A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/11/13, ore 17:07

Credo sia la prima volta che recensisco (?) questa storia, e lo faccio per dirti che cavolo, adoro questo capitolo, in alcuni punti ho anche pianto da tanto la storia mi trascinava! Insomma ragazza, tu hai un vero talento!♥

27/11/13, ore 18:49

Bè io sono sempre stata una lettrice un po' nascosta, commentavo di rado e mi godevo la storia in disparte.. Ma ora devo proprio dirti tutto ciò che questa storia mi ha fatto provare in questi mesi e spero di cuore che leggerai questo mio commento e che capirai quanto io ti ami, e ami la tua testa e le tue idee e il modo in cui scrivi.. si perché ragazza fattelo dire, scrivi come una scrittrice! Sei riuscita a farmi piangere (cosa molto difficile per me quando leggo), a farmi ridere, innervosire, sospirare, imprecare, a farmi entrare in contatto con i personaggi, tanto da averne paura a continuare a leggere gli ultimi capitoli.. si perché ad essere sincera è da mesi che rimando la lettura degli ultimi 4 capitoli, dicendomi che una volta finito di leggerli avrei rincominciato da capo, di nuovo dal principio, ancora e ancora.. ma non ne ho mai avuto la forza fino a sta sera.. perché mi sono talmente appassionata a questa storia da esserne quasi dipendente, a tal punto che se finisce, finisco un po' anche io.. forse per te sarà assurdo, ma per me è così! Hai fatto finire la storia nel migliore dei modi, e penso ci sia anche tanto da insegnare in questa storia. Ad essere sincera spero un giorno che questa storia venga pubblicata come libro, lo comprerei e lo consumerei in poco tempo. Insomma la finisco e ti ringrazio! Un bacione davvero enorme

27/11/13, ore 17:10

Oooooooook. All'inizio, leggendo i primi capitoli, ho pensato "Non capisco perchè in così tanti la amano..insomma, non ha niente di speciale" e, grazie a questa storia, ho finalmente capito il proverbio "Non giudicare un libro dalla copertina".
Questa storia mia ha preso in un modo pazzesco, andavo a dormire pensando a quello che sarebbe successo nel prossimo capitolo, parlavo al computer dicendo ai personaggi quello che dovevano fare, piangevo e ridevo con loro ed adesso che tutto è finito mi sento vuota.
Hai creato qualcosa di magnifico, mi complimento con te. Sei un ottima scrittrice e riesci a far capire i concetti giusti :D
Mi raccomando, in futuro scrivi altre storie, perchè hai talento da vendere ♥

27/11/13, ore 00:35

No. È finitaaa T.T *sidispera* Naturalmente mi mancherà questa storia, figuriamoci. È qualcosa di magnifico e mi ha fatto riflettere tantissimo... Il fatto che si concluda così mi lascia un po' disorientata, perché devo immaginarmelo io se Harry ritornerà (penso proprio di si), come andrà a finire con Tom, cosa succederà tra lui e Lou, cosa succederà tra gli altri personaggi... Ho amato la tua storia e oggi, 27 novembre 2013 alle ore 00.28 l'ho finita e mi sento... vuota. Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, ho odiato dei personaggi e ne ho amati altri... ho adorato le situazioni, i luoghi, la descrizione delle emozioni e dei pensieri. Mi sono commossa. In una parola mi sono emozionata. È stata un'"esperienza", se la vogliamo chiamare così. È iniziato tutto per caso, un giorno normale, niente da fare, ricerca su efp, e si è conclusa con le lacrime, portandosi dietro tantissimi momenti. Non avrei mai pensato che una storia avrebbe mai avuto così tanta importanza per me.
Complimenti, anche se avrai capito che ho adorato la storia.
Eccola li, la recensione chilometrica...
Ad ogni modo, bravissima, emozionante e chi più ne ha più ne metta.
Baci,
iloveyourface

25/11/13, ore 22:13

Credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia, bellissimo questo capitolo come tutti del resto, mi sto divorando questa FF da 3 giorni! Complimenti

25/11/13, ore 18:39

è una delle ff più belle che io abbia mai letto! un pezzo del mio cuore lo lascio a questa storia. #akob

25/11/13, ore 00:25

purtroppo con le recensioni sono uno schifo ma insomma, grazie per questa storia. me sento male. ciao.

24/11/13, ore 23:21

Come cominciare l'ultima recensione a questa storia ormai conclusa (purtroppo) ?
Insomma la finisco e ti ringrazio! Un bacione davvero enorme, Chiara.

24/11/13, ore 18:33

Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere.
Mi piacciono sia i Larry che gli Ziam, mi piace come li hai descritti, interpretati e come li hai vissuti.
Per non parlare degli Ziall, sono stupendi, il loro rapporto è qualcosa di unico. Sono due corpi e una sola anima.
Spero di leggere presto qualcosa anche sui Lirry, mi piacerebbe rivederli insieme.
Per concludere voglio dirti che questo capitolo mi piaciuto particolarmente, per un motivo fondamentale, il ritorno degli Zouis, mi piacciono troppo, il loro rapporto è un qualcosa di stupendo. E' vera amicizia, non hanno importanza gli errori che entrambi hanno commesso, Zayn ci sarà sempre per Louis e viceversa, saranno sempre insieme.
Mi è piaciuta soprattutto questa parte:

"Le notizie viaggiano in fretta in questa città, eh?"
Anche la sua voce era diversa. Più rauca, consumata.
"Beh dovresti saperlo Tommo, dopotutto non è questo il motivo per cui te ne sei andato?"
Con un cenno mi invitò ad entrare e "Come hai saputo che ero qui?" gracchiò.
Mi sedetti sul letto. "Le nostre madri sono ancora amiche, al contrario di noi."
"E noi quando abbiamo smesso di esserlo?"
"Quando quel pomeriggio ho fatto lo stronzo lasciandoti da solo con quel video in mano credo."
Parve infastidito da quella frase, ruotò la sedia per fissarmi negli occhi. "Sul serio? Eppure mi pare di esserti stato vicino in altre occasioni, dopo quella volta."
"Per fumare."
"E all'ospedale."
Sorrisi aspramente. "Vuoi che ti ringrazi per questo? E magari che mi scusi per ciò che ho fatto?"
"Nah" sospirò, accese la sigaretta, "vorrei solo precisare che io non ho deciso di smettere un bel niente Zay. Sei stato tu a farlo."

Perchè appunto qui si è capito il loro rapporto, loro non hanno bisogno di scuse, giustificazioni o lunghi discorsi, a loro basta stare insieme, ritrovarsi e Louis gliel'ha fatto capire dicendo che per lui nonostante Zayn si fosse allontanato e non si fosse fatto sentire (che poi poteva farsi sentire anche lui piuttosto che aspettare il messaggio o la chiamata di Zayn) lui restava il suo migliore amico, colui per il quale ci sarebbe sempre stato nonostante tutto.

So che questa ff è Larry e Ziam però se dovessi scegliere una coppia tra tutte quelle descritte (Larry, Ziam, Zouis, Lirry, Narry) la mia scelta ricadrebbe sicuramente sugli Zouis.

Ok, dopo aver scritto questa incomprensibile recensione, mi dileguo.

24/11/13, ore 15:46

In queste settimane non ho assolutamente aperto mai EFP e quindi mi sono ritrovata oggi a dover finire di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo.
Anche sta volta ripeto che scrivi davvero bene, la trama bellissima e ti ringrazio per le emozioni.
Sinceramente akob era come una certezza, come se davvero a Lancastar ci fossero loro cinque con tutti i loro guai e il loro amore; e capire che ormai non ci saranno più fa star male, non so. Credo anche tu legga ff e libri, e cosa succede quando leggi l'ultima riga di una storia che ti ha preso davvero? Rimani interdetto, con un emozione che è un misto di allegria, stupore, tristezza e consapevolezza.
A kind of brother è la mia ff preferita sia larry, che in generale e, davvero, è difficile essere arrivata al termine.
Comunque spero tanto che concluderai davvero qualcosa nel mondo della scrittura perché sei davvero brava e ci scommetto che un tuo libro sarebbe davvero meaviglioso, o magari potresti pubblicare akob ahhaha
Quindi niente, resterò una tua lettrice e ti ringrazio davvero troppo per le emozioni!

23/11/13, ore 00:52

Piango, piango. Sul serio, non cu credo. Leggevo questa storia ogni sera, quando potevo, e mi assentavo. Sognavo. Dopo averla letta mi immaginavo tutte le scene, tutti i personaggi, ogni singola cosa. Ho pianto, ho riso, mi sono addirittura divertita. Questa storia per me è stata come un mondo parallelo in cui scappare dai problemi della mia vita. Ti ringrazio, sul serio. Questa storia mi ha insegnato alcune cose, e ho le note stracolme di citazioni e canzoni provenienti proprio da qui. Grazie di avermi fatto sognare, spero di rivederti presto. Un abbraccio.

22/11/13, ore 17:41

Ciao bella, ho passato gli ultimi giorni a leggere questa tua storia, dato che una mia compagna di classe me ne aveva parlato molto bene. Sono rimasta incantata. Incantata da come scrivi, da come esprimi alla perfezione i pensieri dei tuoi personaggi, da come descrivi in ogni dettagli tutte le situazioni. Ringrazierò sempre la mia amica di avermi fatto conoscere questa fanfiction.
Mentre leggevo sentito qualcosa nel petto, mi sembrava di avere una morsa al cuore. Appena ho terminato l'ultimo capitolo ho capito perchè. Perchè mi sono rispecchiata in Harry. Come lui, anch'io ho sviluppato un guscio, un muro freddo, che mi ostino a tenere ben saldo. E ho capito che come lui ho bisogno di essere salvata, ho bisogno anch'io di qualcuno che riesca a vedere oltre il mio muro. Ho capito che il mio ero nemico sono io, non la mia famiglia, la scuola, gli amici. Sono io che ho alzato il mio muro per far si che le persone non si avvicinino a me, perchè ho paura di affezionarmi. Ho paura di farlo perchè tutte le persone a cui mi sono affezionata negli anni mi hanno abbandonata. Tutte.
Quindi devo dirti grazie. Grazie, perchè leggendo questa tua storia ho capito anche me stessa.
Grazie.

21/11/13, ore 12:52

Finalmente l'ho letta tutta. Lentamente, ho voluto godermela per bene, a volte avevo anche l'ansia di leggerla perché è stata totalmente imprevidibile e non sapevo mai cosa aspettarmi. Ma.. non ci sono parole. Non sono per le long troppo long, ma questa ho dovuto leggerla. E ho fatto bene, perché merita, merita davvero. E' una delle più belle e coinvolgenti che abbia mai letto. E davvero devo farti i miei complimenti perché se è così è tutto merito tuo e del tuo modo di scrivere e delineare le personalità dei diversi personaggi, e soprattutto non è da tutti portare a termine un simile progetto; è pieno di long iniziate e mai completate purtroppo. Ma non è stato il tuo caso. L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, davvero.
Non mi dilungo, ho paura di parlare a sproposito, per cui la inserisco nelle preferite e nelle ricordate, e ti faccio ancora complimenti.
Spero di leggere altre tue cose, un bacio grande!
♥♥

21/11/13, ore 10:06

Dire che ho amato TUTTA la storia,parola per parola è sin troppo poco! È tutto fottutamente perfetto! Sembra scritto da una scrittrice professionista! E non sto esagerando! Comunque hai assolutamente ragione a difendere Tom,poverino xD alla fine è stato tradito dalla sua regina u.u sarà stato un duro colpo per lui e difficile da superare! Oh e sono anche taaaaanto fiera di Nello <3 che cucciolo che è :33

19/11/13, ore 22:43

NON PUO' ESSERE FINITA. ODDIO. ODDIO. E' BELLISSIMA. NON RIESCO DAVVERO A PENSARE IN QUESTO MOMENTO, NON HO PIU' UN CUORE! COMPLIMENTI, E' QUALCOSA DI FAVOLOSO <3