A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

10/03/13, ore 14:08

aaaaaaaa che ansia nell'aspettare il prossimo capitolo!! cmq aspetto ancora una scena super HOT degli ziam in cui magari zayn fà il passivo!! ahahha sarebbe il massimo!!!!

10/03/13, ore 02:53

Eccomi. Cacchio, la scuola mi sta uccidendo, riesco a connettermi poco e per questo non sapevo che avevi caricato il nuovo capitolo. Quindi puntualmente io arrivo sempre in ritardo nel recensire D:
Comunque passiamo al capitolo.. Questa volta è stato molto triste devo dire.
Partiamo da Zayn che in questo capitolo è più dolce del solito, con Liam riesce a farsi scappare qualche smanceria,
è così carino. Non è ancora riuscito a dire effettivamente a Liam che lo ama, ma noi lo sappiamo ;) Stanno troppo bene insieme *.*
Liam non può essere più confuso di così non sa proprio che fare riguardo alla faccenda Niall, se dirgli tutto o meno. Sicuramente sa quello che vuole da Zayn e cioè stare con lui, ma non sa come rendere la cosa ufficiale senza ferire Niall.
L'ardente passione tra gli Ziam è fantastica *w*
Passiamo a Louis, quanta tristezza che ho provato per lui in questo capitolo, ha troppa paura. Dovrebbe solo fregarsene di quello che pensano gli altri e vivere felicemente la sua vita per quello che è, ma è evidente che non è ancora pronto a reggere tutto quello che ne conseguirà se verrà allo scoperto. Harry invece mi sembra più intenzionato a dire tutto, anche perché la vede come l'unica via di fuga per risolvere la situazione. Il fatto che ora sia lui a battersi per Louis è davvero dolce e carino da parte sua. Insieme ce la faranno! *autoconvinvimento*
Se gli Ziam non hanno fatto altro che baciarsi, i Larry non hanno fatto altro che piangere, piccini :(
Ti ringrazio come sempre per questo splendore di capitolo, ormai leggere la tua ff è l'unica cosa che riesce ad estraniarmi dal mondo regalandomi un momento solo per me, perciò grazie davvero perché ho bisogno di questo.
Inutile dire che aspetto che aggiorni, oramai è ovvio. Aspetto solo questo!
Bacio, Je :3

10/03/13, ore 00:11

è da tanto che non recensisco questa ff,perchè solitamente non ho tempo per leggerla quindi a volte mi trovo con addirittura 3 capitoli indietro dall'ultimo postato...questa è una delle pochissime ff che mi ha fatto piangere davvero.è tutto troppo confuso e travolgente,troppo appassionato...ma ti posso assicurare che questo mix di emozioni è perfetto insieme.questa ff mi fa pensare a come è la vita dei ragazzi gay..e dovrebbe far pensare molti.quei molti che non capiscono che adesso ci sono ragazzi che in situazioni del genere arrivano ad uccidersi.è per questo che la tua,oltre ad essere una delle poche che mi fa piangere,è una delle mie preferite in assoluto.continua così...non vedo l'ora di vedere come andrà a finire c':

09/03/13, ore 21:00

Tu mi ucciderai con tutti questi fattacci sdfghjk
Non ne va mai bene una, oh
La parte Ziam l'ho amata troppo, davvero, quei due si amano che più non si puo' *w*
I Larry sono incasinati sempre di più, poveri picci
BECCA AL ROGO
Davvero, quella tipa è da ammazzare lol
Capitolo bellissimo come sempre, spero che tu aggiorna presto sdfghjk
Con affetto, Marceline- Flavia

09/03/13, ore 20:13

Non puoi ridurmi così. Una storia che è tutta invenzione non può ridurmi in questo stato ç____________ç

Che carini gli Ziam \o/ :33 voglio leggere il pov di Niall...'sta volta sono curiosa perché anche se gli Ziam li adoro Niall è sempre il povero cucciolo che non se lo merita!

I Larry. Tu mi vuoi uccidere, dillo. Tanto tutti mi stanno uccidendo....so. Fallo anche tu *mea culpa* LOL
Seriamente è troppo angst! Sto morendo! Sei sempre più brava ç_________________ç Davvero! Louis è l'amore impaurito! Haz è ç____________ç Zayn con Louis è ç________________ç Poevera Jay! Voglio sapere come la continui */////////*

Mi ucciderai e.e

Tanti baci :D aspetto ardentemente il prossimo capitolo! LOL
_Glò .x"

09/03/13, ore 19:16

HEY CIAO! come va?
il capitolo è bellissimo. Anche con tutti i
problemi che ci sono, è davvero bello.
I Larry sono forti. No, Louis non riesce ad
andare avanti ed ogni volta che leggo un tuo capitolo
mi sale l'ansia solo per loro due.
I Ziam li amo *--* sono qualcosa si asdrtghjkj <3
Complimenti ancora,alla prossima xx

09/03/13, ore 18:57

Cioè!!! tu con questo capitolo mi hai letteralmente uccisa ç___ç Non riesco a crederci che Louis abbia lasciato da soli Harry e Zayn in balia di quei pezzi di cacca!!!! ç______ç però d'altronde non poteva essere tutto rose e fiori, spero solo che le cose si sistemino e che loro due possano essere felici perchè se lo meritano ma soprattutto perchè si amano *-* ah, gli Ziam sono dolcissimi e pucciosissimi allo stesso tempo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se, devo ammetterlo, ho paura :'(

Un baciooooooooooooo

09/03/13, ore 18:05

dio santo, non puoi lasciarmi così ora cc non sai quanto ho pianto in questo capitolo ahah e ho anche tirato un pugno al muro quando tyler e quella puttana di becca facevano quelle risatine e battute, cazzo non li sopporto.
povero il mio louis, non ce la faccio a vederlo così, mi si spezza il cuore, ha bisogno di aiuto, è così spaventato, ha bisogno del suo harry.
e sto amando harry ogni volta di più, come cerca di rimanere forte, di non nascondersi di nuovo dietro a quel muro, solo per aiutare louis ad affrontare tutto questo <3
ahhh io non ce la faccio ad aspettare una settimana ahah scrivi benissimo fjka <3

09/03/13, ore 17:08

non puoi finire i capitoli così, io muoio... ho paura per Lou, è così debole anche se fa tanto lo spavaldo, non è pronto, e si allontanerà da Hary per questo, nonostante lui sia la sua ancora di salvezza, si allontanerà e Harry soffrirà perchè anche lui è l'unico modo che ha per rimanere sè steso e non tornare uno zombie. Madonna che ansiaaaaa!! se si lasciano ti vengo a cercare, prendila come una minaccia... poi arriviamo agli Ziam, sono stati dolcissimi in questo capitolo, si vede che si amano davvero e, anche se niall sembra un ostacolo insormontabile sono sicura che ne verranno fuori, insieme, come hai detto tu. mi manca Niall, si senta la sua assenza nel capitolo, non ci sono pensieri ingarbugliati nè paure irrazionali e, per quanto sia quello a cui sono affezionata di meno nella fan fiction, perchè seppur inconsciamente è l'impedimento alla Ziam, spero che nel prossimo capitolo il suo pov sia moolto incasinato, come quelli che scrivi di solito, che sono bellissimissimi. il personaggio migliore del capitolo è stato Zayn senza ombra di dubbio, sia per come si comporta con Liam quando lo va a trovare sia per come tratta Lou, come a volerlo difendere con il suo stesso corpo. aww lo amooooo!!!!! vabbè in conclusione non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sto schiattando per l'ansia e, come al solito, il capitolo era stupendo. perchè non scrivi un libro vero e proprio e lo pubblichi? sei bravissima, io lo comprerei!!

09/03/13, ore 16:22

Ho trovato questa FF stamattina alle otto, ho iniziato a leggerla incuriosita dal prologo e l'ho finita adesso, in questo preciso istante.
Ho pensato di lasciarti una recensione da un po' di capitoli, ma ho deciso di aspettare fino all'ultimo a farla.
E sai perchè?
Cercavo di trovarci un difetto, un imperfezione nella scrittura, nel contenuto, nel modo dei verbi, e invece...NIENTE.
Questa FF è perfetta.
Scritta divinamente, emozionante, piena di amore, passione.
Non so' davvero come esprimermi, mi hai lasciata senza parole.
E' splendida, magnifica, complimenti *battelemani*
xxxxxxxxxxxx

09/03/13, ore 15:48

Io sono truly madly crazy deeply in love con questa storiaaaa!Credo sia la mia preferita in assoluuuto!Sei troppo troppo troppo troppo bravaaa!*-* Più leggo e più ho l'ansia..Questi Ziam sono troppo!Zayn innamorato hehe..I Larry invece sono qualcosa di..soprannaturaleeee!LiAmo *-* Cmq ho paura per Niall..ho paura che quando verrà a sapere di liam e zayn,si butterà giù,si impiccherà,farà qualcosa di brutto aaaaaaaaaaaaaa :( spero tu smonta la mia teoria! :) un bacio!

09/03/13, ore 15:46

Oddio questo è di sicuro uno dei capitoli migliori (anche se lo dico di praticamente ogni capitolo lol)
Comunque harry e louis sono abbastanza nei casini e sto male anche io per loro anche se è solo una ff :)
Poi quella rebecca è proprio una stronza e lottie anche...
Joy poveretta è stanca e capisco anche il suo comportamento...
Ma secondo me se harry e louis le dicessero di essere gay riuscirebbe anche ad accetarlo prima o poi.
Gli ziam sono bellissimi insieme ç___ç
E zayn è quasi più innamorato di liam <3
Però c'è sempre il problema di niall...
Alla fine del processo però penso che liam gli dirà tutto perchè non può rimanere con il senso di colpa per averlo tradito...
Insomma spero che si risolva tutto per harry e louis nei prossimi capitoli e che anche la questione zayn-liam-niall finisca bene!
Ma scommetto che ci saranno altri 3467329 problemi, no?
Ahahah poveri non riesci a lasciarli tranquilli per un pò?
Comunque complimenti anche per questo bellissimo capitolo!!
Aggiorna presto :)

09/03/13, ore 15:02

Penso che sposeró questa storia sul serio... Mio dio se questo capitolo é bello.. É qualcosa di stupendo... Mi ha fatto piangere, non scherzo, ho letto tutto in un fiato e appena é finito sono scoppiata a piangere. Giuro che non riesco aspettare un altra settima per il prossimo capitolo tra un po impazzisco ahahhahah . Mi raccomando cerca di aggiornare velocemente... Fallo per me ahhaha é fa mia fan fiction preferita... Supera anche dark. Quando finirá cadró in depressione ne sono sicura.. Vabbe comunque sappi che non smettero mai di leggere questa storia e approvo qualunque tua scelta.
A presto si spera :) Complimenti.

09/03/13, ore 14:29

Posso dirti che ti amo?
Ti amo.
E' uno dei capitoli migliori, ma non puoi farlo finire in questo modo! Così ci ucciderai tutte.

Comunque, facendo le persone serie (come se fosse possibile), è un capitolo magnifico. Mi stupisco ogni volta per come riesci a rendere perfettamente i pensieri di ogni personaggio! E poi, dio mio, le scene tra Harry e Louis mi fanno scoppiare il cuore ogni volta. E gli Ziam sono pucciosissimi ç___ç
E ti prego ti prego, Louis DEVE avere il coraggio di affrontare la situazione e stare al fianco del suo Harry!
E Harry che si schiera al suo fianco e prende le difese di Louis con Jay! Amore mio, lo amo!

E il nome del capitolo è stra azzeccato, visto che è andato tutto in pezzi così (mi piange il cuore)
Dal punto di vista linguistico, la sintassi è perfetta come al solito, la grammatica pure. L'uso dei termini è tra i più azzeccati.

Poi boh, volevo dirti che ti amo, ma te l'ho già detto (e spero che la mia sensazione riguardante una certa Chicago sia totalmente sbagliata)
Un bacione e aggiorna presto!

09/03/13, ore 13:51

TU.
non hai la minima idea del danno psicologico che mi ha provocato questo capitolo ç_ç
allora, prima di tutto, grazie per averlo postato abbastanza velocemente OuO
secondo. SOFFRO TROPPO. TUTTO QUESTO ANGST NELLA MIA VITA.
La situazione degli ziam sta davvero diventando complicata, soprattutto ora che liam ha confessato a zayn di amarlo. Si è capito che anche zayn lo ama e spero trovi al più presto il coraggio do dirglielo. mi dispiace troppo per niall. non merita proprio di soffrire e , sotto questo punto di vista, liam è stato un po' uno stronzo.
per quanto riguarda i Larry, invece, la situazione è più critica che mai. vivono in una casa dove ogni giorno sono costretti a combattere. sia con loro stessi che con jay e lottie. e ora anche la scuola, l'unico posto dove potevano sentirsi "al sicuro" , è diventata un campo di battaglia per niente equo. tutta la scuola va contro di loro e contro zayn e liam.
Louis, ancora una volta, si dimostra più debole do quanto voglia far credere ed Harry, invece, si batte sempre per lui. Spero si risolva al più presto questa questione, Louis cosi triste non mi va proprio giu. spero solo che non scappi a Chicago. Anche se ha capito che non vuole lasciare Harry da solo, magari il suo egoismo tornerà a galla. ...spero vivamente di no.
continua presto, ti prego cc