A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

20/12/13, ore 22:26

complimenti davvero... mi stai facendo sognare!!!!!!!!!! è una storia intrigante!!!! purtroppo non posso leggerla tutta di fretta ma la sto leggendo!!!! complimenti!!! (y)

20/12/13, ore 18:21

sto piangendo come un imbecille !
non dico altro complimenti per la storia in generale ma sopratutto per i personaggi, perchè ognuno di loro e come se esistesse dentro di me !
amo la tua storia la amo da morire ! scusa per la breve recensione ma non ho davvero parole per definirla |
dico solo che è la prima volta che mi immedesimo e mi affeziono ai personaggi di una storia !
un bacione e ancora i miei complimenti :)

20/12/13, ore 18:08

che dire? perfetta perfetta perfetta. non ci sono parole per descrivere il modo in cui scrivi, le emozioni che ci fai provare, le lacrime di commozione che ci fai versare, i sorrisi improvvisi che ci fai spuntare mente leggiamo akob!
fan fiction stupenda, aiuto, ne sono diventata dipendente.

16/12/13, ore 23:07

Tutte le volte che iniziavi una frase con "è" non capivo perchè fosse in grassetto e pensavo che volessi dare un'intonazione diversa alla frase! Mi fermavo a guardarla e recitarla per circa cinque minuti prima di capire che era in grassetto perchè l'avevi copiata da qualche parte e incollata ahaha. Comunque, ti amo. E' la Larry più bella di tutte, in assoluto, il tuo modo di descrivere alla perfezione ogni situazione è strabiliante! Brava brava brava. ....brava.
-Maira

16/12/13, ore 18:52

Fantastica.Stupenda. è la migliore fan fiction che abbia mai letto. Sei bravissima♥
Sei riuscita a farmi entrare completamente nella storia, a farmi provare le emozioni dei personaggi. Non so cosa dire, sono senza parole, è perfetta♥

16/12/13, ore 13:39

ti dico solo una cosa. tu. sì tu. mi hai fatto emozionare ad ogni capitolo, mi hai fatto piangere e sorridere. mi hai fatto sognare. ed è una cosa bellissima. questa storia è veramente una cosa unica. indescrivibile.
giuro che ancora non riesco a credere di averla finita. è qualcosa di unico e perfetto. sei davvero bravissima. veramente. tutti i miei complimenti piccola.

15/12/13, ore 14:37

Hey, apparte il fatto che non ho parole, sono qui per dirti che sei una grande e che mi ripudio per non aver avuto mai il tempo, la voglia, le parole, per recensire questa storia. Spero che mi perdonerai!!
Mi chiamo Francesca, ho diciotto anni e sono pazza del tuo modo di scrivere. I tuoi pensieri e la tua mente sono una cosa assurda, sei riuscita a farmi sognarwe con questa fanfiction.. la fanfiction Larry più bella di sempre, l'unica che mi abbia invogliato a continuare a leggerla, l'unica che ha alimentato ancora di più il mio amore verso il Larry e la speranza che c'è per loro due, INSIEME.
Grazie per tutte le emozioni, grazie per questi 42 capitoli pieni di problemi, pensieri, scombussolamenti, fiducia, tradimenti..ma soprattutto AMORE.
Grazie per avermi fatto sognare, non ti ringrazierò mai abbastanza. <3
Spero che davvero tornerai presto, ho bisogno di staccare il cervello dalla vita di tutti i giorni e bearmi di ciò che scrivi. NCORA GRAZIE, INIFINITAMENTE.
Un abbraccio, a presto!!
Francesca! Xx

15/12/13, ore 12:36

Questa storia è perfetta! L'ho amata dall'inzio alla fine, e mi dispiace molto che sia finita... avrei voluto che non finisse mai :c comunque, sei una scrittrice bravissima.<3

15/12/13, ore 11:11

Mi sono riscritta a questo sito per finire di leggere questa storia.
Fottuta mente geniale, profili psicologici dei personaggi delineati magnificamente. E' riuscita a farmi amare qualunque parola, perfino i personaggi più stronzi.
Se questo non è talento e se questa storia non deve stare tra le scelte, mi chiedo chi debba starci...

13/12/13, ore 16:59

E' la Fan Fiction migliore che io abbia letto in due anni che leggo.
Grazie.

13/12/13, ore 15:15

Ho tipo letto le prime tre righe e sono subito corsa giù per commentare! Ma io ti stimoooo io amo Lizzy la adoro con tutta me stessa e mi sento felice quando trovo le sue canzoni.. Young and beautiful ogni stramaledetta volta mi fa venire i brividi.. ameno che non scoppi del tutto a piangere aha mi commuove perché sembra la rievocazione della mia "storia d'amore" con questo ragazzo.. Sai, muta ma vissuta. Volevo ringraziarti per aver scritto questa ff stupenda, ottima musica.. tante volte ho avuto una morsa al cuore per quello che stava succedendo e questa canzone bhe, è la ciliegina sulla torta! Ho letto questo poema in prosa a dir poco fantastico con gelosia ed egoismo perché mi sentivo come se la storia fosse la mia e che finalmente qualcuno mi mettesse le idee a posto raccontandomi ciò che è accaduto. Spesso mi sono riconosciuta un po' nei personaggi ed ho anche capito che quel fantomatico muro.. la nebbia protettiva ed avvolgente fanno parte di me sto cercando di buttarli giù, perché se alla fine la gente non ha voglia di scoprirmi, diventerò visibile io. Ho aspettato tutta la storia per recensire e farti conoscere il mio parere (più che positivo) e non vedo l'ora di leggere anche questo capitolo sperando in un tanto agoniato happy ending che non sarà magari uno dei migliori ma per sempre quello che Harry e Lou si meritano fin dall'inizio. Se non accadrà, spero che trovino finalmente pace, che i loro cuori vivano sereni e che la loro fine sia coronata con una arduamente cercata felicità. ❤️
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 03:20 pm)

10/12/13, ore 17:15

Non ho mai scritto una recensione per questa FF,non so perché ahahah,forse perché ho cominciato a leggerla quando ormai l'avevi giâ terminata.voglio solo farti sapere,che questa é la miglior FF che io avessi mai letto.Ora che é finita,mi sento vuota,sul serio.Potrá sembrare stupido ma é così,ho amato i personaggi ho amato la storia,ma prima di tutto ho amato te e i tuoi particolari,se questa FF fosse un libro lo comprerei subito,la trama è fantastica i personaggi dinamici e i particolari sublimi.Non potevo non esprimere il mio parere,quindi ora che l'ho espresso mi sento meglio.Ciao -lulu

10/12/13, ore 17:14

*applaude* sei troppo brava, lo credo che questa viene considerata la fan fiction larry per eccellenza!
Non finirei mai di farti i complimenti, quiiiindi...
Corro direttamente al prossimo capitolo
Alice xxx che ti lovva

10/12/13, ore 17:01

hai fatto una descrizione molto accurata di come ci si sente fumando una canna...parli per esperienza? bellissimo comunque :) brava!

09/12/13, ore 21:58

*saltella felice* i miei complimenti per la scena larry che ti sei esaltata a scrivere, urleggio! Io non sono capace, lol. Comuuuunque, Nello bello è cussoloso e Liam che si incanta davanti a Zayn ancora di più ow *-*
Un bascio
Alice