A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

20/02/14, ore 22:01

Ho iniziato a leggere questa fan fiction sotto indicazione di una mia amica.
Ti giuro, l'ho divorata!! Brava, bravissima: amo il tuo modi di scrivere, la storia in se è stupenda e i Larry sjcuslawikx 😍😍
Grazie per avermi tenuto compagnia per un po'.
Un abbraccio
Benedetta

18/02/14, ore 18:51

Ehi com'è che non esiste più?ti prego dimmi che non è vero ~.~ io amo questa storia,ti giuro,sto sveglia la notte per leggerla!ti prego dimmi dove posso leggerla :)

16/02/14, ore 20:33

Allora,comincio col dire che non sono larry e che ho trovato questa ff per caso. Ma fin dai primi capitoli c'erpiù belle cheualcosa che mi affascinava,che mi faceva continuare a leggere,sinceramente non riesco a trovare una parola per esprimere quanto sia unica e bella questa ff.Sul serio,sei bravissima! E poi,vogliamo parlare del trailer?No dico,è fantastico! Detto questo volevo ringraziarti perché con questa storia mi sono veramente emozionata e,sul serio,è una delle più belle che abbia mai visto..e poi chissa? Forse potrei anche diventare una Larry..♥♥

14/02/14, ore 15:18

Una sola parola a riassumere le emozioni che mi hai fatto provare:"wow". "Wow" per il tuo modo di scrivere, per la linguistica, per come hai saputo fare crescere e sviluppare ogni personaggio immedesimando te stessa in ciò che tu avevi creato e dando spazio al lettore di entrare nel vivo, nei pensieri dei vai protaginisti. Con la tua bravura ho percepito e vissuto ogni punto di vista, sensazione, emozione, dei tuoi protagonisti. Inutile dire che da Larry Shipper quale sono ho amato questa tua storia e soprattutto loro due. Mi sono molto ritrovata in Louis, la sua maschera a fargli da scudo alla sua paura che alla fine riesce a prevalere a farlo crollare per poi grazie ad Harry "rinascere". Ogni personaggio è cambiato  con l'arrivo di Harry, lui è stato, come da te detto, un dono e anche una sfortuna per tutti, ogniuno di loro grazie a Styles è cambiato in meglio, ha superato ció che lo opprimeva da tempo, e lo stesso Harry è cambiato. Mi ha colpito in modo a dir poco particolare la tua capacità di intrecciare e snocciolare la storia in maniera avvincente, ma allo stesso tempo pacata, per niente prevedibile e per molti versi scioccante(nel senso che rimanevo col fiato sospeso). Come detto, la tua capacità di non farti prevedere, ha reso il finale una bomba piacevole, mi sarei aspettata un finale con tanto di mantrimoni e festeggiamenti ma per niente delusa ho amato il modo in cui la storia si è conclusa. Ognuno di loro aveva scacciato i propri mali, ciò che da sempre impediva loro di vivere realmente e l'unico che mancava era Harry, l'unico che se non avesse fatto mai un passo del genere nom avrebbe mai e poi mai continuato a stare al fianco di Louis per amarlo e per essere amato. Ancora complimenti. Sarò felice di leggere altre tue storie.

13/02/14, ore 22:02

mi scuso gia per eventuali errori ma capitemi ho appena finito di leggere questa fan fiction e adesso sto piangendo come una disperata...mi sento fottutamente vuota..prima il mio pensiero era sempre quello di leggere la ff e adesso che l'ho finita mi sento male...e stato tutto perfetto dall'inizio alla fine e sei stata tu a renderla cosi perfetta e credo che dovrei ringraziarti a vita...non e una cosa semplice farmi emozionare per un libro (o in questo casa una specie di libro) ma tu ci sei riuscita...e...e..anche se non leggerai mai questa recensione perchè sono molto in ritardo io volevo ringraziarti infinitamente per tutto per tutte le emozioni che mi hai dato con le tue parole..veramente non so cosa dire oltre che tutto questo è stato fottutamente perfetto...era come il mio piccolo mondo in cui andavo arifugiarmi quando qualcosa non andava o quando ero felice..diciamo sempre..e adesso che è finita non posso piu farlo...certo magari leggero un'altra ff ma nessuna potra supeare la tua..riuscivo perfettamente ad immedesimarmi in tutti i pov..a provare le loro emozioni e adesso che tutto questo non ce piu non so cosa fare se non rileggerla.un'altra persona che dovrei ringraziare è quella che me l'ha fatta scoprire..la stessa che mi ha fatto diventare larry.ulrima cosa prima di concludere...anche se come ho gia detto non leggerai mai questa recensione..se ti capitasse pero di andare a rileggere i tuoi cspitoli (come faro io)e troverai questa recensione quello che ti volevi dire è se potevi fare in sequel (?) perchè non puoi lasciarci con la partenza di harry,il dubbio del suo ritorno...(adesso giuro che finisco).quindi spero che continuerai questa stupensa ff un bacione ,una tua cara fan

12/02/14, ore 00:28

Inizio con il farti i complimenti, davvero. Poche volte sono riuscita a trovare una fan fiction scritta così bene, con una trama che avesse un filo logico, con una trama che ti prendesse al tal punto che non vuoi smettere mai di leggere. Bellissime parole, bellissimi pensieri.. i personaggi.. wow! Davvero non so cosa dire, mi dispiace solo di averla trovata così tardi. Credo che passerò il resto della settimana a chiedermi se Harry sia tornato o no..

Quindi, grazie per avermi fatto sorridere, piangere, gioire, soffrire, arrabbiare insieme ai tuoi personaggi!! Alla prossima!

12/02/14, ore 00:28

Hai scritto una storia magnifica *_____________________________________________________* per colpa tua ho pianto come una disperata ma ho amato questa FF dalla prima parola del primo capitolo all'ultima,è veramente stupeda romantica da morire,triste piena di suspence ha tutto!tutto stupendo!<3

11/02/14, ore 19:31

Mi si è cancellata la recensione, odio profondo per il pc.
Allora, nonostante mi avessero già spoilerato il bacio tra liam e niall, è stato bellissimo leggere la descrizione.

"E allora pensai a Niall, a quando l'avevo visto, nel mezzo del caos, abbracciato a Liam, a baciare Liam.
Ero solo.
Ma tu lo sei sempre stato, Zayn."

Con questa frase, hai raggiunto i massimi livelli di perfezione in questo capitolo, è una frase bellissima, profonda, toccante e giuro che mi ha fatto rabbrividire.
Harry che propone una cosa a tre mi ha fatto morire dal ridere e spero che lo facciano sul serio, ahahahah
Un bacio xx
Alice

10/02/14, ore 16:49

Okay,lo devo ammettere sei fantastica amo questa ff e ricorda che un giorno ti farò una statua *-* complimenti

10/02/14, ore 12:18

Hola :D ! In tante mi hanno consigliato questa FF e finalmente mi sono decisa a iniziarla :3, che dire mi è puaciuto molto come inizio e non vedo l'ora di continuare *-* but, c'è solo una cosa che mi preoccupa... HARRY E LOUIS CUGINI?!? :0 OMG #Ineedtoknow XD.
Anyway scrivi davvero bene, i miei Complimenti ;) !
A PRESTO XOXO <3

09/02/14, ore 02:17

No cioè. Non può essere finita. La mia vita non ha più senso.

07/02/14, ore 23:21

Ciao! Non ho commentato nessuno dei capitoli di questa ff perché ho scoperto questa storia solo qualche settimana fa e senza pensarci mi sono buttata a capofitto in questa avventura, che ho deciso di commentare tutta insieme. Partiamo dal dato che questa una delle storie più belle che io abbia mai letto in tutta la mia via e che tu sei semplicemente un genio ai miei occhi per aver pensato si poter creare una storia così bella e struggente, con personaggi così toccanti e sublimi. Io sono senza parole. Ho amato ogni singolo momento. Parto dai personaggi principali e quindi dai miei amatissimi Larry? In principio devo dirti che odiavo con tutta me stessa Louis Tomlinson e non riuscivo a capire cosa ci trovasse di così attraente in lui, Harry. Ovviamente non potevo capire che stava per nascere una delle storie più belle del mondo. Dopo l'odio smisurato per Louis, iniziando a conoscere la sua storia, sono passata all'accettazione. Ho provato a comprenderlo, a mettermi nei suoi panni e ho visto in lui solo un ragazzo spaventato, che come alla fine capisce da solo aveva bisogno di essere salvato da quella brutta maschera che stava diventando. Piano piano, grazie ad Harry, ho visto Louis trasformarsi in un uomo...e che uomo! Fiero, determinato, orgoglioso, leale e semplicemente un uomo con le palle. Ho amato ogni suo gesto, dalla sua ribellione alla famiglia, al suo tentativo di distaccarsi da Harry quando si era sentito tradito e alla determinazione che lo spinge ad andare a Londra a riprendersi la sua ragione di vita. Harry è stato il personaggio per cui ho provato più sentimenti contrastanti. All'inizio sapevo che sarebbe stato un macello, perché si trattava di un ragazzo che ha perso tutto per un solo e piccolo banale errore. Sapevo che si sentiva responsabile, sapevo che pensava di distruggere ogni cosa che toccava e per questo mi faceva pena. Ma se da un lato provavo pena, dall'altro pensavo che lui intanto era l'unico coraggioso che aveva ribaltato la vita di quattro ragazzi che senza di lui avevano ridotto le loro esistenze a una nube grigia e indefinita. Solo dopo mi sono resa di quano però fosse difficile avere a che fare con uno come Harry, come fosse difficile amare per Louis una persona scostante, che fa di tutto per farsi odiare per il bene degli altri, che dice di fare una cosa e poi fa l'esatto contrario. Harry io l'ho odiato e amato, così come Louis, ma mentre Lou l'ho odiato solo all'inizio, Harry come dicevo mi ha provocato sentimenti opposti per tutti e 42 i capitoli fino alla fine. Però una cosa positiva c'è: alla fine di tutto anche lui è cresciuto, ha imparato a non fare promesse, se non si è sicuri di poterle mantenere, ha imparato che bisogna affrontare i proprio demoni per poter avere il coraggio di guardarsi allo specchio e ha imparato che nonostante tutto, nonostante quello che si creda, l'amore non è un punto di fine, ma solo l'inizio. E anche se la tua storia ha questa sorta di "finale aperto", io penso che entrambi sappiamo quanto si appartengano e che anche se non si è parlato di futuro o di promesse, loro torneranno sempre l'uno dall'altro, così come è sempre stato. Ora voglio parlarti degli altri tre ragazzi. Partiamo da Zayn, che mi ha fatto urlare e imprecare così tante volte che non saprei contarle. Zayn è stata la persona più difficile da comprendere. Non capivo il suo attaccamento morboso, non capivo il suo voler essere ad ogni costo al centro di tutti e tutto e non capivo per quale motivo volesse a tutti costi trascinare nel suo baratro chiunque a cui volesse bene. So che anche Louis e Zayn si sono amati, certo in modo diverso rispetto all'amore tra Louis e Harry o Zayn e Liam, ma poi mi sono resa conto che in realtà tutto scaturiva dal bisogno di non perdere quel posto così importante nel cuore delle persone a lui vicine, così come faceva ogni giorno con Niall. Per fortuna poi è intervenuto Liam, l'unico in grado di mettere a tacere quell'egoismo, per trasformarlo in bontà d'animo. Il dolce e tenero Liam, che anche se mi ha fatto arrabbiare in molte occasioni, è rimasto sempre quel dolce e fidato amico di cui tutti alla fine hanno dimostrato di aver bisogno, perfino Louis! Vorrei inoltre parlarti di quello che è stato uno dei miei personaggi preferiti: Niall. Pensavo che questo personaggio non mi sarebbe piaciuto, che lo avrei trovato sempre irritante e inquietante, così come era stata la mia impressione, ma non sapevo quanto mi sbagliavo. Niall è stato (strano dirlo) il faro di questa storia. Sarà stato il fatto che è così dannatamente buono o che semplicemente non era offuscato dai quei sentimenti così strazianti che invece avevano inghiottito gli altro. Fatto sta che lui è stato una sorta di mentore per chiunque. Ha guidato tutti nel fare la scelta giusta e l'ho amato così tanto per non essersi fatto scrupolo di niente e di non aver temuto di fare nulla, che ho pensato che se la sua fosse stata pazzia allora avrei voluto anche io essere dannatamente pazza! Anche se il suo rapporto speciale con Zayn mi ha commosso in modo indescrivibile (soprattutto quando si parla di foto e disegni), devo dire che in tutta la ff l'amicizia più bella secondo me era quella tra lui e Harry. I loro momento sono quelli che custodisco più felicemente nel mio cuore. Il modo in cui si capivano senza dire nulla, il modo in chi si sono sempre accettato senza costringersi, mi ha semplicemente tolto il fiato e quando lui ha finito quella cioccolata sono scese così tante lacrime che ho pensato di affogare in un lago! Per quanto riguarda gli altri personaggi devo dire che ho amato il percorso e il viaggio di Lottie e ho apprezzato il suo tentativo di rimediare a tutto. È stato bello conoscerla e vederla crescere. Jay è sempre stata per me una povera madre ignorante. E non lo dico con cattiveria, per me lei non aveva mai capito che potesse esserci anche la strada della comprensione e dell'accetazzione. Addirittura la mamma di Liam sapeva in cuor suo, per quanto fosse terribilmente omofoba, che quello era suo figlio e restava tale. Non ho apprezzato e mai farò il padre di Louis, per cui non ho intenzione di spendere parole, e Tommy, he se is azzardava ancora a chiamare Harry come "la sua regina" ci avrei pensato io a lui. Per tutto il tempo mi chiedeo cosa ci faceva ancora lì. Ho amato anche se ha avuto una piccola parte Sammy e anche Amy. Davvero adorabili e simpatiche (nel mio cuore Niall e Amy sono felicemente fidanzati, migliore coppia non poteva essere pensata). Concludo questa interminabile recensione dicendo che sei stata semplicemente favolosa e che ti faccio i miei complimenti più grandi per avermi regalato una tale storia. Grazie di cuore e un abbraccio fortissimo, da una ragazza che poterà per sempre nel suo cuore questa fanfiction. <3

06/02/14, ore 08:06

"Lou stava già iniziando a vedere quel qualcosa in me. E nel mio intimo, speravo che questo qualcosa, potesse piacergli." Wo,wo,wo le cose si fanno più piccanti! Ho fatto proprio bene a leggere questa storia, la amo!

05/02/14, ore 00:08

Cavolo,cavolo,cavolo! Questa storia mi appassiona sempre di più!

04/02/14, ore 23:46

Premetto che non sono Larry. Mi hanno consigliato di leggere questa FF,e allora l ho fatto. E da quel secondo ho praticamente gli occhi incollati al tablet,non riesco a staccarmi,leggo un capitolo dopo l'altro,la storia è veramente bellissima.Non so neanche io cosa dire,perchè sono senza parole. Posso dire che non avrei mai pensato che mi piacesse e prendesse così una storia Larry. Sembra tutto così reale,ma allo stesso tempo distaccato dalla vera realtà. Ho letto tipo 10 capitoli in una sera,e adesso sto attaccata al tablet fino a mezzanotte anche se il giorno dopo mi alzo alle 6 e muoio dal sonno. Ogni scena è descritta nel minimo dettaglio,riesco ad immedesimarmi nei personaggi,a capire le loro emozioni e mi sembra di vivere con loro. Io non riesco a immaginarmi quei 5 ragazzi della realtá nella FF,ma una cosa é sicura,questa FF è meravigliosa e ringrazio chi mi ha consigliato di leggerla.
Volevo sapere se ne hai scritte altre,anche non Larry,perchè mi piacerebbe molto leggerle. Spero in una tua risposta.