A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/06/13, ore 23:48

Questo capitolo è distruttivo, nel vero senso della parola.
Louis e Harry sono devastati, ma nonostante tutto comunque quello che mi fa più tenerezza/pena è Harry. E' di nuovo solo, abbandonato da tutti, o quasi. Niall gli è rimasto accanto (il pov di Niall è bellissimo, la parte in cui  parlano delle relative mamme è davvero commovente, piccini) e spero che Zayn non lo condizioni.
Infine Jay. Io potrei fondare una setta (?) contro di lei. Non deve permettersi, osare far partire Lou a Chicago dal padre. Non le deve minimamente passare per l'anticamera del cervello.
Di Liam non voglio nemmeno parlare, perchè ha davvero deluso Harry, l'ha tradito nel peggiore dei modi e boh, basta.

19/06/13, ore 23:46

amo sempre di più questa storia giuro dire che è stupenda è dire poco,curata nei minimi dettagli,PERFETTA non ci sono altri aggettivi per descriverla . devo dire che la mia coppia preferita è la ziam e infatti ogni volta che ci sono parti dedicate a loro sclero :D.detto questo ti lascio dicendoti che è sempre bellissimo leggere i tuoi capitoli e che vale davvero la pena aspettare.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:48 pm)

19/06/13, ore 23:45

Holaa, hai aggiornato, ti amo! Comunquee lacrime a fiumi come sempre, sopratutto nei pov Harry, quando torna a casa e vede le condizioni di Louis, per quanto io ami l'angst non posso proprio vederli così, solo che è una faccenda complicata da risolvere, quanto può essere stupido Liam Payne? In questo capitolo avrei voluto ucciderlo!. Ah, un'ultima cosa, ti prego, fa che Louis non debba trasferirsi dal padre a Chicago, ho questo presentimento e no, non mi piace. (a dir la verità non mi piace nemmeno quel 'fu l'ultima volta che vidi quella casa' di Harry) sei bravissima come sempre, a presto(spero)!<3

19/06/13, ore 23:44

Oh mio dio santissimo.
Tu ci ucciderai tutte.

.....il capitolo è tipo kjhgkdjhgdjkfghdkfgh, non so se mi spiego lol

Allora, veniamo al sodo:
-Harry è incazzato e....Harry. Tutto gli va male ma le sfighe se le cerca e.e L'incontro/scontro nella camera di Lou è la morte.
-Pure Liam è abbastanza sfigato...ha "perso" Harry e ora arriva pure il padre ;_;
-Louis si è rotto il cazzo del mondo e fa bene lol è depressissimo e lo capisco u.u La conversazione con la madre è la morte.
-Niall. OMG NIALL! Vedo del Narry e non è sano! Però sono troppo carini insieme :33
-Zayn ama follemente Liam è sono l'amore *///////////* Aww sono troppo amore lol
-Jay è ....uffaaa! Perché deve chiamare il marito? Perché? T___T Ho molta paura nel prossimo capitolo D:
-I Larry sono la morte.
-Gli Ziam sono l'amore.
-I Narry sono ambigui lol
-Jay è .....Jay -.-

...Cristo, sei bravissima e ti prego continua così!
Spero che gli esami ti andranno bene c; In bocca al lupo :3

Tanti baci :D
_Glò .x"

19/06/13, ore 23:37

Ogni capitolo è sempre più bello, amo questa fanfiction, ne ho lette tante ma questa rimane la mia preferita.
Come minimo il padre di louis lo porterà lontano, ma spero che si concluda per il meglio, devi farla finir bene sennò mi viene l'angoscia hahaha.
Aggiorna presto un bacio.

19/06/13, ore 23:18

Sono felicissimo, porca paletta *-*
Ieri, a quest'ora, stavo morendo dall'ansia, ed oggi posso affermare che fare il saggio breve è stata una cavolata *-*
Credo che sia andato proprio bene! Passiamo alle cose serie, ovvero la storia:

Larry: Uhm, sono in crisi però mi piace la situazione di ora. Insomma, hanno intenzione di chiarirsi, ci vuole tempo per risanare il rapporto ma entrambi hanno la voglia di farlo.

Narry: perfetti, come AMICI. Niall non può arrivare ed incasinare tutto, che palle cwc Però, è magnifico il suo POV. Veniva voglia delle labbra di Harry anche me mentre leggevo, HAHAHHA :')
Ma... poverino, resta solo çwç Sai che devi fare? Introdurre Josh! Così ognuno ha il suo bel ragazzotto e nessuno soffre *c*

Ziam: in questo capitolo li ho a m a t i. Cioè, li amo sempre ma in questo sono stati proprio l'amore *c*
Cioè, il POV di Zayn è stato.... un vero e proprio elogio a Liam, è chiaro o:
E mi ha reso tutto un "hveuvhewuvbwu".
Il fatto che parlassero mentre copulavano, anche di cose serie tra l'altro, è magnifico, HAHAHHA :')
Sono perfetti assieme, complici, ironici... cioè, bvuehvnewiovjewivwe.
La parte in cui Zayn dice che ama quando lo guarda come un Dio, Liam che risponde che lo guarda sempre come tale e Zay che ribatte dicendo che, quando lo bacio all'olandese, sembra che lo stia pregando HAHAHAHHAHA
E poi... io voglio un Liam ATTIVO, porco dugongo è-è
E' ora che Liam prenda il controllo! (?)
Ora la domanda è? Come andrà con il papà di Liam? O:

Uhm, Jay che cazzo vuole fare? I fatti suoi non può farseli? Secondo me dice al padre di Lou che suo figlio è gay, yeah.
E, sempre secondo me, il padre decide di mandarlo in un centro di recupero, mi sa di omofobo quell'uomo. E' viscido.

Lharry(?)/Hiam: sono fiducioso, le cos esi sistemeranno c: Liam lo ha fatto per amore cwc
Lo stronzo qui è Zayn che si approfitta di Liam.
Lo dice lui stesso, la devozione di Liam è tale che lo ha aiutato consapevole di soffrire per la mancanza di Harry, come conseguenza.
La domanda è: sapendo che farai soffrire il tuo ragazzo, perché ritieni necessario farlo? Non dovresti evitargli sofferenze?
Eh, eh. Sei un pessimo ragazzo Zayn, fuori dal letto. Lasciatelo dire!(?)

Che altro c'è da commentare?
Ah, Lottie. 'Sta ragazzina è da prendere a sberle, oh.

La mamma di Liam ha vinto con la sua battota dopo il sex ziam OuO lol

E... ancora, Sammy! çwç
A me piace tanto come personaggio, perché non gli dai un po' più di spazio? c:
E' molto interessante, secondo me potrebbe uscirci qualcosa di buono u.u Integrala nelle vicende, falle avere un ruoolo maggiore. PLS.

Rapidamente, passiamo alle correzioni: hai scritto "qui" anziché "cui", non ricordo bene dove; e diverse volte hai scritto "qualcun'altro", che è errato. Così come per "un" solo al femminile si vuole l'apostrofo :) Per il resto non ho notato errori.

#Pis en Lov
(♥)

19/06/13, ore 23:01

oddio io ti amo e ti odio allo stesso tempo aaah
dire che amo questa fan fiction è dire poco, ma sarai abituata a sentirtelo dire ahahah
nonostante harry minacci lottie (poverina çç), ho amato questo capitolo: louis che dimostra di amare ancora harry è un cucciolo, però mi dispiace che stia così oddio :(
zayn e liam sono dolcissimi awwww la scena di sesso è stata tenera sdhgdsjs

in bocca al lupo per gli esami, un bacione <3

19/06/13, ore 22:55

Non resistevo più! grazie per aver aggiornato! sei cosi impegnataa! fortuna sei la prima all'orale cosi ti liberii! forza che ce la fai :) parlando del capitolo...no aspetta non posso parlare perchè muoro! aiuto è divino! sei sempre fantasticaa! un bacio e buona fortuna! C:
-Mar

19/06/13, ore 22:55

Gesù, quanto amo questa storia. Ti giuro, ti farei un altarino in camera, scrivi troppo bene ** Mentre leggevo piangevo e parlavo ai personaggi -come se mi sentissero.... meno canne-, ti giuro, vivo dei tuoi capitoli, vado in crisi quando non aggiorni... ti prego, scrivi il continuo, mi hai messo troppa curiosità con la telefonata di Jay all'abbandonatore di famiglie ** alla prossima recensione, love <3

19/06/13, ore 22:36

ODIO LIAM E ODIO ZAYN. Si Louis doveva sapere di quel video, ma da Harry il quale è anche stato pugnalato alle spalle dal suo migliore amico. Gli è rimasto solo Niall, a proposito TI GIURO CHE SE TI AZZARDI A METTERMI LA NARRY MI AVRAI SULLA COSCIENZA PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI lol. Ma dico Niall uno single non se lo può trovare ? e che cazzo prima Liam ora Harry, sperando che quest'ultimo non abbia provato le stesse cose sennò mi uccido. Louis fa l'indifferente, ma si sa che ci tiene a Harry e muore dalla voglia di andarlo a cercare. Jay vuole morire, lo so ma possibile che stia sempre a rompere ? okay che è la madre ma non solo ha cacciato Harry ora chiama anche il padre e ho la sensazione che lo voglia mandare Chicago.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:23 am)

19/06/13, ore 00:14

Ti prego, vai avanti il prima possibile. Sono cinque giorni che faccio le nottate a leggere, e sono sempre più dipendente da questa fan fiction. Giuro, è stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/06/13, ore 08:58

Allora da che parte iniziare... l'ultima recensione l'ho lasciata tipo due ore fa ed eccomi qui di nuovo, ma del resto avevo dimenticato il personaggio più importante di tutti, la cara signora Karen, cioè è assurda, ma forse la più normale, okey va beh... comunque è preoccupante la storia del video seriamente, e poi la cosa che mi sta più di tutte non è il fatto del video in se che consideravo già morto sepolto, ma il fatto che Zayn lo stia facendo per suo unico scopo e interesse, senza neanche rendersi conto del fatto che forse la persona che ne soffrirà di più è proprio colui che vuole ' proteggere', ma cioè convinto lui. Anche perché non riesco a immaginare quanto la cosa distruggerà Harry, anzi li distruggerà entrambi, okey H è stato coglione poteva dire a L la verità e insieme potevano distruggere quella che ritenevano l'ultima copia del video e mettere fine a questa faccenda, ma okey.
Un grosso in bocca al lupo per gli esami (che ho anch'io e me la sto facendo sotto) !
A presto
F

17/06/13, ore 07:41

Sono tre giorni che leggo tipo senza sosta, quindi a due capitoli dalla 'pausa' mi sembra giusto fermarmi e tirare le somme nonostante siano le sette di mattina quindi non so cosa ne uscirà, ma volevo farti sapere che mi hai letteralmente rapito con questa storia. Se fossi una redattrice giuro che farei i salti mortali per pubblicarla, ammiro immensamente il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a farmi immedesimare in ogni singolo personaggio, perfino in mamma Jay ero convinta che lei sapesse su di Louis, davvero e nonostante credevo non sarei mai riuscita a capirla questo capitolo mi ha chiarito le idee. Niall, che in realtà è il personaggio che mi affascina e mi preoccupa di più, per alcuni versi mi ci rivedo, forse è per questo che lo trovo così interessante, e anche per il fatto che inconsapevolmente vuole fare il meglio per gli altri cercando di stare meglio.
Siccome la mia curiosità spesso prende il sopravvento su tutto il resto leggo gli ultimi capitoli, anche se dopo mi mancherà seriamente!
A presto
F

16/06/13, ore 16:24

Questa è una delle più belle fanfiction che abbia mai letto. Ritengo che debba essere inserita nelle storie scelte perchè davvero merita, è scritta in italiano corretto ed ha una trama molto originale, che appassiona i lettori. Riesco a farmi immedesimare nei personaggi e a capire come si sentono, non ho mai letto una storia così. Non è una di quelle fanfiction monotone, tutte con la stessa trama, ma è completamente l'opposto, poi c'è quel pizzico di incest che personalmente amo perchè rende la storia d'amore tra Harry e Louis (i protagonisti principali) ancora più "eccitante" e bella. Ma non è solo una storia d'amore, la cosa bella è che ogni personaggio ha il suo spazio all'interno della storia, vediamo anche i loro problemi, paure ecc. non si basa solo sui due personaggi principali e basta ma coinvolge tutti i personaggi presenti. Per me deve essere inserita tra le storie scelte, merita sicuramente più di molte altre het.

16/06/13, ore 14:25

Non mi ricordo se ho recensito comunque MUOVI QUELLE FOTTUTE CHIAPPE E SCRIVI IL CAPITOLO OK?ok. Zao bella muovitiiii ♥