A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/04/13, ore 00:14

Non posso farcela. Questo Harry così adulto, così uomo mi toglie il fiato, per non parlare di Louis che ormai non riesce nemmeno più a formulare una frase senza pensare ad Harry. Aw, l'amore. Niall mi confonde sempre di più, quando penso di essere riuscita a capire, ecco che arriva Styles e getta al vento le mie teorie :( Gli Ziam sono la mia guilty pleasure, zayn dormiente sulle gambe di Liam mi ha ucciso. Sono perfetti e io– asfghj ho bisogno fisico di un 'ti amo' di Zayn a leeyum, sul serio. Complimenti as usual, secondo te ci arrivo al prossimo capitolo? HAHAHA Ciao bella, Giuls

25/04/13, ore 23:48

waaaaaaaa, non so se sono in grado di fare una recensione come si deve, sono sconvolta da questa bellezza.
comunque: non sai quanto è stata estenuante quest'attesa, ma ne è valsa la pena, il capitolo è veramente bellissimo.
Il discorso di Jay me lo aspettavo, ma non volevo credere fino all'ultimo che davvero harry se ne sarebbe andato, anche se in fondo la vita da 'semplici fidanzatini del liceo' almeno come l'ha descritta harry, li rende ancora più fluff, e credo che davvero il loro rapporto sia più forte, troppo per essere spezzato da questo trasloco, o almeno lo spero:) per la questione zarry, dio mio, che casino, diciamo che harry quelle parole se le poteva risparmiare, decisamente! Ora come sempre zayn si sentirà solo, ma spero che appena niall si sarà schiarito le idee costruiscano un rapporto bellissimo ma sano tra fratelli... boh, amo questa fan fiction, sei bravissima, a presto (spero)!❤❤

25/04/13, ore 23:22

questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto, dimmi che continuerà ancora per molto ti prego ahahah.
vabbè comunque, amo questo capitolo(come tutti li altri lol) sono in lacrime. cc
al prossimo aggiornamento,ciao bella<3

25/04/13, ore 23:22

aaaaaaaangh *_* Jay l'ho odiata pesantemente per averli definiti "sbagliati" :( e Lou e Haz sono l'amore <3 Questo Niall rispetto a quello iniziale devo ammettere che mi piace di più, è più sicuro, più indipendente e secondo me è guarito u-u .. zayn fa il duro, ma sotto sotto tanto duro non è e liam è sempre molto sottomesso dagli altri, ma anche tanto delicato. Chissà come sarà la vita dei Larry ora che Harry se n'è andato e anche gli Ziam con Harry a casa di Liam XD.. alla prossima **

25/04/13, ore 23:16

Odddio questo capitolo è stupendo soprattutto la parte larry uenjebekebekwjdbrjdjd...sn curiosissima del continuo

25/04/13, ore 23:13

Okay, ho cominciato a leggere questa longfic solo stasera, nonostante fosse in programma da tempo, ma non ho mai avuto tempo çwç Ed è stupenda, è originalissima e boh sdfghjk è molto semplice, ma in quel che scrivi comunichi tutto ciò che c'è da dire. Louis è un gran bastardo, ma si sa che è debolissimo. Zayn mi piace lol Liam è l'amore.. Niall, per quanto sia apparso poco, mi fa una tenerezza unica, ho immaginato il suo aspetto e mi sono quasi messa a piangere per lui.. E poi Harry.. Chissà, nelle ff Harry è sempre quello che mi prende di più perchè trovo qualche punto che mi assomiglia e quindi mi lego moltissimo al suo carattere.. E anche qui è da amare..
Domani continuerò a leggere, sappi che ti tartasserò di recensioni, come minimo AHHAAHAHHAH
Baci, Asia c:

25/04/13, ore 23:04

Sono in uno stato troppo fragile. i miei feels.
Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere il capitolo.
Si, per quanto volevamo che andasse in maniera diversa la chiaccherata tra Harry e Jay, non poteva che andare così e Harry non può far altro che andarsene, preso dai sensi di colpa.
Devo dire che Harry è andato davvero in basso nominando il segreto di Zayn, tradendo la fiducia di Lou. La reazione di Zayn è stata dolorosa.
I pov Niall mi uccidono ogni volta. Amo in generale l'intero personaggio. Potrei addirittura dire che è il mio preferito ma mi sembrerebbe di fare un torto agli altri, visto che tutti sono sviluppati perfettamente.
Già, Niall è da amare. Dopotutto vuole gli Ziam felici.
Spero le cose non si complichino troppo per la linguaccia lunga di Styles, anche se un po' di drama fa sempre bene.
I Larry non vivranno più sotto lo stesso tetto. sigh. Almeno questo intensificherà in qualche modo il desiderio di stare insieme quando si vedranno.
Al prossimo capitolo. Stò già impazzendo.

-Yazmin.

25/04/13, ore 22:57

Ariiiiiiiiii! Vado di corsissimaaaaa! Però un commentino te lo lascio! (So già che non verrà fuori un commentino, ma sarò comunque più breve del solito!).
Oddio! I tuoi capitoli sono sempre un turbinio di emozioni che boh! Non so come io faccia a controllarle (non le controllo per niente infatti! Chi cavolo penso di prendere in giro? Pfff).
Ad ogni aggiornamento penso: vabbè dai, ora si calmeranno le acque e avremo un capitolo tranquillo, e poi BOOM! Ci spari questi aggiornamenti assurdi e io seriamente mi chiedo come tu faccia a scrivere questi capitolo sempre al top! Leggerò mai un cosiddetto "capitolo di passaggio"? Temo di no! Non che voglia farlo, ovviamente! Io AMO i tuoi capitoli assurdi e bellissimi, quindi continua pure così!
Io direi di seguire il solito ordine degli eventi!
Harry: Cavoli! Il suo pov mi ha inquietato tantissimo inizialmente! La voce della madre è una cosa che mi agita un sacco, sempre. Però è di un'efficacia sconvolgente! Per non parlare del flashback poi! Woooow! Ti giuro che ero nervosissima mentre leggevo. Avevo quasi la sensazione di essere io quella coinvolta nella conversazione don Jay! E boh, ANSIA.
Louis: Non posso commentare questo pov. Sul serio, è la perfezione. Ti sei superata, Ari. Devo confessare una cosa. Odio, quando nelle FF ci sono frasi che stanno lì a significare: per la prima volta non avevamo fatto sesso, ma l'amore. Per carità, è un concetto bellissimo ma l'ho letto davvero ovunque e ho iniziato ad odiare questa frase che viene usata un po' troppo spesso e un po' a sproposito. Ora tu mi devi spiegare come è possibile che scritta da te, con le tue parole e il tuo modo di esprimere i concetti, mi sia sembrata la cosa più bella del mondo. Spiegamelo. Io davvero non so come fai. Se l'avesse scritto qualcun altro probabilmente mi sarebbe bastato per non recensire la storia (sì, quando leggo mi faccio condizionare da mille mila cose).
Zayn: Povero amore mio. Sei troppo cattiva con lui cara! Io sto in pena e vorrei abbracciarlo. Non gli va mai bene niente. Dovevi proprio farlo rendere conto del fatto che ha perso l'affetto di Niall e quello di Louis? Eh? Ma perché tutta questa crudeltà nei confronti del mio povero pulcino? Non lo so!
Niall: Questo personaggio è un figo. Penso che sia realmente il migliore dei 5! Non potevi renderlo meglio e io non mi stancherò mai di ripetertelo! Non ho mai letto di un personaggio dal carattere così complesso e interessante. Sai renderlo perfettamente. Bravissima, davvero.
Jay: Ma sai che non riesco ad essere incazzata con lei? Cioè, io la comprendo! Come ho compreso Lottie nei capitoli dove si parlava di lei. Io credo che il fatto che tu riesca a creare questa connessione tra i personaggi e chi legge, faccia in modo che il lettore capisca le motivazioni di Jay. O magari sono solo io e il mondo la odia. Non lo so, però ti ripeto: non la odio! Anzi, mi piace tantissimo leggere di lei! Boh, sarò pazza io! Ma in certi punti volevo quasi coccolarla. (OMG l'ho scritto sul serio!).
Liam: Eeeeh Payne! Devi darti una mossa e smuovere Zayn a parlare! Dai, non puoi restare indietro con le news! Louis ha raccontato tutto a Harry, quindi devi pretendere che anche Zayn, da bravo boyfriend, te ne parli. Dai, caccia gli attributi Leeyum!

Ok, ora ti lascio sul serio. Non so cosa sia uscito fuori da questa recensione ma non ho neanche il tempo di rileggerla! Quindi perdona eventuali punti senza senso!
Complimenti Ari! Come sempre!
Baciiiiiiiii

25/04/13, ore 22:57

O. M. F. G.
Cazzo. Muoio. Sto morendo. Save me.
Cioè, ma .....no. Tutto ciò è.........AH. Non ho parole.

Harry che rivive i momenti di sette mesi fa è angst. Molto. La conversazione con Jay fa male :c e la odio :c
L'amore (in tutti i sensi!) dei Larry è angst. Sono dolcissimi ma c'è angst ovunque.
Questa cosa Zarry intriga troppo........ necessito di sapere questa 'gran cazzata' che ha fatto Harry. (omg quella scena l'hai descritta benissimo!!)
Gli Ziall sono angst. Gli Ziam sono angst. Zayn è completamente angst e depresso LOL.
Amo i Narry. Alla follia.
Non commento la scena con Jay, Lou e Harry perché scriverei solo angst, angst e angst (anche se credo che non lo sia di fatto ma per me lo è u.u)
Il "Ed eccoti qui Harry. Di nuovo con una valigia in mano. Di nuovo senza una dimora. Di nuovo senza famiglia." e il "Non era più solo. " mi hanno definitivamente ucciso.
OMG quel trailer è una figata e omg è angst pure quello lol

Ok, tu sei speciale come sempre e rendi le scene al meglio. Aggiorna presto *////*
Tanti baci :D
_Glò .x"

25/04/13, ore 22:56

Bellissimo anche questo capitolo !
Mi sento triste a leggerlo <3 non vedo l'ora che aggiorni!
Bacioni
Erika

25/04/13, ore 22:48

Penso di aver raggiunto lo stato di adorazione verso questa fanfiction. La venero come fosse la Bibbia e venero te come fossi il Cristo! O mio Dio io ti amo sul serio!!!

25/04/13, ore 22:45

Non aspettavo altro ! Bellissimo capitolo anche se il mio odio per Lottie non fa che aumentare LOL,la fine è qualcosa di epico. Complimenti !

25/04/13, ore 22:44

Racconto meraviglioso come al solito, sei davvero una scrittrice fantastica:)

25/04/13, ore 22:40

Ciao, adoro Larry adoro Ziam adoro Niall ma soprattutto adoro questa storia! E' veramente coinvolgente, profonda, accattivante, tristemente malinconica e piena di amore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima continua cosi'. Ciao ciao

25/04/13, ore 22:26

complimenti davvero. non so come tu riesca a farmi piangere ogni volta come una fontana lol. è uno dei capitoli più tristi, ma è una svolta per la storia. non vedo l'ora per gli altri e quando saranno finiti, piangerò per sempre in un angolino ç_ç. anyway, brava, brava, brava. continua così!