A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

30/05/13, ore 23:04

Sei un fottuto genio :) la trama è più che fantastica e beh tu scrivi sempre benissimo. In bocca al lupo per la maturità <3

30/05/13, ore 23:04

Omg. Ma nom puó finire cosí. Oddio. Crepo Zayn ti odio. Ahhhh c.c

30/05/13, ore 23:01

Tu non puoi capire cosa voglia dire per me leggere questo capitolo con Born to die di sottofondo.
Mi hai uccisa e sei meravigliosa, ti adoro.
-eka

30/05/13, ore 23:00

Ciao Ari:3

Il capitolo è spaventosamente bello, OBVZ. Louis in questo capitolo non è particolarmente stronzo (brava *--*) ma in compenso lo sono Harry e Zayn abbastanza. E concordo, gli Ziam sono l'amore <3
Dopo questa recensione delirante, dovuta a tre lattine di Pepsi alle undici di sera e a un mio amico che rompe A QUEST'ORA, ti lascio facendoti naturalmente una valanga di complimenti per il capitolo, bellissimo come sempre, e facendoti sapere che ho appena finito di rileggere Beauty, e ogni volta che arrivo al finale piango come una dodicenne :')

Un bacione, a presto *w*

30/05/13, ore 15:53

ddio mi metti in ansia giuro.. aaaaaaaaaah! leggo questa fan fiction da quando aveva solo due capitoli..
LIAAAAAAM! ATTENTO A TE!! 'sto qui ce rovinerà i protagonisti..
ogni giorno a scuola assillo le mie amiche con questa fanfiction. ti amo per come scrivi,te lo giuro. ma ti odio anche perchè vorrei essere io così brava!!!!
SCHERZO DI AMO AHAHAHAHAHAHAHAHAH se hai twitter rispondimi e possiamo conoscerci. sennò su facebook sono florencia di lello. (twitter @imperfectjons) ti amo,lo ripeto! AHAHAHAHAHAHAH aspetto con ansia (TROPPA!) il prossimo capitolo.

29/05/13, ore 22:58

Okay... per adesso sono arrivata qua... ma ti giuro delle cose:
-l'ho cominciata oggi;
-è la prima FF che ho letto su EFP;
-ho passato TUTTO il giorno a leggerla;
-mia madre si è incazzata perché ho stampato 3 capitoli.
Questa FF mi emoziona e coinvolge troppo, cazzus jshdfsdj.
Ti adorooooo sdjhc <33

29/05/13, ore 20:52

Ciao :)
Inizio col dirti che non sono fan dei One Direction e che sono un maschio. Non so cosa mi abbia spinto a leggere questa storia ma... l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti, è una delle migliori che abbia mai letto.
Forse sarà stato il trovarmi nella stessa situazione di Louis, la tua scrittura o la storia così coinvolgente, non lo so. So solo che ogni giorno mi collegherò per vedere se l'hai aggiornata! Sono davvero curioso...

29/05/13, ore 16:33

boh, ogni giorno controllo che tu abbia aggiornato questa dannata storia. comprendo benissimo che tu non ne abbia il tempo, ma ti chiedo solo di non finirla così, di non distruggere il bellissimo rapporto larry. per il resto ti ringrazio perchè dopo aver letto tutte le tue ff non sono più nella posizione di leggere una storia che includa ragazze. sarà che hai un modo di scrivere che mi affascina molto.
sei davvero bravissima, non sei affatto banale in quello che dici. e sai essere realista, ma allo stesso tempo davvero davvero romantica. quindi complimenti. aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. taaanta ansia.

- un giorno penso che inizierò anch'io una storia. vorrei scrivere come lo fai tu. sdfgh.

28/05/13, ore 20:52

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in una giornata!
Ho adorato ogni singola lettera di ogni capitolo.
Spero solo che tu metta il prossima capitolo presto.

28/05/13, ore 16:07

SEi bravissima io adoro questa storia continua al più presto :)

27/05/13, ore 23:05

penso sia la FF larry più bella in assoluto..e sono solo al 14 capitolo lol

27/05/13, ore 15:18

È la prima volta che faccio una recensione alla tua storia.. Volevo dirti solo che è stupenda e che mi ha presa fin da subito :') A volte ho fatto addirittura fatica a trattenere le lacrime o mi sono dovuta fermare un attimo per non piangere ahah! Detto questo, non vedo l'ora che tu finisca la scuola, così scriverai più spesso! (Vero? TIPREGOTIPREGO!)

26/05/13, ore 18:48

Non so che dire. Sappi solo che appena ho letto le prime tre righe mi sono innamorata della storia anche se non sono una larry!

26/05/13, ore 01:57

Finalmente eccomi *cori dell'alleluia in sottofondo* tra il concerto e la scuola è stato difficile poter trovare un attimo per leggere il capitolo ma ce l'ho fatta!
Inizierei la recensione dicendo che la mamma di Liam è esilarante perché per lei l'unica sana di mente in quella casa è lei, ma in realtà la pazza omofoba fuori di testa. lol
Liam: ha tirato fuori gli artigli la tigre eh. Questo dimostra che se vuole può farsi valere al pari degli altri (o quasi haha). Questa volta non l'ha fermato nemmeno Zayn, ma ora con il video nel pc succederà il caos più totale con i Larry, lo so D:
Zayn: lui quando è geloso è stupendo, soprattutto nei riguardi di Liam :3 Lui vuole il video per provare a Louis che in realtà non conosce così bene Harry. "Non è una vendetta" dici? Chiamala come vuoi ma sostanzialmente è proprio così hahaha
Niall: di lui posso solo dire che la scena della riappacificazione con Zayn è stata dolcissima. Quanto amore per questi due :3
Louis: mmmh ora vorrò vedere cosa accadrà quando Zayn gli proverà che il video esiste ancora. Però per ora mi sono goduta i momenti Larry di questo capitolo, davvero tenerissimi. Quella scena in camera con Sam è stata divertente.
Harry: mio caro stai facendo un po' troppi casini ultimamente, ma apprezzo le scuse che ha fatto a Liam e aspetto quelle per Zayn però v.v Mi sa che nel prossimo capitolo non se la passerà tanto bene eh..
Non vorrei dilungarmi troppo, perciò finisco qui questa schifezza voglio dimostrarti che sono ancora qui, che seguo la storia e che non ho intenzione di abbandonarla!
Notte, un bacio. Je ;)

24/05/13, ore 22:35

dio, finalmente ho trovato il tempo di leggere questo benedetto 30esimo capitolo e recensirlo; a causa della scuola che mi porta via la maggior parte del tempo libero per studiare e fare compiti e impegni personali, non sono più riuscita a leggere nessuna fanfic, compresa, appunto, questa. finalmente ho trovato una cazzo di serata per leggermelo, oh. prima di tutto, mi fa davvero TROPPO piacere che gli ziall siano tornati, awaw. mi sono mancati tantissimo, mi è mancato il modo in cui zayn volesse proteggere niall e il fatto che quest'ultimo fosse ''dipendente'' da lui. c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente della loro parte, che sarebbe questa:

''Mi manchi Niall" ansimò, gli occhi chiusi, la voce tremante. "Ti prego, torna da me."
Appoggiai stancamente la testa sulla sua spalla, chiusi gli occhi anche io, mi lascia cullare dal suo respiro. E d'improvviso tornai ad avere dieci anni, ad essere un bimbetto emaciato e terrorizzato, che si accoccola tra le braccia del fratello, sperando che lo aiuti a superare indenne la notte senza fine della sua vita.
E Zayn tornò ad essere un undicenne scapestrato, arrogante, spaccone, impertinente. Tornò ad essere il mio faro, i miei occhi, la mia voce, la mia vita.
"Zay" bisbigliai, "io non me ne sono mai andato."
Mi abbracciò allora.
Ed io capii che il dottore aveva ragione. Ero ancora malato, fottutamente malato dilui.
"Mi manchi Niall" ansimò, gli occhi chiusi, la voce tremante. "Ti prego, torna da me."
"Zay" bisbigliai, "io non me ne sono mai andato."
Mi abbracciò allora.
Ed io capii che il dottore aveva ragione. Ero ancora malato, fottutamente malato di lui."

mi ha colpito terribilmente, anche per il fatto che niall con un solo abbraccio abbia capito di essere ''dipendente'' da zay. da un'altra parte, però, ho paura che questo comporti un incrinamento nel rapporto degli ziam. bho.. e se niall si innamorasse di zayn? dio, che pippe mentali mi faccio, dimmelo HAHAHAHAHAHAHA. :,) va bhe, morale della favola: amo gli ziall, stahp.
passiamo ai miei laaaaaarry. omg, quanto mi sono mancati? tanto troppo, già. allora, harry si, fa il cucciolo con sam e credo sia una delle cose più tenere di questo capitolo, ok. ma come dargli torto, lei li è davvero figa lol, il suo personaggio mi sta troppo simpatico hahah. lou, dall'altra parte, cerca di andare avanti normalmente e di restare forte. ignora lottie e la sua stupida mentalità -troppo, per me- ma zayn lo mette in crisi e lo fa ritornare a stare una merda. un applauso a zayn, davvero tanti complimenti malik. la cosa che mi stupisce non è zayn che butta merda su harry nel parlare con louis, anzi è normalissimo, ma è il fatto che adesso lou sia in uno stato di dubbio dopo quello che zay gli ha detto. insomma, lou ama harry e harry ama lou, è un amore eterno e reciproco, haz poi ha sempre dimostrato l'amore che prova nei suoi confronti, quindi non vedo il morivo per cui louis si debba trovare in questo stato di confusione. probabilmente tutto lo sta confondendo adesso, e sarebbe anche comprensibile. idk, spero questo sentimento gli passi presto. parlando di harry e del fatto che dimostra sempre a lou tutto l'amore che prova per lui, la parte in cui cerca di trattenersi quando vede lou alla porta della camera di liam è la tenerezza del capitolo, punto jdfnvsjfdv. tralasciando il fatto che quando ho letto fosse louis, ho smesso di respirare. :,) cosa che probabilmente ha fatto anche harry, ugh. uu
zayn sta sclerando, sta impazzendo. probabilmente sarei nelle sue stesse condizioni se stessi passando un periodo come il suo. l'amicizia che c'era tra lui e louis, ormai per lui non è la più la stessa, e anzi, è quasi inesiste. in louis non vede più alcuna traccia di fiducia, di amore. e questo, devo dirlo, mi distrugge. ho sempre amato l'amicizia di louis e zayn dal primo capitolo, e vederla affievolirsi sempre di più al 30esimo capitolo non è la cosa migliore, per niente. poi il flashback che hai inserito, il giorno in cui zayn e louis hanno ''vinto il processo'', si sono baciati per la prima volta e si sono fatti quella promessa, potevi risparmiarlo. se il tuo intento era quello di farmi piangere arianna, ce l'hai fatta.✌ no, davvero. e se continuo a parlarne rischio di piangere anche adesso quindi no, evitiamo che è meglio, ecco.☺dobbiamo parlare della scena che ha fatto a payne? ecco, parlando di questo, prima di tutto dico che la mamma di liam è un'idola, la amo HAHAHAHAHAHA. "Harry.. vuoi dire il capellone hippie che si dimentica sempre di abbassare la tavoletta del cesso?" soffoco, ari, ma da dove ti è uscita? HAHAHAHAHAHAHAHA sei un mito. :,) va bhe, la mamma di payne mi sta simpaticissima, che devo farci lol. parlando del nocciolo della faccenda, ovvero la scneta che zayn ha fatto al povero liam. innanzitutto, vedere liam nei panni di ragazzo che si fa valere, che risponde e sfida zayn è stato figo, ecco.✌ mettilo più spesso ahahaha. devo vedere come finisce la loro conversazione, sigh. anche perchè cazzo, è vero, quel fottuto video può portare un bel casino sul fronte larry. nonononono dio non oso immaginare che succederà nei prossimi capitoli, help. cc
btw, è inutile dire che scrivi benissimo e che amo ogni capitolo in più questa fanfic. è la mia larry preferita in assoluto, giuro. complimenti ari, davvero. hai creato e stai portando avanti un capolavoro, vanne fiera, sul serio.☺aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima❤❤