dai sentimenti che provano verso Louis, Niall e Liam. Zayn vede in Harry un rivale, un qualcuno che gli sta portando via tutte le cose più importanti della sua vita, tra cui Niall e Louis. Sono troppo uguali per andare d'accordo e lo ribadiranno più volte nel corso della storia che non potranno mai essere "amici". Ma Zayn ringrazia Harry per ciò che ha portato nella sua vita e per il cambiamento di Niall e Louis, e Harry ammira Zayn per le scelte che ha fatto e si scusa per il suo comportamento... in un modo tutto loro, naturalmente.
Louis e Harry: la coppia principale. Tutto nato per uno stupidissimo video e un'idea di vendetta per il troppo odio. Ma si sa, tra l'odio e l'amore c'è una linea molto sottile. All'inizio cercano di prevalere l'uno sull'altro, per dimostrare chi è il più forte... ma poi si innamorano. Un amore strano, illimitato, corrosivo, che distrugge ma poi risana ogni tipo di ferita. Harry non mantiene le promesse, e a Louis non ne fa proprio per questo motivo. Ma alla fine ritornerà, perchè Louis lo ha salvato e il riccio ha accettato di essere salvato.
Harry e Niall: questa strana amicizia è la più bella e affascinante. Due anime perse che si incontrano, ognuna con il suo tipo di problema. Non è il solito stereotipo di amicizia... loro si incontrano, parlano dei propri problemi e basta. Si capiscono senza dire niente, senza spiegazioni. Il loro simbolo è la cioccolata. Harry che offre sempre una cioccolata a Niall, ma quest'ultimo non la beve mai. E Harry, infatti, capisce che Niall è guarito quando beve tutto il suo bicchiere.
Credo di essermi dilungata un pò troppo, ma che dire? Questa storia mi è proprio rimasta dentro e queste parole non sono neanche un quarto di ciò che provo e penso riguardo AKOB. Così a fresco riesco a pensare solo questo.
Spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava e, se lo farai, di certo continuerò a seguirti.
Mi mancherà questa storia... non potrò più aspettare gli aggiornamenti, non rimarrò più in ansia per ciò che succederà (perchè sì, negli ultimi capitoli sono rimasta davvero in ansia. Sono una pro happy ending, e considerando le tue idee sui Larry nella vita reale, ho pensato fino all'ultimo che me li avresti fatti lasciare).
Comunque, complimenti ancora e aspetterò con pazienza un'altra tua storia e gli spin-off di questa.
Chris.

03/11/13, ore 15:24

Questo capitolo é stupendo, davvero. Ho aspettato tanto per leggerlo ma alla fine ne é veramente valsa la pena, non mi deludi mai e ti meriti tutta la popolarità che sta avendo la tua storia! (Scusa se sta volta sono essenziale ma sono dal cellulare e lo trovo scomodo) .-.
-Sarah (@jawaadhugme)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:37 pm)

03/11/13, ore 15:23

bene, sei (e noi lettori con te, quindi... siamo?) arrivati alla fine.
sì, insomma, è abbastanza deprimente come cosa, soprattutto perché ho speso un anno della mia vita (circa ahahah) con l'impazienza per un nuovo capitolo, con le pippe mentali (fatte rigorsamente di notte, altrimenti che pippe mentali sarebbero?) su cosa sarebbe potuto accadere, con l'ansia per Niall che non riesce ad uscire dalla nebbia, Harry che non supera la morte dei suoi, Louis e la sua omosessualità, Liam e la sua -ammettiamolo- imbarazzante cotta per Zayn Malik e quest'ultimo, il personaggio che più amo, abbandonato da chi ama di più, o almeno è quello che pensava. Perché alla fine si sono ritrovati tutti nello stesso punto, insieme. Nello stesso punto in cui Harry era arrivato solo.

Sì, sono abbastanza malinconica e lo psicologo scolastico dice che sono troppo sensibile al distacco, quindi, tenta di comprendere il dramma di questa povera lettrice, che deve staccarsi dalla sua opera preferita (purtroppo è così, ahaha chiamami idiota).

Credo che sia stata tu, o semplicemente l'ho inventato, ad aver detto (su ask?) che tutte le cose belle hanno una fine.
Beh, hai ragione, ma proprio perché sono belle vorremmo che la fine non arrivasse mai. Ma arriva la fine di tutto, anche di ciò che ci ha fatto in qualche modo... maturare?

Forse è questo che ho più amato di questa ff, il fatto che mi abbia lasciato un segno talmente profondo da farmi pensare, crescere e forse cambiare.
So che potrebbe sembrava malato, eccessivo, ma è così.
Ho fatto mie le parti riflessive (che ho accuratamente scritto su un quaderno), le canzoni, i termini che non conoscevo. Le storie di ogni singolo personaggio mi sono entrate dentro e si sono depositate.
Ma credo che si legga per scoprire cose nuove, no?
Che sia una fanfiction (che potrebbe sembrare stupido, ma se scritta bene può valere più di Federico Moccia e ci vuole tanto #sarcasm) o un vero libro.
Tutto lascia un segno e questa fanfiction ne ha lasciato uno davvero profondo, parlo per me, almeno ahahah.

Ci sono parecchie parti che ho amato di questo capitolo/epilogo.
Primis, gli Zarry. é stata una cosa stupenda vederli parlare così, vedere Zayn che in qualche modo aiuta Harry (anche se lo fa per Lou, ammettiamolol), che batte il pugno (yo, brofist) e non so da quanto tempo attendevo una cosa simile.
Secondo: la parte Zouis (sì, amo Zayn ahaha). IL BACIO ZOUIS. LA VENDETTA -per così dire- DEGLI ZOUIS. IL RITROVARSI DEGLI ZOUIS stesso posto, nonostante il tempo, le stronzate, i viaggi, la distanza, le relazioni, i problemi. Sempre lì.
Terzo: i Larry, il loro essersi ritrovati. Harry che piange tra le braccia di Louis PER Louis. Harry che dopo quarantadue capitoli di lascia andare, da brava checca ahah. Il "Ti amo" di Louis.
Quarto: Ziall. Quando Zayn ha completato la frasi di Niall e quest'ultimo che "Ma i miei desideri contano sempre più dei tuoi, giusto?" (ohmygoodness).
Quinto: Lottie che finalmente capisce. Diobuondio, era ora
Sesto: Lirry, no su questi ho pochissimo da dire, a parte che l'amicizia che hanno in questa storia l'ho un po' invidiata.
Settimo: Il momento finale Narry.
Ottavo: grazie per averci lasciato con una scena rossa, com'è giusto che sia.
Nono: in pratica tutto il capitolo. ahahaha

Il finale mi lascia senza parole, in un -patetico?- equilibrio tra malinconia, tenerezza e felicità.
Malinconia perché la storia è finita e nessuno di questi personaggi accompagnerà più le mie nottate passate a leggere questi capitoli.
Tenerezza, perché il modo in cui si sono salutati è qualcosa con cui farei colazione la mattina (li puccio nel latte, per così dire ahahah).
E felicità, perché dopo un anno, quarantadue capitoli, tantissime canne e avventure ce l'hanno fatta, tutti. Chi prima, chi dopo, alla fine tutti ce l'hanno fatta.

E credo che se vedessi solo questo lato, sarei decisamente meno triste per la fine. ahaha

Sì, mi sono affezionata parecchio -forse troppo- a questa storia, o meglio, a queste storiE e a questi personaggi, che per alcuni aspetti non sono così lontani da quelli reali (beh, ovviamete spero che i ragazzi fumino un po' meno nella realtà, perché in A Kind Of Brothers sembrano delle ciminiere ahaha).

FRASE ESTREMAMENTE DRAMMATICA: LA MIA VITA DA LARRY SHIPPER NON HA PIU' SENSO.

Comunque, sembra che anche tu hai ceduto e sia cambiata, o almeno lo si percepisce dal modo di scrivere e dalle parti riflessive più intense, che mi fanno diventare pazza molto più facilmente.

Vorrei davvero ringraziarti per averla scritta, per esserti messa in gioco (perché è anche questo pubblicare su un sito dove tutti possono leggere), per aver sopportato la nostra a volte scazzante (ti ho già detto quanto questa fanfiction abbia fruttato al mio lessico?) pressione per pubblicare i capitoli. Ti ringrazio per la storia, per i personaggi e per le riflessioni che occupavano interi capitoli. Ti ringrazio per essere stata parte, indirettamente, della mia vita (da shipper) per un annetto.

E' difficile credere che non passerò più nessuna nottata sveglia a leggere interminabili capitoli, giornate rintanata sotto il piumone o calde giornate a maledire il wi-fi di un albergo, perché dovevo ASSOLUTAMENTE leggere il capitolo.

Amo i tuoi personaggi e, ancor più, il modo in cui li hai fatti evolvere (alias, con sadica lentezza ahahah) e di come si sono rivelati alla fine.

Un dubbio nasce: che c'era nella busta di Niall?
oh, andiamo, devi lasciarci con il dubbio anche all'ultimo capitolo?

una foto? vero? la foto di un caffè o dello psicologo? ahahah

Probabilmente questa fanfiction non sarebbe stata così belle senza un pizzoco di talente della scrittrice, quindi ti faccio i complimenti anche per come scrivi e per la fantasia.

Ah, prima di dire altre stronzate, vorrei dire una cosa seria: ti ringrazio perché è stata la mia prima slash a rating rosso e perché mi hai fatto capire l'importanza di Tops!Louis. (ebbene sì, ero una di quelle che faceva subire tutto a Boo).

Alla fine tutti tornano a casa, no?
Quindi Harry tornerà di Louis, Zayn da Liam e Niall.
E so (o spero) che saranno insieme.

Beh, non so più che dire, a parte che mi sento terribilmente vuota e malinconica e non riuscirò a studiare, quindi credo che sia ora di chiuderla qui.

Complimenti, taanti complimenti, per tutto.
E un grazie davvero speciale a te e ai tuoi personaggi.

Attendendo qualche altro tuo scritto, ti saluto. :)

Alla prossima, si spera, Arianna! :D

P.S: Benediciamo all together Anna, che a quanto para, è una specie di musa. ahahah ringrazio anche lei!

03/11/13, ore 15:23

Senza dubbio nel mio cuore rimarrà sempre un pezzetto dedicato a questa meravigliosa storia.
'A kind of brothers?' è e rimarrà senza dubbio la miglior storia che io abbia mai letto, seriamente. L'unica cosa di cui mi pento è di non aver iniziato a leggerla un anno e mezzo fa quando l'hai iniziata. Ma sono arrivata fino alla fine e ne sono davvero felice.
Sei assolutamente fantastica e se pubblicherai qualcos'altro io sarò li a leggere e recensire.
Un bacione enorme e ancora tantissimi complimenti.
-GaMalik

03/11/13, ore 15:21

ho incominciato a leggere questa fanfiction da circa il trentunesimo capitolo, ma non l'ho mai recensita. Leggevo spesso commenti su twitter, riguardo akob, ma non riuscivo a comprenderne l'entusiasmo nel leggere un capitolo o l'ansia nell'aspettarlo, pensavo fosse solo una stupida fanfiction come tutte le altre. Quando decisi di leggerla capii subito, già dal primo capitolo, che non era semplicemente una fanfiction. Questo è semplicemente un capolavoro, le descrizioni dei personaggi, delle situazioni e lo svolgere delle vicende nessuno sarebbe stato capace di esprimerlo, in un certo senso, come lo hai fatto tu. Hai colto a pieno quello che le persone volevano. Sei riuscita a fare appassionare, a coinvolgere, chiunque decidesse di leggerla, compresa me. La fine sapevamo tutti che sarebbe arrivata, tutti la temevano in realtà, e non potevi farne una migliore, è perfetta così. Mi mancherà leggerla. Ho amato davvero pienamente questa storia, dal principio alla fine, dai saluti agli addii, dalle partenze ai ritorni, dall'odio all'amore..Mi sono affezionata molto anche ai personaggi, e ricorderò sempre questa con un sorriso stampato sulle labbra. Rileggerò, magari, tra un po' di tempo questa fanfiction e anche questa recensione, l'unica che ti ho lasciato, ma dove ho scritto tutto quello che avevo da dire. Infine ti ringrazio, il perchè? non so, semplicemente grazie di tutto. Complimenti per aver scritto una fanfiction così meravigiosa, fantastica, unica. In realtà l'unico aggettivo che rende a pieno questa storia è: semplicemente indescrivibile. Spero che tu torna presto con una delle tue storie, la leggerò sicuramente. Un bacio e a presto, spero c:

03/11/13, ore 15:20

complimenti complimenti e ancora complimenti <3 questa storia l'ho amata e non smetterò mai di farlo, è stupenda, e mi dispiace troppo che sia finita :( bravissima <3

03/11/13, ore 15:18

Ho letto il capitolo tempo fa ma mi sono resa conto solo ora che non l'avevo ancora recensito...
Lo so che dovrebbe essere l'ultima cosa a cui si dovrebbe pensare dopo aver letto un capitolo del genere ma... FINALMENTE HA MOLLATO TOM CAZZO! Che poi non ho mai e credo non capirò mai perché diamine si era messo con lui nonostante amasse ancora louis perché a sto punto é ovvio, harry ama ancora louis e louis ama ancora harry e finr della storia. Anyway sono passata solo per non lasciare un solo capitolo senza recensione, non mi sembrava il caso lol volevo anche farti i complimenti come sempre perché sei bravissima :')
-sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:36 pm)

03/11/13, ore 15:11

Credimi se ti dico che seguo la tua storia da circa il ventesimo capitolo e questa è la prima volta che recensisco. Credici e poi perdonami. Sono una pessima lettrice, lo so, ma sono fatta così..
Quando leggevo (oddio, il tempo al passato no cc) un tuo capitolo, subito dopo aver letto l'ultima riga venivo presa da una specie di sclero interminabile che non mi permetteva di formulare frasi di senso compiuto. (a parte un 'sto per morire' o 'ammazzo arianna per avermi lasciata così' ma dettagli)
Però stavolta.. stavolta DOVEVO.
Questa sarà una delle poche storie di cui ricorderò ogni frase, ogni scena, ogni personaggio. Mi resterà dentro, addosso, nella testa, GIURO. Penso che la rileggerò a breve, lentamente, un capitolo dopo l'altro.
Per quanto quest'epilogo lasci capire al lettore (soprattutto dal discorso Zarry) che Harry tornerà da Louis, spiazzandolo con la scena finale di lui che lascia ancora una volta i suoi amici e Lancaster, avrei tanto voluto leggere ciò che Tom e Harry si sarebbero detti. Come Styles si sarebbe poi presentato da Louis ancora una volta, per dirgli che non andava più da nessuna parte, che quella volta sarebbe stato per sempre.
Ma ti faccio i complimenti perchè anche io, se fossi stata nei tuoi panni, avrei concluso così. E mi piace da impazzire, credimi!
Dopo averlo finito, ho come "rivisto" nella mia testa le scene che hanno accompagnato i larry per tutti i 42 capitoli. Stavo per scoppiare a piangere. Penso che non riuscirò mai ad accettare la fine di questa storia, mai.

Quindi niente.. ti lascio con la mia prima ed ultima recensione, con i miei compimenti e con un enorme grazie per aver scritto quello che tu ancora non vedi come "capolavoro" ma che perfino una perfezionista come me giudica tale.
Un bacio ♡

03/11/13, ore 15:10

Ok. Sto piangendo, proprio tanto. Ma sto bene eh... Ho così tante cose da dire, che non riesco a dire nulla, vorrei dirti come ho amato Louis, Harry, Niall, Liam, e pure Zayn ma penso che non ci sarebbero parole adatte. Vorrei dirti come mi sono sentita alla fine di ogni singolo capitolo, come ho detestato Tom e il suo cazzo di "tatuaggio" a corona sul braccio di Harry, come ero felice quando Niall ha finito la cioccolata nel capitolo 41, come ho adorato ogni singola sceneggiata della madre di Liam... Ho amato tutto di questa storia. Ho amato #akob come non ho amato mai nessun libro. Mi vergognavo sempre a recensire perché avevo paura di scrivere cose inutili, stupide in confronto all'insieme di emozioni che scrivevi tu, si perché per me akob non era leggere una semplice storia, era leggere emozioni, lacrime (le mie più che altro)... A kind of brothers è diventato il mio rifugio in questi mesi, il piccolo angolo dove nessuno poteva toccarmi, leggendo mi estraniavo dal mondo (e continuerò a farlo all'infinito) per un po', ancora benedico il giorno in cui ho cliccato su "a kind of brothers?" Dicendomi -bah, vediamo cos'è sta roba- e già dal primo capitolo non sono più riuscita a staccarmene. È stata la prima FF Larry che abbia mai letto, ero da poco Larry Shipper in realtà e tu con le tue parole, le tue frasi e i pensieri dei tuoi personaggi hai contribuito al mio "percorso da ls" ahahah. Ne ho lette poi tante, ma nessuna in grado di reggere il confronto, non ho mai trovato un Harry, o Louis, o Zayn più credibile dei tuoi.
Il modo in cui hai sempre descritto modo di pensare e di agire dava l'impressione quasi che i TUOI personaggi fossero gli originali (la mia mente non è normale). Ora staccarsi dalla storia per me sarà difficile, immagino per te... Detto tutto ciò ti saluto e mi auguro un giorno in libreria di trovarmi davanti un libro (di qualsiasi genere davvero) scritto da te.
Grazie ancora per tutto questo, una storia capace di far commuovere e far riflettere chiunque, maschio femmina, Larry Shipper o no.
Magari un giorno ci concederai il piacere di leggere un seguito magari sotto forma di One shot?

Ciao, un bacio!
Peace, love and Larry.

03/11/13, ore 15:10

Ciao Arianna!
È arrivato questo momento, è la prima recensione che lascio su questa fan fiction, sono stata sempre una lettrice silenziosa. All'inizio devo dre che la fan fiction non mi è subito piaciuta ma dopo l'ho ripresa e mi è piaciuta e così ho ricominciato a leggerla. Mi mancherà questa ff, è la prima Larry che ho letto e mi è piaciuto davvero tanto, nonostante gli errori di battitura ahah! Ma ti capisco perché rileggere un capitolo intero è davvero noioso! Quindi i miei complimenti per come scrivi e per la fantasia che hai e che hai dimostrato in questa ff. Mi mancherà troppo akob.
Un saluto!
Fedra :)

03/11/13, ore 15:06

Per favore,non puoi farmi questo! E' la FF piu' bella che abbia mai letto e senza..non ce la posso fare :(
Dimmi che continuerai per favore..

03/11/13, ore 15:05

Inizio questa recensione dicendoti che non credo di averla mai recensita (scusa il gioco di parole), questa storia, e il perché è semplice: ho iniziato a leggerla quando era ormai a buon punto, quindi ho deciso che era meglio riservare i commenti per la fine. Inizio, quindi..
Prima di iniziare a leggere questa storia, ne sentivo parlare tantissimo e ovunque però non avevo mai il tempo o, siamo sinceri, la voglia di iniziarla. Un giorno però, un giorno in cui avevo poco da fare, mi sono decisa e ho letto la trama e lì sono rimasta un po' perplessa: mi attirava la storia, ma io non credo nell'amore tra Harry e Louis e nemmeno in quello tra Zayn e Liam quindi ero restia a iniziarla, visto che tutte le altre storie con questo tema le avevo abilmente evitate, non perché io sia omofoba o altro, solo non condivido questa idea di alcune ragazze e non volevo leggerle. Nonostante ciò però, ho seguito il mio insisto che mi diceva che questa storia valeva la pena di essere letta, così l'ho iniziata e beh, non ho cambiato idea sulla relazione che c'è tra i ragazzi ma sono stata contenta di aver iniziato a leggere questa storia: è assolutamente fantastica. Hai sviluppato il tema, la storia, le emozioni e i pensieri di ogni personaggio in modo assolutamente personale, creativo e credibile. Sei davvero bravissima, lo dico sinceramente. Complimenti per la fantasia e per la bravura, sei meravigliosa!
Ora devo andare, spero di rivederti presto con un'altra storia qui su EFP. Un bacione e ancora tanti complimenti! <3