A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/10/13, ore 18:58

ciao, volevo dirti complimenti, davvero, leggendo la tua ff mi sembra di leggere un libro vero, di uno scrittore, hai un modo di scrivere fantastico, un linguaggio perfetto, insomma: io amo questa ff

oggi non stavo bene, e sono rimasta a casa da scuola.. ero su twitter e mi è uscito un tweet di una ragazza che ti aveva menzionato.. sono andata sul tuo profilo e ho visto nella bio il link della tua ff.. cosí ho cominciato a leggere, beh, ho letto solo la tua ff (14 capitoli solo oggi) senza smettere dalle 10 di mattina fino alle 15... poi dovevo uscire, beh, io ti amo ahahhah scrivi da dio!

non vedo l'ora di continuare, ho ancora tanto da leggere!
un bacio, chiara

04/10/13, ore 14:45

non ho pianto per tutto il capitolo (cosa mai successa) e poi appena ho letto le parole 'ultimo capitolo' sono scoppiata a piangere. NON PUO' FINIRE, IL PROSSIMO CAPITOLO NON PUO' ESSERE L'ULTIMO. è come se l'unica medicina che ti fa stare bene fosse tolta dal commercio. lamentele a parte quando legalizzeranno il matrimonio gay in italia ti voglio sposare.
@believininoned

03/10/13, ore 22:45

Ciao bellezza!
Innanzi tutto parto col dirti che ho iniziato a leggere due? o tre giorni fa questa storia e l'ho completamentr divortata, e dovevo assolutamente recensirtela.
A dirtela tutta, inizialmente non ero convinta se leggerla o meno, perchè ero abituata a leggere solo le storie di un'autrice in particolare (zeroborine) e quindi quando provavo a leggerne un'altra qualsiasi non ci riuscivo, anche perchè le storie risultavano banali.
Poi una mia amica mi convinse a leggerla, dicendomi che questa mi sarebbe piaciuta, e certamente non mi aspettavo che me ne sarei completamente innamorata.
Perchè la storia è particolare, mai noiosa e piena di colpi di scena, i personaggi uno più bello dell'altro (il mio preferito è assolutamente Louis, semza ombra di dubbio) descritti in maniera sublime, e il tuo modo di scrivere, bhè è lineare, coinvolgente e ordinato. Non dar conto alle critiche di quelle che dicono che fai troppi errori, o che i capitoli sono troppo lunghi. Perchè gli errori è normale, sei umana, tutti possono dimenticare delle lettere, e per la lunghezza dei capitoli io la trovo perfetta, a dirla tutta.
Mi piace soprattutto come, nell'ultimo capitolo, ci sono in punti di vista di tutti.
Parlando della storia non pensavo che mi avrebbe coinvolto così tanto.. Insomma dovevi vedermi quando leggevo i capitoli, divorandome uno dietro l'altro e correvo da mia sorella che esaspetata si ascoltava tutte le mie teorie. All'inizio che facevo il tifo per Harry, che mi innamorai subito di Niall, di quanto ho odiato Liam quando lo lasciò per Zayn, e quanto li ho amati quando finalmente si son messi insieme. Quanto mi irritava Lottie e soprattutto Jay, o quanto mi faceva morire dal ridere la madre di Liam, per quanto esasperante fosse. Per quanto speravo che Harry partisse per Londra ma quanto lo detestassi quando respingeva i suoi sentimenti per Louis..
Insomma, ho amato tutto di questa fanfic, ogni singolo capitolo, ogni singola frase o parola.
Davvero pensi di concludere con il prossimo capitolo? E io come faró senza la tua storia? cc
Comunque, non per ripetermi, ma sei davvero molto brava e devo farti i miei più sentiti complimenti, sono più che sicura che leggeró anche tutte le tue altre storie, sperando possano prendermi quanto questa (penso sia impossibile).
Comunque dai ora ti saluto, ho scritto veramente troppo e probabilmente penserai che sia pazza lol
Datti tutto il tempo che ti serve per scrivere un'epilogo coi fiocchi per chiudere in bellezza una storia fantastica.
Ci vediamo alla prossima!
-De xx
❤️

03/10/13, ore 20:43

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come sempre NON mi ha deluso,
è stato bellissimooo !
La mia parte preferita è stata in assoluto il flashback sulla prima volta di Zayn e Louis, è stato adorabile!
Liam e Zayn continuano a essere cosi dolci, mi fanno impazziree !!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata la reazione di Niall alla morte del padre, ma così più coraggioso, grintoso e sicuro mi piace molto di più !
E vogliamo parlare di Harry ? Lo adoro giuro, lo adoro troppo !
Quando parlava al telefono con Liam e Zayn mi è piaciuto un sacco !!
Mi dispiace per Tom ma quei due non si possono separaree!!
Spero di leggere l'ultimo capitolo presto,

__CigaretteAndValentines

03/10/13, ore 16:25

E' bellissimo! Come sempre! Tipo che mi e' venuto il magone quando Harry ha chiamato Liam e gli ha detto'ti voglio bene'.
Non mi sarei mai immaginata che tom reagisse cosi,e' un bene in fin dei conti! Ora ti saluto! Aspetto il continuo con ansia! Ciaoo un bacio x:)

03/10/13, ore 12:27

ALLORA.
Tralasciando il fatto di come tu mi abbia ridotta nella prima scena Larry in camera con il padre fuori.. cioè.. avevo il cuore a mille e, per me, ero nella Fan Fic a mantenere la porta ben chiusa! Sia per loro sia per lo spavento di una reazione spropositata di quell'uomo nel caso fosse entrato e avrebbe visto dov'era suo figlio.. cioè!! Ero un fascio di nervi e quando se n'è andato scendendo le scale ho ripreso a respirare oltre che a saltare sulla sedia per la perfezione di quei due e la perfezione della tua scrittura! La storia mi piace moltissimo e infatti come vedi sono ancora qui a leggere nonostante mi aspettino ancora molti capitoli ma che non vedo l'ora di leggere! Sei fantastica e soprattutto non stanchi mai, cosa difficile perché io mi stanco presto tra descrizioni e altro, con te invece non è ancora successo a prova del fatto che sei bravissima mio dio!
Quando ho letto della morte dei genitori di Harry mi sono commossa veramente.. cioè dicevo "no.. ma no.." da sola davanti al pc. Chiunque poteva vedermi e prendermi per pazza! Ora Lou vuole raccontare del padre di Zayn? Oh mio dio non oso immaginare, devo solo leggere per scoprirlo ma se Zayn lo scopre è la fine assoluta!
Ultima cosa.. tifo ancora per Zayn e Liam ahahahah <3

03/10/13, ore 00:07

No no no no no.
DONNA. TU sei una vera bomba. Cioè, questo capitolo è meraviglioso e l'unica cosa che ha evitato di far urlare anche me, saltando per la casa, è il fatto che è mezza notte e cinque e la gente a casa mia dorme! Ma com'è possibile che tu sappia scrivere così divinamente? Il colpo basso dell'inizio è stato VERAMENTE basso, ma, tesoro, ti sei ripresa veramente molto bene! Non che avessi perso fiducia in te dopo quella cosa :P Mi aspettavo poi il meglio, mi aspetterò il meglio! Perdonami se ho iniziato a leggerti solo ieri, ma sto cercando di rimettermi al passo, no problem, sto correndo come una pazza senza perdermi nemmeno MEZZA parola di questta meraviglia e tu mi stai proprio tirando su in questi giorni pessimi!

GRAZIE!

02/10/13, ore 22:56

è bellissima questa fan fiction,sono al quinto capitolo ma mi sta appassionando tantissimo.
sono larry e ziam shipper e credo che queste fan fiction siano le migliori.
le parti perverse sono molto esplicite ma è bella così.
COMPLIMENTI!!!

02/10/13, ore 22:44

In primis la fine della più bella storia che abbia letto mi sta deprimendo fortemente, secondo questi pov finali sono fantastici l'istinto omicida di Liam mi ha colpito lol terzo grazie per aver messo la data del mio compleanno nel tuo capitolo anche se l'hai fatto inconsciamente lol (19 dicembre) non lo finirò mai di dire: Tom mi sta sul cazzo, amo sempre più Niall. Ok ho finito di sfogarmi adesso vado in un angolino a immaginare che questa continuerà fino al loro matrimonio e la loro morte alla prossima ciao bella c:

02/10/13, ore 22:32

Non so se te ne sei accorta,ma tu prevedi il futuro,ragazza!
Prima scrivi "amy e DIANA amiche per sempre" e poi scrivi anche "ROSE e jo un anno di noi" ci mancava solo il Georgia e mi iniziavo a preoccupare,lol:c

ps.Ti faccio notare anche il "TOMMY ti amo" hahahahahaha

02/10/13, ore 21:07

Ti odio. Sappi che ti odio dal profondo del cuore. Credevo di essere arrivata alla fine della storia invece devo patire ancora ç_ç sei crudele,ma sappi che amo la tua storia, amo i personaggi, amo tutto. E mi stai ispirando,nel vero senso della parola.

02/10/13, ore 19:55

Mi sono innamorata.
Di Harry e Louis, di Zayn e Liam, di Niall... di questa storia!
La adoro, mi sento come una drogata che non riesce a far a meno di staccarsi dalla sua droga.
Non riesco a smettere di leggere. 40 capitoli in un batter d'occhio. A volte mi faccio paura da sola!
E quando i miei mi hanno sequestrato il computer non ho pensato "Oddio, ora come farò senza facebook??" "Ora cosa faccio tutto il giorno?" ma ho pensato "Oh no, Cristo, come sopravvivo ora senza A Kind of Brothers??". La disperzaione te lo giuro;)
Di tutte le Larry e Ziam che ho letto, perché si, sono le coppie che adoro più di ogni cosa (dopo la NaruSasu ovvio) questa è quella che ho amato di più. Perché il carattere dei personaggi, li avvenimenti, la storia MAI noiosa o mai troppo impiantata su una cosa... FANTASTICA.
E' scritta fin troppo bene, e a meno che tu non sia una scrittrice sotto falso nome che scrive su efp per puro svago, ti faccio i miei complimenti.
Mi hai trascinato in questa storia piena di emozioni.
Grazie per aver scritto questo capolavoro.

02/10/13, ore 16:47

Questo capitolo, come anche tutta la storia, è semplicemente un capolavoro. Mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi sono affezionata a questa storia e credo seriamente che sia una delle più belle di efp. :)

02/10/13, ore 12:33

Hai scritto tutto in modo perfetto, tuttavia, nell'intero capitolo, un errore c'è. Si trova nelle ultime righe; hai scritto "Il prossimo capitolo sarà l'ultimo". Ovviamente hai sbagliato a scrivere, vero? VERO? Non può essere l'ultimo! Per sta volta farò finta di niente, ma non ti azzardare a scriverlo mai più! D:
Comunque, escluso questo errore, come ho detto prima, il capitolo è perfetto. Soprattutto la fine, mi ha ucciso. Aww, Larry. Finalmente Tom l'ha capito che si deve togliere davanti alle balls. Mi è piaciuta tantissimo anche la telefonata di Harry a Zayn e Niall :33
Non so se sperare che il capitolo arrivi presto oppure no. Muoio dalla voglia di scoprire come finisce, ma allo stesso tempo non voglio che la storia finisca. Ma in fondo hai solo sbagliato a scrivere quindi il prossimo può arrivare subito, tanto non è l'ultimo, no no no.
Anyway, al prossimo capitolo io sarà qui.
Vale

01/10/13, ore 23:40

Mi hanno indirizzato a questa fan fiction e non me ne pento assolutamente per niente! Ho appena bruciato in qualche secondo i primi due capitoli e mi hai presa come non mai! Sei bravissima, divina a descrivere tutto.. sono completamente incantata da questa storia e visto che la strada è lunga, comincio a mettermi al passo! :*