A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/09/13, ore 00:37

Volendo evitare di intaccare tutti i tuoi capitoli con recensioni non all'altezza delle parole da te scritte, ho sempre preferito continuare a leggere in silenzio; ma dopo due capitoli, uno più perfetto dell'altro ((non che gli altri non lo fossero, ma il trentanovesimo e questo sono in assoluto i miei preferiti)), ho deciso che sarebbe stato ingiusto non provare almeno a ringraziarti per l'effetto che questa storia mi ha sempre fatto e continuerà a farmi fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo e dal momento che credo che gli scleri su twitter non contino, ho deciso di lasciarti un commento qui. E' stato davvero un piacere ritrovare nello stesso capitolo i pov di tutti e cinque i ragazzi così da riuscire a confrontare le loro emozioni. Era ora che il "piccolo" Niall tornasse a farsi sentire ed è ritornato in grande stile, devo ammetterlo; non so chi sia questa Amy e che ruolo riuscirà ad avere nella sua vita ma è comunque un bel personaggio, anche se non è stato approfondito e so che sperare di leggere qualcosa in più su di lei è praticamente impossibile visto che siamo giunti alla conclusione di questa storia, ma non mi dispiacerebbe sapere se la loro rimarrà solo un'amicizia o si evolverà in qualcos'altro; rimane il fatto che le scene in cui Niall stringe fra le dita qualcosa di suo sono probabilmente le più dolci. Parlando di dolcezza passiamo a Louis geloso che minaccia un Tom che ormai non riesce più a negare di essere a conoscenza di quello che sono Louis ed Harry insieme e si arrende finalmente. I LARRY SONO TORNATI! e anche se nello scorso capitolo ci avevi dato un assaggio di loro due di nuovo insieme [più che apprezzato dovrei dire] è bello leggere di Harry che dice che Louis è sempre stata la sua scelta, fa tirare un sospiro di sollievo ed elimina tanti dei dubbi che si erano venuti a creare nella successione degli ultimi capitoli. Dubbi che non esistono invece per quanto riguarda gli Ziam ed il commento di Zayn sul matrimonio devo dire che è stato un colpo al cuore, piacevole, ma lo è stato. Perché potrà pur essere una frase ironica conseguenza di uno scambio di battute fra lui, sua madre e Liam, ma è comunque presente e non esclude il fatto che magari ci stia davvero pensando. Sono tornati anche gli Ziall e se Niall ha pianto quando è entrato nella stanza, io ho fatto lo stesso anche mentre salivano le scale o parlavano della lettera vicini sul letto come ai vecchi tempi. Ma non mi è dispiaciuta la chiamata di Harry, puntuale al solito come un orologio svizzero, la chiacchierata a tre ha dato quel tocco di spensieratezza al capitolo e credo ancora di non aver detto quanto amo il sesto senso di Niall, perché lo amo davvero molto e le battute pungenti che si scambiano Zayn ed Harry, ma anche l’umiltà di quest’ultimo nel ringraziarlo (dopo tutto) per quello che ha fatto nei suoi confronti e quelli di Louis. E’ paradossale il fatto che io ci giunga solo alla fine, dal momento che è stato forse la mia parte preferita: GLI ZOUIS. Perché si, shippo larry, ma quel flashback e quel

“Quando gettai la pistola a terra e lui mi trascinò sul letto di sua madre capii che sì, lo sapeva davvero.
Ed anche se poi avrebbe preso l'abitudine di definirmi il suo "amico da sesso", so che anche per lui la nostra prima volta, fu davvero amore.

La data sul polso dopotutto, non era dedicata solo a Niall,”

mi hanno fatto morire ed è stato bello scoprire come era nato tutto e il significato completo di quel tatuaggio.
Credo di aver finito. Spero che questo ammasso di parole raggiunga almeno la decenza. Amo questa storia, amo il modo in cui sei riuscita a descrivere ogni personaggio e tutte le tematiche da te affrontate. Avrò probabilmente un crollo nervoso quando fra qualche giorno tutto questo sarà finito e non dovrò aspettare anche le 1:30 per leggere, per poi finire quasi un’ora dopo e pensare “si, ne è valsa la pena, Arianna ha confermato le aspettative”.
Forse un semplice grazie non basta, ma in ogni caso: grazie!

30/09/13, ore 00:30

Finalmente Tom si leva dalle scatole *____________________________*
Si, mi è sempre stato sullo stomaco e si, quando ho letto l'ultima parte stavo ballando la hola! Certo, mi hai lasciato un pò a bocca asciutta, voglio dire, dai :c Aspetto anche l'abbraccio dei bff *_____* Perchè lo so che Leeyum e Hazza si stritoleranno coccolosamente *__________* Ok, lasciami perdere, non sono molto in me quest'oggi, e il tuo capitolo mi ha dato il colpo di grazia ... ok, ora ti lascio in pace, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Anche se so che si avvicina la fine, sono molto felice di aver messo questa storia tra le "seguite" 3 mesi fa ((: **
Alla prossima recensione! :*
xx
haley <3

30/09/13, ore 00:19

Hai aggiornato cristo santo. Mio dio. Aspettavo questo capitolo da troppo per i gusti miei. E amo il fatto che siano così lunghi. O mio dio. È davvero il penultimo capitolo? Ti giuro al solo pensiero mi viene da piangere. Non so da quanto tempo è che leggo questa storia, ma ormai passo le ore rileggere capitoli che ormai so a memoria. Chiedo scusa subito per eventuali errori ma sono da telefono e il T9 non conosce molte parole. Partirò subito dicendoti che quando Niall ha detto ''mio fratello non sa proprio come trattare gli ospiti' ' ecco, esattamente in quel punto mi è scesa una lacrima a ricordarmi della prima apparizione di Niall nella vita di Liam. Harry ha chiamato. Cazzo. Harry a chiamato. Quando Liam ha risposto ed era Harry, quando Liam gli ha urlato contro che lo avrebbe ammazzato sono scoppiata a ridere ma intanto mi scendevano le lacrime e questo mi preoccupa ancora. Si, sto ancora piangendo perché questo capitolo è spaventosamente perfetto e non capisco come una persona possa scrivere certi capolavori. Cioè io in confronto a te dovrei chiudere così la mia ff e non continuare continuare mai più a scrivere qualcosa. Quando Harry ha chiamato per parlare con Niall e lui non ha voluto rispondere ci sono rimasta come loro, ma avevo capito che il motivo era esattamente quello che aveva detto Liam ovvero che non gli servono le condoglianze per telefono ma gli serve lui, la persona, Harry. Amy che offre la cioccolata a Niall è lui che invece di dire subito grazie o che ne so, ha pensato a quanto gli mancasse Harry e io ho pensato a quanto mi manchi di leggere di Harry nelle loro vite o mio quanto mi manca, troppo. Il flashback di Niall è Zayn che corrono per le scale, mi sono anche immaginata le voci che cambia vano a seconda dell'età, la voce più stridula da ragazzini e quella già più calda di persone che ormai stanno crescendo a quella voce bassa e calda di persone che sono cresciuta ma che sono rimaste esattamente come erano un tempo. Non mi dispiace per niente di Mark, mi dispiace per Niall, per molto fatto che forse si sentirà in colpa, come Zayn, ma per lui non mi dispiace affatto. Ho un odio profondo verso la madre di Niall, la odio a pelle proprio. Cioè, '' Ce ne siamo liberati '' cioè seriamente, te ne sei liberata? Brutta pezza di Troia, lui se ne è liberato, tu sei solo una stronza che è scappata lasciando suo figlio li, solo con un padre orribile che invece di procurargli sorrisi gli procurava pianti. Se non ci fosse stato Zayn, Niall sarebbe morto. Non sottovalutiamo Trisha, amo quella donna, e la descrizione dell'abbraccio con Niall è stupenda. Ma comunque ance lei è stata forte e ha aiutato Zayn e Niall. Quando parla con Liam AHAHAHAHAHAHAHA sono morta dalle risate, '' non per favore nessuna discussione tra suocera prima del matrimonio '' AHAHAHAHAHAHAHA mi piscio sotto dalle risate. E ora arriviamo alla parte finale. La parte più importante (macché più importante ci sono gli Ziam e gli Ziall che sono la tenerezza) parliamo dei nostri carissimi Larry. Louis ormai è partito. Lui voleva Harry, lui otterrà Harry. Loro sono destinati a stare insieme. Quando Harry dice '' io ti ho scelto dalla scritta sulla casetta '' mio dio credevo di svenire. Mi immagino troppo la scena di Harry che si scaraventa su Louis, gli poggia le mani sulle spalle, lo scuote un po' e gli urla praticamente che l'ha già scelto. Mio dio. Ho i brividi. Le parti Larry mettono davvero paura. Cioè sono perfette. Non so cosa farà Harry, se si avvicinerà ancora di più a Louis adesso o lo odierà per aver ammesso tutto, so solo che Tom mi fa schifo. Cioè si, ha Ragione, è stato tradito, umiliato e ha ospitato l'ex del suo ragazzo senza neanche saperlo, ma io sopporto che gli dicano che fanno schifo. Non lo reggo, non so perché. Nessuno può dirgli che fanno schifo. Nessuno. La prima volta degli Zouis, ero troppo gasata mentre leggevo, veramente troppo. Zayn determinato che vuole la pistola e Louis che gli dici quelle cose. Oddio muoio. Io non so cosa farò senza questa storia, ma credo che lo apro mai perché appena l'avrai finita la ricomincerò da capo. Cioè questa storia è talmente perfetta che se ci facessero un libro diventeresti ricca. O anche un film, andrei al cinema per vederlo. Pensa, ho il trailer della ff sul telefono lol quando incontro Larry shipper e inizio a parlare delle ff se non conoscono la tua storia Gli faccio vedere il trailer poi le incontro due giorni dopo che nostaccano gli occhi dal telefono pere vogliono sapere come va a finire. Poi vi sono io che a momenti so tutte le battute a memoria. Porca kiseria mi ricordo tutto. Siccome non ti metterai mai a leggere questa recensione, sappi che ti scriverò su Twitter come faccio sempre. Un bacio. Al prossimo capitolo T. T Non devo pensare che sarà l'ultimo prima dell'epilogo porca troia. Ok. Ora basta davvero. Un bacio :)

30/09/13, ore 00:14

Ok, mi sembra inutile dilungarmi come faccio alla fine di quasi tutti i capitoli perché sono tutti fantastici. Voglio solo dirti una cosa: non so come vivrò quando la ff sarà finita. :( É una storia stupenda, davvero, complimenti per ogni singolo capitolo !!

30/09/13, ore 00:11

Io non so come farò a vivere senza questa fanfiction. È la mia vita ormai. Devo ammettere che il flashback zouis mi è piaciuto un casino. E, finalmente, Harry tornerà a Lancaster con louis. Aaah.

Mi mancherà tantissimo questa fanfiction.
Alla prossima :)

29/09/13, ore 23:43

dio, non ci credo... questa fan fiction è quasi finita? e adesso io come faccio??? è la più bella che abbia mai letto.. e devo ringraziare te se mi sono iscritta su questo magnifico sito!!! comunque che dire... scrivi in un modo pazzesco.. no sul serio secondo me saresti perfetta nel scrivere un libro tutto tuo... e credimi se lo fai, sarò la prima ad acquistarlo.. vabbè ci sentiamo per l'ultimo capitolo che sperò finirà in modo positivo! baci xx

29/09/13, ore 23:15

Non capisco come fai ad essere così dannatamente perfetta.
Sto ancora piangendo e non lo faccio spesso.
Hai creato una cosa fantastica e mi hai fatto venire i brividi per la metà del tempo che ho impiegato a leggere tutto.
Ogni cosa ha un suo collegamento, ogni personaggio si incastra alla perfezione, ogni reazione è realistica e ogni dialogo è un mondo fatto e finito.

"Voglio tornare a casa" fu quello che ricevette come risposta, "Voglio tornare con Zayn."

Qui penso di essere morta. Davvero, dopotutto non è altro che una frase giusto? Eppure è carica di emozioni, e solo tu e pochi altri (come per esempio scrittori famosi) riuscite a farlo.

"Tornerà" sorrise Niall, molto più fiducioso di poco prima.
Mi infilai il cellulare in tasca.
"Lo so."

Brividi.
Ecco, su questa frase potrei parlare per ore, oppure semplicemente riportarla e tacere, perché parlarne non descriverebbe appieno quello che trasmette.
Amo OGNI singolo personaggio - escluso Mark, ovviamente - per come li hai creati e per come li hai cresciuti, ognuno è un mondo a parte, ma penso di averlo già detto.
La crescita di Niall è qualcosa che scalda il cuore, come pure quella di Liam e la determinazione di Louis in questi ultimi capitoli mi ha fatto impazzire di gioia.
Penso che il culmine sia stata questa parte:

"Dimmi Harry" le sue mani si agganciarono al colletto della mia camicia, "Non è forse vero?!"

"Sì, lo è."
Un interruttore scattò, la luce ci costrinse a chiudere gli occhi e il cuore mi balzò in gola.
Perchè non ero stato io a rispondere.

Wow. semplicemente wow.
Davvero, per quanto possa valere: complimenti

29/09/13, ore 23:14

NNNOOOOOOOOOOOOOO , non deve finire! la storia più bella di efp non può finire *piange in un angolino*

29/09/13, ore 23:12

stai dicendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Non puoi continuarla all'infinito?

29/09/13, ore 23:01

Non ci credo che sia già arrivato il penultimo capitolo T.T
Te lo dico sempre, e te lo dicono tutti, che amo questa storia e come scrivi, ma lo faccio perché è verissimo ed ogni volta mi soprendi di più.
Tipo il pov di harry è stato meraviglioso, più che altro il finale, forse perché non vedevo l'ora che louis se lo riportasse a casa u.u
Comunque davvero complimenti e ora mi hai messo curiosità di leggere che ci sia nella lettera, spero ne scriverai qualcosa a riguardo nel prossimo capitolo c:

29/09/13, ore 22:59

Si sa che Harry torna a Lancaster soprattutto per Louis, quella di Niall è stata una spinta per portarlo a prendere questa decisione, anche se sono sicura che se andrà lì sarà anche per conslare Niall e stargli vicino. Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, sto già piangendo ;____; mi mancherà troppo questa storia.

29/09/13, ore 22:51

Perché sto piangendo? Non puo essere finita.. immaginati un idiota col cellulare in mano che piange :"( tu non hai idea di quanto io ami questi personaggi! Di quanto io ami questa storia e anche se su Twitter ti ho detto che non importa quando tu tornerai a scrivere ti ho augurato buona fortuna per tutto ma questa storia mi mancherà eso che mmancherà anche a tema sto parlando a vanvera solo perché spero che questa storia non finisca mai e devi sapere che questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto. Amo questo capitolo :")
Al prossimo capitolo
Larry_Gio

29/09/13, ore 22:50

Lo sapevi, vero? Stavi tremando di paura in attesa che la tua stalker Ponfo leggesse, eh? Ebbene ho letto. Ho sclerato tutto il tempo mentre tornavo in treno da Firenze per vedere se aggiornavi e quando ho visto che l'hai fatta ho cominciato letteralmente a saltellare.
Ti odio.
No, non è vero. Ti amo.
Sei bravissima, dio! Mi piace un sacco come scrivi, come trasmetti le emozioni e come rendi partecipe chi legge. L'unica cosa che ti ripeterò a vita è la storia di stavolta... Mi dispiace, ma sono fissata di grammatica!
Comunque, passando al capitolo...
Se non fai mettere insieme Niall con questa Amy, ti uccido. Non so chi sia, come sia fatta o cosa faccia nella vita, ma il fatto che il biondo tenga la sua sciarpa incollata al collo mi ha fatto desiderare immediatamente che si mettano insieme. Non me ne frega niente che il prossimo è l'ultimo. Devo stare insieme, punto :D :D
Il mio Leeyum è la cosa più dolce del mondo.... Dio, quant'è dolcioso e patato! Zayn e Liam are PER-FECT!
I Larry.
Bè, I LARRY!!! FINALMENTE!!! Ecchecazzo! Tom mi stava sulle palle in una maniera incredibile, non puoi nemmeno immaginare. Già il fatto che chiamasse Harry "Maestà" mi faceva venire il voltastomaco, ma dopo che ha OSATO TOCCARE il suo corpo che appartiene solo ed esclusivamente alle manine checche di Louisa, l'ho odiato ancora di più. Comuqnue, ottimo risvolto. L'ultima parte proprio spettacolare!
Direi che per finire in bellezza ci potevi mettere una bella scena di sesso tra di loro, ma forse sei troppo poetica :D :D
Bravissima, cara! Preparati ai miei scleri su Twitter! Ti manderò milioni di tweet, mi dispiace per te <3
BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!
Un abbraccio
Ponfo from Ponfoland

29/09/13, ore 22:50

pensare che questo è il penultimo capitolo mi mette una tristezza enorme, soprattutto perchè ho letto questa storia più o meno dalla metà e l'ho amata da subito e subito l'ho fatta mia e per me non esiste un mondo senza akob e senza arianna che aggiorna e senza io che impreco contro di lei perchè non aggiorna in tempo e mi fa soffrire.
non esiste un mondo così per me e sarà difficile accettare il fatto che è finita.
è così difficile che sono in lacrime già da adesso.
grazie per tutto quello che ci hai regalato e il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il finale.
non farci aspettare due settimane ti prego. aggiorna prima.
grazie di tutto arianna, davvero.
imma.

29/09/13, ore 22:49

omg, finalmente! hsjsn
che dire? CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
l'ho amato dall'inizio alla fine, ho percepito ogni singola emozione..
harry e lou, aaa finalmente!
COMPLIMENTI!
TI ABBRACCIO FORTE,