A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/08/13, ore 20:03

beh,ch dire,capitolo stupendo,come tutti gli altri (: sai,in meno di due giorni ho letto 35 capitoli,e non perchè sono scema (forse anche quello lol) ma la tua storia e il tuo modo di scrivere mi hanno catturata e ci vuole tanto :3 complimenti!

04/08/13, ore 18:41

Ciao bella, ti lascio una recensione al volo visto che sono in ritardissimo! Volevo solo farti sapere che questa è in assoluto una delle migliori ff italiane che abbia mai letto quindi GRAZIE per avermi fatto piangere, ridere e emozionare come solo tu hai saputo fare. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere come va finire ciaooo

04/08/13, ore 16:15

Tu hai la capacità di farmi muorire e poi resuscitare. Questo capitolo è supermegaarcifighissimo e anche commuovente come pochi. So che probabilmente non leggerai la mia recensione o la leggerai e non risponderai visto che sono molte ma ti voglio ringraziare. Ti ringrazio perchè grazie alla tua FF ho conosciuto una persona stupenda, ti ringrazio perchè ogni capitolo mi fa sognare, ti ringrazio perchè mi dai il coraggio di dichiararmi e fare coming-out, ti ringrazio perchè hai creato questa FF. Be che dire, aggiorna presto ciao

04/08/13, ore 05:28

LO SO CHE LA STORIA NON E' NUOVA MA IO I COMPLIMENTI POSSO FARTELI LO STESSO VERO?? sono arrivata fin qui ma lo ammetto un po mi dispiace per zayn.. aww erano cosi carini gli ZIAM ♥ va beh lo scopriro continuando a leggere cosa succederà

04/08/13, ore 01:22

Arianna... Un'unica richiesta...
NON FARMI MORIRE NELL'ATTESA Q__Q
Grazie per avermi regalato la migliore fan fiction italiana che io abbia mai letto.

03/08/13, ore 23:19

La storia è basata sulla tanto discussa coppia Larry, la vorrei segnalare per le scelte non solo perché scritta in un buon italiano e senza troppi errori, ma anche perché è una ff molto originale, mai scontate, senza i soliti clichè.
E' una storia che ti travolge in pieno, che ti spinge a leggerla sempre di più, ad amare tutti i personaggi, è come una droga: crea dipendenza.

03/08/13, ore 19:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI IN QUESTO STATO T________________________________________T
COMUNQUE PREMETTENDO KE NON SONO NE UNA LARRY NE ZIAM NIAM O ZIALL O TUTE LE LORO BROMANCE IO CREDO IN LORO SOLO COME AMICI E CHE SI AMANO COME VERI FRATELLI PERò NON HO POTUTO FARE A MENO DI LEGGERE QUESTA STORIA è DIVENTATA LA MIA DROGA GIURO L'HO INIZIATA A LEGGERE UN PAIO DI GIORNI Fà LA LEGGEVO DI NOTTE E CAVOLO SAI CHE NON E' PER NIENTE FACILE LEGGERE CAPITOLI IN UN PAIO DI GIORNI SOPRATTUTTO COSI' BELLI LUNGHI
LA FAN FICTION MI è STATA CONSIGLIATA E L'HO SALVATA SUBITO TRA LE PREFERITE NON SO PERCHè MA SAPEVO CHE MI SAREBBE PIACIUTA MOLTO ED INFATTI è DIVENTATA UNA DELLE MIE PREFERITE ED ANCHE TU SEI DIVENTATA LA MIA SCRITTRICE PREFERITA SEI DAVVERO MOLTO BRAVA E HAI TALENTO PERCHè NON TUTTI SONO IN GRADO DI SCRIVERE SOPRATTUTTO IL PUNTO DI VISTA DEI MASCHI E LE SCENE DI SESSO E AMORE SONO STATE BELLISSIME (PERCHè PER ME NON è DISGUSTOSO O RACCAPRICCIANTE COME MOLTE PERSONE DICONO) PERCHè PER VEDERE L'AMORE IN RAGAZZI GAY O RAGAZZE GAY è BELLISSIMO CORAGGIOSO E MOLTO ROMANTICO ED è QUESTO CHE HO PROVATO MENTRE LEGGEVO TUTTA LA TUA FAN FICTION E DEVO FARTI DAVVERO I MIEI E PIU' SINCERI COMPLIMENTI PERCHè SEI BRAVISSIMA E MOLTO TALENTUOSA NELLO SCRIVERE E SOPRATTUTTO NEI DETTAGLI POI FANTASTICA
NO VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO
CON AFFETTO TUA FAN MENA XX <3

03/08/13, ore 18:04

Dio, questa ff è una delle più belle che abbia mai letto, se non la più bella! Mi son messa a piangere svariate volte e la cosa non è da me, hahaha. Adoro il modo in cui hai strutturato i personaggi e un po' tutta la storia, complimenti, davvero.

03/08/13, ore 17:15

omg amo questa storia,ti prego metti il prossimo capitolo,non puoi lasciarci sulle spine,omg VOGLIAMO IL CAPITOLO YEEEAH.

03/08/13, ore 14:38

Gesù Cristo...allora,inizio col dire che io sono nuova,ho iniziatoa leggere questa storia 5 giorni fa,lo scoperta grazie a una Larry Shipper che ringrazio moltissimo,sono partita dal primo capitolo e in 5 giorni mela sono letteralmente mangiata,notte e giorno,giorno e notte a leggere...il tuo modo di scrivere,la storia,i capitoli,è tutto perfetto...leggendo una fan fiction di nome 'will the past destroy us' che è la continuazione di 'overboard' sempre su Larry,pensavo di aver letto la miglior fan fiction del secolo,ma mi sbagliavo perchè questa...questa la supera alla gran lunga...voglio davvero farti i complimenti,sei qualcosa di stupendo,tu e la storia

03/08/13, ore 12:58

'I miei occhi desideravano i suoi come si desidera l'aria dopo un'apnea, li cercavano come si cerca un'oasi nel deserto: in modo impulsivo, necessario e disperato.' Amo questa frase, amo tutto di questo capitolo. Louis, il centro del mondo di Harry, il loro piccolo universo, quello dove possono essere felici per davvero. Liam ha avuto ciò ce desiderava ardentemente da anni, e il personaggio di Niall mi piace sempre di più, forse perchè in lui vedo una piccola parte di me.. Ho anche capito che il segreto degli Zouis mi ucciderà prima del previsto..

Alla prossima :)

03/08/13, ore 12:24

La parte della 'slinguazzata' Larry mi ricorda tantissimo una gif che vidi poco tempo fa, dove due ragazzi simili a Lou ed Harry si baciavano nello stesso, identico, meraviglioso, trascinante modo. Il segreto degli Zouis mi sta logorando dall'interno, non vedo l'ora di scoprire cosa successe tempo addietro. Inutile dire che, nonostante le varie situazioni, hai gestito tutto con maestria e sicurezza, e ciò che ne è uscito fuori è l'ennesimo meraviglioso capitolo.
Alla prossima. :)

02/08/13, ore 22:52

ho bisogno del nuovo capitolo, ti prego *piange* çç

02/08/13, ore 22:13

Ti amo, sul serio. E' da quest'estate che leggo questa ff ed è da tanto che volevo recensire, ma non ho potuto per motivi di tempo. La tua ff è la migliore che io abbia mai letto. Questo capitolo mi ha fatta piangere, come altri precedentemente. E, non può esserci un'epilogo, devi farla durare per sempre. lol A parte questo, credo che se finirà male sappi che verserò una marea di lacrime. Sono convinta che quando scriverai l'ultimo capitolo mi sentirò vuota. Hai tutta la mia stima e tutto il mio appoggio. Continua così, sei fantastica.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx
-Sunrise.

Ps: mi puoi passare il tuo link di facebook o twitter?

02/08/13, ore 20:37

Ho apprezzato tantissimo i pensieri di Niall, mi ricordano un po' quella che è la visione Pirandelliana delle persone, e questo mi piace tantissimo, lo trovo alquanto 'poetico'.
Quel ''Harry&Louis'' mi ha fatto morire, davvero. Quella data è per sempre, magari anche il loro amore lo sarà. Trovo tutto questo dolce, realistico, fattibile, meraviglioso.
Al prossimo capitolo.. :)