A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/05/13, ore 20:13

O MINCHIA CAZZO CANE.
PORCO BOIA.
MA CHE CAZZO PASSA PER LA TESTA DI QUEL PAKISTANO DEL CAZZO?!
No, davvero adesso mi spieghi perché è così malato, quello.
Non-è-possibile.
Ora rivuole indietro il fratello e il migliore amico?! Continuando a guardare quel fottuto video che sta complicando tutto a tutti e che prego che magicamente si frantumi in mille minuscoli pezzi da spargere nell'universo.
E Liam. Liam, il nostro amato innamorato/mi faccio le seghe guardando Zayn che lo ciuccia a un altro/non so tenere un cazzo di segreto del cazzo e sto per tradire l'unico (se non il migliore) amico che potessi avere: Harry. Sai, no? Quello che sta con Louis, che gli sta mentendo e continuando a mentire a gogo, senza minimamente preoccuparsi delle conseguenze future e sognando solo lo scopabile culo di Tomlinson.
Per me è stato anche fin troppo gentile, Lou, ad andarci a letto.
Io lo avrei ucciso a sassate a prescindere.
Ma passiamo oltre, la lista dei motivi per uccidere Styles è davvero troppo lunga e io ho fame :3
Anyway, la scena rossa mi ha fatto eccitare persino il gatto *Q* e forse non avrei dovuto dirlo in un sito pubblico ma continuiamo tranquillamente a sfotterci sul web -.-
Anyway 2; Niall è l'unico che sembra avere una briciola di cervello in quella cavità cranica e non è poco, c'è da dire.
Non so se è stata una mossa intelligente dire a Harry le intenzione di Zayn, ma poco m'importa ;) L'importante è che alla fine tutto si risolva.
E, quindi siamo qui; punto daccapo con un video di troppo, una chiavetta usb che non accenna a migliorare la situazione e una scritta, impregnata a fuoco su un vecchio albero:

"Harry&Lou 17/11/2011"

Aggiorna presto ♥♥ bravissima ♥♥

31/05/13, ore 19:31

ZAYN MALIK! MUORI TRA ATROCI SOFFERENZE. IO TI UCCIDO STRONZO! CHE MERDA CHE SEI! UHFHUHUKHFJYAH!
Tipo che ho iniziato a picchiare i poster. Ma va bene.
Allora, analizziamo il capitolo.
C'è quello stronzo di Harry che mente a Louis. E continua a mentirgli! Però comunque lo avrebbe cancellato il video. Ma avrebbe potuto benissimo dire a Louis che ce n'era un'altro ma che lo avrebbe cancellato e andare da Liam e dirgli:"Liam! Caro! Ti ricordi quel video su cui praticamente è basata tutta questa storia? Quello lì, che sta riempiendo di ansia tutte le lettrici di Arianna! Sì? Ecco, senti, non è che potresti cancellarlo? Mi sono rotto il cazzo, voglio una vita felice con Louis senza tutte queste puttanate! Senza un'altra preoccupazione!" Così Louis non se la sarebbe presa così male quando Zayn gli ha dato il video, O sì, però almeno Harry gl avrebbe potuto spiegare con l'aiuto di Liam!
Ma no! E adesso Louis, che è l'unico che è innocente in questi ultimi capitoli, che è uno che ci è capitato in mezzo a tutta sta cosa del video, soffre come un cane.
E Liam? Vogliamo parlare di Liam? Quel coglione? è un'idiota! Come fai a tradire Harry così? Solo perchè ami troppo Zayn? Ma vaffanculo a te e a Zayn!
E Zayn è pazzo. Completamente. Vuole riprendersi il suo migliore amico e suo fratello, ma così li fa soffrire. Non ti basta Liam? SEI UN'IDIOTA! PERCHè COMPLICHI LE COSE? D:
E Niall. Niall all'inizio mi ha fatto arrabbiare, ma quando ho capito che avrebbe detto a Harry quello che Zayn voleva fare ho iniziato a urlare che c'era qualcuno di intelligente finalmente! lol
Io continuerò a sclerare per tutta la sera probabilmente. Voglio il continuo ahahahahahah
Ora vado a mangiare! Ho fame u.u :3

31/05/13, ore 19:17

ARIIIIIII! Ieri ero in giro e Vita mi avvisa che avevi aggiornato. Stavo morendo!
Donna, sembra che le tue idee non accennino ad esaurirsi (per nostra immensa gioia! :D ). E i casini probabilmente non finiranno mai.
Harry, in definitiva, è un pochino nella cacca. Ma vado per ordine.
Louis: No vabbè, troppo figa la scena al call center con Stan che fa la sua comparsa in grande stile. E i pensieri di Louis sono spassosissimi, ahahahaha! L'arrivo di Harry poi mi ha messo un po' d'ansia ma alla fine c'è stata anche la pomiciata nello sgabuzzino quindi... Certo, i problemi ci saranno eccome, e ho paura di quello che potremo leggere al prossimo capitolo!
Zayn: Io non posso non amarlo ok? Tutti dovrebbero amare questo personaggio come faccio io. Il rapporto che ha con Niall per me è la morte, seriamente. Credo che sia qualcosa di assolutamente meraviglioso e viscerale. AMO. E il fatto che voglia proteggere le persone che ama mi fa venire voglia di piangere miele.
Harry: WOW. La scena rossa è WOW. Non è vero che non c'entrava nulla, Ari. Le scene rosse c'entrano sempre qualcosa, ahahahah. E poi è p0rn e angst insieme e OMG, per me è tipo la perfezione. E i loro dialoghi durante il sesso sono bellissimi! :)
Liam: Awwww! Payno!! ♥♥♥♥ Troppo tenero questo ragazzo. Certo, non si è comportato come perfetto migliore amico per Harry, ma di fronte a Zayn che poteva fare? E poi la versione Cuppycake di Malik è troppo! *___* Sono così belli questi Ziam! *_*
Niall: Ho sempre paura quando interagisce con la gente. Penso sempre che è troppo ingenuo e non deve succedergli niente! E Zayn gli ammolla il video senza problemi. Ti giuro che ho avuto un momento di panico. Volevo entrare nella storia e proteggere Niall dalla visione di un pompino. No può guardare certe coseeeee! Niall è il mio bimbooooo! OMG proteggilo Ari.
Ok non ha senso quello che ho scritto.

Purtroppo le mie recensioni ultimamente lasciano molto a desiderare (ora che ci penso puoi proprio togliere l'ultimamente). Devi scusarmi Ari. Questa storia meriterebbe molto di più dei commenti che lascio io ma soprattutto in questo periodo non trovo un attimo di tempo. Quindi ti lascio che ho millemila cosa da fare.
Baciiiiiiiiiiii

31/05/13, ore 18:37

Nnnnnnnoooooooo Arianna perchè li vuoi far litigare per forzaaa??? :'((((((( Ziam comunque sono l'amore aww

31/05/13, ore 18:29

Questo capitolo mi ha ucciso çç
Allora, louis all'inizio è al lavoro con i suoi simpaticissimi colleghi ma poi arriva harry a tirargli un pò su il morale. Louis però è ancora arrabbiato con harry perchè ha tradito la sua fiducia però dopo la scena rossa sembra lo abbia perdonato abbastanza.
Poi c'è harry che vuole scusarsi con zayn ma probabilmente non ha capito come si fa a chiedere scusa lol e in compenso lo fa incazzare ancora di più.
Liam ha dato il video a zayn e si sente sempre più in colpa per aver tradito harry, però è contento di aver fatto felice il suo zay (nel flashback sono l'amore quei due ♥)
Niall si fida di harry ma dopo aver saputo del video perde un pò la fiducia in lui. E lui e zayn sono tornati come prima, proprio dei cuccioli come hai detto tu :)
Infine c'è zayn che consegna il video a louis, il quale rimane sconvolto e fissa la famosa scritta Harry&Lou 17/11/2011 (quello rimarrà sempre uno dei miei capitoli preferiti dfjss)
Di sicuro ci sarà un casino nel prossimo capitolo e diciamo che saranno tutti incazzati con harry (che sarà incazzato con il povero liam).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono sicura che varrà la pena aspettare :)
Buona fortuna per gli esami di maturità!!
Alla prossima :)

31/05/13, ore 18:14

Mi chiedo davvero come faccia questa fanfiction a influenzare la mia vita e quella della mia migliore amica, seriamente sto quasi avendo paura oh! Detto questo mi pare inutile dire quanto sia perfetta questa storia... Mi lasci sempre con un palmo di naso! BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!

31/05/13, ore 17:41

MIO DIO CHE CAPITOLO!
questa storia è sempre più avvincente! davvero complimenti :'

31/05/13, ore 17:07

Tu non puoi scrivere un capitolo del genere e poi dire che il prossimo arriverà fra 'un bel po' di tempo', non puoi semplicemente, ne va della mia incolumità. çwç
allora, ok che le cose belle sono poche, ma una riguarda gli ZIAM che per me è la cosa più importante quindi ti sto amando alla follia e poi ZIALL sono finalmente contentissima di rivederli uniti come una volta mi erano mancati troppo fshsd.
la frase più bella di tutto il capitolo è quella finale, nel pov liam.. 'grazie di essere qui con me, adesso.' [...] 'Io ci sono sempre stato, zay.' soffiai tra le sue labbra, 'solo che tu non lo sapevi.' è perfetta e estramente VERA.
La scena rossa larry, che come hai detto non c'entrava molto col resto del capitolo, è stata dfkhdml e va sempre bene qualcosa hot di larry o di ziam, quindi tranquilla, anche se non c'entra con il resto della narrazione, ci sta alla perfezione anche perchè secondo me fa capire, ancora di più di un semplice bacio, quanto lou sia attaccato a harry e quanto non possa fare a meno di lui.
L'ultimo capitolo dal pov Louis è straziante, davvero. Sei perfida, non dovevi scrivere e fare nessun riferimento alla scritta 'Harry e Lou 17.11.2011.' il mio cuore ha perso un battito... ok che harry si è comportato male, però mi dispiace troppo per i larry çwç
Ok, dopo quest'accozzaglia di roba che tra l'altro è inutile perchè è come se avessi fatto un altro riassunto del capitolo che tu conosci alla perfezione e quindi non hai bisogno di leggere, ti chiedo scusa per le troppe parole, ti ringrazio come sempre per quello che scrivi così DIVINAMENTE e aspetto CON TROPPA ANSIA il prossimo capitolo sdkgsmgks

31/05/13, ore 16:53

Nonononononono! Tu non puoi finire il capitolo in questo modo!
Giuro che, per la prima volta in vita mia, odio Zayn. E Liam. Lo si, lo si che il primo lo fa per proteggere e "salvare" Louis e il secondo per amore, ma così hanno rovinato una bellissima relazione, che già da sé aveva problemi.
Io non so proprio come possa risolversi questa situazione, Louis no perdonerà mai Harry e Harry ne resterà talmente distrutto da tornarsene in Inghilterra. E io non voglio.
Questo capitolo è veramente come la calma prima della tempesta.
Harry e Louis si salvano a vicenda e, se il piano di Zayn andrà in porto, ne saranno entrambi devastati.
Niall ha fatto la cosa giusta, svelando il piano del fratello, ma non so come possa aiutare Harry ora come ora, visto che la chiavetta è in mano a Louis.
Mi dispiace tanto che Liam stia di nuovo male per colpa delle sue azioni, ma se lo merita dopo quello che ha combinato con il video.
Inutile dire che vorrei che i Larry possano ritornare dinuovo assieme e vivere il loro amore con un po' di pace....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Giulia <3

31/05/13, ore 16:31

Ti giuro che sto malissimo... Continuano a farsi problemi in questa storia ma piu di tutto sto malissimo per hazza e lou.. Scrivi in una maniera impressionante. Non mi sentirei cosi se fosse il contrario. Ti prego, TI SCONGIURO DI AGGIORNARE PRESTO.. O meglio ahah lo so che hai la maturita e che non hai rempo ma questo capitolo mi ha distrutta. A presto si spera. Ciao. Grazie di tutto. :)

31/05/13, ore 16:16

Ehi!
Aiuuto, come al solito devo riprendermi un attimo lol.
Allora Zayn e Liam sono carinissimi e così anche Zayn e Niall c: Niall spero solo che non voglia rovinare la sua amicizia con Haz dopo aver scoperto che la storia del video è vera, perchè, davvero, il loro rapporto è una cosa meravigliosa.
Louis mi fa piangere. Perchè anche se all'inizio fa l'arrabbiato con Harry alla fine sembra che lo perdoni o comunque non è più così arrabbiato, però capisco che non sappia se fidarsi di Haz o Zayn cc. Ma poi Harry gli ridice di aver cancellato tutte le copie del video e io ero tipo: 'oh god Harry! why?' vabbeh tralasciamo lol. Ma ora succedrà un casino coi larry! Lou non si fiderà più di Harry e litigheranno e Lou si starà male e Harry ci starà male e io ci starò male, bene.
Okay, no ti prego sistema le cose tra i larry, ti prego.

Buona fortuna con gli esami, e alla prossimaa!
Ciao, un bacio. x

31/05/13, ore 15:38

non ci credo.
non posso farcela.
questo acpitolo mi ha distrutta. più di quando Lou stava per partire, più di quando Harry si è trasferito da Liam.
"Harry&Lou
17/11/2011" perchè. per quale motivo ti senti in diritto di fare ciò.
spero che le cose vadano per il meglio (ma so già, in cuor mio, che succederà un casino). sto male solo al pensiero.

31/05/13, ore 15:34

oddio, oddio, oddio. okay, smetto prima di piangere, con l'ultima parte di louis mi hai completamente stesa, giuro, già dalle prime due parti ero nelle lacrime più profonde, solo a vedere louis che si scostava da harry mi ha quasi uccisa, poi l'ha perdonato ed è stato tutto così dolce. harry che mente ancora e louis che lo scopre mi fa solo venire un'ansia assurda per il prossimo capitolo e giuro che è orribile stare con l'ansia che tu li separi perché non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitolo dato che ogni volta mi sbalordisci e mi fai rimanere a bocca aperta. lo so che sono ripetitiva al cento per cento ma devo dirtelo che sei una dea nella scrittura, davvero, riesci ad avere la fantasia di creare tutto questo e di far affezionare le persone alle tue storie, a tutto quello che scrivi, e giuro che è una cosa di cui io al posto tuo andrei fierissima. tutti conoscono questa ff, tutti sanno che sei stra brava e io davvero sono qui a piangere per l'ennesima volta davanti ad un tuo capitolo. non piango per tristezza -a volte si, okay cc- ma perché è incredibilmente commovente e bello da morire che sembra così reale. non potrei mai, mai, finire di amare questa storia, di reputarla la mia preferita tra giusto tre, ed è la migliore. la prima ff che ho letto è stata proprio questa e la amerò sempre più delle altre.
detto questo, aspetto il continuo con ansia, ti raccomando. çç
un bacio!
-marown.

31/05/13, ore 15:19

No oddio, ci sono rimasta malissimo çç non puoi finire così!! TwT che succederá tra i Larry? Non possono lasciarsi, cavoli TwT e poi tutti che ce l'hanno con Harry, povero cucciolo çç a Zayn invece le cose sembrano andare meglio, dai.. Liam è dalla sua parte nonostante si senta in colpa per Harry e con Niall ha chiarito e sono tornati uniti dkshksg *-* Louis è deluso e incazzato, non oso immaginare cosa farà ma ho paura TwT non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere gli sviluppi! Spero tu possa postare presto, buona fortuna per la maturità! :3

31/05/13, ore 14:52

povero harry..... mi spiace un sacco per lui come per lou, la scena rossa mi ricorda un pò il sottoscala....
liam mi ha stupito, non mi sarei mai immaginata si guardasse sempre quel video O.O cooooooooooomunque, aspetterò ancora :( anche se l'ansia di sapere cosa succede con la larry mi sta divorando