A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 13:29

Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio in tutta la storia.
Beh, che dire? La storia è finita.
E io che pensavo non sarebbe finita mai.
Ma come tutte le altre storie, è finita anche questa.
Oddio, credo che ad un certo punto ho pianto.
Mi mancherà tantissimo la storia: è stata una delle più belle in assoluto che io abbia mai letto sulla Larry\Ziam
Io ero quella che aspettava il bacio Narry in ogni capitolo e che quando è arrivato ha urlato di gioia, non pensando a cosa sarebbe potuto succedere dopo.
Parlo di questa storia come se io ne facessi parte.
Anche se un po' è così.
Io sono ogni tuo personaggio che hai inventato.
Ah, comunque, è ovvio.
Ovvio che questa storia la porterò sempre nel cuore.
Mi piace come scrivi, perciò aspetto un'altra tua storia.
Tanto quando finirà la prossima piangerò come con questa.
Aiuto, sto divagando.
Okay, la smetto ed evaporo.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia :)

03/11/13, ore 13:27

Un pezzo del mio cuore è partito con Harry... Ho amato questa storia dalle prime righe ed è tristissimo e allo stesso tempo bellissimo leggere quest'ultimo capitolo. Hai un talento naturale nello scrivere e nel far pingere le persone:( ... Solitamente non amo i finali aperti, che lasciano libertà di pensiero al lettore, ma in questo caso l'ho apprezzato, perché attraverso i pensieridi harry si capisce(spero che il mio pensiero sia giusto)che tornerà da Louis, Niall e Liam , ma Anche da Zayn, perché sta superando il suo passato e voltando pagina, non solo perché ne ha bisogno lui ma perché anche i suoi amici negano bisogno.. Dopo questo mio delirio volevo farti i miei complimenti è una delle fanfiction,se non la fanfiction, scritta meglio e più coinvolgente che abbia mai scritto :)
E poi sono i Larry ❤️
Ciao:)

03/11/13, ore 13:25

Che posso dire? Recensire l'epilogo è straziante, questa fanfiction è stata veramente stupenda con una nuova trama mai vista ed il tuo modo di scrivere ha reso tutto ancora più bello. Innanzi tutto devo dire che mi è subito piaciuta l'idea della parentela tra Louis e Harry e la splendida amicizia tra Louis e Zayn, i caratteri dei personaggi sei riuscita a descriverli magnificamente e si è sempre capito le emozioni che stavano provando. Devo dirti che ho amato il personaggio di Louis sin da subito e subito dopo mi sono innamorata del carattere di Liam. I capitoli che più mi hanno colpito sono stati quelli dove avviene la scena del sottoscala, quello dove Louis si rende conto che è stata sua madre con suo padre a cacciare Harry e poi c'è un pov che mi ha particolarmente colpito che è stato nell'ultimo capitolo ed è il pov di Niall. Insomma dopo aver trascorso tanto tempo leggendo la tua storia posso dire che per ora è stata la migliore che abbia letto e il modo in cui l'hai termitata è stato perfetto, se scriverai altre long o one shot varie le leggerò sicuramente. Detto questo, complimenti sei stata bravissima.
Un bacio xx

03/11/13, ore 13:25

Ciao Arianna, questa è una delle poche recensioni che ti ho lasciato, ma, non preoccuparti, è colpa della mia pigrizia immane.
Volevo dirti che ho seguito AKOB diciamo dall' undicesimo capitolo, e più andavo avanti a leggere, più diventava una droga.
Anzi, se devo essere sincera, all' inizio lo trovavo pesante, ma ho comunque continuato a leggerlo e alla fine ne sono diventata ossessionata, come ho detto prima.
AKOB mi è piaciuta perchè ha avuto (è strano parlarne al passato) sempre quell' alone di mistero, i suoi personaggi sono sempre stati così complessi da comprendere, così pieni di problemi, così misteriosi, e credo sia stata proprio questo a rendere AKOB così popolare. Per non parlare del tuo modo di scrivere, davvero meraviglioso. A mio parere, hai reso benissimo le caratteristiche dei personaggi e mi complimento con te per il modo magistrale con lui l' hai fatto. Alla fine, ogni personaggio era difficile da compredere, ma quello che mi ha colpito di più è stato Niall.
Niall che è visto come fragile da tutti, ma che poi, in realtà, è quello più forte.
Mi dispiace molto che sia finita, ma spero di leggere presto una tua nuova storia (shot, mini long, qualunque cosa).
Mi è piaciuto anche il finale leggermente enigmatico, esattamente come i suoi personaggi.
Complimenti Arianna, è davvero una storia meravigliosa.
A presto, spero.
-Lù

03/11/13, ore 13:21

Perchè sto piangendo ? Perchè sto piangendo ?
E' una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto.
purtroppo è finita... Ma spero che ne inizierai un'altra (:
Ho amato fin da subito tutti i personaggi.. Ma soprattutto il personaggio di Harry e di Liam..
Harry.. Ragazzo all'inizio sensa sentimenti, freddo e qualche volta anche antipatico, se il primo giorno di scuola non fosse andato a sbattere addosso ad un Liam disorganizzato, tutto questo non sarebbe successo. Un giorno scoprira l'amore grazie a suo cugino.
Liam.. Dolce, troppo dolce, socievole e innamorato di uno stronzo che lo picchia e lo insulta insieme al suo migliore amico. Ma forse innamorarsi di uno stronzo è stata la cosa più bella che gli fosse mai capitata..
Zayn.. Ragazzo all'apparenza freddo, stronzo (tanto stronzo) e distaccato a fumarsi canne e cannoni e a fare sesso occasionale, ma con un cuore grandissimo. Ha aiutato suo fratello Niall gli è sempre stato a fianco. Ha imparato cosa significa l'amore grazie a uno sfigato che così sfigato non è (;
Louis.. Anche lui ragazzo freddo che ha paura del giudizio della giente, ha imparato a fregarsene di quello che pensano le persone perchè nella sua vita ha affianco la persona che ama.
Niall.. Forse il più imporatente.. Ragazo che ha vissuto un trauma che grazie hai suoi amici, comincia ha considerarsi un ragazzo normale.. Una cosa che forse ha legato, in qualche modo di più con il fratello, è stato innamorarsi di Liam.
HO ADORATO OGNI SINGOLA, PAROLA, FRASE, BATTUTA ( soprattutto quelle di Karene :P ) DI QUESTA FANFICTION, PENSO CHE RESTERA' NELLA STROIA.
PS. Spero che ritornerai con una nuova fanficiton, per non farci sentire troppo la tua mancanza e quella di AKOB. *-*

03/11/13, ore 13:17

Sono sempre stata una lettrice silenziosa.
Mi limitavo ad emozionarmi e commentare con le mie amiche.
Ora, alla fine di questa storia, sono qui a recensire perché questa storia è appartenuta anche a me come a tutte le persone che la leggevano.
Sono qui, perché proprio alla fine ho scelto di non essere più invisibile.
Sono qui per ringraziarti.
Grazie per tutte le emozioni.
Grazie per l'ansia.
Grazie per le lacrime, per l'amore, per il dolore che riuscivi a trasmettere.
Grazie per aver condiviso questa storia con noi, per aver fatto parte di noi.
Sarà anche finita la storia, ma i personaggi, quelli rimarranno per sempre.

Ora ti lascio.
Ancora grazie per tutto. È la miglior storia di sempre.
Un bacio.

03/11/13, ore 13:15

ok, da dove devo iniziare? la storia non poteva finire meglio di così e non è uno di quei finali amari di cui ti resta un brutto ricordo. Sono sicura che fra qualche anno (o mese ahahahah) cercherò la storia che mi ha appassionata così tanto.
Beh, a parte i miei sentimenti. Mi aspettavo che ci fosse anche un po' del futuro dei ragazzi ma anche se non c'è va benissimo lo stesso. Questo epilogo ti lascia proprio la positività, cioè, che anche se non sappiamo cosa succederà dopo siamo lo stesso sicuri che sarà una cosa bella. Mi scuso per la mia pessima grammatica ma è che in questo momento la mia sanità mentale è instabile. E' stato un piacere leggere questa storia e non me ne dimenticherò, sicuramente molte persone la rileggeranno. Quindi per il momento è un arrivederci.

03/11/13, ore 13:07

Ok non so da dove iniziare...
È la mia prima recenzione perchè fin ora non ho mai trovato le parole adatte per descrivere ciò che provavo mentre leggevo. Ti giuro è qualcosa di indescrivibile e come un uragano di emozioni e lacrime che mi gira intorno per poi attaccarmi quanto meno me lo aspetto... adoro dedicare un momento a 'me' con questa fan fiction ho capito cosa significa AMARE, amare sul serio, anche grazie a Louis e Harry ho capito cosa sia l'amore e tutte le conseguenze che si hanno con quel sentimento. Ç.ç
Ho amato ogni singolo istante tutti i personaggi credo che per certi versi mi rispecchiassero, codardi, insicuri, stronzi ma determinari su ciò che volevano.. loro volevano amare ed essere amati tutto qui.. chi lo dimostrava in un modo o chi in un altro...
Il tuo modo di scrivere è spettacolare giuro. Adoro i flashback perchè ogni volta si scoprono cose nuove su di loro. Amo la protezione che ha Zayn su Niall amo l'amore tra Louis e Harry e la dolcezza che ha Liam verso Zayn e l'infuenza che Liam provoca a Zayn...
Non voglio dilungarmi taanto voglio solo farti capire che per me è stato un onore leggere la tua storia sul serio..
Grazie per avermi fatto emozionare come pochi fanno
Grazie per avermi fatto capire che l'amore non ha limiti
Grazie per tutto per TUTTO

. addio akob ♥ :'( .

*mi scuso per gli errori*

03/11/13, ore 13:05

Sto contribuendo ad aumentare il livello del mar Mediterraneo con le mie lacrime... Non sono sicura se tu abbia mai letto le mie recensioni, ma se l'hai fatto avrai notato che sono sempre stata in ansia per la fine. Ti ho sempre ringraziato perchè con questa storia... Io e una mia amica abbiamo capito molte cose. Sono qui, di nuovo, a ringraziarti per questo capitolo, per questa fine, per questa storia, questi personaggi. E' sempre stata una storia bellissima, lo è e sempre lo sarà. Non finirò mai di dirti grazie perchè grazie a questa storia.... Sono cresciuta, ho capito che... Ok no è personale e non ti interessa.... Piango... Dio... bravissima.... Impeccabile

03/11/13, ore 13:05

Okay. Da dove comincio?
Be', potrei cominciare dicendo che è la prima volta che recensisco questa meraviglia da quando ho iniziato a leggerla, e non capisco perché proprio alla fine dovevo mettermi a recensirla - sarà che volevo aspettare l'ultimo punto, sarà che sa più di malinconia recensirla ora - oppure potrei cominciare dicendo che ho amato con tutto il cuore questa storia, che mi sono immersa nei personaggi, che mi sono identificata in loro ogni fottuta volta. Li ho visti crescere, cambiare, star bene, star male, piangere, ansimare, innamorarsi, incazzarsi... Li ho visti da lontano eppure mi sentivo parte di loro, mi sentivo loro. Ero loro, le cose che provavano io le sentivo camminarmi sulla pelle come miriadi di zampette, miriadi di emozioni contrastanti. E ho pianto per loro, riso e tifato. Mi hai proprio fatta annegare in questa storia, davvero. Mi hai fatta cadere in questo vortice senza nemmeno degnarti di avvertire che non ne sarei uscita più.

Alla fine non l'ho proprio iniziata questa recensione ma ho scritto tante cose che mi sembrava giusto sottolineare. Sei una fantastica scrittrice perché prendi per mano il lettore e poi lo lasci andare, come una madre che insegna al figlio ad andare in bici. E ora che è la fine io non vedo l'ora che tu mi riprenda per mano, che tu mi insegni qualcos'altro. Magari ad andare senza rotelline.
Comunque ti faccio i miei complimenti, continua a scrivere e magari datti ai romanzi che appena ne pubblichi uno io lo compro. Te lo giuro, che lo compro.

Adesso torno nel mio angolino a piangere e a chiedermi che ne sarà di me ora.

03/11/13, ore 13:04

Allora, da dove inizio?
Inizio col dire che non ho mai recensito akob, anzi non recensisco mai le fanfiction ma per l'ultimo capitolo ho dovuto farlo, perchè accidenti.... amo questa ff!
L'ho amata sin dall'inizio, quindi ti ringrazio per avermi fatto vivere una storia meravigliosa, piena di colpi di scena, di amore, odio e chi più ne ha più ne metta... davvero grazie!
Io non so mai cosa dire in questi casi, non sono molto brava con le parole.
Posso dirti solo grazie e che sei un' autrice meravigliosa e piena di talento!
E voglio ritornare sulla storia... L'ho adorata.
E' dall' anno scorso che le sto dietro e mi ha fatto piangere, fangirlare, piangere, piangere, piangere e fangirlare ancora!
I personaggi sono meravigliosi, e boh.. grazie davvero per aver scritto una cosa così.
Grazie.

03/11/13, ore 12:57

Cavolo Arianna sta volta mi hai davvero fatta piangere sul serio,ho ancora i brividi,le farfalle nello stomaco,ed il cuore che mi batte forte.. Io amo akob con tutto il mio cuore,sul serio me ne sono innamorata già dalla prima volta che l'ho letta..
All'inizio in realtà non mi andava che Harry e Louis si odiassero,poi ho visto che man mano che continuava la storia erano fatti l'uno per l'altro e che l'uno aveva bisogno dell'altro..
Non ti seguo dall'inizio e questo mi dispiace tantissimo,io ti seguo da pochissimo però mi sono letta una trentina di capitoli in un giorno..sono rimasta sveglia fino alle 5 del mattino con gli occhi che si socchiudevano dal sonno da quanto amavo leggerla,era come se ne fossi dipendente,e lo sono ancora,infatti me la rileggerò da capo non una volta ma tante,cavolo me ne sono così tanto innamorata che non ce la faccio a stare senza leggerla,amo i personaggi,amo il modo in cui è raccontata,amo tutto.
Grazie,davvero,non mi sono mai emozionata così tanto..
Pensa che quando ho scoperto che mi seguivi su twitter ero troppo felice AHAHAHHAHAH
Se lo vuoi sapere su twitter sono @loujssmile

03/11/13, ore 12:54

Quindi siamo giunti all'epilogo, che dire ?! Io seguo storia da ormai mesi e mesi e vederla conclusa fa un po' male però si sa che tutto prima o poi deve finire, no ? Sono veramente contenta del finale, era così che lo volevo sinceramente ahaha. Adoro la parte Zouis e Zarry, credo che alla fine, sebbene tutti abbiano fatto dei cambiamenti colossali, Zayn sia quello che abbia fatto il cambiamento più doloroso perché riuscire a capire e ad ammettere di non farcela da soli, ignorando l'orgoglio, è molto difficile a mio parere. Comunque tutti quanti sono cambiati e migliorati : chi ammettendo le proprie debolezze, chi scoprendo di essere più forte del previsto. Ho adorato questa storia ma sopratutto adoro il modo in cui scrivi, rimango incantata e mi perdo nelle tue parole, è quasi come trovarsi in un altro mondo e essere lì con i personaggi stessi a vivere gioie e dolori.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa storia.
Ti prego non smettere mai di scrivere, un bacio.

03/11/13, ore 12:39

Io porterò sempre nel cuore questa storia tesoro mio, così come porterò te. Una delle scrittrice più brave di questo genere, davvero non lo dico per qualcosa, ma perché lo sei davvero, sono sincera. Mi hai emozionato in un modo che non sono nemmeno sicura di riuscire ad esprimerti e ora davvero non so più cosa farò.. Non leggerò più di questi cinque ragazzi in questa storia meravigliosa.. AKOB.. una parola e miliardi di emozioni. Mi sento come se avessi appena finito la saga di HP per la prima volta: vuota e senza uno scopo. E questo sentimento è così triste da essere meraviglioso al tempo stesso! Io sento questa mancanza perché TU sei stata in grado di RIEMPIRMI il cuore con qualcosa e ti ringrazio. Ti ringrazio dal profondo, veramente. Porterò questa storia dentro di me e soprattutto questa frase:

"E mi resi conto che le cose non stanno affatto come ci abituano a credere fin da piccoli: l'amore non ci completa ma, al contrario, è una delle poche cose a questo mondo, a renderci infiniti."

Tesoro mio, anche un'altra cosa di rende infiniti ed è l'immaginazione.
Con questa storia tu l'hai tirata fuori ed è un talento straordinario quello che hai, posso assicurartelo.

Io sarò come Louis, qui ad attendere una qualsiasi altra tua long o qualsiasi altra ff..
Sei una delle mie scrittrici preferite e credo che non ti lascerò mai andare.

Mi dispiace veramente molto non poterti lasciare di più a te che mi hai lasciato tanto e probabilmente questa recensione nemmeno verrà letta, boh! Ce ne sono talmente tante che forse mi perderò.. ma tu non ti perderai.
Continua così, sei meravigliosa.

GRAZIE per tutto.

03/11/13, ore 12:38

Non ti nascondo che avevo paura di quest'epilogo, avevo paura di starci davvero male dopo averlo letto (come sono stata dopo determinati capitoli) ed invece no. Quest'epilogo è perfetto. È esattamente così che doveva finire questa storia e come ogni volta non mi hai delusa. Non sono brava con le parole, non so esprimerti quanto questa storia mi abbia coinvolta e poi non vorrei sfociare nel banale..ti dico solo grazie Arianna. Grazie perché hai dato vita a questa storia, questi personaggi. Porterò questa storia per sempre nel mio cuore.