A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/09/13, ore 01:04

Evidentemente tu vuoi morire. Bhe, è ovvio che tu voglia morire. Ma peccato che se voglio sapere come va a finire questa storia non posso farti un bel niente. Ma un po' di male te lo posso fare comunque. Giusto?
Anyway, la parte di Harry mi è piaciuta da morire anche perchè mi rispecchia molto, dato che cerco sempre di nascondere, anche davanti all'evidenza, ciò che provo. Lo so che non te ne fraga un cazzo ma volevo scriverlo comunque.
Non ho molto capito il sensk della sberla di Harry, ma fa niente. Tom inizia a starmi sulle palle. Si è aggiunto anche lui alla lista di quelle che pensano "Separiamo i Larry, tanto loro non staranno male. No. Hanno dei sentimenti."

Sappi ora che ho pianto leggendola e che, quando hanno fatto l'ultima conversazione i Larry stavo singhiozzando e io non lo faccio mai. MAI. Poi quando ho letto questo: "Harry tremò, piantò le mani grandi sulle mie, strinse i denti e "Va' via" sillabò, un attimo prima di baciarmi." Il mio cuore ha perso un paio di battiti.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e voglio dannatamente sapere come va a finire con i Larry e Tom (e Nick forse?)

E ora per finire in bellezza, ti prego dimmi cosa sanno Trisha e Liam che io e Zayn non sappiamo. Ti scongiuro. Cioè deve essere una di quelle cose orribili, tipo che magari suo padre è uscito di prigione ( stava in prigione giusto? Non mi sono persa un pezzo vero?). E poi uffa! Proprio così dovevi farlo finire il capitolo? Io mi aspettavo una scena di sesso selvaggio (magari con Liam attivo ;) ) e tu cosa metti? Tutto il contrario!
E se questa era la scena che era indicisa se mettere o togliere, potevi risparmiarla! Ora ci farai stare con il fiato sospeso per altre due settimane.

E per finire in bellezza (ormai la recensione diventa più lunga del capitolo) scrivi da Dio, da Dio. Dovresti scrivere un libro. Seriamente. È fantastica, anzi *voce da Leeroy* It's PER-FECT.

Un bacio,
Al prossimo capitolo (as soon as possible please)
Anna xx

01/09/13, ore 00:32

No, ma sei seria? Davvero fai? Sei sbattuta con la testa a terra? METTEREI LA BANDIERINA ARANCIONE DI "CRITICA" SOLO PER IL MODO IN CUI è TERMINATO IL CAPITOLO !
Non credo si possa terminare così, cazzo.
La storia come sempre è scritta bene , mi sono accanita a leggere ogni frase .
Mia mamma mi ha scambiata per pazza perché trasudavo amore da ogni poro della pelle mentre leggevo e tu cosa fai? finisci il capitolo così ?!
Tesoro mio bello, hai fatto di più che far salire il crimine....
Detto questo è inutile che ti dica quanto perfetto sia questo capitolo e cose varie, perché non voglio dirlo.
Non te lo meriti dopo questo finale che mi tiene sulle spine , in più non so manco in quanto tempo aggiornerai.
Non ti meriti neanche un bacio u.u
Forse uno piccolo piccolo... SOLO QUELLO !
Ciao .... Bacetto .

01/09/13, ore 00:29

ok, non potevi scrivere una frase peggiore di questa, mi hai fatto venire la pelle d'oca. (Resterà una delle mie preferite della storia.) Ero quasi convinta che Harry fosse davvero arrivato a darci un taglio con Lou, ma l'ultima parola di questo POV ha cambiato tutto ahha
come al solito complimenti per come scrivi, anche se non lo puoi ricordare, te ne ho fatti almeno un centinaio fra EFP e twitte; è solo che amo questa storia e come scrivi *w*
ricordarmi che questa storia sta volgendo al termine, mi fa morire.. non ci posso nemmeno credere T.T
in ogni caso, anche il POV di Liam è stato sconcertante, quindi.. che dire?
Non vedo l'ora che aggiorni c:

01/09/13, ore 00:18

Spero che non ti arriverà come messaggio ma come recensione. TU SEI UN FOTTUTO MITO e si, mi è salito Xx il crimine.

01/09/13, ore 00:04

Dio Arianna, la tua storia sarà la causa della mia morte, ne sono quasi certa. Per una volta posso iniziare dalla fine? Sì, posso lol. Allora, CHE CAVOLO SUCCEDE A NIALL? Non puoi lasciarci così sulle spine dai, sii umana per una volta ahahah poi il bacio, cavolo lì credo di aver perso qualche anno di vita, cazzo Harry, finalmente! Per tutto il capitolo ho pensato 'ma allora, cos'è sto casino? Harry ama Louis e Louis ama Harry, devono stare insieme e basta no?' ma poi mi sono ricordata che ciò non è mai bastato e mi sono limitata a leggere (y)
Penso che Nick abbia fatto solo bene a dire a Tom di Louis che si appostava davanti al negozio e tutto, almeno iniziava ad aprire gli occhi e la situazione si smuoveva un po' u.u perciò non capisco perché tutti odino Nick cwc
La parte in cui Louis balla con Nick e Harry che si ingelosisce mi ha fatto morire dalle risate giuro! Non so quale reazione tu ti aspettassi da noi ma a me ha suscitato resto lol
okay, come sempre mi hai trasmesso un'ansia della madonna perciò aspetto il prossimo capitolo (già il 29 cazzo c.c) as usual ti faccio i miei più sinceri complimenti (?) e alla prossima! :)
sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:36 pm)

01/09/13, ore 00:03

Nn so se è la febbre o il mal di testa allucinante... Ma nn ho capito nn sl ol pov di Harry ma quasi tutta la Larry... So sl ke.voglio uccidere Harry.. Nn può gare così... Prima si poi no... Poi si... Poi no... Poi lo bacia... Aaaaaa... Ti preeegoooooo prendi una cazzo di decisione Hazza.... Sei innamorato... Ke palle... Ma li amo lo stesso... E mi piace anke Nick a dire la verità... Xk sta spingendo Harry a fare il geloso... E mi piace Harry geloso bahaha... X Tom... Io... Nn so xk anke lui ci tiene ad Harry.. Cn qst nn voglio dire ke voglio ke stiano insieme.. Mai... Hahah... Ma a... Nnt... Lascia stare mi sta sulle palle anke lui... Ok sto impazzendo... E divagando ma è colpa della febbre... Infatti volevo sl anzi DOVEVO lasciare una recensione... Xk ho ftt un giuramento!! "recensirò ogni capitolo di qst ff appena avrò tempo e la amerò e rispetteroò fino alla fine di tutti i capitoli e anke dp!!" ok sembro scema... Meglio ke mi divulghi!! :) a preso!! PS. IL CAPITOLO È BELLISSIMO E L'ULTIMA PARTE È STATA UNA CRUDELTÀ DA PARTE TUA... O FORSE NOOOO HAHA... Cmq nn so ma sento tipo ke sarà la morte del padre di Niall... Bhooooo...

31/08/13, ore 23:59

oddio ma come osi finire in questo modo?? come puoi?? e poi hai lasciato i larry lì a baciarsi!! non.... oddio.... vuoi uccidermi?? penso che tratterò il respiro finchè non posterai il prossimo capitolo, quindi ti prego di farmi rimanere in apnea il meno possibile :) sposami, ciao <3

31/08/13, ore 23:40

Sta volta recensisco subito così non mi faccio prendere dai sensi di colpa (si, io è Harreh siamo simili sotto questo punto di vista)
Sto impazzendo, ok? NO! NON È PER NIENTE OK
Lasciarmi con una scena Larry in sospeso e pure con quel pov Liam alla fine...tu mi vuoi morta ragazza, ammettilo!
Ahhhh non so cosa dirti se non che odio Tom e adoro le avances di Nick caro.
Direi che i Larry sono incasinati è dire poco! Madonna u Carmine, non ne uscirò viva da questa storia, si si
Sei bravissima tesoro, mi vengono i lacrimoni agli occhi a pensare che l'anno scorso leggevo ancora di tutta quella tensione sessuale tra quei due ragazzi che si odiavano (ma chi ci credeva!?)
I love u, babeeeee
Tua fedelissimissima Monni
Mi scuso anche io per eventuali errori, la tastiera del cellulare fa altamente cagare :)

31/08/13, ore 23:34

IArianna il capitolo come sempre è stupendo e tipo sono stata giormi interi ad aspettarlo quindi ti prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo che potrei avere attacchi di cuore e crisi epilettiche.
Che dire.. Nick mi fa troppo morire e odio tommy dal profondo del cuore (e pure harry lo sto odiando). Il nimignolo maestà mi fa sempre scoppiare a ridere e ora ogni volta che lo leggo mi immagino harry con una corona in testa quindi grazie.
Mi stupisce louis che sta veramente lottando per far capire al cugino che lo ama e spero tanto che harry lo capisca. Sembra più forte di prima e allo stesso tempo infinitamemte debole dinnanzi ad harry.
Harry invece ha questa paura costante e non riesco a captarlo in pieno. Lui vuole amare louis e tornare ad amarlo ma c'è questa specie di senso di colpa ad attanagliarlo e non lo fa.
Per quanto riguarda il finale sono rimasta senza parole. Non mi aspettavo il pov liam e mi è piaciuto tantissimo perché gli ziam sono troppo belli .
Per quanto riuarda niall e trisha io un'idea di ciò che è successo ce l'ho (secondo me riguarda qualcosa col padre di niall. Non so che é stato lasciato o cose simili).
Un'altra parte bella che ho apprezzato molto è stata la parte di lottie che sto ricominciando a voler bene (dato che con questa storia era entrata a far parte della lista delle persone da odiare ma ok). Mi è piaciuto il suo intervento e il fatto di voler parlare con harry e spero lo faccia credimi.quindi a finale dico che non ce la faccio più perché da una parte voglio finale per far star bene tutti (perché DEVE finire bene questa storia,H e L devono stare insieme) ma allo stesso tempo non voglio finisca.
Bravissima come sempre.
Alla prossima (spero non troppo tardi),Imma.

Ps. La mia prima recensione lunga. Omg ahah.

Pps. Perché non fai fare il trailer della storia e metti un banner?ci faresti morire. Io so pure a chi potresti rivolgerti c.c

31/08/13, ore 23:26

Okay, no.
Cioè. Non sono brava con le recensioni, ma io volevo dirti che seguo la tua storia da moltissimo tempo e sclero ogni volta che esce un nuovo capitolo. Sono depressissima, perché fra un po' finisce la storia. Ah, volevo anche dirti che l'ho già riletta quattro volte. (si, non è finita ma sti cazzi lol), e che ormai la so a memoria, ma la rileggerò altre 123493829543 volte, perché la amo troppo. E' la mia fanfiction preferita, tanto che, mi hai fatto venire la voglia e l'ispirazione per crearne una mia. io (@rescuemejdol su twitter) ti avevo chiesto di farci anche un salto, mavabbé. Comunque sia, volevo richiederti (anche se so che -sigh- non lo farai mai lol) di passare a leggerla, mi farebbe moolto piacere. asdfgh
E' questa. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2087231&i=1 boh, spero la legga, anche in uno dei tuoi momenti di noia. Certo, non è bellissima come la tua, ma ce la sto mettendo tutta. Ti ho anche ringraziato per bene, nel piccolo ''box autore'' nel primo capitolo.
Insomma, amo la tua storia, e amo te.
Rispondimi, xxx.

31/08/13, ore 23:18

O.o ok aspetta... Attimo di sclero... Cosa succede?! Harry caccia lou ma lo bacia?! Quindi non lo caccia sul serio...voglio dire non puó cacciarlo, si amanooooo lo hanno capito TUTTI ormai persino Tom quindi harry muovi il culo e torna con lou!!! Ahahah lou stalker mi piace :D nick fai la cuccia, mi spiace ma non c'e' posto per te con lou u.u e zayn e liam sempre carini *-* mi.piacciono, ma un momento cosa succede?! Cosa deve dire a niall?! C'entra il padre non e' vero?! Affff voglio il seguitoooooo!!! Grazie per questo capitolo *-* mi piace un sacco!! :**

31/08/13, ore 23:11

Ciao! Allora, ho cominciato a leggere questa ff tipo una settimana fa e me la sono divorata ! La storia è bellissima, mi piacciono tantissimo le descrizioni, i paragoni, le metafore che usi e il tuo modo di raccontare. Sei chiara, non fai troppi giri di parole e usi un vocabolario davvero buono! Mi piacciono tantissimo i Larry, davvero tanto! Gli Ziam sono assolutamente adorabili <3 <3 Liam è perfetto :)
Niall fa un pò paura nella parte dello psicopatico non compreso da niente e nessuno però è davvero buono come personaggio!
Mi piace tantissimo Sam, l'amica di Harry a Lancaster! È una forza della natura!
La madre di Liam è stupenda :D Troppo stronza :D
L'unica cosa che ti posso far notare, spero che tu non ti offenda, è che se stesso si scrive senza il se accentato!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Tantissimi sentiti complimenti!
Un abbraccio
Ponfo

PS Quanti capitoli hai intenzione di fare in tutto?

31/08/13, ore 23:10

sto recensendo i tuoi capitoli vecchi perchè voglio che la storia sia conosciuta perchè merita davvero :)

31/08/13, ore 23:10

31/08/13, ore 23:09