A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/01/13, ore 23:53

oddio questo capitolo è stato fantastico,aggiorna il più presto possibile,io vivo della tua fanfiction lol dfghjk
bacii

26/01/13, ore 23:52

che dire, io ti amo, e amo questa fan fiction AHAHAHA no dio, questo capitolo è ASSOLUTAMENTE stupendo. La mia faccia è stata per tutto il capitolo così OuO AHAHAHA Appena ho letto di Lottie che diceva che Lou le faceva schifo ho pensato ‘che schifo è un‘omofoba‘ lol mi stava venendo voglia di dare un pugno al computer ahahahah sinceramente adoravo niam e zayn ha rovinato tutto cwc ha fatto anche il bad boy con liam mlmlmlml comunque sei bravissima, ti adoro! Continua così, fai dei capitoli stupendi fjddjdhskh

26/01/13, ore 23:06

TI AMO, PUNTO. No, sul serio.... *-*
Adoro questa storia è così...alakshofiywqguhf
Ma... LOTTIE :O No, dai, deve accettarli... DEVE!! Povero Lou, soffro per lui!! E' sua sorella, lo accetterà, vero... vero... vero?!?! Bisogna solo darle tempo, sisi *si autoconvince*
Coooomunque... Ziam, finalmente! Ahahahahah
Adoro te, la tua fantasia, la tua storia, i tuoi personaggi e tutto il resto del mondo... sisi.

CONTINUA PRESTISSIMO, TI SCONGIURO. La fanfiction migliore, sul serio. <3

Baci, Ari.

26/01/13, ore 23:04

Sto iniziando ad odiare Lottie...
Certo potrà farà anche SHOCK  pensare che tuo fratello nella stanza di fianco stia facendo sesso con il cugino, ma a me Lottie sembra soltanto omofoba..
 deglutì forte, la voce tremante. "..di sapere che ti amo.
awwww ho amato questa scena! anche se ora ho i sensi di colpa per Niall.. poverello... mi aspettavo un minimo di "preoccupazione" da parte di Liam è_è
[quando ho letto che Niall non voleva testimoniare, stavo quasi per prendere il mio PC e buttarlo giù dalla finestra :') ]
PS: la storia è come sempre bellissima e ben fatta :D <3

26/01/13, ore 22:57

Ogni tuo capitolo mi uccide.
Questo in particolare è ricco di cose per cui impazzire.
Spero con tutto il cuore che Niall riesca a superare le sue paure e testimoniare contro Mark, ma spero anche che Lottie resti in silenzio perchè non riesco ad immaginare una storia così contorta alla luce del sole.
'..meriti di sapere che ti amo' non sai da quanto aspettavo un momento così. Questa frase è stata un colpo al cuore per me. UNA MORTE LENTA E DOLOROSA *sto fangirlizzando come non mai perciò mi sono permessa di usare il capslock*
Amo questa fan fiction, amo tutto.
#loveyousomuch

alla prossima
.x :)

26/01/13, ore 22:25

O. MIO. DIO.
Non credo esista qualcosa migliore di questa fanfiction. Dico davvero. è semplicemente FA-VO-LO-SA! E' tutto così impeccabilmente perfetto... è tutto così bello e.... ODDIO!! AMO TE, LA TUA FANFICTION, ZIAM, LARRY, NIAM E TUTTO CIO' DI QUESTA AMABILE FANFICTION!

26/01/13, ore 22:01

Sono arrivata all'ultimo capitolo e aspetto con ansia che tu pubblichi il seguito.
Sei veramente bravissima, era una vita che una storia non mi prendeva in questo modo, era una vita che non sognavo di tornare a casa per continuare a leggere.
Ero come intorpidita, adesso, però, sei arrivata tu con questa storia e mi hai svegliata e appassionata come non mai.

E comunque si, questo è lo scopo che ogni scrittore si prefigge. E tu lo hai raggiunto e lo hai anche superato.

Un bacio, Valeria.

26/01/13, ore 21:34

Oddio ho le budella aggrovigliate.
Il capitolo é stato bellissimo e proprio per questo voglio dirti una cosa.
Non sono una Larry Shipper, nel senso che non credo che i "veri" Harry e Louis siano amanti nella vita normale, ma sono una super mega shipper dei tuoi Larry.
Ero curiosa di leggere una bella storia su di loro come coppia, non la solita scritta anche da chi di sesso non ne sa proprio niente, e quindi eccomi qui, grazie ad Anna.
La storia mi ha preso tantissimo e durante quest'ultimo capitolo mi sono anche commossa.
É stato tutto cosí tremendamente di pancia, dai Larry a scuola fino ad arrivare al sesso dei Ziam.
Sei cosí dannatamente reale, credibile.
Io a vent'anni so che il sesso non è solo lacrime o tutte quell'altre fandonie che si trovano nelle FF.
É fatto di dolore, di odori, di sapori...
Tu sei stata semplicemente superba a non minimizzare una cosa simile.
In conclusione oltre a rinnovarti i miei complimenti ti supplico di aggiornare presto
Ho bisogno di sapere del processo e di Niall...
Aspetto in trepidazione.
Bacioni xx

26/01/13, ore 19:47

Omg, ma da quanto è che non recensisco questa storia?
Un sacco, but don't worry, non sono sparita. Mi dispiace non aver lasciato recensioni agli ultimi capitoli ma in queste settimane sono davvero stata piena di impegni, so... ;_;
Btw, anche oggi non ho esattamente la giornata libera quindì purtroppo non posso farti uno dei miei soliti elenchi ewe.
Comunque, cosa posso dirti che già non sai?
Amo come scrivi, amo questa storia, amo questi capitoli, amo i Larry, Niall e gli Ziam.
Harry è innamorato cotto, e anche Louis. Alla graaaande. <3
Poi Niall come sempre è un cucciolo e mi dispiace un po' che Liam lo abbia tradito così. èé
Ma d'altra parte Zayn e Liam sono due cuccioli di panda quindì li amo sempre di più!
(Lo Ziam sex mi gusta, mmmh!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà al processo (prevedo - spero - molta zouis lol), e ti prometto che se troverò il tempo ti lascierò una recensione degna di questo nome. uu
Un bacione :*

26/01/13, ore 19:16

Ho sempre letto le tue storia, ma non potevo mai recensire i tuoi capitoli, non esendo iscritta ad EFP. Ma ora che posso riassumo tutto quello che ho provato, sentito e pensavo leggendo le tue storie. Sei fottutamente e fantasticamente perfetta, e le tue storie sono perfette.
Cioè tutto quella passione, eccitazione e sesso tra i protagonisti mi rendono e rendevano troppo debole.
Precisando che non ho preferenze per nessuna Ship, ammetto che adoro i Larry e anche Ziam, ma anche tutte le altre coppie a me fanno impazzire, se si baciano e fanno sesso, per me possono metteresi insieme con tutti.
Ma ora parliamo della storia.
Niall e Liam sono la coppia più dolce che io abbia mai trovato in una storia su EFP. La paura che hanno, la paura che ha Niall riguardo la faccenda di suo papà, il fatto Liam è così prottetivo verso Niall, rendono la coppia così dolce e carina. Ma come per ogni coppia hanno anche loro i loro problemi. E infatti si unisce al gruppo Zayn, fratello di Niall e l'amore di una vita di Liam. E ora in questo capitolo Liam e Zayn fanno anche sesso e io sono in crisi totale. Cioè questo continuo odio-amore tra i due mi fa impazzire. Non amo le coppie tenere e coccolose (beh, a parte Niall e Liam), amo di più quelle che si insultano, e Liam e Zayn sono la coppia che amo per questo motivo.
E infine ci sono Harry e Louis. O cazzo!!! Cioè non hanno mai un momento di pace questi due. Prima si odiano, poi iniziano a fare sesso, nascondono la loro storia, ma poi tutti lo vengono a sapere, e lo viene a sapere anche la sorella tredicenne in piena crisi ormonale. Sono destinati questi due.
In più tutti ora chi più, chi meno hanno il problema del processo. Quelli maggiormente colpiti, cioè Louis, Zayn e Niall, ma ora che lo sanno anche Harry e Liam, sono tutti praticamente dentro questo problema.
Beh, non so cos'altro dire, solo che sei bravissima, scrivi delle storie fantaastiche. Meravigliose.
Continua presto, e scusami per questa orrenda recensione. Salutii!!

26/01/13, ore 18:22

WOW. Ok, sono ancora viva. Questo capitolo è magnifico e pieno di eventi D:
Louis e Harry la stanno scampando per ora, ma data la reazione di Lottie con Louis non so per quanto ancora lei riuscirà a tenerselo dentro e a non spifferare il tutto a qualcuno. Ovviamente io spero che in qualche modo i Larry riescano a farle capire l'amore che c'è tra loro.
Niall: la scena con Zayn è dolcissima, il legame che li lega è davvero bellissimo. Spero lo abbia convinto sul serio e che al processo riesca davvero a testimoniare contro il padre. Ora però voglio anche vedere la reazione di Niall quando scoprirà quello che è successo tra Liam e Zayn. Mi dispiacerà per lui, ma Ziam è Ziam. v.v
Liam e Zayn: quanto ho aspettato questo momento! Zayn finalmente è riuscito a dire a Liam quanto lo ama. Insieme sono la perfezione, sono così dolci :3 Il sex Ziam è stato woah djsnsksksk. Oltre a fangirlare e a restare incollata allo schermo come una deficiente, la sex scene mi ha divertito troppo, nelle loro infinite differenze si completano :3 ok, smettiamola di essere di parte. (Se non si era capito shippo Ziam eh hahaha)
Amo tutto di questa storia e l'ho detto così tante volte che poi alla fine risulto ripetitiva, perciò perdonami D:
Sei fantastica, adoro il tuo modo di scrivere. Come sempre lasci tutti in ansia fino al prossimo capitolo, ma una brava scrittrice è questo che deve fare no?! Saper tener incollato il lettore. E tu cara mia ci riesci perfettamente, o almeno con me funziona v.v
Quindi al solito chiudo facendoti i miei complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto eh ;)
Baci, Je.

26/01/13, ore 17:58

Ok, io sono quella che di solito non lascia recensioni per non banalizzare la fan fiction che è praticamente perfetta. Perchè te lo dico, è perfetta.
Potresti tipo pubblicare un libro? Perchè sei geniale. E tanto anche se non lo fai io, non appena la finisci, e spero manchi ancora tantissimo tempo, me la stampo e me la faccio rilegare. E non scherzo!Ti manderò una foto come prova.
Detto ciò passiamo alla storia.
E' inutile dire che quando ho letto di Niall che non avrebbe testimoniato sono morta. E mi sono detta "Bene, ora non potrò continuare a leggere perchè ormai sono già stata male.
Ma no, mi sbagliavo. Sono stata peggio per il discorso tra Louis e Lottie. Ho pianto seriamente perchè porca miseria. Non oso immaginare come stia Louis! A quel punto ho pensato "E' inutile anche continuare a leggere perchè sto già piangendo tutte le mie lacreime". E cosa mi ritrovo?
Sesso Ziam.
Sesso.
Ziam.
Sesso Ziam.
Sai che lo ziam è il mio OTP? Ora lo sai. E sai che ho sentito tipo lo stomaco contorcersi perchè è stata la scena rossa più..boh..che abbia mai letto! Sto screditando i Larry, ma ho amato anche la loro parte all'inzio e ommioddio non so pi che dire andrò solo a piangere ç__ç
Ps: sono Vita.

26/01/13, ore 17:51

O. MIO. DIO. O. MIO. DIOOOOO!!!!!
non ho parole, veramente sono abbastanza sconvolta perchè so come andrà a finire e ho una fottutissima paura. I miei filmini mentali spero sbaglino, perchè arrivati a questo punto per i Larry ci sono due opzioni
1-la più probabile ovvero che Louis stressato dal processo e sconvolto dalle parole di Lottie lasci Harry perchè non vuole rovinare la sua famiglia e quindi Harry si richiuderà in se stesso e tutti i progressi fatti in questi 21 capitoli se ne andranno a puttane!
2-oppure Louis e Harry continueranno a stare insieme perchè loro si amano ed è l'unica cosa che conta
spererei più nella seconda però so che la storia per andare avanti ha bisogno di colpi di scena e dato che io HO BISOGNO di questa storia accetterò la prima ipotesi (che conflitto interiore!)
Ziam/Niam/Ziall
che dire!? che questi qua sono peggio di Beautiful: tra Zayn che non vuole ferire Niall ma ama Liam, Niall che vuole riniziare a vivere senza l'aiuto di Zayn ed ama Liam e poi c'è Liam che è diviso tra il moro misterioso e zeczy e il biondo dolce e puccioso
E poi c'è questo capitolo in cui tutto viene scombussolato!
Liam che chiede aiuto a Zayn riguardo a Niall, Niall che torna a parlare con Zayn il quale riesce a convincerlo a testimoniare contro il padre, Zayn che va a ringraziare Liam e dice di amarlo e finiscono a fare ficki ficki nella camera di Zayn (questo particolare è da tenere in conto poichè ho paura che nel prossimo capitolo entri Niall...)
ed anche qua ho un dramma interiore: meglio Ziam o Niam??? non ne ho la più pallida idea :O
Anyway sono presissimissima da questa storia e veramente non ne posso fare a meno
sei fantastica grazie per aver creato questo capolavoro
bacio
la tua fedele lettrice Monni

26/01/13, ore 17:24

PORCA. DI. QUELLA. PUT...
Ok mi censuro. Non posso sporcare questo capitolo. ODDIOOOOOOOOOOO! STO MALE!!!!
Non me ne frega niente dei dieci giorni! Io per questa storia aspetterei anche i secoli!
Ti prego aiutami, fai qualcosa, non riesco a lasciare una recensione in questo momento.
COME CAVOLO FAI A SCRIVERE QUESTE COSE????????
Vorrei andare in ordine come faccio sempre ma questa volta me ne frego! ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! SESSO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Parliamo di loro!
Li ho amati in questo capitolo! Mi odi se ti dico che li sto amando più dei Larry? Ma quanto angst c'è tra questi due? Voglio morireeeeee! *________________________* Oddio, Zayn prima si confessa e poi lo svergina!!!!!!!! Mi devo calmare, ho il battito a mille e potrei lasciarci le penne in questo momento. No basta, ho appena deciso che la smetto di parlare di loro.
Passiamo oltre.
SESSO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
Sto ancora parlando di loro! Mannaggia a me! Fammi smettere.
*Si concentra*
Bene, Niall. Ma Niall come scoprirà del SESSO ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM? Vabbè uccidimi! Non posso farcela. E questa recensione fa schifo. SCHIFO. Ti prego perdonami.
Ora mi concentro sul serio. Perché meriti un commento serio e normale.

Niall mi ha spaventata, ma la parte Ziall è stata perfetta! Loro sono due fratelli perfetti. Tu sei perfetta che scrivi queste cose! Oddio io ti amo! Sposiamoci!
Louis mi ha fatto una tenerezza assurda, ma se devo essere sincera sono riuscita ad immedesimarmi in Lottie, e non ho potuto fare a meno di soffrire con lei. Madonna santa, i tuoi personaggi sono perfetti.
Non parlerò ancora di Zayn e Liam perché finirei per rendermi ridicola.
Quindi la finisco qui.
Qualcuno mi spieghi come cavolo si fa a far salire questa storia nelle scelte, perché deve andarci! Oddio farò tanta di quella pubblicità a questa FF che diventerà famosa nel mondo. Tu mi farai fuori. E se ti interessa saperlo, solo adesso ho ripreso il mio battito cardiaco normale.

Ora sparisco davvero. Tranquilla.
Volevo solo ribadire al mondo che io ti amo. TI AMO come Zayn ama Liam e viceversa.
Addio. Vado a morire!
Ti amo, ciao. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/01/13, ore 17:17

amo fottutamente questo capitolo ,ha tutto quello che volevo . LOTTIEEEE ma come puoi dire che tuo fratello e harry ti fanno schifo ? spero che prima o poi capirai che si amano e li supporterai . louis che dice a lottie di amare harry e che anche lui lo ama dsfjfsfg c': poi sono dolcissimi insieme . sono sicura che prima o poi si diranno faccia a faccia 'ti amo' . poi...beh poi c'è la parte che ho aspettato più di tutte......ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMM ,SI SONO DETTI 'TI AMO' ODDIOOOOO ODDIOOOO FINALMENTE ,LO ASPETTANDO QUESTE 2 PAROLE DETTE DA LORO ,DA TEMPO ORMAI ED ORA GFDDSGVHUDFJ POI ZIAM SEXXXXXXX AWWWWWWWWN STO SCLERANDO DI BRUTTO .
ragazza sappi  che con questo capitolo ti sei superata , è M  E R A V I G L I O S O