A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/03/13, ore 00:08

è una delle mie ff preferite... mi immergo nella storia! scrivi divinamente, Arianna c: continua così! e...grazie :3

30/03/13, ore 23:25

Ti ho già scritto su Twitter che ormai è la mia droga.. Ti ho anche scritto che sono stata sveglia fino alle 4 io richiedo perfavore .. Aggiorna non riesco a stare senza .. Ok penso si sia capito che amo questa ff e che e la miglior Larry/Ziam/Niam/Zouis di tutti i tempi .. Salutami la tua Jinkas

30/03/13, ore 13:30

Ehilà! Ho letto il capitolo giorni fa ma sono riuscita a trovare un momento anche per recensire finalmente!
Questo capitolo ci voleva, era necessario vedere il punto di vista della famiglia di Louis.
Jay: alla fine è una madre apprensiva e dolce, le cose che aveva detto a Lou non le pensava affatto, era solo molto arrabbiata. Con Harry si è comportata davvero bene. Ora però bisognerà vedere che cosa accadrà quando Lottie le racconterà tutto di Harry e Lou. Speriamo bene.
Niall: sta crescendo davvero molto, sta capendo molte cose su cosa è per lui Liam e su cosa è per lui Zayn. Ma qualcosa mi dice che prenderà molto male la storia tra suo fratello e Liam, già la sta prendendo come un tradimento da parte loro. (Effettivamente lo è, ma si amano v.v) Mi sa che agli Ziam conviene confessare tutto ormai e sperare bene in Niall.
Louis: la scena dallo psicologo è stata esilarante, lo trovo buffo. Il fatto che ha parlato solo di Harry è una cosa dolcissima.
E che dire della scena sulla collina con il panorama di Lancaster, penso sia stata una delle scene più tenere dei Larry.
Lottie: cara Lottie ogni tanto torni a farti tentare eh? Non dimenticare che Lou è pur sempre tuo fratello dopo tutto, non vorrai mica ferirlo. Ma questa volta non credo ci ripenserà e dirà di sicuro tutto a Jay. Vedremo che combinerà.
Direi di chiuderla qui lol
Nel finale sono sempre ripetitiva cavolo, ma non riesco a non dirti di aggiornare al più presto, sono troppo curiosa. Complimenti come al solito, il tuo modo di scrivere lo adoro.
Alla prossima, Je. :)

30/03/13, ore 13:16

Ho letto la tutta la ff in 2 ore,è stupenda complimenti e poi i Larry come protagonisti sono indescrivibili.
Complimenti davvero c:

30/03/13, ore 09:23

Continua ti prego!!! sono molto molto ansiosa di sapere coke va a finire!!! comunque la storia è fantastica!! <3 <3 <3 tanti baci :)

29/03/13, ore 11:27

Una sola parola: stupendissima!! :) Non ho mai letto una storia più bella di questa!! Non so perché ma mi piace quando i momenti idillaci vengono rovinati, forse la rendono ancora più interessante!! tanti baci<3 <3 <3

29/03/13, ore 01:14

Liam è ufficialmente il mio personaggio preferito, questo capitolo è la perfezione e io non so più che dire a parte che voglio di nuovo abbracciare Niall e che questo Harry perverso e meschino mi piace assai!
è una droga che non mi sta facendo del male e che spero continui così!

28/03/13, ore 15:38

Oddio,sono la migliore amica di Lottie e neanche lo sapevo? Si,mi chiamo Greta lol appena ho il nome della migliore amica di Lottie ho sgranato gli occhi,mi fa strano (lo so,non sono normale c:) comunque ci tengo a precisare che la tua storia ormai è una droga per me tbfybcg e spero che tu aggiorni presto :) complimenti perché scrivi benissimo (:

27/03/13, ore 22:01

Okkei è arrivato il momento di recensire questa magnifica storia Larry che amo praticamente...Ogni sera io e la mia amica mentre leggevamo commentavamo ogni singolo dialogo che avveniva tra Harry e Louis Zayn o Liam e credevamo sempre che da un momento all'altro saremo morte sulla tastiera.Mi sono appassionata a questa storia e devi continuare Te lo Ordino!!hahahaha a parte gli scherzi sei bravissima a scrivere e mi hai coinvolto in tutta questa bellissima storia.Aspetto il capitolo 27!!

27/03/13, ore 20:06

Ariannaaaaaaaa... Omamma, che bel capitolooo! Mi hai lasciato col fiato sospeso, quasi mi ero dimenticata fosse una ff e quando è finita me ne sono resa conto.. :( omiodio, chissà lou cosa dirà quando saprà che lottie l'ha detto a jay e chissa come reagirà jay T-T speriamo benee!

27/03/13, ore 19:45

Odio la piega che hanno preso gli eventi, spero che le cose si aggiustino tra di loro perchè non riesco a stare così çç
mi tieni con il fiato sospeso, Ari.
Non riesco ad attendere il nuovo capitolo, in ogni caso. .. che te lo dico a fare. La storia è fantastica!

27/03/13, ore 13:14

Il primo capitolo c.c rimarrà per sempre il migliore.

27/03/13, ore 09:34

Si fa sempre tutto più contorto çç
Io ti ripeto, introducimi come personaggio nel racconto e dammi Niall °-° Per la felicità di tutti, è la cosa migliore u.u (?) AHAHAH
Ormai come è inevitabile si sa che ci sarà il caos a causa del tradimento di Ziam, è solo questione di tempo çwç E l'attesa è straziante çwç
Sul fronte Larry... tutti temiamo ormai che Lou scappi, e secondo me scapperà. Lascerà Harry da solo, ma poi tornerà da lui; Sono sicuro di questo uu Però ho la sensazione che si allontani, poverino poi... non deve esser facile ritrovarsi con un coming out forzato, come il suo çç
Lottie poi che a tredici anni è omofobica la strangolerei (?). Però, secondo me, a Jay non frega proprio un tubo con chi scopa Lou. Da quello che è emerso sembra troppo buona e cara per "odiarlo" perché è gay; ma forse il fatto che se la fa col cugino, questo potrebbe.. chissà lol
Spero di non dimenticarmi a passare per controllare se aggiorni, lol
Row,
xx

26/03/13, ore 11:46

Te lo posso svelare un segreto? Io non sono neanche una Directioner. No, sul serio, non lo so perché sono qui. Cioè, non fraintendermi, li trovo dei ragazzi meravigliosi, semplicemente non seguo la loro musica e non sono parte integrante del fandom. Tuuuttavia, una mia cara amica lo è e ha fatto il più grande errore della sua vita quando mi ha introdotta nel mondo della Larry (LOL).

Niente, in sostanza ho iniziato sclerando con lei, poi girando nell'hashtag su Twitter e alla fine ho deciso di leggere una ff, per provare. Non essendo nel fandom ho cercato quella che sembrava essere una delle più conosciute e sono finita qui.

Voglio essere sincera nel dirti che all'inizio pensavo di dare un'occhiata veloce, credo fossi curiosa di sapere se le ff di un altro fandom sono diverse o più o meno è tutta un po' la stessa cosa (non so, avevo questo dubbio idiota lol), ma alla fine sono arrivata qui, al ventiseiesimo capitolo, in un batter d'occhio, e non vedo l'ora che aggiorni e penso di essermi innamorata della tua storia.

È davvero bellissima, è emozionante, è triste, dolce e così vera. Gestisci i personaggi e le dinamiche in maniera fantastica. La storia in sè, a livello di trama, intendo, mi piace moltissimo, ma la cosa che la rende speciale è il tuo incredibile modo di esprimere i sentimenti e le sensazioni di ogni personaggio, lasciando tuttavia intatta la scorrevolezza della storia e non interrompendo mai il flusso di emozioni che si percepiscono nel leggerla.
Mi hai fatto piangere tante di quelle volte che ho perso il conto, sul serio.

Ci sono delle piccole imperfezioni a livello grammaticale, alle quali però spesso e volentieri mi riesce facile attribuire un attimo di distrazione, ma la storia coinvolge a tal punto che è facile ignorarli o non notarli affatto.
Per il resto mi piace molto il tuo stile, soprattutto la varietà di toni che ti preoccupi di usare per ognuno dei protagonisti.

È davvero una bella storia e la inserisco subitissimo fra le seguite, attendendo con ansia l'aggiornamento.

Un bacio,
JJei.

Ps. Perdona gli eventuali errori, sono dal telefono ;)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:49 am)

26/03/13, ore 10:39

Nuooooooooooooo.
Io che credevo nella Niam come il papa crede in Dio çç
Era la coppia perfetta, secondo me >.<"
Certo, la Ziam ha il suo fascino, e se non fosse per Niall l'amerei con tutto me stesso (?) ma non posso non pensare a quel poveretto di Niall çwç Che se proprio resta solo puoi introdurre me come personaggio e ci penso io OuO (??) HAHHAAHH
Amo la parte in cui Lou parla con la sorellina, è così... vera. Diciamo, va.
E sono molto combattuto sul dirti che... non so, forse stai esagerando con il sex lol Non è che mi scandalizzi o altro, e che non vorrei la tua storia si riducesse poi solo a quello, spero tu non segua le orme di Dark; Ecco, ora magari verrò preso a sprangate ma a me quella FF non piace, ho letto fino al capitolo 40 nella speranza che migliorasse... ma è solo sesso, ci saranno 3 capitoli in tutto in cui non viene accennato il sesso? Ecco, ho paura che la tua storia si riveli un Dark Larry, Ziam, Niam...
Spero di no, perché comunque non racconti solo delle loro love stories, ma hai creato dei pg di tutto rispetto: complessi, profondi, con una storia alle spalle da urlo ecc.
Tutto qui, ci tenevo a dirlo uu