A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

31/08/13, ore 23:09

sto recensendo i tuoi capitoli vecchi perchè voglio che la storia sia conosciuta perchè merita davvero :)

31/08/13, ore 23:09

31/08/13, ore 23:08

Orco dio che dio ti benedica per quel bacio. Sta cosa di niall mi ha messo tantissima ansia. E io ho bisogno del nuovo capitolo..ma so che aggiornerai fra 10 giorni.. W

31/08/13, ore 23:07

quasi cento recensioni? aaaaaaaaah aaaaaaah io sclero,mamma mia sei bravissima :) un bacio

31/08/13, ore 23:05

io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amoi o ti amo io ti amo

+70 recensioni te le meriti tutte :) davvero brava complimenti :) asd

31/08/13, ore 23:04

cazzo cazzoooo cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi finire un cazzo di capitolo cosììììì!!!!!!! voglio sapere cosa succede ai Larry subitoooooooooooo @_____@ aiutoooooooooooooo :'( aiutatemi - aiutate Harreh pleaseeeeeee,sono sconvolta, sono morta...scusa per lo sclero.... il livello introspettivo di questo capitolo è qualcosa di *****########*****                Ti Amo.     =P

31/08/13, ore 23:04

la migliore storia di sempre, sei troppo brava! :) love u

31/08/13, ore 23:02

io ti amo, i larry sono asdfghj (anche se harry è un coglione) e gli ziam sono troppo coccolosi. La fine mi lascia un po' perplessa, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

31/08/13, ore 22:38

Cavolo i nostri Larry soffrono cosi' tanto che ormai inizio a soffrire un pochino anche io perchè ormai questa storia mi è entrata nel cuore.....una piccola domanda:ci sarà un lieto fine?O i nostri ragazzi sono destinati a soffrire per sempre?Un bacio

31/08/13, ore 18:08

Ciao,Arianna! Oddio,per la prima volta mi ritrovo quasi senza parole. Ho un'accozzaglia di cose in testa e devo cercare di dirtele tutte! :/ ahahaha .. E' uno spettacolo,davvero. L'ho letta in pochissimi giorni,hai saputo gestire a meraviglia questi 37 capitoli e ,a diferenza di qualcuno che si è ribellato per la lunghezza di quest'ultimi (cosa che ho letto in un angolo dell'autore alla fine di un capitolo) ,io sono felicissima che lo siano,perchè più c'è scritto,meglio è! *.*
Comunque,fossi stata in te,avrei cambiato nome ai personaggi e avrei deciso di pubblicarla seriamente. Hai davvero delle possibilità e questa fanfic è scritta cento volte meglio dell'immodizia che è pubblicata al giorno d'oggi! Ad ogni modo,l'ho amata davvero,ogni singolo personaggio; Harry appariva come la vittima della storia nei primi capitoli,ma poi la sua vera indole si è rivelata; la cosa più interessante è stata questa probabilmente,lo sviluppo del personaggio nel corso della narrazione,che tu hai saputo descrivere con maestria! Non c'è un'emozione fuori posto,un'emozione che non giunga al lettore,a parer mio. Il triangolo amoroso Zayn/Niall/Liam mi ha fatto sudare,per un momento ho creduto che Liam potesse scegliere Niall! ahhahaha ..Non so dire quale sia il mio personaggio preferito. Probabilmente Louis o Zayn .. Sì,adoro Louis decisamente..Mi rivedo particolarmente nel modo in cui soffre per la mancanza di Harry,il ragazzo è innamorato sul serio! Ora non posso far altro che sperare che aggiorni al più presto e che la storia finisca per il meglio! :D .. Ti ringrazio di avermi regalato tante emozioni e questi bellissimi 37 capitoli! A presto,un abbraccio! <3

31/08/13, ore 12:14

Un capitolo assolutamente bellissimo.
Amo questa storia, coinvolge tantissimo, e si riescono a sentire le sensazioni dei personaggi.
Complimenti, e aggiorna presto che sto morendo dall'attesa, ahah!
Un bacio xx