A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

04/04/13, ore 00:00

Non riuscivo a dormire e quindi ho preso il telefono e mi sono messa a leggere ancora disbsmhakabg
adesso si stanno iniziando a chiarire le cose più o meno, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ci saranno altri colpi di scena! Louis ha capito un po' quello che sente Harry.. che farà ora? Lo userà a suo vantaggio e tornerà a fare il bastardo? E Harry, come reagirà? Zayn e Liam invece? Mi piace tantissimo il personaggio di Niall, boh dksbsmbsjg mostra i lati protetgivi e premurosi sia di Harry che di Zayn... riprendo a leggere sjsbksgsi questa storia mi prende troppo! Scrivi benissimo e interpreti bene anche i punti di vista dei personaggi *--*

03/04/13, ore 22:41

okay, qui le cose si fanno ancor più interessanti MHUAHAHAH (?) Harry ha praticamente privato Louis della sua dignità D: LOL ora si è praticamente invertita la situazione, è Harry ad avere il comando anche se un po' si è pentito di quello che ha fatto (Liam ha una buona influenza, sisi LOL) ma non credo proprio che smetterà di farlo star male nonostante questo non risolva nulla alla fine. questa storia mi intriga tantissimo e andrei ancora avanti a leggere, ma ora devo staccare çwç continuo a leggere domani, intanto fantasticherò sui possibili sviluppi AHAHAH :') buonanotte e complimenti per come scrivi hagyufjhg sei stra brava *O*
baci, Chiara.

03/04/13, ore 22:08

credo che per Louis quello con Harry sia stato un ottimo risveglio, insomma, chi non vorrebbe saltare addosso a quella testa riccia se se la trovasse davanti praticamente nuda? AHAHAH
intanto mentre la giornata trascorre e Harry incontra Niall dallo psicologo (voglio sapere perchè è ridotto cosi, povero cucciolo TwT colpa di Zayn eh?) la giornata di Louis peggiora, BAM! il video, ora voglio vedere come Harry continuerà a ricattarlo, perchè tanto a Zayn non gliene frega nulla *u* ora voglio sapere gli sviluppi, al prossimo capitolo! :3

03/04/13, ore 21:45

mamma mia, mi piace tantissimo il modo in cui stai facendo comportare Harry! va bene, è bastardo, ma ha i suoi motivi e sinceramente ha ragione, immagino la reazione di Louis nel sapere che Harry ha il video, più va avanti e più mi interessa questa storia dfhaguykfbg *^* è bellissima.
Liam è così dolce, mi vien voglia di abbracciarlo (?) AHAHAH no sul serio, è molto forte nel riuscire ad affrontare queste cose. Ora voglio vedere che accadrà, vado a leggermi il prossimo capitolo *^*

03/04/13, ore 21:22

"Non volevo proprio ammettere che il volto della persona che odiavo di più, mi avesse appena stregato..." adfhyujf è bellissima questa frase, nonostante tutto Louis prova qualcosa per Harry, e stavolta mostra anche lui il suo lato 'debole' dicendo di non voler fare coming out per paura del giudizio degli altri, e resta comunque uno stronzo. Harry si sta riprendendo ed è giusto che sia così, non dovrebbe sentirsi in colpa per i suoi genitori, andrà avanti ma non li dimenticherà e poi è Louis che continua a provocarlo e lui fa bene a reagire. Voglio sapere di più su Zayn e Liam (che seriamente, è l'unico sano AHAHAH) e poi sono curiosa di sapere come farai entrare Niall LOL vado avanti coi capitoli *^*

03/04/13, ore 21:01

Ragazza, devi saperlo. In soli due giorni ho divorato LETTERALMENTE la tua storia.
Primo, perché è una long Larry scritta coi fiocchi, sul serio. Secondo perché per quanto io non sostenga Ziam come romance, cavolo... mentre leggevo mi figuravo in mente tutte le scene, il che è un po' perverso, ma okay (?).
Terzo, adoro il personaggio di Niall. Lo trovo terribilmente forte, per quanto sia chiuso nel suo alone di disagio, nella nebbia fitta che lo avvolge da anni. Non so, è come se mi aspettassi sempre che il biondo, da un momento all'altro, esploda e riveli il vero se stesso, che a mio parere non è ancora uscito fuori. A proposito di Niall ho una sola considerazione: ti sembra psicotico che io lo consideri dannatamente etero? No, perché ogni volta che leggo qualcosa con il suo POV me ne convinco sempre di più, anche se si ribadisce spesso quanto sia legato a Liam.
Per quanto riguarda la tecnica narrativa ti destreggi davvero bene e adoro il fatto che scavi a fondo nella psiche dei personaggi, metti i lettori in contatto con loro, a volte lasci trapelare dettagli di cui magari i personaggi in prima persona non sono consapevoli, ma che invece il lettore coglie. Più volte, mentre leggevo, mi sono ritrovata ad urlare a questo o a quel personaggio "smettila" oppure "fai qualcosa".
Dulcis in fundo, mi complimento con te per la musica che ascolti. Sei un'Idiot, per caso, considerando il fatto che hai più volte citato i Green Day?
Cioè, il li ascolto da quando ero una tappetta senza personalità e anche adesso mi ritrovo troppo nei loro testi.
Inutile dirti che quando ho letto le citazioni tratte da BOBD ho alternato momenti di pianto a momenti di gioia, in cui mi compiacievo perché un membro del mio fandom ascolta una band che cozza con il genere dei 1D. Ah, mi sono ritrovata più volte a cantare i pezzi che hai citato, da BOBD a Sunday Bloody Sunday, quindi rifletti sulla doppia funzione della tua storia, fanfiction e karaoke. (?)

A presto,
Cassie.

03/04/13, ore 20:57

wow, mi hai lasciata senza parole lol all'inizio appena Louis da 'sobrio' vede Harry lo confonde per un sogno, non credendo fosse vero. Poi si ricrede non appena scopre chi è e inizia a comportarsi ancor più da stronzo, non me l'aspettavo, insomma... Harry vuole iniziare da capo e praticamente lui non glielo permette a causa di vecchi rancori. Mi dispiace vedere Harry così triste e così pieno di rancore ma penso che abbia fatto benissimo a rispondere in quel modo allo zio AHAHAH
ora, visto che sono curiosa e voglio sapere che ha in mente Louis e le reazioni di Harry e come continuerà a svilupparsi la storia vado avanti coi capitoli! fajhfyukfadh *^*

03/04/13, ore 20:33

heiii! ho appena iniziato a leggere, devo dire che la storia mi intriga già da ora! sono curiosa di sapere che succederà in avanti.. Da come mi sembra di capire Harry ha avuto un passato difficile, il fatto che si sia trasferito lo aiuta ma nonostante ciò si sente ancora insicuro e impaurito, anche se ha la zia che gli sta accanto e lo hanno accolto bene. Non mi aspettavo che conoscesse Louis in questo modo sinceramente AHAHAH sono curiosa di sapere che accadrà poi, vado a leggere il prossimo capitolo! :3 complimenti per come scrivi, mi piace il modo in cui descrivi il modo in cui HArry si sente! :3
un bacio, Chiara

03/04/13, ore 17:04

ho letto questa storia in de giorni cazzo,la amo.
E non so perché ho l'impressione che a niall piacciano le ragazze,bho lol
Continua :)

03/04/13, ore 15:41

bellissimo questo capito aosdfiapfsdv come osi a pensare che sia strano? è pasdofxbgfapfes cioè ci siamo capite ahahahhahaha ♥ ti prego continua presto e non tenerci sulle spine e.e io ormai vivo per questa FF quindi dammi un po' di linfa di vita è continua sta meravigliaa.
Complimenti Ari C: asdjiofkas continuaa xx

03/04/13, ore 11:49

Trama bellissima, non sei mai ripetitiva e sorprendi sempre con i tuoi finali.
( motivo per il quale, a volte, arrivo ad odiarti nonostante il mio immenso amore nei tuoi confronti.)
Scrivi molto bene e descrivi al meglio le situazioni, i posti e le loro emozioni. L'ho scoperta quando ormai i capitoli erano tanti e sono rimasta sveglia tutta la notte pur di sapere come l'ultimo fottutissimo capitolo sarebbe finito. Ne è valsa la pena, ne vale sempre la pena. Complimenti.
Valentina :)

03/04/13, ore 03:04

Uhm, eccomi. Sono le quasi le 3 di notte e ho appena finito di leggere, e sono qui a lasciare la mia prima recenzione in assoluto. Sentiti onorata lol
Non ho la minima idea di come si lasci una recenzione, quindi non so cosa ne uscirà fuori!

Vado per punti.
Niall/Zayn: La scena in cui descrivi Niall che strappa tutti i ricordi con Zayn e quella in cui Zayn entra nella stanza e lo vede in quello stato, sono in assoluto due delle migliori che abbia mai letto *ricomincia a piangere*. Il rapporto tra loro due in questa storia è davvero spettacolare, e sono curiosa di vedere come si trasformerà adesso che Niall ha scoperto. In ogni caso il suo personaggio ha subito una crescita enorme dall'inizio ed è diventato in assoluto il mio preferito.
Liam/Zayn: Ok, con loro ho un po' di pensieri contrastanti, e in questo capitolo riuscivo a pensare solo a Niall. Secondo me Liam avrebbe dovuto tirare fuori le palle ed essere chiaro da subito, già aspettare il processo è stata una mossa sbagliata da parte di entrambi. Insomma non mi son piaciuti tanto, ma il senso di gelosia ossessiva da parte di Zayn è stata davvero da OMG. Fermati Arianna.
Harry/Louis: Il mio povero cuore. Con loro piango a prescindere da che tipo di scena sia, mi basta leggere che sia il POV di Louis o Harry e inizio a piangere. E' tristissimo tutto quello che stanno affrontando ed Harry... Harry che affronta tutto anche per Louis, per entrambi. Ha paura che Louis si arrenda, che se ne vada, anche se lui gli ha promesso di non farlo. Ha paura di se stesso, di tornare quello che era prima che Louis rompesse tutti i suoi muri. Ma non molla lo stesso. Louis invece è così fragile e indifeso. Mi fa una tenerezza assurda. Gosh, non riesco ad eprimermi usando frasi di senso compiuto con loro due, scusami.
Lottie: Sono forse l'unica che non l'ha mai davvero odiata? Nemmeno nei capitoli precedenti? La scena in cui racconta tutto a Jay è heartbreking. Quando la supplica di non dire nulla. Lei ama Louis (e in fondo, anche Harry) e per quanto tutta questa situazione la sta distruggendo, penso che abbia confessato tutto a Jay..Anche per Lou. Per essere solo una bambina per me ha affrontato la cosa fin troppo bene. Quindi mettendomi nei suoi panni, un pochino capisco tutti i suoi comportamenti, e sopratutto, quest'ultimo.
Jay: Ho sudato freddo quando Lottie le ha raccontato tutto, alla fine mi sono tranquillizzata. Anche se non so cosa hai in mente e con te non si può mai sapere. Non far più soffrire i Larry aaa ç_ç

Okay, questa dovrebbe essere una recenzione... Mh, metti in conto che è notte, sono stanca, e non so scrivere. Spero che apprezzerai lo stesso.
Ci tenevo un sacco a scriverla perché AMO questa storia e AMO te. Cercherò di farlo ad ogni capitolo da adesso. Ma non farmi soffrireeee

02/04/13, ore 22:59

Hey!
lo so che recensisco solo ora però questa storia la seguo da un po'.
Ho letto i primi capitoli in due giorni, ovvero notti (sveglia fino alle 3), non riuscivo a staccarmi haha.
Poi che dire, Larry e Ziam sono le mie OTP quindi puoi immaginare. Adoro questa storia perché è originale,
diversa da tutte le altre che ho letto.
L'arrivo di Harry scombussola tutto e tutti e amo tutto ciò. La maggior parte delle volte mi dimentico che sono cugini perché è stranissimo, ma mi piace comunque.
Niall all'inizio era un cucciolotto indifeso, mentre ora sta tirando fuori le palle e mi piace mille volte di più. Lui e Liam come fidanzati non mi piacciono perché: 1) ho sempre fatto il tifo per Ziam e 2) perché amo il trio di amici quali sono Harry,
Liam e Niall.
Ultima cosa, poi mi dileguo. La mia "debolezza" in questa fan fiction sono i momenti Ziam. Cioè a parte il fatto che scrivi da dio,
non sono molto abituata a trovare ff in italiano Ziam scritte così e quindi tipo mi emoziono anche solo quando descrivi le loro scene un (bel) po' hot.
Complimenti davvero per questa fanfiction stupenda, aggiorna il più presto possibile e non smettere di scrivere. :)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:04 pm)

02/04/13, ore 22:59

la bellezza di questo capitolo? oddio, infinita. troppo bello davvero. e poi la canzone dei green day ci sta perfetta nello sfogo delle foto di niall. spero che jay la prenda bene per il figlio e il nipote, sono la tenerezza. aww. aggiorna presto, un bacio:)

02/04/13, ore 22:43

Dio questo capitolo mi ha fatto venire i brividi.
Non tanto per la Ziam o la Larry (che è sempre più meravigliosa *^*)
ma per Niall.
Niall semplicemente... solo.
Niall che prova a lottare contro tutti e tutto.

Che non vuole credere che l'abbiano ancora abbandonato, tradito, che vuole staccarsi dal passato, da Zayn, da suo padre, che cerca di distruggere materialmente qualsiasi legame con la persona che allo stesso tempo l'ha protetta e rinchiusa.

E' stato fantastico leggerne. Ti sei immedesimata così realmente e così a fondo nel personaggio, che per un attimo mi sono chiesta che non avessi vissuto un'esperienza del genere. Da brividi.
La scena, di lui tra i pezzi di carta, e Zayn che piangeva è stata da film.
Spero che il moro si accorga di cosa ha fatto, e cerchi di rimediare, perchè vedere Niall in queste condizioni mi spezza il cuore.
Ti prego, perchè anche lui abbia il suo finale felice, davvero ti scongiuro.
Perchè, a quanto pare, Liam e Zayn non li stacca più nessuno :,) ♥
La Larry va proprio a puttane, eh?
Louis è la paura fatta a persona, e Harry deve fare tutto da se per tirare avanti.
Che bel mondo, no?
Gente che giudica, che indica, su chi è diverso, ed è incredibile come qui, tanto per cambiare, tu ti sia immedesimata in modo ad dir poco meraviglioso.
Sei una scrittrice bravissima, e ti prego in ginocchio di aggiornare presto, perchè amo quello che scrivi ♥