A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/10/13, ore 23:35

amo questa storia. sei bravissima a scrivere.
vorrei che non finisse mai e allo stesso tempo vorrei sapere come finisce c.c
ti prego fa che non sia un finale drammatico,non reggerei.
comunque complimenti,e' stupenda!
se scriverai altre storie le seguirò sicuro*.*
ma dall'inizio visto che questa l'ho letta tutta in una settimana ahah

01/10/13, ore 23:18

la tua è davvero una storia bellissima.
puoi aggiungermi su Facebook,mi piacerebbe da morire conoscerti.
complimenti davvero tanto per il capitolo,sono rimasta di merda quando ho letto che questo è il penultimo capitolo.
https://www.facebook.com/#!/nunziadrewgaudino questo è il mio profilo :) <3 <3 <3

01/10/13, ore 22:25

NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO.NO
CIOE' NO.
NONONONONO.
Il prossimo capitolo non può essere l'ultimo, nono. E io come faccio a sopravvivere senza questa storia, spiegamelo gentilmente!
Io morire.
E' un capitolo MERAVIGLIOSO come sempre d'altronde. Mi sono piaciute tutte le parti e tutti i punti di vista, davvero ben articolati, e scritti benissimo. Sei davvero un genio ragazza,ti adoro troppo! E mi piace troppo il rapporto che hanno Harry e Zayn HAHAHHA semplicemente zuccheroso, lol.
Va beh, mi dileguo, ma non posso davvero credere che il prossimo sarà il gran finale, non sono pronta nono.
:( Aggiorna presto, anzi no devo prepararmi psicologicamente all'ultimo capitolo di questa storia,già già.
Ciao bellissima!:*

01/10/13, ore 20:44

asdfghjkl o mio dio! ti prego continuaaaas questa fan fiction è asdfghjkl <3 perfetta!

01/10/13, ore 18:37

Bellissimo !!! Buona fortuna per l'Università Arianna !!! Leggete questa stoooooriiiiiaaaaaa perchè è beeeelliiiiiissiiiimaaaaaa !!!! Grazie ancora di aver avuto questa idea Ary <3

01/10/13, ore 17:47

io amo questo capitolo,cioè è perfetto!!
il pov di niall,il flash-back degli zouis,le telefonate di harry e i momenti larry,insomma tutto meraviglioso!!!
ancora non riesco a credere che questo sarà il penultimo capitolo :'( tu e la tua storia sono una droga per me!
aggiorna presto arianna,ti aspettiamo per il capitolo 41 ! <3 <3

01/10/13, ore 17:25

HEY CIAO! come stai?
dio, finalmente! non ce la facevo più ad aspettare!
cazzo, come sono felice che Harry e Lou se ne siano
andati! Cazzo come godo! Tom di merda!
okay, scusa il mio sclero. Come al solito complimenti,
alla prossima xx

01/10/13, ore 15:36

Non so che dire, davvero. La storia è originale e mi ha sorpreso ogni singola volta! Iniziando dal fatto che sono cugini, o dal fatto che nelle altre fanfiction solitamente li definiscono etero che si innamorano mentre qui già sapevano di essere gay, o ancora dal loro passato, o dalla morte di Mark. Ogni singolo capitolo mi ha sorpreso ed emozionato tantissimo. L'unica cosa che volevo chiederti è se per favore, visto che siamo ormai agli sgoccioli, potresti non dar retta alle persone che ti fanno notare che i capitoli sono troppo lunghi. Non è affatto vero! Sono stupendi e se fossero più corti non farebbero lo stesso effetto,ah. Mi piacerebbe se l'ultimo capitolo fosse concentrato solo sui Larry, ma se hai altri piani in mente fa nulla. Un bacio!

01/10/13, ore 13:41

Ciaaaaaaaaao c:
SOno di nuovo io con una nuova recensione :3

Niall è cresciuto.
Ogni giorno di più diventa più forte, cambia, cresce.
Avrei creduto che reagisse diversamente alla morte di suo padre e invece mi sbagliavo.
Fortunatamente mi sbagliabo.
Quell'uomo non merita le lacrime di nessuno, proprio come Niall dice ad Amy, lui ne ha già versate fin troppe in passato.
E come si dice, per un legame che si infrange uno si rafforza. IN questo caso il legame fraterno e indistruttibile tra Zayn e Niall.
Quante ne hanno passate insieme e non. Si sono sempre fatti da scudo l'un l'altro, sempr einsieme, mano nella mano, a scappare da quell'uomo. E sono cresciuti insieme, rafforzando il loro rapporto.
E nonostante i periodi bui, eccoli di nuovo uniti più che mai.
E quello che più mi ha fatto piacere è stato che le lacrime di Niall alla fine non sono state per suo padre ma per Zayn e per il suo meraviglioso gesto.
Quelle foto rappresentano il passato e il presente.
Adesso sono liberi. Adesso Niall è totalmente libero.
Ma davveo penserà così fino alla fine?
Davvero non verserà una lacrima per suo padre?

Harry. Dannazione. Lui e la maledettissima paura.
Deve partire con Lou per svariati motivi.
E il primo è Niall. NOn può abbandonarlo in questo momento così difficile. E' stato il primo amico che ha avuto dopo Zayn.
Non posso credere che sia così egoista, che il suo egoismo sia più forte della voglia di abbracciarlo e stargli accanto. Non ci crederò mai.
E poi deve andare a Lancaster per Lou. Ha scelto lui e fanculo a Tom. Non ha più motivi per rimanere lì. La sua casa e' a Lancaster.
Sinceramente sono contenta che Louis abbia dato un ultimatum ad Harry. Così lui dovrà decidersi prima o poi.
Deve affrontare le sue paure e lui gliene sta dando l'opportunità.
E' finito il tempo di avere paura. Ormai è cresciuto e sa benissimo che non è solo ad affrontare tutto quello che gli sta davanti.
Il futuro, il loro futuro.

Amo gli Ziam.
SOno perfetti e sono ormai una vera famiglia.
Mi piace l'intesa con Sam. E quella telefonata è stata azzeccatissima!
Harry. Sempre il solito criptico Harry. Ma alla fine devo dire che non è stata malaccio il suo tentativo di riappacificarsi con Niall.
E devo dire anche che Niall è sembrato ben disposto a parlare con lui ma faccia a faccia e non tramite un telefono.
Effettivamente come Harry anche io avrei pensato ad un complotto!ahah
Ma ciò testimonia quanto tutti si siano accorti di ciò che prova Louis e del loro rapporto speciale.
E quella lettera..Beh, quella lettera se proprio vogliamo dirla tutta, mi inquieta parecchio. Mi inquieta anche solo ilk pensiero che Niall possa leggere ciò che è scritto lì dentro e cosa abbia scritto quello lì.
Sicuramente parole per far sentire in colpa Niall, ne sono certa.
E se anche fossero delle scuse, qualunque genere di scuse farebbe sentire Niall in colpa. E non voglio che accada questo.
Ma Zayn mi ha stupito.
Poteva accettare tranquillamente e prendersi la lettera e bruciarla, buttarla o persino leggerla lui e farla sparire. Ma invece no.
E questo denota quanto sia cresciuto anche lui.
Niall deve prendere le sue decisioni e le sue responsabilità e per questa cosa ha bisogno d itempo, forse più di quanto lui stesso immaginasse per non pentirsene.

Per la prima volta ho amato Tom.
Ha fatto benissimo a cacciare Harry di casa perchè solo così si sarebbe deciso ad andare via.
Immagino che ci sarà un diverbio tra Harry e Lou ma sarà una cosa passeggera. E si non sopportavo per nulla Tom.
Mi è sempre sembrato il terzo incomodo, stupido per altro lol
E finalmente a quanto pare il larry sembra realizzarsi davvero. O speriamo almeno.
Sono curiosa di sapere cosa vedrò nel prossimo capitolo *-*
Spero il ritorno dei due a Lancaster e l'apertura di quella lettera anche se per certi versi vorrei che non l'aprisse nessuno e che rimanesse dimenticata in un cassetto.
Vedremo u.u

Alla prossima, baciii rukiachan15 <3

01/10/13, ore 12:58

STUPENDO. IO AMO SEMPRE PIÙ QUESTA FF. GIURO, E' COSÌ REALE,COSÌ BEN FATTA. ** continua al più presto.

01/10/13, ore 12:39

Ciaaao c:
Eccomi qui per un'altra recensione alla tua supermegafantastica fanfiction :D

Non posso negare che ho AMATO alla follia l'inizio del capitolo. Hai un talento per rendere i personaggi REALI. Si, hai capito bene.
Sembra che tutto attorno a loro stia accadendo davvero. E poi le descrizioni, il linguaggio che usi è perfetto. Riesco a immaginare ogni momento, ogni istante descritto in questa storia.
E questo capitolo non poteva di certo iniziare meglio che con un momento Larry. Forse tra tutti IL momento Larry.
Credo che in un certo senso Harry volesse allontanare Lou da lui, rievocando il sottoscala. Ma non si immaginava assolutamente che Louis avrebbe reagito in quel modo.
Ormai niente può ferirlo. Stare con Harry è la sua unica ragione. E se è lì è solo ed esclusivamente per lui, per l'amore incodizionato che prova verso la sua anima gemella, e anche perchè vuole riportarlo indietro.
Sembra che Harry lo stia capendo davvero.
Inutile dire che la scena della loro 'riconciliazione' è stata magnifica in tutto e per tutto. Non avrei saputo immaginarla diversamente!
Ogni dettaglio era al posto giusto. Ogni singola parola era quella adatta a descrivere cosa stava accadendo tra i due. E' stato un momento perfetto sia dal punto di vista 'tecnico' che da quello narrativo.

Riflettendo sul personaggio di Harry e sulla sua complicata e triste storia ho pensato che abbia paura.
E' questo che lo porta ad agire.
La paura di perdere Louis, Tom, e i suoi amici.
Ma proprio perchè ha paura di perderli che cerca di tenerli a debita distanza da lui, anche se non è molto bravo in questo.
Sa di essere fottutamente egoista nel modo di comportarsi con Lou.
E sa di essere fottutamente ipocrita e bugiardo nei confronti di Tom.
Ma sia dell'uno che dell'altro adesso non può fare a meno.
Tom e Lou sono stati dei punti fermi nella sua vita, che hanno segnato un punto di svolta.
Se vogliamo analizzare la situazione da un punto di vista diverso, è Tom la causa dell'incidente dei suoi genitori. Tom rappresenta il passato. Tutto ciò a cui lui era legato, i suoi genitori, Holmes Chapel.
E' come se rimettendosi con Tom tutto tornasse alla normalità e i suoi genitori tornassero in vita.
Dimenticare la vita a Lancaster è stato difficile ma una volta che inizi a vivere nel passato è finita. Ed Harry lo sta facendo.
Ed ecco che qui entra in gioco Louis. Egli rappresenta il presente.
La realtà, i suoi sentimenti, i suoi VERI sentimenti.
E non qualcosa che è stato, non il passato,ma ciò che lui prova davvero, nelpresente e che ha tralasciato appunto per la paura di imbattersi in qualcosa decisamente più grande e contorta che non sarebbe stato in grado di gestire.
E per quanto Tom lo voglia con sè, lo ami, Harry non ricambierà mai anche se gli disegnerà coroncine dappertutto, Tom non conosceil vero Harry. Lui conosce il vecchio Harry e non può nemmeno immaginarsi quanto sia cambiato e cresciuto dai tempo in cui stavano insieme.
(Ho amato la scena del tatuaggio *-*?

Sto fangirlando come non mai, giuroo.
La scena del cimitero è stata assurda. Anche io come Lou pensavo che Harry gli si sarebbe scaraventato addosso per quello che stava cercando di fare. Ma a quanto pare non ha abbastanza forza, e volontà per prendere a pugni la persona che lo sta salvando dalla menzogna in cui vive.
E' come se Louis sapesse ogni cosa. Ogni gesto è azzeccato.
E la sua confessione...Non ho parole davvero.
Finalmente è uscito il vero Louis, quello cambiato, innamorato.
E sono sicura che sarà lui a spuntarla. Lui avrà la meglio su Tom.

Il parco giochi.
Quanti ricordi.
Non solo per Lou ed Harry, ma anche per me, per noi che leggiamo.
Uno dei primi momenti Larry della fanfiction. Mi sembra di tornare ai tempi dei primi capitoli.
In ogni caso, questo capitolo sta facendo esplodere i miei feels Larry. Tutte queste scene, tutto queso amore profuso. Aiutoo.
Mi ha fatto impazzire la scena del parco giochi. Bella bellaa.
E poi all'impovviso quella telefonata.
Telefonata apparentemente innocua ma che sconvolge tutto, come un terremoto improvviso di forza assurda.
Il padre di Niall è morto.
Non provo alcun dispiacere. Non potrei maiprovare dispiacere per un 'uomo' che ha fatto ciò che ha fatto a Niall e anche a Zayn.
Immagino però che per Niall sarà difficile, forse impossibile non darsi la colpa. Anche perchè ricordiamoci che lui non voleva inizialmente andare a testimoniare contro di lui e che solo in seguito convinto, andò a testimoniare contro di lui.
E questo secondo me sarà uno dei punti cruciali.
Zayn deve stargli accanto. Ha bisogno di lui, di suo fratello, della persona che l'ha sempre protetto.
Ma ha bisogno anche di Liam, Louis ed Harry.
Quindi non vedo perchè Harry non debba tornare a Lancaster. Lo farà per il suo amico Niall?
Sembrava preoccupato per lui, come lo è sempre stato del resto.

Anche questo capitolo è stato favoloso.E non m'importa se è lunghissimo. Se non fosse così non sarebbe così speciale.
Grazie per aver messo su carta, anzi, su Efp questa storia.
E pensaci sul serio a scrivere un libro. Io lo comprerei :D

Baciii, rukiachan15 <3

01/10/13, ore 10:07

Ciaooo:-) li hai presi i biglietti?? Cmq il capitolo è bellissimo cm al solito... Mi è piaciuta molto la parte di Zayn :-) mi dispiace molto che questo sia il penultimo capitolo ma non vedo l'ora di scoprire come finirà, spero che tra Harry e Louis vada tutto bene e aspetto con ansia di leggere il prossimo spero che ci metterai poco :-) A prestooo

01/10/13, ore 09:01

O mio dio...ho i brividi..è stupendo il capitolo ti giuro. È tutto stupendo, l'ho amato come non mai..non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo nooo!! Quando ho letto "il prossimo capitolo sarà l'ultimo" oddioo!! La amo da morire questa storia, è la mia fanfiction preferita e mi dispiace un sacco che finisca, credo che la rileggerò perché è davvero fantastica..sei bravissima complimenti.

01/10/13, ore 00:20

Ok.. Leggo questa fic da i primi capitoli, ma ammetto di non averti mai lasciato una recensione. Il fatto è che non so mai che scrivere se non "Che bella storia, mi piace!!" o "Si.. carina.." ( di recensioni negative non se ne parla nemmeno!!). E invece adesso, che ho appena finito di leggere questo capitolo, che ho happena saputo che è il penultimo, che scaccio una perfida e traditrice lacrimuccia, ho deciso, finalmente, di fare uno sforzo e scriverti quello che penso. Che bella storia, mi piacee!! XD Sto scherzando, questa storia non è che mi piace.. mi "molto di più", qualsiasi cosa mi faccia! Mi hai emozionata, sopratutto negli ultimi dieci capitoli (il 31esimo è il mio preferito in assoluto insieme al 39esimo), mi hai fatta arrabbiare, anche inc*****e alle volte, arrossire, spalancare la bocca e sbarrare gli occhi come una deficente davanti al computer, saltellare sulla sedia dalla gioia, e andare a dormire con il magone. E no, non scherzo e non esagero. Se non fosse così non ti scriverei. Andando per ordine, se no mi scordo qualcosa! Prima di tutto voglio dirti che amo la tua storia conoscendo a malapena i One Direction. Hai una capacità sconvolgente, unica e disarmante di caratterizzare i personaggi, forse non troppo nelle descrizione nei vari pov, ma sopratutto nei dialoghi, nei gesti, nelle espressioni. Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam, non sono i cinque di una boy band americana. Li vedo come dei "prestavolto", perchè tu sei stata bravissima nel dar loro caratteri così definiti che se inserissi la storia tra le Originali l'effetto, sono sicura non cambierebbe. E poi parliamo della trama: ti dico che all'inizio non mi aveva presa molto ( più o meno fino a quando Harry e Louis vivono insieme), era piuttosto lineare, ma dalla loro separazione in poi è stato un continuo climax che mi ha tolto il fiato non sai quante volte, fino a stasera, dove oltre al fiato, mi ha strappato anche qualche lacrime. E' che mi sembra di conoscerli questi matti!! Mi ci sono affezionata!! XD E' come se mi avessi presentato loro cinque e tutti gli altri personaggi e adesso ognuno di loro mi stia raccondando la sua versione della storia. Li hai resi VERI. E credo che sia la cosa più grande e più bella per uno scrittore. E poi il tuo modo di scrivere: qui non mi dilungo, o almeno ci provo, pechè non sono un'esperta! Posso soltanto dirti che lo adoro davvero. Tutti quei piccoli aggettivi con i quali animi le riflessioni dei personaggi, per esempio il modo di descrivere il mondo ovattato e nebbioso di Niall, quando è seduto in camera sua a fissare i disegni di Zay. E poi adoro quelle piccole anticipazioni che dai: per esempio: Non era confuso, la decisione nella sua testa l'aveva già presa.  o  "Tornerà" sorrise Niall, molto più fiducioso di poco prima.
Mi infilai il cellulare in tasca.
"Lo so."
Che effettivamente non sono vere e proprie anticipazioni, ma sù, tutti sappiamo che il caro Hazza non può più rinunciare al suo cuginetto!! <3
In definita, mi sembra ogni volta di guardare un telefilm: riesci a farmi immaginare ogni loro minima espressione, la luce nei vari sguardi, i sorrisi sbiechi e i baci fatti di graffi e denti. Una meraviglia davvero, e la cosa che mi fa più male, è che è finita. Ma cercherò di non farmi prendere dalla depressione e aspettare buona e tranquilla l'ulitmo capitolo e il prologo!
Non so se sono siuscita anche minimante a farti capire quanto abbia significato per me questa storia, è stata il mio porto sicuro nelle notti di studio disperatissimo pre-esame universitario, la mia valvola di sfogo, la mia fonte di serenità. Quindi non posso che farti i più sentiti conplimenti, e ringraziarti.      GRAZIE, davvero.

P.S.
Paul Sweeney disse che "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico", bhè, io con la fine di questa storia, sento di averne persi molti di più.

Un abbraccio grande grande! Al prossio capitolo, non mancherò!

01/10/13, ore 00:13

minkia Arianna.. sei fottutamente brava
questo capitolo è un dei migliori.. mi sono emozionata e ho riso come non mai..
complimenti davvero...
che dire.. il ritorno di Niall.. wow.. l'amore che c'è tra lui e Zayn è stupendo..un amore fraterno che nessuno distruggerà
sono curiosa di questa famosa lettera e spero che la scriverai..
poi vabbè Zayn e Liam non hanno da commentarsi.. sono adorabili..
le chiamate di Harry e i battibecchi sia con Liam che Zayn e Niall mi hanno fatto morire dal ridere..
e poi l'amore tra Louis ed Harry.. troppo forte da non poter essere messo da parte.. e finalmente Tom si toglierà dai coglioni..
mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo.. ma voglio dire dopo 40 capitoli ne hai tutto il diritto =)
alla prossima un bacione ^__^