A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

06/05/13, ore 21:36

Ti faccio davvero i miei complimenti. Scrivi col cuore e si vede. Sei molto brava, la storia è stupenda, intriga e non sai mai cosa aspettarti. Hai trattato tematiche forti con la dovuta accortenza senza farli sembrare troppo pesanti e ogni capitolo è una nuova scoperta. Il rapporto completamente dipendente di Harry e Lou; Jay e Lottie che si trovano catapultate in una situazione ai limiti dell'immaginabile; il triangolo sospeso Niall-Zayn-Liam dove non si è ancora capito se Niall ce l'ha con Liam o con Zayn o con entrambi o con nessuno dei due ma ce l'ha con se stesso.. insomma sei bravissima c'è poco altro da dire, mi sono dilungata anche troppo. Ti rinnovo i complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

06/05/13, ore 20:21

Quando Harry stava preparando le sue cose ho pensato subito al peggio..
Pensavo che Lottie gli avesse chiesto di lasciare Lou lol
Oh oh .. Oh mio dio! Sabzxzsjkljdjs <3
Sono dolcissimi cazzo ! Cristo harreh quando vuoi riesci a sorprendere lol
E Lou, che aveva paura che Harry lo lasciasse aww dhjnsshsjkb. <3
Ok, con sto capitolo hai messo a seri rischi la mia sanita' mentale lol
E poi gli ziam sono sempre piu belli m<3

06/05/13, ore 17:27

Sono senza parole. mi sono commossa alla fine del capitolo e ci sono rimasta male. Io volevo che loulou andasse insieme ad harry.. ma va bene così tanto tu in qualche modo la renderai fantastica questa situazione! Amo questa ff, ti prego continua il capitoloo! grazie a te per quello che scrivi, aspetto il prossimo capitolo. hbrbgebi <33

06/05/13, ore 16:01

Harry Styles non lo sapeva, ma probabilmente lui era la cosa migliore che la vita ci avesse mai regalato.

Ti giuro che questa e' una delle frasi che ami.
Go, super Harreh, go !
Io amo Niall in questa storia, basta. No chiariamoci, lo dico in tutte le recensioni! <3 Jsghbsgbhav <3
Ma La Ziam e' sempre la migliore.
Andiamo, Zayn che ama Liam ma deve allontanarlo e soffre perche' non puo. Farlo a Niall.. Liam non devi tradire Niall!
Mollalo ora subito e se ne fara' una santa ragione!
Credo che sappia che ami Zayn,l'ha capito anche mio cugino di 6 anni che ha letto un capitolo!
O se non l'hai capito allora hai davvero bisogno di
Charles.
No ok, questa era cattiva.. O forse no.
Comunque Zayn deve stare con liam, non ci sono cazzi. (?)
Mi hai fatto venire un colpo.
Lou che per un attimo vuole andare a Chigaco, uccidi piuttosto no? Lol
Lou ma che cazzo fai? Non prendertela con Harry! E' divorato dai sensi di colpa adesso, cazzo.. Super Harreh e' abbattutto, lo consolo io lolm
*Ta ra ta ta ta ta* I'm here! Super Harry is here!
No ok, ho rotto lol.
Liam. E'. La. Cosa. Piu'. Tenera. Che. Io. Abbia. Mai. Visto.
Ha paura di ferire Niall, e' un cucciolo sbskiusbjz <3
E poi vai Lottie, vai ! Ricatta Harry!
E poi Harry sei idiota, praticamente ti sei ricattato da solo, idiota! Lol
E Lou, e' andato fuori. Lou e' andato fuori controllo, allarme rosso!
*arriva la polizia di stato* lol
No ol, harry con la sua corazza... Edhhnjsjksh <3
Ok, sono strana, ma se Harry alza di nuovo la corazza ci saranno altri casini e io.. Io.m io amo i casini! Haha lol
Ma Lou ed harry/liam e Zayn vincono su tutto lol
Ok ora vado, o commento per tutto il ghiorno lol
Alla prossima! Lol c:

05/05/13, ore 17:36

Come? Idiota di un biondo tinto! Tu devi testimoniare! Ahh!
Menomale che ha cambiato idea lol
ZAYN AMA LIAM! CAZZO ZAYN LO AMA! VIVA LA ZIAM!
Festeggiamo c:
Cazzo di Lottie, perche' ti fanno schifo? Idiota.
Mi devo calmare cazzo lol
Cazzo Lou, reagisci ! Lottie e' fuori! Cristo! Ma povero Lou!
Dio.sto.morendo.
Amo la ziam, basta.
SONOLAFINE DEL MONDO!
Si amano lalalala <3
Ma...ora, con Niall? Dimmi che Niall si innamora di qualcunaltro.. La ziam non si puo' toccare, nono.
Se non sai di chi farlo innamorare, im here haha lol
No seriamente, sosterro' la Ziam fino alla fine! Lol
Potere alle Ziam/larry shipper (?_
No ok la smetto, sto degenerando lol
Alla prossima c:

05/05/13, ore 17:00

Bhè,ormai dovresti saperlo che questa ff è pura droga,non solo scrivo benissimo ma riesci a farmi provare emozioni indescrivibili,grazie AMO TE E QUESTA FF.continua presto xx

05/05/13, ore 15:05

Ehi ciao! Hai una marea di recensioni ma questa volta sentivo l'obbligo fisico, mentale e morale di lasciarti un commento. Ti ho già espresso tutto il mio amore per questa storia sul wanki, ma ho pensato che fosse ora di lasciarti un commento anche qui. In realtà è un po' difficile per me. Tutto quello che so dei One Direction lo so grazie alla mia vicina di banco, perché ammetto di non essere una loro fan al punto di sapere ogni dettaglio. Ad essere sincera non leggevo nemmeno fan fiction su di loro. Amavo la coppia HarryxLouis, ma li amavo come avrei amato una qualunque coppia di ragazzi gay. Poi un giorno la mia famosa compagna di banco mi ha consigliato di leggere una storia su di loro, la tua. All'inizio l'ho fatto per farla felice e perché non avevo nient'altro da fare, poi è diventata droga. Tutt'ora non si può dire che io sia una malata di Larry, e non posso definirmi una directioner ma ho la mia OTP, il mio preferito tra i cinque e i miei momenti di sclero. Tutto questo per dirti che tu hai contribuito a togliermi una vita sociale. Scherzo! ♥ In ogni caso passo alla storia. Te l'ho detto, è droga. Prima di leggerla me la sono fatta raccontare e ho pianto quando nei primi capitoli hai scritto che Zayn si è dimenticato di andare a prendere Niall. Si, sono malata. Tu penserai "Con tutto quello che succede questa folle piange per Niall che aspetta Zayn da sol?". Eh...si... A parte queste cose imbarazzanti. Amo come scrivi, amo il modo in cui ogni emozione sembra mia, odio il modo in cui fai soffrire Niall. (Ti stai sbagliando. Niall non è il mio preferito. Ti pare?? :P ). Odio Jay, soprattutto quando ha ragione. Non sopporto il modo con cui affronta le cose anche se effettivamente potrebbero essere difficili all'inizio. Capisco la sua paura per le bambine, ma non capisco il suo disgusto. È...è...boh. Non mi piace, ecco. Lottie invece mi fa un po' pena. È anche comprensibile che abbia reagito tanto male, ed il suo "mi dispiace" quando Harry se ne va la dice tutta. Ho odiato anche lei eh, non lo nascondo, ma è brutto essere presa in giro a quell'etá. È semplicemente esplosa. Con questo per ora concludo, perchè una volta io dovevo studiare. Al prossimo capitolo mi applico di più! Ahaha. Un bacio, Berry.

05/05/13, ore 14:35

Ciao Arianna ,
volevo davvero farti i complimenti per questa storia , davvero ce ne sono poche di così belle ! Ho visto il trailer e .... diciamo che sono rimasta per 3 minuti senza fiato .... E TROPPO BELLOOO ! ... anyway devo sapere come andranno a finire le cose tra Harry e Louis , come se la caveranno essendo " divisi " ! Ho bisogno di sapere !! Aggiorna il più presto possibile :33 Grazie

Ciao :)

04/05/13, ore 22:08

Ciaoooo , volevo dirti che questa stroria è stupenda , ti coinvolge tantissimo , io ho iniziato a leggerla ultimamente perchè me l'ha consigliata una mia amica ( pensa stamattina mentre andavo a scuola ero in ansia x il processo :3) e comunque nella parte finale , quella dei messaggi tra Harry e Louis ... ho pianto ! E' davvero bella questa storia , complimenti :D

04/05/13, ore 17:26

ho provato a non piangere leggendo questo capitolo, ci ho provato duramente, lo giuro. ma, evidentemente, non abbastanza, visto che ho finito col piangere come una disperata leggendo le ultime sei righe, quelle che hanno messo fine a questo capitolo: "sì, harry styles si ritrovava ad essere esattamente come sette mesi prima, quando era arrivato a lancaster. ma c'era una differenza fondamentale nella sua vita. qualcosa di unico ed indistruttibile, riassunto negli occhi azzurrissimi e nelle labbra sottili del ragazzo che gli stava accanto. questa volta, non era solo." dio, sono scoppiata. perchè è proprio vero: adesso harry non è e sarà mai più solo, perchè ha louis al suo fianco. e louis non lo lascierà mai. louis, alla fine, è stato l'ancora di harry, la sua salvezza. colui che lo ha salvato dalla solitutidine. questi contenuti sono troppo per me, dovrebbero essere vietati per una persona fragile come me. 😭 e sapere che tutto questo è stato causato da jay, dal fatto che non riesce ad accettarlo e a capire, mi fa stare ancora più scazzata di quanto non lo sia adesso. insomma, dal capitolo precedente, quando jay ha abbracciato louis e mi ha fatto realmente pensare che lo capisse e accettasse, non mi sarei mai immaginata che finisse con il cacciarlo, seppur implicitamente, da casa. per di più mi da fastidio il fatto che sia convinta che l'amore che c'è tra louis e harry possa in qualche modo influenzare negativamente le bambine: se è successo con lottie, non vuol dire che succedere anche con le altre tre. che male può fare l'amore di due cugini gay fidanzati alle persone che li circondano? assolutamente niente. e, fammelo dire, odio il personaggio di jay e lottie che hanno in questa fanfic. poi lottie che dice che le dispiace, è ridicola: se harry è costretto a trasferisi è anche a causa sua, ma non è questo il fatto, il fatto è che lei non è neanche dispiaciuta. a lei, non dispiace per niente. dopo che è stata depressa per aver scoperto il segreto di lou e haz e aver chiesto ad haz di cambiare stanza, dovrebbe essere dispiaciuta? ma andiamo, a lei va più che bene che harry se ne vadi da quella casa; e questa è la mia opinione. la cosa che più mi piace, è che louis non abbandonerà mai harry, per nulla al mondo; e così anche lo stesso harry. insomma, lo ha detto lui, sarà ancora più eccitante perchè "si manderanno messaggi sporchi durante le lezioni, lui andrà a prenderlo dopo scuola e gli offrirà la cena ogni sera" e anche perchè "le proibizioni aumentano il piacere. potrebbero farlo nascosti in macchina, o magari in camera di liam"; che poi, mi immagino la faccia della mamma di liam, assolutamente sconvolta e peggio di quella di jay -questa pesa- mentre sente o vede involontariamente louis e harry in condizioni poco.. pulite, ecco. AHAHAHAHAHAHAH e p i c a. la mamma di liam è il mio idolo, stahp. 😂 quindi, morale della favola, l'importante è che louis e harry non si lasceranno mai, questo mi rende tranquilla. parlando di liam e di quello che è successo tra lui, harry, niall e zayn. allora, inizio col dire che il personaggio di quest'ultimo, di zayn, lo amo. è il tipico ragazzo forte, quello che crede di essere indistruggibile e che non si lascia superare da nessun altro. si è convito per troppo tempo che nesuno lo avrebbe mai tradito, mentre invece si è visto prendere in giro dalle due persone che più amava in vita sua -niall e louis. riguardo quello che ha fatto louis, ovvero dire ad harry il piccolo segreto che confidavano lui e zayn, non è completamente sbagliato. certo, ha tradito il suo migliore amico, ma se non l'avesse fatto non avrebbe potuto aiutare harry, e harry, in quel momento, aveva solo bisogno dell'aiuto di louis. ma non mi schiero da nessuna delle due parti, dico solo che se zayn vuole davvero così bene a louis, capirà il perchè del suo atto. riguardo quello che ha fatto niall, l'aver strappato il passato suo e di zayn, su quello non mentirò: ha fatto malissimo anche a me, perchè dovrei nasconderlo. posso capire il dolore che zayn ha provato quando ha visto quella scena, posso capirlo perchè è stato quello che ho provato io. ma è sempre lo stesso punto: se zayn vuole davvero bene a niall cercherà di capire lui e il suo gesto, e lo aiutarà a star meglio. cercherà di recuperare il loro rapporto. cosa che spero, perchè il lagame che c'era tra zayn e niall mi piaceva troppo, era così speciale e raro da trovare. harry. harry che è andato a dire a niall di liam e zayn, che gli ha fatto aprire gli occhi. liam, non deve dire assolutamente niente. non può dire che non centrava niente con lui questa faccenda, perchè altrimenti non andava a raccontargli niente di quello che accadeva. che poi, lo avrebbero mai detto a niall? io non credo, zayn avrebbe avuto troppa paura di perderlo, e non raccontargli la verità, sarebbe stato peggio: avrebbe fatto illudere ancora di più niall, e quando sarebbe saltato fuori in un modo o nell'altro avrebbe sofferto più di quanto sta soffrendo ora, quindi harry non ha fatto male a dar lui la conferma. amo l'amicizia che scorre tra niall e harry, mi piace troppo: lui, il ragazzo forte, coraggioso e realista; niall, il ragazzo debole, fragile e quello che non vuole ammettere come sta ora. harry, che cerca di aiutarlo. una frase che mi è piaciuta davvero tanto è stata questa, nel dialogo tra harry e niall: "harry gettò il mozzicone ormai spento nel prato, mi fissò con quei suoi occhi lucidi, venati di rosso. 'stai soffrendo per amore, niall. e credimi, al mondo non c'è niente di più normale di questo.'" e cavolo, è così fottutamente vero. ed è così reale, che fa anche male. spero tu sia consapevole della meraviglia di fan fiction che hai creato e stai portando avanti, perchè a kind of brothers è la fanfic più bella che avessi mai potuto leggere, e non sto dicendo bugie o scherzando, è tutto vero. davvero complimenti, meriti questo successo e anche di più, hai creato un capolavoro. aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima recensione☺✌💕

04/05/13, ore 15:59

Povero piccolo Niall :((( mi dispiace ma così tanto per lui, ma la cosa paradossale è che sono anche contento per gli Ziam... Ce buh non mi capisco da solo xD... In realtà devo dire che la reazione di Jay me l'immaginavo un po' più... Mmmh diciamo da pazza (?) nel senso che pensavo si mettesse a piangere come una disperata e che avesse fatto qualche cosa, che avesse rotto qualcosa.. XD in fondo per una madre scoprire che il proprio figlio è gay, è shockante buh (oggi so dire solo buh, vabbe) ... Ottimo capitolo, e non è x niente strano... Apparte i flash back che non capisco mai quando accadono xD anche perchè non riesco a seguire mai un filo cronologico dei fatti xD sono scemo lo so xD. Brava Ari sei troppo faiga a scrivere questa storia, cm ti ho detto su twittah, ti farei una statua anche se non ti conosco eheh <3
R. X

02/05/13, ore 10:43

dio mi hai fatto piangere çç amo il modo in cui scrivi e il fatto che sto recisendo ne é una prova perché io non lo faccio mai. Ti prego continua il prima possibile la tua ff é diventata una droga per me çç. Quanto posso odiare Lottie e Jay in questa storia jdfaghdahadjkdaf

01/05/13, ore 21:10

"Ecoomi qua! Finalmente ho tempo (ma sempre poco) per poter lasciare una recensione! =)
È un capitolo bellissimo e pienissimo! Parto subito dal Pov di Harry.
Allora allora allora… la parte del sogno mi ha fatto venire i brividi, così come la voce che lui sentiva rimbombargli in testa quando si mise a preparare le valigie nel pieno della notte!

Dov'è Louis, Harry?
"Nella stanza accanto" ringhiai al buio che mi avvolgeva
E tu allora, perchè sei ad Holmes Chapel?
"Non sono ad Holmes Chapel, sono a Lancaster.."
Ma non ci rimarrai ancora per molto, vero?
"Non è detto"
Allora, perchè stai prendendo quella valigia?
"E' solo...una precauzione"

La voce della mamma di Harry è risuonata in testa anche a me! Pazza! Non puoi farmi questo!!! D=
Il colloquio con Jay poi.. ti giuro che non so che effetto mi ha fatto!!!
A momenti mi veniva da strozzarla, in altri mi faceva quasi tenerezza! XD

No, non sono affatto pronta. Nessuna madre, neanche la migliore di questo mondo, potrebbe essere pronta a vedere suo figlio baciare un ragazzo”

Questo non doveva dirlo! Mi sono innervosita e no, non posso dire di capirla perché non sono madre e perché se avessi unfiglio gay non mi dispiacerebbe affatto!!!! Vabbè, ripeto, non sono madre ma…. Che ci posso fare? I ragazzi gay io li amo!!!
Quando è arrivato Louis *_* mi sono risollevata!!! È stato un momento così dolce *_* e io… mi sono sciolta!!!!! *_*
Quanto li ho adorati?? Quanto??? *_*

La prima in cui Harry Styles oltre al suo corpo, mi aveva concesso il suo cuore.

Mi sono commossa, sì!

Nel pov di Zayn io ho avuto paura del moro!
Quando si incazza così temo per l’incolumità di chi li è a tiro in quel momento!
Harry da una parte si meritava una ramanzina ma dall’altra noooo!!1 Cioè, lui l’ha fatto per il bene di Niall (il mio Niall) infondo!!!! Liam sempre molto calmo e tranquillo!! Almeno mi faceva sorridere!

"Perchè pensi che mi interessi tanto a te, Malik? Se volessi distruggerti, potrei farlo senza mettere in mezzo Niall, credimi"
"Che vuol dire?"
"Niente."
"Styles, cosa cazzo vuol dire?”
"Vuol dire che io so, Zayn, so qual è il tuo piccolo segreto"
"Il processo, l'assoluzione.."
"Cosa? Zayn che stai.."
Ma non lo ascoltavo. Neanache lo vedevo. Così come non vedevo Harry Styles, che adesso scivolava lontano da me, amareggiato e, forse, appena un po' pentito. Non per avermi ferito, ovvio. Ma per averlo fatto, tradendo qualcun'altro. Il suo Louis.
Il nostro Louis.
E qua ero tipo “Harry sei un coglione!” cioè… quello è capace di sputtanare chiunque pur di non perdere il suo orgoglio! È una cosa che non sopporto ed è una cosa che ti fa capire che infondo infondo di Harry non ci si può fidare a pieno!
Questa cosa darà mooolti problemi!!!

E ora passiamo al mio piccolo irlandese che è sempre più problematico e complesso e ancora problematico.
Allora, lui crede di essere guarito, ne è convinto ma il dottore fa cadere tutte le sue convinzioni!
È un casino quel ragazzo ed è per questo che amo il suo personaggio più di chiunque altro (a parte il fatto che amo Niall, vabbè)

Prima

Dovresti pensarci su, Niall.
Se hai reagito così, può darsi che il dottore abbia ragione...

Dopo

Tu stai bene, Niall.
Stai benissimo.

Ora ti dico una cosa Arianna, il mio tema dell’esame di maturità è “IL CONFLITTO MENTALE” e ti giuro che questo è esattamente quel che intendo… Prima sostiene nella sua mente una cosa e poi la cambia affermando il contrario… Non sia mai che porto come esempio proprio la Personalità di Niall Horan e il suo conflitto mentale in “A Kind Of… Brothers”… è un esempio più che perfetto! U_U

"Stai soffrendo per amore, Niall. E credimi, al mondo non c'è niente di più normale di questo."
Allora, per la prima volta, da quando avevo stracciato i ricordi impressi sul muro della mia stanza, piansi.

E ho pianto anche io!!!1 Povero il mio amore!!!!

Allora mi sto accorgendo che è eccessivamente tardi e io mi devo ancora lavare i capelli e sistemarmi per uscire (non te ne frega minimanete!) quindi cercherò di stringere D=
Mi scuso in anticipo per eventuali erroracci.

Allora, il pov di Jay… è stato.. come dire? Snervante! Ho, in un primo momento odiato quella donna!

"Ho fatto una cazzata" aveva sussurrato, più spaventato di quanto l'avessi mai sentito "ho fatto una gran cazzata, Leeyum"

Il pov di Liam… ma… quel ragazzo è sempre così buono e gentile con tutti *_*
E poi, ha ospitato Harry a casa sua per fare un favore a Niall ma non avrebbe esitato comunque!!! ** Tenerello!

Ed eccoti qui Harry.
Di nuovo con una valigia in mano.
Di nuovo senza una dimora.
Di nuovo senza famiglia.

Sì, Harry Styles si ritrovava ad essere esattamente come sette mesi prima, quando era arrivato a Lancaster.
Ma c'era una differenza fondamentale nella sua vita. Qualcosa di unico ed indistruttibile, riassunto negli occhi azzurrissimi e nelle labbra sottili del ragazzo che gli stava accanto.
Non era più solo.

Ma io mi sento maleeeeeee… mi sembra di rivivere l’inizio di questa meravigliosa storia con una piccola differenza: Ora Harry ha Louis *_______*

Si, ok, questa recensione è uno schifo! Perdonami… ho accorciato tantissimoooo!!!!! D=
La prossima sarà migliore!!!!
Un bacione tesoro!
*Mò xxx" ho fatt foia e incolla perché MI ANNOIAVO,

30/04/13, ore 22:24

ebbene sì,anche se la tua ff è in circolo da un pò,l'ho scoperta solo da una settimana,mi sta appassionando un sacco,tutte le sere,mi metto e leggo tre,quattro capitoli,è bellissima,scrivi benissimo e i Larry sono così dolciosi,aw.
Continuerò a recensire man mano che leggo,però per ora hai il mio più completo supporto,grande!
continua così,
valentina.

30/04/13, ore 20:05

È un capitolo bellissimo e pienissimo! Parto subito dal Pov di Harry.

Dov'è Louis, Harry?
"Nella stanza accanto" ringhiai al buio che mi avvolgeva
E tu allora, perchè sei ad Holmes Chapel?
"Non sono ad Holmes Chapel, sono a Lancaster.."
Ma non ci rimarrai ancora per molto, vero?
"Non è detto"

Allora, perchè stai prendendo quella valigia?
"E' solo...una precauzione"

Il colloquio con Jay poi.. ti giuro che non so che effetto mi ha fatto!!!
A momenti mi veniva da strozzarla, in altri mi faceva quasi tenerezza! XD

Quanto li ho adorati?? Quanto??? *_*

Mi sono commossa, sì!

Nel pov di Zayn io ho avuto paura del moro!

"Perchè pensi che mi interessi tanto a te, Malik? Se volessi distruggerti, potrei farlo senza mettere in mezzo Niall, credimi"
"Che vuol dire?"
"Niente."
"Styles, cosa cazzo vuol dire?”
"Vuol dire che io so, Zayn, so qual è il tuo piccolo segreto
"Il processo, l'assoluzione.."
"Cosa? Zayn che stai.."
Il nostro Louis.

Questa cosa darà mooolti problemi!!!

Prima

Dovresti pensarci su, Niall.
Se hai reagito così, può darsi che il dottore abbia ragione...

Dopo

Tu stai bene, Niall.
Stai benissimo.

Allora, per la prima volta, da quando avevo stracciato i ricordi impressi sul muro della mia stanza, piansi.

E ho pianto anche io!!!1 Povero il mio amore!!!!

Mi scuso in anticipo per eventuali erroracci.

Il pov di Liam… ma… quel ragazzo è sempre così buono e gentile con tutti *_*

Ed eccoti qui Harry.
Di nuovo con una valigia in mano.
Di nuovo senza una dimora.
Di nuovo senza famiglia.

Non era più solo.

La prossima sarà migliore!!!!
Un bacione tesoro!
*Mò xxx