A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/01/13, ore 17:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato!!! cioè sdfghjkedfrghtgdyfbuyhtcgfhfhghjncgnhcgnhcgcghcghcnhghnjghncghnjgh *-* io voglio che 'sta storia no finisca mai veramente!!! Sono curiosa di sapere come andranno le cose nel prossimo capitolo!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,fino ad allora rileggerò 695564163456465454654 'sto capitolo!
'Sta recensione è tutto uno sclero ma devo sclerare è d'obbligo per questo capitolo u.u
Sei mitica alla prossima <3

24/01/13, ore 22:35

Non so cosa dire, la storia è la più bella che abbia mai letto.
Voglio leggere anche gli altri capitoli e recensirli,per stasera mi fermo qui.

La storia sembra interamente velata da perversione (non sessuale, intendo lo psicologo, la figura di Niall etc.) e malinconia. Tutti e cinque i ragazzi hanno una situazione complicata e poi io sono bisessuale dichiarata, più o meno. So cos'è un coming.out.
E' perfetta.
Non avrei mai detto che Niall potesse essere il fratello di Zayn, non si assomigliano nemmeno lontanamente.
Ti giuro che per la prima volta in vita mia sono a corto di parole. Sono bloccata davanti alla tua bravura e alla bellezza di questa storia. Non riesco a farti capire quanto bella sia.
Ho sempre detto che a parlare sono una frana,ma che quando scrivo tutto è più facile,trovo sempre le parole. Tu mi hai tolto quest'unica certezza. E' disarmante.
Amo la figura di Niall, è la mia preferita.
Amo anche quella di Louis, forte fuori, a pezzi dentro.
Ti giuro che sei perfetta.
Hai stravolto tutto, tutta la perfezione del gruppetto 'One Direction'.
Hai creato una storia dannatamente perfetta, ognuno di loro ha mille sfaccettature,solo una persona estremamente intelligente poteva creare una cosa del genere.
Mi sono innamorata di questa storia, non riesco a credere a quello che mi hai fatto.
Mi sento senza potere, svuotata da tutto, voglio vivere solo per leggerti.

Sto davvero sentendo un turbine di emozioni che non controllo.
Una storia perfetta.
-Valeria.

24/01/13, ore 15:37

io eisgo il prossimo capitolo dskofnhgkdjf è troppo bella questa ff sei bravissima(:

24/01/13, ore 13:10

l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima complimenti!! una delle FF più belle!!

21/01/13, ore 17:59

E quindi....arriva un po' in ritardo ma arriva! Mi dispiace di non essere puntuale nel commentare ogni capitolo, spero tu possa perdonarmi!

Ecco il capitolo delle rivelazioni! Mi hai colta di sopresa...pensavo che Zayn avesse sparato al padre di Niall (in un capitolo louis ricorda di niall all'ospedale e zayn che torna indietro e prende la pistola.....o questo non c'entra nulla e c'è altro da scoprire?!AAAAHHHH).....in effetti louis disposto a tutto per salvare zayn ce lo vedo....

Zayn è il protagonista indiscusso di questo capitolo...l'ho amato come lo amano niall, louis e LIAM....adesso non puoi spiegarmelo, ma veramente vorrei capire come questi due (liam e zayn) potranno finire di nuovo insieme con niall di mezzo!!! non fraintendermi ADORO niall, ma a questo punto i sentimenti che liam e zayn provano l'uno per l'altro si stanno facendo davvero troppo ingombranti per poter passare inosservati....mannaggia a te Liam!!! harry te l'aveva pure detto..."illuderlo sarebbe mille volte peggio"!!! TESTONE!!!!

E pensavo *ingenuamente...* che il capitolo sarebbe finito senza particolari colpi di scena, magari con harry e louis che si dichiarano il loro amore *INGENUA* e invece ecco che sbuca fuori la cara e dolce Lottie che non aveva niente di meglio da fare che rimanere incappucciata a prepararsi una cioccolata, rovinando il momento larry e beccando i piccioncini in flagrante....e qui il mio cuore di ferma......mille pensieri mi volano per la testa.....mille modi in cui le cose potrebbero andare a finire....ma quello che mi tormenta più di tutto è che qualcuno potrebbe mettersi in mezzo fra loro due e separarli....proprio adesso che si scoprono così indispensabili l'uno per l'altro!!!

Aspetto quindi (ovviamente con impazienza) due reazioni: quella di Liam e quella di Lottie...
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 06:02 pm)

20/01/13, ore 16:30

Sono una grande idiota. Ho finito di leggere ora il capitolo 19 e l'ho recensito pensando che questo non ci fosse, e in realtà c'è! LOL
OH CAZZO LOTTIE! OH CAZZO OH CAZZO OH CAZZO! HO PAURA! MA CHE MINCHIA SUCCEDE ADESSO???? D:
Zayn non mi sta più sul cazzo! Va bhè, sì, un po sì! È un'eroe, lo amo un casino, ma dai, di a Liam che lo ami e manda a fanculo tutto! Hai già fatto molto per Niall! Anche se potevi lasciarlo un po vivere, no? Ok, lo vuoi proteggere un casino, però cazzo, dai, un po di libertà lasciagliela anche tu!
Liam è troppo confuso! Ma chi cazzo ami, dai! Però io una scopata Niam la volevo ahahahahahahahaahahahahahahahahah è figa!
Oh Yeah! ahahahahahhahhahah
IO NON VOGLIO CHE LA LARRY SI ROVINI A CAUSA DI LOTTIE!
Però qualcosa mi dice che il processo porterà molte novità! Del tipo la storia Zouis reale verrà allo scoperto, non so! Il padre di Niall mi sta sul cazzo!
Minchia Niall, chiama il telefono azzurro! Non è colpa tua amore, è tuo padre che è uno stronzo!
Io ora vado seriamente! Sarei andata prima, però ho visto che c'era il 20 e ho DOVUTO leggerlo!
Perchè la mia mente ne ha bisogno! QUESTA STORIA È UNA DROGAAAAA!!!!

20/01/13, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ! NO! NON PUOI FARLO! IO VOGLIO SAPERE TUTTO E ADESSO! ORA! NOW!
Non ricordo se te l'ho già detto, forse ho già recensito nei capitoli precedenti, non ricordo LOL comunque sono Celeste e sono una nuova recensitrice! (si dice così?) Mi viene un deja vù. Ma non l'ho già detta questa frase?
Sì, mi sa che ti ho già recensito! Ma ve bhè! Poi controllo!
Comunque, Niall è una cosa tenerissima! È jkhgeuhfgj Liam mi piace! Vai, tira fuori le palle! Zayn mi stava sul cazzo, però bho, va bene così! Ora mi piace di più!
Louis è un amore!
E Harry è un grande! Cioè, ha cambiato tutti in meglio!
Io voglio ZIAM!!!!!!!
Ora vado che è tardi e devo uscireeeee! Shao!
P.S. Mi sa proprio che avevo già recensito!

19/01/13, ore 21:20

il capitolo è magnifico come i precedenti ghjkl cazzo voglio sapere che succer dopo che Lottie.. non so cosa immaginarmi çwç
spero che aggiorni presto,baci <3

19/01/13, ore 01:42

Il capitolo l'ho letto ieri perciò scusami se sono riuscita a recensire solo oggi D:
Alllooora da dove comincio?? Liam: bravo ragazzo hai capito quanto ami Zayn e che non hai mai smesso di amarlo. Mi piace che dà tutto questo appoggio a Niall e che non lo abbandona.
Niall: povero cucciolo quante ne ha passate ma sono contenta che si sia aperto con Liam e abbia deciso di parlare di tutto il dolore che ha passato.
Zayn: anche se non ha parlato in questo capitolo, si può dire che il protagonista è lui. Per fortuna lui è riuscito a proteggeree a salvare Niall da quel bastardo psicopatico. Il suo personaggio è sempre più interessante da scoprire, ogni volta vengono fuori tratti diversi di lui che me lo fanno amare *.*
Louis: l'amicizia tra lui e Zayn mi piace tanto, ha aiutato davvero tanto Zayn nel fermare quel pazzoide.
Harry: finalmente l'ha capito quel testone che ama Louis, ci ha messo un po' ma l'importante è ch ci è arrivato, ha messo da parte l'orgoglio e l'ha ammesso (per ora solo a se stesso, vederemo quando lo dirà a Louis). Lottie alla fine mi ha un po' spiazzato, li ha scoperti e ora voglio vedere se spiffererà tutti ai suoi o no..
Alla lunghezza del capitolo non ho fatto minimamente caso, sarà che la storia è scritta così bene e ti prende come talmente tanto da finire per entrare nella storia che non ti rendi nemmeno conto. Perciò concludo facendoti i complimenti, come sempre sei bravissima e mai scontata riesci sempre a colpirmi. Speriamo che riesci ad aggiornare presto perchè sono troppo curiosa *w*
Grazie, un bacio. Je :3

17/01/13, ore 21:42

Ma..ma.. come mi spieghi la perfezione di sto capitolo?
Caspita, non potevi scriverlo meglio, è...wow!
Assolutamente dfjkgdsgdfhgsdhjkfg, non so se mi spiego. :3
Il mio preferito fin ora.
Qui si capisce tutto in pratica, la dolorosa storia di Niall, e il dolore che ha provato Zayn e l'aiuto che Lou ha dato al suo migliore amico vedendolo così disperato.
Mamma mia, che storia meravigliosa! *O*
Quella che mi preoccupa più di tutti, è la comparsa di Lottie.
Cosa penserà ora? Ne parlerà con i genitori?
Cosa dirà a Lou? ç____ç
Sono sulle spine, adesso!
E scusami se non ho recensito alcuni capitoli, ma non ne ho avuto proprio il tempo! ç.ç
Aggiorna presto, un bacione! <3

-Rose.

17/01/13, ore 19:15

Wow...in pochi mesi sei migliorata molto e la storia è molto più seguita!

Il capitolo è stupendo ç__ç Aspettavo da tanto tutta la "tresca" che era successa prima e finalmente ogni dubbio si è chiarito! :D
Gli Ziam .......*feeeeeeelingsss* Bravo Liam che ha capito che ancora è cotto di Zayn! Però Niall è sempre più cucciolo! Louis e Harry sono bellissimi....che capiscono che non si sono raccontati tutto pour parlé ma perché si amano! ç__ç Nel prossimo voglio le fatidiche paroline :333 La scena finale è carinissima! E voglio sapere in che guai si caccieranno! XD

Ti/La amo. Lo so, sono monotona ma è vero ç_____ç

Tanti tanti tanti baci :D Aspetto che riaggiorni -magari puntuale come stavolta-  con un capitolo lunghissimo come questo! :DD
_Glò .x"

17/01/13, ore 14:18

TU. MI. FARAI. MORIRE.
dhgtjhsfjdhjm non ho davvero parole.
E' quando arrivi alla fine del capitolo, all'angolo autrice, che ti rendi conto di quanto sia coinvolgenta questa storia.
Non mi ero nemmeno accorta che fosse così lungo, il discorso fila benissimo ed è gahsjdghdgkhfk.
LIAM. Quanto è vfnhbjgjgfjfj. Nonostante sia spaventato dal passato di Niall, non intende lasciarlo. bsjhkjhgdkhljh.
NIALL. O mio ghtauhfifkjguklf. Non ho parole, è semplicemente perfetto.
LOUIS. Abbandona le difese e dice tutto al cugino, ed HARRY, lo stesso Harry che nei primi capitoli lo aveva ricattato, lo aveva picchiato durante la corsa delle macchine, lo stesso Harry capisce quanto siao dannatamente simili, e di quanto ami Lou.
JNSFFKJGDHLHLJHF non posso aspettare di leggere il prossimo...
DATEMI QUEL CAPITOLO E NESSUNO SI FARA' MALE.
La smetto di fangirlare, ma sto davvero sclerando greauhthtfjkfgkktsdux.
Mi ritrovo sempre a singhiozzare come una bimba e a piangere come una fontana: la mia scrivania ne è testimone e vittima lol.
Non finirò mai di dire quanto io ami questa storia, di quanto sia bellissimo leggere ogni nuovo capitolo e sclerare ogni volta che DEVO recensire.
Dico DEVO perchè non si può non recensire.
Nessuno riuscirà mai a scriverne una come la tua, il che è deprimente...
Ti prego, non farmi aspettare oltre la settimana perchè potrei morire.
Aspetto con un'ansia che non mi appartiene lol

Baci,
     Silvia c:

17/01/13, ore 14:09

*PrendeCoraggio*
Ceeeeeeeeeh, ma quanto è bella la tua FF da uno a dieeeeeci?
Otto verticale, sìsì.
uu Sei davvero prava pravissima!
Ho paura per Larry DDDDDDDDDDDDDDDD:
P-panico p-paura!
°cccc°
A presto, un bacio #Z.

17/01/13, ore 13:21

Cioè io non vedevo l'ora di sapere che cazzo era successo a Lou e Zay ed ecco quà ora lo so e ti poso dire ma che cazzo hai al posto del cervello? una cinepresa un qualcosa che riguarda la filmografia cioè penso che questa storia superi di gran lunga l'altra che hai scritto anche se ho amato all'inverosimile anche l'altra! u.u
Ma che ti devo dire! cioè ormai mi pare di aver espresso la mia opinione nella prima recensione! e allora mi limito a dirti solo che sono veramente curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo perchè m'hai lasciato una bella sorpresa alla fine di nome Lottie u.u
quindi alla prossima u.u
Sei fantastica e la tua fanfiction è fantastica <3

17/01/13, ore 11:25

Lottie.
Cazzo.
Lottie.
Mamma mia. Come se non ne avessero già abbastanza
Aggiorna, aggiorna il più presto possibile perchè potrei morire.
Cioè ora che andava tutto alla perfezione... No.
Sinceramente quando accadono queste cose ho una paura matta del padre, metti che Lottie fa la spia al padre e porta via Louis?!
*panico*
Mamma mia, lo so sará la centesima volta che lo ripeto, ma proprio ora, proprio oraaaaaaaa.
Eccheccazzo. Che bel compleanno Harry davvero.
LOTTIE MA NON POTEVI STARE A DORMIRE ?!
La cosa mi fa troppa rabbia e paura.
Scusami se recensisco solo ora, che cattivona che sono oh, ma sono stata troppo presa dalla lettura *-*
Se non si fosse capito, l'adoro, è meravigliosa <3 un bacio :)