A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/08/13, ore 22:26

Okay, parliamone. Ti detesto lo sai vero? lol
Ho iniziato a leggere che ero depressa e ho finito con l'essere gasata (?) Mi mandi in confusione.
Dipendo da questo storia e la cosa è triste, lo so. Ma è peggio della droga.
Sono stata malissimo all'inizio del capitolo, mi faceva male leggere di un Louis distrutto e 'Voglio andare ovunque vada tu.' non mi ha certo aiutato.
Liam è stato fantastico, mi è piaciuto quel suo aspetto. Non me l'aspettavo.
Niall è adorabile, mi è piaciuto dalla prima volta. E le foto, i disegni. Aaaaaaaaw *si scioglie*
Odio il padre e la madre di Lou, non li sopporto proprio. Comunque mi sono gasata tantissimo quando ho letto la parte in cui Lou si caglia contro la madre. Mi sembrava di essere lì con loro. Wow!
La parte finale, quando Zayn dice di non essere al verde me l'aspettavo, si è reso conto di tutto quello che è successo e non poteva non aiutare Lou.
Ora ho solo paura di sapere cosa succede nel prossimo capitolo perchè da te ci si deve aspettare di tutto. lol sei imprevedibile uu
Bellissimo capitolo, sei straordinaria.
Non posso pensare a cosa farò quando pubblicherai l'ultimo capitolo. Mi sentirò vuota.
Amo questa storia, è come l'ossigeno per me. Mi ha trasmesso tantissime emozioni, rendendomi parte delle tue parole.
Complimenti ancora (ora la smetto sennò ti faccio venire la carie lol)
Al prossimo capitolo, baci <3

08/08/13, ore 21:49

HEY CIAO <3
dio mio, sono così.. emozionata!
Credo che questi tuoi ultimi capitoli siano i più
belli. Ma questo non vuol dire che gli altri non lo siano eh!
Liam ATTIVO?! Waaa *-*
Sono felice per tutto: per Lou che becca quel pezzo di merda
del padre, Zayn che praticamente offre dei soldi a Lou per andare
da Harreh, sempre Zayn che dice 'ti amo' a Lee, a Niall che forse
torna da Zayn *-*
ok, a presto ciaooooo <3

08/08/13, ore 19:58

Inutile ripetere che il personaggio di Niall è quello che preferisco. La mamma di Liam, non so se sbellicarmi dalle risate o piangere dei suoi comportamenti. Finalmente Payne ha 'ricambiato il favore' a Zayn e Harry e Louis hanno contatti più ravvicinati. Perfetto, come sempre.
Alla prossima :)

08/08/13, ore 19:57

ok, da dove inizio? Iniziamo dal titolo (si chiama così?) del capitolo, io amo fix you, è una delle mie canzoni preferite e penso che sia una delle canzoni larry per eccellenza insieme a read all about it ajshdksh
Dunque, passiamo al capitolo: louis che è in ansia per il processo e lottie che gli incute ancora più ansia ç_ç sinceramente ci sono rimasta un po' male quando gli dice che non lo odia ma che lui e harry le fanno schifo, che omofoba di merda, sì, secondo me è solo questo il suo problema perchè alla fine anche se sono cugini è come se non lo fossero visto che prima erano perfetti sconosciuti l'uno per l'altro. (Fortuna che c'è harry a tirarlo su di morale)
Niall che decide di non testimoniare più ma per fortuna cambia idea grazie a zayn, l'ho già detto che amo il loro rapporto? Beh lo ripeto lol
Infine gli ziam che fanno sesso akasldh certo che zayn poteva essere un po' più dolce, in fin dei conti questa per liam è stata la prima volta. u.u
Come sempre ti faccio i complimenti, sei davvero troppo brava. <33

p.s.: ma alla fine che cos'era il regalo di harry? lol
Sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:29 pm)

08/08/13, ore 17:51

Questo capitolo è un concentrato di emozioni, dunque Niall si apre con Liam e gli racconta tutto e stessa cosa fa Louis con Harry. Non ho intenzione di soffermarmi troppo sul racconto, però da questo si capisce molto quanto Zayn tenga a Niall e ha ragione quando dice che nessuno può capire quello che c'è fra lui e Niall. Ha un sacco di coraggio, è da ammirare.
Comunque anche io provavo le stesse emozioni di Harry perché sei troppo brava, riesci a coinvolgere i lettori! Anche io io amato Zayn nel racconto, ho odiato il padre di Niall e provavo la sensazione di potenza di Louis.
Il racconto di Harry è ancora più triste perché se nella storia di Niall e Zayn si può dare la colpa al padre, nel racconto di Harry non si può dare la colpa a nessuno se non alla sfortuna.
E per finire in bellezza lottie li becca, ti giuro che mi sono spaventata e ho avuto paura persino io, ennesima dimostrazione di quanto sei brava a scrivere! :)
Sarah ; (
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:28 pm)

08/08/13, ore 16:32

capitolo fantastico, come tutti del resto... liam attivo mi ha spiazzato ma ho apprezzato parecchio u.u e zayn è qualcosa di meravilgioso *-* talmente innamorato di liam da diventare passivo... che cuore <3 mi piace un sacco il fatto che tu abbia inserito altre figure femminili importanti perchè effettivamente scarseggiavano un po', e inoltre sono tutte fantastiche!! :D (alla faccia di jay che odio con tutto me stesso u.u) niall è di una tenerezza infinita e il suo rapporto con zayn, anche se morboso in maniera inquietante xD, è splendido :) louis finalmente ha preso in mano la situazione invece di continuare ad incazzarsi con il mondo conosciuto e sconosciuto e con se stesso e di sicuro combinerà qualcosa di buono!! ormai non faccio che rifugiarmi nella tua ff perchè la mia vita sentimentale fa pena T.T ahahah scherzi a parte, sei bravissima e la ff è scritta talmente bene che se diventasse un libro lo comprerei!! sono ansioso di leggere il prossimo capitolo!! e non appena finirà  la rileggerò da capo (dopo aver pianto per qualche giorno u.u)! a presto! :D

08/08/13, ore 16:30

allora, non so se mai leggerai questa recensione uh.
ma volevo dirti che ho pianto..

la cioccolata? so che .. è per Harry... dio.
Zayn? è quello che mi ha fatto piangere di più.. è dolcissimo dio, anche con Liam.. lo adoro un botto.

LIAM ATTIVO CHE SVOLTA. haha

non mi dilungo perché non ne ho tanta voglia, ma ogni singola parola che hai scritto si merita un commento positivo.

bellissima, sul serio... bellissima 'sta storia..

ho scoperto che la leggono parecchie mie amiche, e amo commentare con loro.. tipo 'ma quella stronza della scrittrice che ci fa aspettare' sorry HAHAH.. vabbè dai t'aspetto.

<3 tanto amore

a.

08/08/13, ore 15:25

Sei una dea della scrittura e sono innamorata di questo capitolo! Questa fanfiction ormai è una droga!

08/08/13, ore 15:14

Un capitolo stupendo, la storia è stupenda .
Tu sei bravissima a scrivere , davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho deciso che quando finirà la storia la rileggerò d'accapo.
Se uscisse il libro di AKOB sappi che io lo comprerei all'istante ahahah :D
Un bacio

08/08/13, ore 13:26

Lo sapevo che niall non poteva essere gay!! Cavolo il capitolo era bellissimo anche se harry dove l'hai lasciatooo...voglio sapere come se la passa lui!! Ahah.. Cmq le amichette che si sono trovati sono tutte simpaticissime..mi piacciono:) ah e lottie cosa ha adesso-.- quella è un piccio costante!! Ok ti saluto al prossimo capitolo..che spero arrivi presto;)..!! Byeee!!

08/08/13, ore 12:47

Io non lo so,ma tutte le volte che finisco di leggere un tuo capitolo mi emoziono sempre! Sei bravissima, hai un modo di scrivere che fa paura (naturalmente in senso buono) spero che tu continua presto! Hai un gran talento! Continua cosi! :)

08/08/13, ore 11:18

Oddio sono morta dalle risate mentre i Larry facevano sesso col padre di Louis fuori dalla porta, Harry è un grande ahahaha e la canzone che hai scelto la adoro! Diciamo proprio i muse *--* la storia dei genitori di Harry è troppo commovente :(
Sarah :)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:28 pm)

08/08/13, ore 10:56

Ti lascio una breve recensione stavolta.. É impossibile non amare Zayn. Liam attivo: SPETTACOLO. Vorrei vedere
Niall etero. Povero Louis, gli hai appioppato El come migliore amica. Harry non pervenuto mi preoccupa.

Ps: vorrei non finisse mai questa fan fiction, e sapere che stiamo arrivando al capolinea mi fa star male :(

Bacioni Arianna, alla prossima.
Dalila

08/08/13, ore 10:46

Louis che decide di rimanere per Harry ajtgmfpt che dolce, questo spiega quanto ci tiene a lui e io lo amo per questo. Harry ha capito che non se ne andrà, o meglio che non lo lascerà e quindi siamo tutti più tranquilli lol
Liam e Zayn.. okay quei due non li capisco proprio, da quando Liam lo respinge? D: sinceramente non credo che tenga davvero più a Niall che a lui.
Alla prossima :)
sarah ;)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:27 pm)

08/08/13, ore 09:07

Stupendoooooo davvero bellissimo. Mi sto emozionando sempre di piu. Non ce la faccio ad aspettare ancora ho assolutamente bisogno di un Larry's moment pleaseeeee.
Passando al capitolo di errori non ne ho trovati, continui a scrivere benissimo e ad emozionare la gente che legge. Davvero mille complimenti. Te li meriti tutti.
Spero al piu presto <3
Isa xx