A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/07/14, ore 13:31

Io ti ucciderei se solo fossi davanti a me.
Questa è in assoluto una delle storie più belle che abbia mai letto. Ad un certo punto, nemmeno in una di quelle parti strappalacrime, ho iniziato a piangere senza un motivo. E' che forse tra queste righe ho scoperto alcuni tratti di me. Mi mancherà leggerla, mi mancheranno i personaggi, la trama incasinata, la voglia di leggerla fino a notte fonda, fino a quando i miei occhi non si chiudevano. Mi mancherà tutto di questa storie, e sinceramente spero che un giorno tu ti convinca a continuare, non so nemmeno io cosa, ma non riesco a convincermi che è finita. Sicuramente porterò dentro di me questa storia e me la ricorderò. Ora, probabilmente per impuntarmi su un'altra storia, girerò nel tuo profilo e inizierò a leggerne un'altra con la speranza che anche quella sia un po' come questa: Semplicemente perfetta!
I miei complimenti per la storia, per avermi fatto piangere e per avermi tenuto compagnia. Grazie per questa storia :) Grazie di tutto! Ciao xx

01/07/14, ore 16:06

hey :) che posso dire....questa è stata una delle storie più sofferenti che abbia mai letto. hai una modo di scrivere penetrante. sei riuscita a trasmettermi tutte le sensazione dei personaggi. sei riuscita a farmi vivere insieme a loro tutto questo percorso. lo ammetto, leggerla è stato un travaglio. ogni volta che finivo una capitolo morivo dentro, sia per la felicità che per la tristezza. dire che questa storia stupenda è davvero poco. ho amato tutti i personaggi. tante volte avrei voluto prendere a sberle harry per la sua troppa insicurezza. o abbracciare niall (lo amo troppo, è quello che ha fatto il percorso più duro) nei momenti in cui si sentiva sbagliato, di troppo. o dare un calcio nel sedere a louis per andare a riprendersi harry. e questo finale aperto mi fa sperare in un ritorno di harry, anzi ne sono convinta. DEVO DOPO TUTTA QUESTA SOFFERENZA ahahahah <3 seriamente, sei stata fantastica, la storia è indescrivibilmente bella, e adesso ho un senso di vuoto assurdo. vado a piangere va.
bye bye
B xx

29/06/14, ore 16:17

L'ho letta tutta in un giorno e una notte. Sono davvero commossa. Grazie per il bellissimo tempo che mi hai fatto passare in compagnia di questa splendida storia.
Davvero grazie di cuore

28/06/14, ore 19:35

AMO QUESTI QUATTRO FROCI ALLA RISCOSSA, HAHAHAHAHAHAH
Seriamente, sto amando questa ff, anche se shippo solo Larry. Non vedo l'ora di vedere Niall.

25/06/14, ore 15:58

Ciao :)
Questa storia è bellissima.
Ho amato tutti i personaggi anche se all'inizio Harry non mi piaceva molto a causa del sottoscala.
Il mio preferito (come te ahah) è Niall, con la sua nebbia e la sua fuga dal mondo esterno mi ha illuminato.
Il mio pezzo preferito di questa storia è sicuramente quando Harry fa notare a Niall che aveva bevuto la cioccolata, in quel punto ho fatto lo screen da quanto mi è piaciuto.
Sono un po' "delusa" dal finale. In generale i finali aperti no mi piacciono ma penso di aver capito che Harry ritornerá. Comunque bellissima storia!

25/06/14, ore 12:10

È decisamente la miglior fanfiction che io abbia mai letto!!complimenti Arianna

24/06/14, ore 00:14

mi hai rovinato la vita.
Ok, seriamente. Questa storia e uno sclero dall'inizio alla fine non ti rendi minimamete conto cosa mi hai provocato negli ultimi mesi a leggere!
Scrivi divinamente con le parole e la punteggiatura prefetta. Metafore che stupiscono per quando belle e azzeccate possano essere. Non ho parole. Sono sconvolta. La mia vita è sconvolta.

22/06/14, ore 22:21

Ciao... Sono sempre io... Ho lasciato non so quante recensioni ma ogni volta che rileggo questa storia mi rimane dentro sempre di più.
Comunque ... Hai mai pensato di pubblicare questa storia su wattpad? Sarebbe molto famosa anche li :)
Baci <3

22/06/14, ore 15:56

Hi. Mi piacerebbe dire tantissime cose, ma non voglio annoiarti troppo, quindi cercherò di abbreviare e di non dilungarmi troppo.
Innanzitutto, questa è la terza volta che leggo per intero la storia, (Mi mancava troppo. Ormai fa parte della mia vita.), ma è la prima volta che recensiono per vari motivi che ora non sto qui ad elencare. Comunque ogni volta che la rileggo mi emoziono sempre di più. È una storia coinvolgente, con una trama ben sviluppata da una bravissima scrittrice come te, che riesce a descrivere i fatti così bene da farti provare emozioni, come se fossero accaduti realmente. Amo il tuo modo di scrivere e questa è una delle migliori FF Larry che abbia mai letto, e ti devo anche ringraziare di averla conclusa con un lieto fine.
Mi fermo qui, perchè se no potrei andare avanti a lungo.

Bravissima, complimenti. :)

Nunu_from_here

PS: ho adorato i Niam, cucciolosissimi, i Ziam (che all'inizio odiavo) e soprattutto i Larry <3.

20/06/14, ore 10:58

Oddio io ho amato la tua ff dalla prima all'ultima parola. E' davvero bellissima e tu, bhe tu sei la scritttrice migliore che abbia trovato fin'ora.. L'unica cosa che mi lascia perplessa è il finale.. cioè leggendo ho pensato che harry alla fine sarebbe tornato a Lancaster una volta parlato con Tom ma non ne sono sicura.. Tu che hai pensato quando l'hai scritta?? Che serebbe tornato?! Per favore dimmi di siii..
comunque ancora complimenti. E' ufficialmente la mia ff preferita questa :') <3

18/06/14, ore 16:48

E' la prima storia in cui mi lascio sfuggire qualche lacrima. E' certamente una delle storie più belle e terribilmente significative di cui mi sono innamorata dal primo fino all'ultimo rigo. Sei bravissima , hai davvero la stoffa della scrittrice. Non so ancora come decifrare il finale : aperto o chiuso ? In un certo senso io credo che Harry ritornerà perchè la sua vita è Louis ma conoscendolo non so davvero che pensare..
Sarei molto felice se tu mi rispondessi, anzi lo spero con tutto il cuore. Grazie mille per questa meravigliosa storia e stai certa che come me anche molti porteranno questa storia nel cuore, come un tatuaggio.
Grazie per avermi reso più felice e aver riscoperto in me l'amore nella scrittura e nelle parole. Sei eccezionale !

18/06/14, ore 15:24

Questo capitolo è carico di sentimenti e certezze.
Zayn che ormai ha capito di essere fragile e ha bisogno di uno scudo, Liam Payne 'lo sfigato' il suo scudo..chi mai lo avrebbe detto ?!
Niall più forte che mai,mi sarebbe piaciuto vederlo insieme ad Amy. Quella ragazza mi piace ;)
Liam beh non è più così fragile e paranoico anzi affronta quella pazza isterica di sua madre, ottimo passo Payne !
Louis ama follemente Harry anche se non sono del tutto d'accordo con il suo ragionamento, o semplicemente sono io troppo egoista.
Harry credo che finalmente abbia capito che la vera casa non è Lancaster o Londra ma Louis, la persona che ama più della sua stessa vita.

18/06/14, ore 14:33

Oh cara, non sei l'unica che si è gasata leggendo di Louis e Zayn, sono sexy da far paura ! Sinceramente mi spiace per Tom è un bravo ragazzo forse prima o poi anche lui incontrerò la persona giusta.
Questo capitolo come al solito è meraviglioso. Non ti nascondo che sono un pò triste all'idea di non leggere più questa storia, ormai è diventata quasi come una droga, una droga abbastanza forte !

17/06/14, ore 20:18

Questo capitolo è meraviglioso, ti ho leggermente odiato in senso buono ovviamente, quando c'è stata la telefonata e Harry non ha potuto svelare i suoi sentimenti a LouLou. Per il padre di Niall, pff sono persino contenta mi dispiace per il biondo ma forse in fondo credo che anche lui non dico sia felice ma beh rassicurato.

17/06/14, ore 19:33

Oh mio dio, dire che questo capitolo è meraviglioso è un eufemismo ! Dio come amo Louis e Harry soprattutto la parte finale, quando H. ha sibilato ' va via' e poi l'ha baciato sono morta, wao !!