A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/01/15, ore 13:04

Ho scoperto questa fanfiction grazie ad una pagina su Facebook , all'inizio ero restia a leggerla , pensavo fosse la solita storia sui 1D smielata , senza alcun senso, invece mi sono piacevolmente ricreduta , perché non è per niente come la immaginavo e anzi ha superato ogni mia aspettativa, certo a volte i dialoghi interiori mi sembravano un po troppo, considerato che la storia sia su dei ragazzi , seppur gay. In conclusione , penso che questa storia mi sia entrata in po dentro , quasi fosse realmente accaduta, perciò ti faccio i miei complimenti , sei stata bravissima a descrivere ogni situazione ès ogni personaggio, da far sembrare tutto reale. Spero di poter leggere qual l'altro di tuo 😊

05/01/15, ore 01:11

OMG sarà la milionesima volta che leggo questa fanfiction, e puntualmente piango come se non ci fosse un domani T.T

04/01/15, ore 02:19

Questa è la prima fanfiction che ho letto, con grande sorpresa ho scoperto che non è stato il finale in se a farmi piangere ma la consapevolezza che tutto fosse finito, quel piccolo mondo in cui mi sono rifugiata per giorni sfuggendo alla realtà che mi circonda, non pensavo di affezionarmi così tanto ad una semplice storia inventata che però è riuscita a farmi stare bene. L'insegnamento più grande che mi ha dato questa storia è stato quanto l'amore, quello vero, riesca ad essere forte, perchè non importa se si è di sesso uguale, se si è cugini, se si hanno infinite paure o tutto il mondo contro, perchè se si ama qualcuno davvero si riesce a superare ogni cosa. Mi mancheranno infinitamente quei 5 ragazzini e le loro storie che rimarrano impresse dentro me per sempre.

02/01/15, ore 15:25

Ho aspettato l'epilogo per lasciarti una recensione, e mi dispiace perché per questo sarà soltanto una, ma volevo parlare sapendo tutto quel che c'era da sapere. Devi sapere che è stata la prima ff Larry che abbia mai letto, e la prima con personaggi ispirati a persone reali, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Devo anche confessarti che i primi capitoli mi hanno lasciata scettica, che per un attimo ho pensato di smettere di leggerla. E ringrazio infinitamente la mia curiosità che mi ha spinta ad arrivare fin qua, perché è una delle cose più belle che abbia mai letto. Non ho veramente niente da ridire su questa fanfiction, perché adesso mi sono resa conto con il problema ero io, e non eri tu o quello che avevi scritto: non sapevo cosa aspettarmi da una fanfiction Larry e per questo sono rimasta a bocca aperta, non sempre in senso positivo, leggendola. Devo anche dirti che, quando ho deciso di continuarla nonostante fossi scettica, ho pensato tra me e me che l'avrei letta non pensando alle persone a cui si ispiravano i personaggi, e mi ero convinta di averlo fatto finché non mi sono ritrovata a guardare le interviste e accorgermi di vederli in modo diverso. Il mio subconscio ha lavorato per me, associandoli automaticamente senza "chiedere il permesso" alla mia parte conscia.
Concludo il tutto ringraziandoti, perché non esagero dicendo che mi hai aperto un nuovo mondo.
Sei fantastica e adoro come scrivi, quindi, qualsiasi cosa tu faccia, non smettere mai!
Sperando di trovare altre cose del genere (soprattutto scritte da te), ti saluto con la promessa che tornerò, molto alla Harry Styles, e con la speranza che tu tornerai, molto alla Tomlinson. Complimenti ancora!
Un abbraccio❤️

02/01/15, ore 15:03

Comincio col dire che è la mia seconda ff preferita. Ho letto circa un capitolo al giorno da quando l'ho scoperta (e mi ha fatto passare la mezz'ora di pullman al mattino ahaha). E l'ho adorata! Sul serio, dal primo capitolo all'ultimo. È tutto descritto meravigliosamente bene, soprattutto i dialoghi interiori dei personaggi e complimenti perché sei riuscita a delineare ogni personalità e a farla mutare nel tempo. Adesso devo affrontare la depressione post-'fine di akob' ahaha e come ultima cosa ti devo dire che mi è rimasta nel cuore.

01/01/15, ore 15:10

Ciao :) innanzitutto questa ff era da molto che volevo leggerla e, beh, come mi aspettavo, non mi ha delusa minimamente.
Credo sia una delle poche storia tra la miriade che ho letto ad essere scritta così bene e con pochissimi errori. Poi oltre alla parte grammaticale ci tenevo a dirti che è una ff con una trama stupenda, originale e anche commovente e che ogni capitolo sono riuscita ad immaginarlo nella mia testa e da quel che so, se il lettore riesce a costruire la storia nei propri pensieri, lo scrittore ha fatto centro. E tu mia cara scrivi da dio. Complimenti ancora. :)

31/12/14, ore 18:35

È assolutamente la più bella storia che abbia mai letto. Credo che la porterò davvero sempre con me! Davvero complimenti! Non immagino quando deve essere stato difficile scriverla e non dico per la fatica di stare lì a scrivere no... Per il peso morale che da solo leggerla e non immagino scriverla! Meravigliosa! Complimenti!

29/12/14, ore 12:39

Questa è la prima ff che leggo e ho impiegato solo 5 giorni per leggere tutti i capitoli... Il modo con cui descrivi i luoghi, i pensieri e le parole di tutti è davvero indescrivibile e ti giuro che ti ho amato sin dal primo capitolo.. La storia è fantastica il finale è a dir poco strepitoso e sono rimasta davvero affascinata della tua creatività... Complimenti davvero hai fatto un ottimo lavoro con questa fanfiction.. Ho iniziato a seguire qualche altra tua fanfiction e non vedo l'ora di leggerle!!!!
-Literallyconfused

29/12/14, ore 11:06

Ciao,
questa è stata la terza volta che ho letto la tua fanfiction e ogni volta mi sento sempre più coinvolta nella storia, il modo in cui scrivi la rende reale e credibile.
Detto questo, volevo dirti che mi piace molto il fatto che la trama sia così originale, purtroppo leggo sempre cose uguali tra loro, ma in questo caso mi sono divertita e per certi versi commossa: la storia tra Louis e Zayn è stata un po'inquietante, ma ho gradito; tra Louis e Harry era decisamente più "normale", il fandom è abituato alla coppia Larry perchè una buona parte è composta da Larryshippers.
Ti auguro un buon continuo delle attività, auguri di buon natale e buon anno,
xxB.

28/12/14, ore 17:06

Letta in un giorno. Che dire..bravissima! A mio parere non importa come le storie sono scritte, ma quello che sono in grado di trasmettere! Harry e Louis mi hanno fatto venire i crampetti allo stomaco, solo per come li hai saputi descrivere tu! Prima storia che leggo di questo tipo, quello che so é che andrà nei preferiti!

28/12/14, ore 14:44

Bellissimo, scommetto che la leggerò in meno di una settimana

27/12/14, ore 01:27

Voglio ringraziarti per avermi rovinato Natale e la vigilia. Ho letto la tua ff in, giuro, non più di tre giorni. Era una droga, non riuscivo a staccarmi, leggevo anche mentre pranzavo o mi asciugavo i capelli. La storia è davvero bellissima, complimenti.

23/12/14, ore 08:43

okay, ho letto questi ultimi 5 capitoli uno dopo l'altro e una volta arrivata all'epilogo quasi mi sono sentita in colpa perché mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla. Nulla da dire, seriamente, questa è diventata la mia storia preferita. Ho adorato ogni singola parte, dai dialoghi ai ragionamenti contorti. Infine posso dire che adoro te come ho adorato la tua storia

23/12/14, ore 02:00

Non perderò tempo a scriverti cose lunghe perché ho controllato le altre recensioni è ho visto che non rispondi. . Quindi non leggerai mai la mia deduco. Ma mi sento in dovere lo stesso di dirti quanto io abbia amato questa storia nonostante non sia fan degli onedirection! Sei riuscita a farmi emozionare, battere forte il cuore, tenere il fiato sospeso in una maniera strana, poche storie sono riuscite a trasmette mi queste emozioni quindi io ti ringrazio moltissimo.

21/12/14, ore 16:03

Ma....ma....ma....
Che succede a harry? Tornerà dal suo loulou? Staranno insieme ? E tommy ? (Spero vivamente che si sia fatto da parte) ti prego dimmi che hai almeno immaginato il finale perché io qui sto piangendo! Ho amato questa storua, è la migliore che abbia letto finora