A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/08/13, ore 11:20

Ciao bellissima, dire che adoro la tua storia è dire poco. Scrivi benissimo dovresti pensarci seriamente a fare la scrittrice in futuro :) Comunque da sempre la tua storia e non vedo l'ora che continui. Un bacio :*

30/08/13, ore 23:51

Ciao bella...io amo la tua ff e' a dir poco stupenda per cui quando la continui?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gli altri che verranno...so che non e' facile scriverla pero' devi farlo...aspettero' il capitolo.ma.non ci mettere tanto perche' voglio sapere come continia....

30/08/13, ore 22:36

Come sempre stupenda! Non voglio essere banale ma bisogna dirle le cose:)
Bah io sinceramente dopo aver iniziato la tua storia non sono più riuscita a leggerne altre, non riuscirei nemmeno ad immaginare Harry o Louis con delle ragazze quindi le altre FF sarebbero fuori discussione per me!
Che dire? mi hai letteralmente stregato! e spero sinceramente che tu legga le recensioni perchè se no sarebbe un vero peccato!
Partirò dopodomani e spero che aggiornerai prima perchè non so se saprei resistere in montagna senza connessione sapendo che è uscito il nuovo capitolo!:)
Mi perdo davvero a leggere ciò che scrivi, mi riempie di un sacco di emozioni diverse..come hanno fatto grandi scrittrici! complimenti!
(ultimamente Harry mi sta sulle palle in sta storia ahahah si gasa troppo e fa star male il mio Louis che davvero si sta facendo in quattro..sono curiosa di vedere il seguito)
Se sei riuscita a leggere fino a qui senza addormentarti, ti chiedo una sola cosa se ti va di rispondere:
che scuola fai? pura curiosità!:)
bacioniiii**

30/08/13, ore 14:53

Ahhhhhh davvero ci saranno ancora molti capitoli!?!??! YEEEEEEEEEE
felicità a parte, ho sempre adorato gli harry pov e quindi non posso che trovare questo capitolo a dir poco spettacolare! i mesi a londra non sonon stati molto tranquilli per il nostro Haz ma sembra ritornato un po' quel ragazzo dei primi tempi, a cui non importava più di tanto. Ma sono sicura che trovarsi un Louis Tomlinson sulla soglia di casa a 1000 e passa chilometri da dove dovrebbe essere lascia stupiti tutti e Harreh non fa di certo eccezione. Tom lo odio, da brava Larry shipper quale sono, non lo sopporto e la cosa della "Queen" mi da sui nervi, non so perchè. Il riappacificamento tra Louis e Lottie mi è piaciuto particolarmente.
amo i tuoi personaggi e amo come si muovono all'interno di questa storia
un bacio e al prossimo aggiornamento che spero arrivi il prima possibile
Monni xx

30/08/13, ore 14:08

Louuuuuuu il mio piccolo e dolce LouLou cheora è incazzato come una belva awww lo adoro *-*
Zayn, come ho detto nella recensione precedente è molto cambiato dai primi tempi, ha messo l'amore e la felicità di Liam, Niall e Louis al primo posto, il biglietto per Londra e il sex Ziam con Liam attivo ne è la prova.
Il rapporto di amicizia Elounor è proprio come me lo immaginavo, e anche Niall-Amy mi piace.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia se non un piccolo particolare (che poi tanto piccolo non è) overro la situazione Larry, Harry è a Londra o a Holmes Chapel e che caspiterina sta facendo là? ahhhhhhh che rabbia.
Lottie non mi è mai andata molto a genio e adesso con tutte queste balle (che non so ancora cosa siano ma vabbè) non migliora la situazione.
Tu ci ringrazi nel dimostrare tutto questo amore per la storia ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te, perchè senza la tua grandissima immaginazione e senza la tua bravura nello scrivere tutto questo non sarebbe stato possibile quindi grazie grazie grazie e ancora grazie per tutte le sensazioni che mi fa provare questa storia
Baci baci
Monni <3

30/08/13, ore 12:36

abbastanza pesantuccio in effetti, ma bello bello bello in una maniera straordinaria, Harry dice addio a tutti alla sua vita a Lancaster, quanto fai male Harreh, ma vabbè, la scelta è sua, right? Louis soffre, soffre come un dannato e penso che non smetterà mai di farlo finchè non potrà riavere Harry come lo aveva prima. Malik è forse il personaggio che è cambiato di più nel corso della storia, da menefreghista, strafottente e possesivo, è divnetato un ragazzo che ha capito che se ama veramente qualcuno allora deve lasciarlo libero di scegliere cosa è meglio per lui, anche se questo non coincide con quello che vuole lui. Piango al solo pensiero che Harry se ne và, e anche Niall...chissà cosa succederà...
ho amato veramente tanto questo capitolo, non so perchè ma mi muove qualcosa...
Ora passiamo alla parte in cui sclero poichè tra poco questa storia finirà e io non avrò più una ragione per continuare a vivere (si sono molto melodrammatica, lo so)
ti amo anche io per inciso
bacio
la tua fedele Monni

30/08/13, ore 12:05

Lascio una recensione ad ogni capitolo, anche se sarebbe più sensato lasciarne una unica all'ultimo che hai pubblicato ma sento il bisogno fisico di farlo, e poi ci sarebbero troppe cose da dire, una sola recensione non basterebbe.
Passando al capitolo, la discussione sui capitoli troppo lunghi? io sono assolutamente pro ai capitoli lunghi, vorrei davvero continuare a scorrere la pagina senza arrivare mai in fondo, non mi importa se potrebbero risultare pesanti e senza senso io amo i capitoli lunghi. A parte questo, sono abbastanza sconvolta da come è finito, l'ospedale!? Oh porco crostino, no il mio piccolo Nialler che finisce in ospedale no! Poi il bacio Narry tutti ormai se lo aspettavano sopratutto dopo che si erano ubriacati...Amy mi sta un po' sulle palle sinceranmente...staccati da Harreh brutta piovra, lui è solo di LouLou, a proposito del nostro drogato preferito...è ancora confuso il nostro cucciolino e ha capito finalmente che non può stare senza il suo curly boy.
I Ziam sono sempre dolciosi e fluffosi, ma mi piacciono, se devo essere sincera e adoro questa coppia!
è una recensione un po' schifosa, se devo essere sincera, ma anche a me vengono i blocchi (anche se in questo caso sono del recensore e non dello scrittore...)
sei bravissima come al solito
baci baci
Monni xx

29/08/13, ore 23:50

ciao
beh ecco ho appena iniziato a leggere la storia e già mi sono pentita di non aver iniziato prima! è davvero fantastica dico davvero la continuerò a seguire di sicuro !
ciauu c:

29/08/13, ore 18:56

Non sono una Larry Shipper.ma adoro questa ff!
Si può dire che è migliore di Dark,è la prima a cui piango e non è mai successo HAHAHAHAHA
E aggiorni anche veloce..diciamo,ma non ti metto fretta.
La cosa che adoro è che i capitoli sono lunghissimi e pieni di particolari e poi per il resto..ci sono loro.
Okkey basta,complimenti è magnificamente stupenda:)

29/08/13, ore 16:06

Suppongo tu sappia di essere brava. Devi però sapere che sei fenomenale! Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia sono certa che i seguenti non potranno reggerne il confronto; ma tu puntualmente mi smentisci! Continua così! Concludo dicendo che spero che qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare dopo il liceo possa renderti felice e ti permetta di coltivare il tuo talento per la scrittura!

29/08/13, ore 16:02

E alla bellezza di quasi due mesi da quando tu hai pubbliccato questo capitolo io mi rifaccio viva! si sono una scostumata, lo so, ma è stato un inferno questa estate, tra compiti, amici troppo assilanti, vacanze, scout, alti e bassi, il tempo di leggere la tua bellissima storia non riuscivo a trovarlo se non pochi minuti prima di addormentarmi facendo in modo che il tempo per scriverti una recensione quantomeno decente praticamente non esisteva.
Ma eccomi qua e come dice Zayn, meglio tardi che mai!
passando alla storia:
Liam è il solito cucciolo con i complessi (tra l'altro oggi è pure il suo compleanno, auuuuguuuri Batman!), college o Zayn? bella domanda, io sceglierei Zayn ma lui è lui e io sono io
Zayn appare nella versione di innamorato pazzo che grazie all'aiuto del caro fratellino (Niall tu sia benedetto) trova la forza di alzare quel suo bel culettino e di andare alla cena con il Daddy
Niall sta diventando ancora più spaventoso di quanto già non fosse, ma noi lo amiamo sempre e comunque, i dubbi rigurdanti Harry sono abbastanza inquietanti ma vedremo poi...
Louis e Harry i nostri cari Larry, il fondamento di questa storia che si sta distruggendo mattone dopo mattone, i biglietti aerei, l'assegno e l'invito a trasferirsi a Chicago (del carissssssimo Daddy Tomlinson) non aiutano di certo e noi ci ritroviamo qui a disperarci per questi poveri Cristi che non possono avere un attimo di pace
Bacio bellissima
e al prossimo capitolo
Tua fedelisssssima Monni

29/08/13, ore 01:01

AMO QUESTA STORIA. È stupenda, e tu scrivi benissimo. Sono diventata quasi dipendente.lol. Comunque, sbrigati ad aggiornare che sto aspettando da 11 giorni con ansia il capitolo 38 e ora sclero perché voglio leggere il continuo.
I Larry sono troppo dolciosi e devono tornare insieme, perché altrimenti l'istinto omicida che provo verso il padre si riverserà contro una povera vittima a caso che non c'entra niente.
Sono una tua faaan*^*
#akobforever

28/08/13, ore 18:51

Ciao :) è la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma per il semplice motivo che finirei col ripetermi dicendoti sempre che sono magnifici e che scrivi da dio!! Amo da morire questa storia ed è come una droga per me. Ti giuro che ti ho odiato quando hai scritto che Harry e Tom vivono insieme e ti ho amato alla follia quanto Zayn ha convinto Louis ad andare a riprendersi Harry...giuro, prima o poi mi farai morire!
Dato che la seguo da poco posso farti una domanda? Solitamente ogni quanto aggiorni? Spero posterai presto il prossimo capitolo!

p.s. Se esistesse l'opzione "superbo" nell'opinione sulla storia sarebbe comunque troppo poco! :)

28/08/13, ore 02:16

Ciao! ho letto tutta la tua storia, finora pubblicata, nel giro di una sera. Ho rimandato appuntamenti vari solo perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Una delle storie più belle che io abbia mai letto, con un interpretazione personale dei vari personaggi eccellente.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sognare ancora un po.

Baci Baci.

28/08/13, ore 00:12

Ho amato ogni singolo capitolo di questa FF e non vedo l'ora di leggere il continuo. Di solito aspetto la fine per recensire, ma non sono riuscita a trattenermi. È scritta davvero molto bene e la trama è intrigante. A parte qualche errore di battitura, che capita a tutti, non ho niente da ridere. Credo che tu abbia un futuro nel campo della scrittura, scrivi davvero molto bene. Complimenti! :)