A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

01/03/13, ore 16:50

zalveeeeeeeeeeeeeeee,è la prima recensione che faccio da quando sono su efp,quindi..sentiti onorata HAHAHAHAHAHAHAAHAHAAH ti dico solamente due parole: TI AMO eghbfjgvebfjke ceh è fantastica e sto solo al primo capitolo OuO

ps.la mia prossima recensione sarà migliore,te lo prometto. HAHAHAHAHAHAHA

28/02/13, ore 22:13

Non ti smentisci mai con le tue sorprese! (forse l'avrò già detto but i don't care)  and i don't care if this review seems poor, like me now.
Btw, me succhi il sangue che è vita, bye!

28/02/13, ore 22:08

i'm back!
la mia terza recensione in assoluto è per te.
e tanto per cambiare, amo questo capitolo. è qualcosa di assurdamente fantastico, e come dico dopo ogni capitolo, è uno dei miei preferiti.
mi fa commuovere, ceh ç_ç
questa frase ''Il povero piccolo Harry Styles, immaturo e fottutamente gay, avrebbe portato al ballo una donna, costringendo il suo ragazzo a guardarlo. Poteva esistere qualcosa di più patetico ed infantile?'' la amo quasi quanto amo la tua storia, che appunto è la mia preferita e sto già piangendo per quando finirà ç_ç
ma la frase più iuskahlj è ''Dopo quel bacio, Louis Tomlinson non avrebbe più avuto ragione di esistere senza Harry Styles.'' sarà perchè li amo quando fanno i romantici, quando finalmente lasciano perdere l'orgoglio e dicono tutto quello che provano. cioè, io li immagino così anche nella realtà, non so. mi viene da piangere quando leggo questi benedetti capitoli, io ti amo come amo la tua storia, e amo loro da morire.
ripeto per la milionesima volta, ragazza, sei fantastica. scrivi benissimo, davvero.
amo ogni capitolo di più questa storia, e nonostante io stia leggendo anche dark e danger, due fanfiction stupende, questa resta e resterà la mia preferita. ho letto anche un'altra tua fanfiction, complicated, ho amato anche quella, ma mai quanto questa. è e sarà per molto, molto, molto tempo la fanfiction più bella, almeno per me.
continua così e non finire mai questa benedettissima storia altrimenti non riuscirò più a vivere ç_ç
dopo che leggo un tuo capitolo mi sento meglio, AHAHAHAHAHAH.
e ogni volta che c'è una frase, o anche un pezzo di un capitolo che amo, lo mando ad una mia amica, che poverina non legge fanfiction perchè è talmente sfigghy da non avere tempo e voglia, non sa cosa si perde, pft.
ok, penso si sia capito che amo questa storia da morire, anche se mi viene da buttare il pc fuori dalla finestra quando qualche minchione non si fa i cazzi suoi e si mette in mezzo ai miei piccini :c
l'ultima cosa e vado via, lol.
forse è la mia impressione, ma questo capitolo è corto, non saprei, comunque non va bene. devi farlo lungo, mooooolto lungo e_e
ok, ciao ari, un bacio! c:

28/02/13, ore 21:18

Vale sempre la pena aspettare per poi leggere i tuoi capitoli. E' una sorpresa ogni volta! Grazie <3 e a presto :)

28/02/13, ore 20:55

dfsonf come ti ho già detto infinite volte su facebook, amo te e amo questa storia *-* mio dio, mi lasci sempre col fiato sospeso. non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao bellissima :*

28/02/13, ore 20:05

Ehilà! ;)
Ti avevo promesso che avrei recensito ieri dopo aver finito di studiare ma non ce l'ho fatta, perciò scusami.
Ieri quando ho letto il capitolo avevi poco più di 10 recensioni e ora che vado a recensire ce ne sono ben 34! Lasciatelo dire questo è tutto merito tuo cara, la gente riconosce chi sa scrivere bene e chi sa scrivere una storia stupenda!
Bene ora passiamo al capitolo..
Harry: piccolo Harry, il fatto che non voglia mostrare quell'Harry che è ancora capace di provare qualcosa, e non l'Harry bastardo e freddo, lo rende fragile, dolce e adorabile allo stesso tempo. Mostrarsi debole e dipendente da qualcuno proprio non gli piace.
Louis: sei veramente geloso mio caro, ma con Becca sei riuscito a mascherare quello che provavi in qualche modo e grazie a Zayn sei riuscito a mettere da parte tutto e far capire a Harry quello che provi per lui.
Liam: Niall ti ha messo alle strette eh?! Fortuna che è arrivato Harry. Ha confessato tutto a Harry su lui e Zayn, dai in una qualche maniera lo ha detto anche a Niall, non tutto ma almeno gli ha fatto capire che qualcosa avevano fatto. (Spero che arrivino altri momenti Ziam nel prossimo capitolo v.v)
Zayn: in questo capitolo ha fatto da collante senza di lui probabilmente i Larry non si sarebbero confessati v.v Santo dio quanto ami Liam, perdutamente. Solo vedere il suo nome sullo schermo del cellulare ti fa sorridere. (Dai ora devi solo dire tutto a Niall, poca roba lol)
Quel guscio da duro sta sparendo, almeno davanti alle persone a cui vuole bene, positivo direi.
Niall: furbo il ragazzo eh! Mi sa che lui ha capito proprio tutto! Questo vuol dire che se Liam e Zayn dovessero dirgli tutto non se la prenderebbe? Speriamo. Perché un Niall incazzato non so cosa potrebbe combinare.
Dulcis in fundo Becca ha beccato i Larry sul tetto, perciò ora che succederà? Lo spiffererà o Harry e Louis riusciranno a farle mantenere il segreto?
Tu mi fai morire ogni volta alla fine del capitolo, non è giusto >.<
Ok, non mi dilungo oltre.
Grazie per questa meraviglia, un bacio.
Je. :)

28/02/13, ore 18:52

Oh my god. Era da un po' che non recensivo per il semplice fatto che non sono più entrata su EFP per un bel po'. Come ho potuto sopravvivere? Si, me li chiedo anche io. Ma comunque! Capitolo assurdamente bellissimo. Ahhdkskdkf la parte in cui ballano sul tetto e, oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Intanto colgo l'occasione per dirti c'è la parte in cui lou e harry messaggiano nel capitolo precedente è bellissima. Soprattutto quando gli dice che lo ama aaaww. Ok! Ho finito. Al prossimo capitolo bella :)

28/02/13, ore 18:47

oddio,io amo troppo questa fanfiction. ho letto ventiquattro capitoli in un giorno,stando sveglia fino all'una di notte,ma ne è valsa la pena. adesso sono in astinenza,aiuto.
adesso però voglio sapere qual'era il ragalo di natale HAHAHAHAHAHAHHAH.
aggiorna presto,potrei non sopravvivere.

-Rachi.

28/02/13, ore 18:09

Mentre leggevo l'ultima parte: 'Oddio santo questa Rebecca de merda' LOL
Ariaaannuccia(mi permetto di chiamarti così perchè hai il mio stesso nome lol) complimenti come sempre. Hai tutta la mia stima, e seguo la tua storia per pura ossessione, altro che passione. Niall confuso, Liam ancora di più. Chissà come metteranno le cose apposto ahahah! Harry e Louis sono l'amore veramente, e inutile dirlo che Zayn è uno dei personaggi veramente importanti. Complimenti ancora, amo la tua storia, e amo tutto questo. Un bacione, continua presto. xx

28/02/13, ore 17:46

Ehi ciao bella!
Io mi sono accorta solo adesso di non aver recensito il capitolo precedente, quindi cercherò di riprendere qui.
Cioè questo capitolo è una figata assurda.
Insomma, noi non ci annoiamo mai leggendo i tuoi capitoli.
Nialler che ha già incominciato a capire qualcosa, Liam che non sa mentire, eppure riesco a farlo con Niall, per poco, e dice tutta la verità ad Hazza.
Hazza e Lou che litigano per gelosia, Hazza che è crogiolato nel dubbio, se amare Lou oppure far finta di niente.
Lou che non riesce a capire il comportamente del riccio.
Zayn che ormai è cotto di Liam.
Infatti sono curiosa di vedere se nel prossimo capitolo si incontreranno.
Il modo bellissimo con cui Harry e Lou fanno pace, ma purtroppo, compare quella stupida Rebecca.
E spero che terrà la bocca chiusa con tutti v.v
Insomma un capitolo pieno di sorprese.
E ovviamente meraviglioso.
Poteva essere altro?
Assolutamente no.
Scrivi da dio. *O*
Alla prossima, un bacione. <3

-Rose.

28/02/13, ore 16:11

NGH!
Questa storia mi fa venire di uscire di casa e fare il bunjee jumping, ma anche una volta buttatasi da quel monte spiaccicarmi là in fondo,  che ho bisogno d'amare e farmi amare ma che se potessi sposei il mio divano/letto. Di sfondarmi fino all'alba, senza pensare alle stronzate perché nessuno troverò mai e mai nessuno troverà me ma anche di sperarci fino all'ultimo, di donarlo stò cuore e farmelo fare a pezzettini, farmelo mangiare, fargli uscire il sangue, tutto il nero, di buttare giù i muri eppure, eppure sono la solita stronza che ha solo il coraggio di scrivere e di non vivere.
(E chi se ne fega se tutto questo non rientra nella normalità, chi cazzo se ne frega)

28/02/13, ore 01:26

waaaaaaaaaaaaaaaaa io non so piu come dirtelo, adoro sta storia!!! *_* speriamo che lou, non si faccia troppi complessi, sta rebecca mi sa di stronza! quindi mi sa che andrà a dirlo in giro......... bah, speriamoooo.. mi fido di te, so che non finirà male u-u no, davvero eh mi raccomando, falla finire bene grazie u-u <3

28/02/13, ore 00:21

Ok, credo che questa sia la mia prima recensione... mmh, sì, credo di sì.
Su Twitter leggevo che delle ragazze parlavano di questa storia e mi sono incuriosita così tanto che non ho resistito all'impulso di leggerla, e in pochi giorni ho letto tutti i capitoli e dire che sta diventando una droga è dire poco.
Vorrei iniziare a farti i complimenti per il modo in cui scrivi.
Credo sia difficile scrivere a seconda del personaggio, soprattutto se ognuno di essi ha un carattere e una storia diversa, ma tu ci riesci meravigliosamente bene.
E' come se in questa storia ci fossi anche io, mi immaginassi ogni singolo luogo, e sentissi anche parlare i personaggi -è una cosa inquietante, forse, ma credo che entrare così tanto in una storia sia bellissimo.-
Perciò, davvero complimenti per il modo in cui scrivi, lo adoro, e al giorno d'oggi trovare persone che scrivono in un Italiano così corretto è difficilissimo.
Beeeene, vengo a questo capitolo.
Mi trovavo in uno stato emotivo già abbastanza preoccupante e con questo capitolo sono crollata, non so neanche perchè, ma boh, è successo.
Quel 'ti amo' detto e poi la paura delle conseguenze mi ha fatto venir voglia di picchiare Harry, ma lo capisco, chi non avrebbe paura di dire 'ti amo'? Soprattutto per lui.
La figura dello stro*** non regge tanto, soprattutto se c'è un certo Louis che gli fa crollare ogni singolo muro che cerca di costruire.
La fine mi ha spiazzata, e se quella Rebecca proverà a spifferare qualcosa di ciò che ha visto le faccio diventare i capelli chiari.
Ok, credo di essermi dilungata troppo... perciò me ne vado dall'alto delle mie lacrime e pugni trattenuti.
Ancora complimenti.

28/02/13, ore 00:21

Ma come non è un granchèèèèè! C'è n'sacco de roba quà in mezzo! Ed è tardi e dovrei ficcarmi sotto le pezze e m'hai finito il capitolo, come al solito, spezzandolo per farmi rimanere non sulle spine ma proprio sui bracieri ardenti. (Sì, è la mia situazione attuale). LA CRUDELTA'.
Rivelare il segretuccio della notte infuocata in questo capitolo e quindi subito il giorno successivo, sarebbe stato molto irreale e me ne rendo conto adesso quando credevo che avrei letto già di un Niall impazzito e il putiferio e invece niente, ancora più sensi di colpa, ancora più impicci.
Indovina, indovinello qual'è stata la cosa più pesante? Lou ubriaco e tutto ciò che ne è venuto dopo. \sobsobsobsobsooooooooooooob
Ma io dormo stanotte? I'm not actually sure.

Ps: ri-confermo che seguo A kind of.. brothers? perchè oltre ad essere super-originale e un misto di pazzia/violenza/angst/passione/sesso/incesti (io ci nuoto allegramente e orgogliosamente in questo mondo), è scritta dignitosamente. Se non fosse così, daje di draghi e maghi, io non starei quà quindi brava, as always :)

27/02/13, ore 23:35

Come si suol dire: l'amore supera tutto e sopporta ogni cosa! Ma porca merda, non poteva stare di sotto ancora 10 secondi quella rebecca?!