A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

21/03/13, ore 22:33

oddio che bello. non aspettavo altro da giorni! non vedevo l'ora che aggiornassi. e come al solito, ora aspetto con ansia il 27 aosildjngk mamma mia. *-*

21/03/13, ore 22:25

Ok come ogni volta cerco di essere breve, ma poi o mi perdo a scrivere questa cavolo di recensione o perdo le idee e non so cosa scrivere. Sì ho le idee confuse ogni volta che devo scriverti una misera recensione. Allora i punti focali sono:
- Niall finalmente si rende conto che tra Zayn e Payne (non mi sono cercata la rima ma mi è venuta lol) ma poi è confuso si fa Liam e boh, ma il tutto mi mette ansia su quello che può scoppiare da un momento all'altro-
- Louis se ne va con Harry e se lo scopa ahahaha la frase in ASSOLUTO più bella è stata "Riusciresti a convincermi a scopare anche solo respirando" migliore, questa è la migliore.
- Lottie sa e ora apre la bocca (non solo con la sua amica che si chiama per giunta come me) ma anche con sua madre. Omg vuoi farmi morire?

Facendo il riepilogo mi accorgo che mi ha proprio scombussolato questo capitolo, in cui ho persino pianto (rendtiti conto di cosa mi fai lol) perciò sei pregata di aggiornare al più presto.
Beh quando riesci.. Insomma.. Mi auguro al più presto.
So che questa sarà una delle taaaante recensioni, io mi faccio piccola piccola adesso che tutto il popolo di twitter ha trovato questa meraviglia, e magari nemmeno avrai il tempo di leggerla ma volevo dirti il mio pensiero come sempre.
Scusa se ti ho annoiato per questo papiro.
Tanto amore per te e la tua storia.
.xx

21/03/13, ore 22:01

Ehi (:
Ok questo capitolo è meravigliosamente bellissimo. I pov di Jay e Lottie sono bellissimi anche su Lottie la sto odiando un po' ahah. La parte Larry è una cosa incredibile, inutile dire che ho pianto come una cretina, insieme sono troppo belli e dolci e spero solo che Lou si riprenda presto e boh che altro è sempre scritta troppo bene e non credo riuscirò ad aspettare fino alle vacanze di Pasqua per il prossimo capitolo ma cercherò di farmene una ragione lol.

Alla prossima! Ancora complimenti, questa storia diventa ogni capitolo più bella c: xx

21/03/13, ore 21:13

Adoro troppo questa storia e questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Povero Niall, alla fine ci rimette sempre lui ma credo che alla fine si rivelerà il più forte di tutti. Sei molto brava =) continua così

21/03/13, ore 21:12

Ehm... okay. ormai sarai abituata a ricevere complimenti per la fantastica fanfiction che stai scrivendo. giuro che è diventata la mia droga.
comunque, non capisco perchè Niall non capisce che Zayn e Liam si amano. cazzoculo, si vede lontano un miglio.
i Larreh sono fantastici come sempre, fortunatamente nessuno li ha visti mentre facevano cose poco caste su quel prato (?)
non so se essere daccordo o contraria al fatto che la cara Lottie voglia dire tutto a Jay. cioè vorrei che lo dicessero Tomlinson e Styles, ma a quanto pare non avranno mai il coraggio. forse Harold lo direbbe anche, è il nostro Boo Bear che ha bisogno di un po' più di coraggio lol anche se io penso che Jay non la prenderà malissimo, forse rimarrà un po' sorpresa all'inizio.
AVEVO UN ANSIA AL PROCESSO. AVEVO PIU' ANSIA IO DI NIALL, CHE SE NE FREGAVA.
Sei la migliore autrice di ff che abbia mai letto, giuro che scrivi benissimo. ti amo per questo lol
non so se riuscirò a resistere fino a pasqua per sapere il resto, comunque aspettero ouo
(scusa per aventuali termini volgari, ma dovevo sfogarmi lol)

Luv ya, grazie per aver letto x

21/03/13, ore 21:12

oddio, sono ancora in lacrime per la parte di harry e louis, dio santo, non puoi farmi questo, mi erano mancati così taanto.
non voglio che Louis spenga tutto, non voglio vedere Harry soffrire per lui, sapendo cosa sta passando e quanto è difficile uscirne, so che insieme possono farcela, lo so, ne verranno fuori.
per non parlare di niall, omg, come hai fatto a creare un personaggio così meraviglioso? ti giuro che ho urlato di gioia quando ho saputo del padre, ma poi avrei voluto solo abbracciare stretto niall e non lasciarlo più, si merita tutto l'amore del mondo quel ragazzo, TUTTO.
ahhhhh ti prego, il prossimo capitolo cc

21/03/13, ore 21:01

TROPPO, TROPPO, TROPPO ODIO VERSO LOTTIE IN QUESTO CAPITOLO, TROPPO!
anyway, come al solito non potevo non piangere, specie nella parte della promessa tra harry e louis, ma per come l'hai scritto qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo succederà qualcosa fra i due, sia tra i larry che tra gli ziam e ho quasi paura che louis lasci harry, ti prego non farci questo, non farci piangere come delle cretine nel continuo di questa ff. louis è spaventato proprio come lo è in realtà e si vede. lo so che sono ripetitiva, ma sei bravissima e dio, sì, lo sei. lo sei davvero troppo, e cara ari, grazie per non aver smesso di scrivere questa meraviglia, per non esserti abbattuta sotto gli giudizi degli altri e per aver sempre aggiornato, al contrario di molte altre. çwç
voglio smettere di continuare questa lagna, sembra quasi che un libro stia finendo e mi sento angosciata, non voglio che questa ff finisca, non finirla mai, ti prego!
okay la smetto, alla prossima, spero sia presto lol complimenti ancora, un bacio!
-marown.

21/03/13, ore 19:57

ATTENZIONE: QUESTA RECENSIONE SARà UNO SCLERO!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww..... oddio oddio oddio!!!! Non mi puoi fare questo D= il mio povero cuore non può reggere tutto questo!!!!!!
Ti dico, tanto per cominciare, che ho letto questo capitolo il tre quarti d'ora. Perchè? Perchè tra un pov e l'altro mi sono presa una pausa per ammortizzare tutte le emozioni!!!!! U_U
Detto questo, parto con una delle mie recensioni chilometriche, yeah!

Il pov di Jay.
Finalmente la storia vista da un punto di vista della madre. Mi è piaciuto molto!!! Quando è entrata Lottie nella e stanza mi sono leggermete fatta sopra. Ho pensato "bene, questo ora arriva e spiattella tutto alla madre.. grandioso"... invece è arrivato Harry e la ragazzina è passata in secondo piano!! Fiuuuu
Harry con un occhio nero, cucciolo mio =(
Quando la donna gli ha detto che poteva fidarsi di lui ho creduto per un momento che davvero avrebbe ceduto ma invece se ne è andato senza dire una parola. Bravo Harry.

Il pov di Niall.
Amore miooooooooo!!!!

<<E non potevo credere di essermi già stancato di lui. Non potevo ammettere di averlo inconsciamente usato per trascinarmi fuori dalla melma oscura in cui ero intrappolato.>>

Il fatto che Niall stia diventando più forte mi piace un sacco. Finalmente si delinea un pò la sua vera personalità anche se è ancora un pò confusa e frammentaria, fatta di certezze che subito dopo vengono demolite. Sta in fase di "caricamento" e, ti giuro, è il personaggio che più mi intriga in questa storia, per quanto riguarda l'aspetto psicologico.

<<Sei patetico, Niall.
Patetico e imbarazzante.
Come sempre. >>

Il pov di Louis

"Mi chiedeva sempre di te, sai?" se ne uscì dopo un po', la voce come incantata. "aveva capito quanto fossi importante nella mia vita, prima che riuscissi a farlo io"
Mi sciolsi un po' a quelle parole.
"Allora io devo aver confermato le sue tesi" sussurrai, "perchè...ho parlato solo di te"

Aaaaaaaaawwwwww stavo mangiando della cioccolata mentre leggevo questo pezzo e non poteva esserci momento migliore. Mi sono messa a urlare come una cretina!!!! *_______________* non potevo non alzarmi dal divano e fare una sottospecie di giravolta!!!! (?) È stata una scena troppo tenera!!1 Troppo!!!! *_______*

<<Forse io ed Harry, avevamo agito insieme, come un'unica persona, guidati dai più nascosti e profondi desideri di entrambi.
Forse avevamo fatto in modo che tutto accadesse perchè volevamo uscire allo scoperto...>>

Si, lo credo anche io... incosciamente è per questo che comunque non hanno prestato attenzione a quello che facevano... lo vogliono entrambi ma non sono sicuri delle conseguenze, hanno paura.. Louis più di Harry... bello mio =(

Ritorno al Pov di Niall
Finalmente quel mostro è stato condannato!!! Ho esultato!!!!!! Giuro che ho esultato!!!!!

<<Ed altre immagini presero a delinearsi nella mia mente, prendendo il posto di quelle reali.
Immagini di Zayn e Liam. Insieme.>>

Oddio questa parte... Povero il mio Niall, ancora una volta.

<<"Fanculo!" urlò, poi si rivolse a Zayn "E fanculo anche te, Malik!  Salutami Payne quando vai a scopartelo" poi scappò via, trascinato dal suo amico.
Io e Zayn rimanemmo immobili.
Nessuno dei due parlò.
Nessuno si azzardò nemmeno a guardare l'altro.
Quell'orrido silenzio, sarebbe durato fino a giorno del processo.>>

Sono rimasta male, per entrambi!
Niall ha ancora tutti i problemi legati al suo passatoi sopra. Non accetta che qualcuno, SUO FRATELLO per giunta, che l'ha sempre difeso, ora possa fargli del male. Anche se sa che l'ha, l'hanno tradito entrambi, lui non lo vuole accettare, rimuove questa cosa nel suo incoscio e va avanti comunque. Niall è nevrotico (Si, studio psicologia e ora la finisco) e credo che potrebbe uscirne solo parlando con quei due a quatt'occhi ma non so quanto gli convenga perchè non si sa come potrebbe prenderla. Nonostante stia cercando di essere più forte, il piccolo Niall è ancora molto fragile =( Piccoloooo vieni che ti coccolo io!! (ok, la smetto, giuro).

Ritorniamo il Pov di Louis
*_________________* non posso non iniziare con questa faccina che esprime tutto quello che sento per questa parte del capitolo *_____*
Lo scenario del tramonto, di loro due in silenzio a guardare il cielo che pian piano diventa scuro, è qualcosa di stupendo!

<<Si fidava di me, ma sapeva anche quanto fossi debole, codardo...

E forse lo sa meglio di te, Louis.
Quanto tempo passerà, prima che tu raggiunga il limite?
Quanto resisterai, prima di spezzarti?

Non lo sapevo.
E non potevo neanche sapere cosa avrei fatto nel caso mi fossi spezzato davvero. Adesso, lasciare Harry mi sembrava impossibile. Ma se fossi crollato del tutto, l'avrei pensata ancora così?>>

Anche i personaggi di Harry e Louis sono molto complessi ma, per quanto possano essere problematici, credo, che non arrivino mai ai livelli di Niall. Hanno, di fondo, gli stessi problemi, sono uguale e si sa di cosa hanno bisogno per stare bene, si sa cosa devono fare anche se molte volte se ne dimenticano. Loro hanno bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere invece Niall, Niall non si sa, non si sa come ci si deve comportare con lui, non lo sa neanche lui stesso! (ok, la smetto di parlade di Niall, cazzo, la coppa princiale è la Larry Mò... smettla con questa ossessione per Niall!!! U_U)

<<"Non vuoi sapere perchè ti ho portato qui?"
"Credo di saperlo già. Forse è  lo stesso motivo che mi ha spinto ad andare al parco, la sera in cui abbiamo litigato. Ricordi?"
"Sarebbe?"
"Il desiderio di..non pensare...sai, di spegnere il cervello e tutto il resto"
"Forse hai ragione, vorrei semplicemente spegnere tutto, restare qui per sempre..."
"Ma non puoi farlo, non te lo permetterò. Non voglio vederti diventare come me"
Mi voltai di scatto per guardarlo[...]
Dire quelle parole, gli era costato una fatica enorme.
"Io l'ho fatto, ho spento tutto Louis. Ed è vero, non ho sentito più dolore. Ma mi sono accorto, forse troppo tardi, di non riuscire a sentiere neanche tutto il resto"
"Harry" deglutii, aspettando che il mio cervello riuscisse ad elaborare una qualche risposta.
Ma non ce ne fu bisogno.
Perchè Harry chiuse gli occhi e mi baciò.>>

*__________* dire che mi sono commossa è niente... è stata una scena troppo bella!!! È una parte dove è evidente che sono UGUALI e che non possono stare separati quei due, non possono!!! U_U È veramente intensa, piena di sentimento!!! *_____* bellissima!
E quando Harry incomincia a spogliarsi, e quando lo fanno, e quando Lou promette (promessa senza alcun fondamento ma vabbè).. è stato troppo bello *________*

<<"Lou, promettimi una cosa"
"Qualsiasi cosa, Harry"
"Promettimi che non te ne andrai"
"Te lo prometto"
Ma entrambi sapevamo che quella promessa, non aveva alcun valore>>

Il pov di Lottie
Ecco qua che arriva il punto di vista della sorella di Louis. È umiliata per gli insulti, non gli importa di suo fratello ma di quello che pensa la gente... È comprensibile per una bambina che viene a sapere certe cose ma quando parla con l'amica e dice che andrà a raccontare tutto alla madre mi sono sentita mancare e ti giuro che mi sento mancare tutt'ora.

Bene, questa recensione è chilometrica... non posso farne di più corte, mi dispiace =( quando mi piace una storia ne analizzo ogni particolare!!!!
Cioè, ci sono stata mezz'ora D= sono assurda! Scusa se ti ha annoiato, se ci sono errori o quant'altro!
Sono stata con l'ansia aspettando questo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ho un pò di paura (sto aspettando anche l'aggiornamento di cinque ff altre e non è bello avere quest'ansia per tanto D=).
Ti capisco.. Quest'anno ho la maturità, sto facendo le guide per la patente, i compiti e lo studio mi stanno praticamente distruggendo e si, non ho tempo di aggiornare la mia pirate (povera me) ma in compenso sforno OS a ruota -.-...vabbè!!!
Aspetterò con ansia le vacanze!!!! Non vedo l'ora!! *______*
Bene, non so quanto possa essere stancante leggere una mia recensione quindi mi scuso ancora!
Ora credo proprio di aver finito, ti lascio in pace! =)
Bravissima come sempre!!!! *____*
Adoro troppo questa storia, mi dispiace solo non poter fare pubblicità nelle mie perchè è seguita preticamente da tutti quindi sarebbe inutile e mi prenderebbero per idiota XD
Un bacione grande grande!!
*Mò xxx
P.S. ci sono riuscitaaaa =)

21/03/13, ore 19:47

credo di averti già detto su twitter che ormai questa fan fiction è diventata la mia droga ahahahahahahhahahaha.
spero che lottie si faccia un attimo i fatti suoi, o che la mamma non si incavoli visto che lottie sembra decisa a raccontare tutto e.e.
anyway, spero riaggiornerai presto sdkjghf
love yaya <3

21/03/13, ore 19:39

Ohccazzo! Lottie non farlo. Niall, cerca di capire... Lo sapevi anche prima che Zay e Liam si piacevano. E voi, Larry, guai a voi se venite meno alla promessa. u.u

21/03/13, ore 18:52

ehm...sarò breve. almeno ci provo.
amo questa fanfiction, cerco di recensire tutti i capitoli.
non vedo l'ora di sapere il continuo, non puoi sapere quante emozioni mi provoca questa storia.
la amo, semplicemente la amo.
è la ff più bella che abbia mai letto. #js

with love xx

21/03/13, ore 18:46

Hey Ari! Come va?
Ormai sei diventata famosa su Twitter e con te anche la tua storia c:
Un po' mi dispiace, come la storia dei One Direction, prima se chiedevo a qualcuno su Twitter se leggeva AKOB mi rispondeva eh?? Ora invece sanno tutti di cosa parlo. Ma questa cosa è comunque fantastica perché adesso su Twitter posso sclerare con qualcuno!
Capitolo:
Ok ho deciso io in questa storia shipperò sempre e comunque Ziam, ma continuerò ad amare incondizionatamente il personaggio di Niall e mi è venuta in mente una cosa a tal proposito: se Zayn e Liam si sposassero e adottassero Niall? Non sarebbe fantastico!?!?!?
No, okay sarebbe un po' strano, comunque passiamo ai miei preferiti, alle due personcine che hanno ispirato, insieme all'Anna of course, questa storia. I nostri amatissimi e incasinatissimi Larry, un applauso prego!, la scena della radura (oook questa cosa mi ricorda molto twilight, vabbè) mi è piaciuta ovviamente ma la frase "ma entrambi sapevamo che quella promessa non aveva alcun valore" cosa vuol dire???? Ariiiiiiiii non vorrai micca far lasciare questi due splendori! Dopo vengo sotto casa tua, il fatto che non sappia dove tu abiti è solo un dettaglio, e mi metto in ginocchio a pregarti in aramaico e in sanscrito antico di farli rimettere insieme perché loro sono la mia forza e Devono stare insieme in qualunque universo si trovino!
Ho come l'impressione che questa storia sarà il nostro vanto all'estero, nella sfera delle fanfiction, ti immagini se qualcuno ti contatta e ti chiede di tradurla in inglese!?!?!? Awwww sarebbe una cosa carinissima *.*
Avrei tante cosa da scrivere ma questa fanfiction mi toglie sempre le parole e quindi ti lascio così, con un abbraccio e un bacio a te e all'Anna che avete creato questo capolavoro,
Bacio
Monni

21/03/13, ore 18:38

il modo di scrivere è incredibile e le descrizioni presenti (che sono tantissime) sono trattate nei minimi dettagli facendoti entrare così tanto nella storia che quasi ti sembra di vedere un film. e poi è una ff sui larry quindi.... <3

21/03/13, ore 18:26

Bellissimo, un capitolo bellissimo e moooolto sconvolgente!
L'apatia di Niall mi ha stupito. Non avrei mai pensato che un ragazzo tanto fragile, debole, insicuro, potesse avere una tale trasformazione. La sua apatia è una delle cose che mi spaventa di più nella storia. Ho paura che possa fare la fine di Harry, cinico, freddo e insensibile. Non Louis, ma Niall è quello veramente a rischio, perché, se Louis ha la forza dell'amore per Harry, Niall è solo in quel mare di pensieri, baci, falsità che lo circonda.
La sua fiducia nella totale trasparenza del fratello, molto presto, verrà tradita e non oso pensare il modo in cui lui subirà questa scoperta. Niall è tutto fuorché stupido e soffre molto per il modo in cui tutti lo trattano.
Louis?
Louis è uno di quei personaggi che non capirai mai. E' troppo innamorato di Harry, ma, nonostante ciò, trema dinanzi alla possibilità che il loro amore venga scoperto.
L'unico a cui ne abbai parlato volontariamente e sinceramente, è stato lo psicologo e questo fa molto riflettere. Neanche Zayn lo aveva portato a parole tanto amorevoli per Harry.
Io sono perfettamente d'accordo con lo psicologo, quando sono insieme agiscono come un'unica persona.
Odio Lottie!! (opinione comune)
E' completamente invasata della convinzione e dalla voglia di non essere derisa dai suoi coetanei, talmente tanto da odiare il fratello e il cugino solo perché si amano e questo li rende diversi. Ecco, Lottie ha paura della diversità.
Credo, invece, che faranno santa Jay, ci vuole veramente una grande pazienza a sopportare tutte quelle situazioni famigliari e le cose diventeranno molto più ardue quando scoprirà la relazione tra Harry e Louis... C'è aria di tempesta!
Bene, dopo averti rintronato di parole inutili e senza senza, ti lascio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

21/03/13, ore 18:25

B E L L I S S I M O!!!!! O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO però è anche tanto lungo..... ç.ç damn ma sempre bello!