A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/06/13, ore 00:47

Oddio un po' me l'aspettavo, però che figata *_* cioè Harry ha fatto bene, ehm, credo. alla fine Lou se lo meritava eccome, anche se il metodo non è dei migliori. poi però qui si conosce un Lou un po' diverso dal solito, un Lou vuoto e finto. spero che il suo carattere cambi col tempo ;)

<< "Qualsiasi cosa.." ripetè, le sue labbra contro il mio orecchio. "Non ti sembra un po' eccessivo?"
E allora notai il cambiamento nella sua voce.
Non era più solo irrisoria, ma anche maliziosa, intrigante. Vibrava d'eccitazione. >> OH PORCA PUZZOLA, BE', CHE DIRE ? DECISAMENTE UN MODO COME HO GIA' DETTO DECISAMENTE POCO ORTODOSSO DI RICEVERE DELLE SCUSE LOL, BE' ECCO COSA INTENDEVI QUANDO HAI DETTO CHE HARRY AVREBBE FATTO LO STRONZO PIU' AVANTI. :D
Poi boh, Liam ha fatto bene e non cancellare il video, suppongo ritornerà utile più avanti, anche se Lou sta andando fuori di testa ogni volta che pensa a come tutti potrebbero venire a sapere della sua omosessualità ;)

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:39 pm)

26/06/13, ore 00:39

Ok. Non badare a me. Non badare a una ragazza che sta piangendo un botto per una cazzo di fanfiction. Harry e Louis si stanno solo lasciando per un video. Che sarà mai? A Niall piace Harry. Che sarà mai? Liam e Zayn vanno alla grande insieme, ma Zayn è uno stronzo che sta facendo lasciare Louis e Harry per chissà quale problema mentale e Liam è un coglione. che sarà mai? Che sarà mai? CHE SARà MAI? ZAYN MUORI SOLO! NON TI MERITI LIAM! LIAM, SOFFRI TANTISSIMO! NON TI MERITI UN'AMICO COME HARRY! NIALL, NON FARE IL COGLIONE! HARRY, CHIEDI SCUSA A LOUIS! LOUIS SCAPPA DI CASA PRIMA CHE QUELLA STRONZA DI JAY TI MANDI A CHICAGO! MA LO VOLETE CAPIRE CHE HARRY VI HA SALVATI TUTTI? CAZZO! IDIOTI! AAARGH!
Harry, io ti amo, ma sei un po un coglione. Chiedi scusa a Louis. Fai qualcosa. Ti prego. PERFAVORE!
Jay, spiegami, perchè sei così stronza? Ma vedere quanto tuo figlio sta male è una soluzione assurda? Gli vorrai almeno un po bene. No? FANCULATI!
Ok, vado a dormire. Domani ho gli orali. (esame di terza, non è difficile quanto la maturità, ma immagino di dover dormire prima di andare li lol)

25/06/13, ore 18:06

Leggere questo capitolo è stato come ricevere una coltellata dopo l'altra
Louis
Harry
Niall
Jay
Liam
'Fu l'ultima volta che vidi quella casa'
Non posso farcela veramente. Gli Ziam hanno alleggerito un po' la situazione ma le lacrime sono state tante lo stesso.
Sono solo parole ma sono capaci di smuovermi così tanto..
Sei fantastica e un grande in bocca al lupo per l'esame
Bacio
Monni

25/06/13, ore 15:10

Ehilà! :) Capisco bene la situazione perché anche io sono sotto esami, che inferno. Non vedo l'ora di finire e godermi l'estate.
By the way passiamo al capitolo, che devo dire è uno dei miei preferiti perché le scene Ziam sono dolcissime *u*
Perciò parto proprio da loro.. Liam che capisce che da quando Zayn (ma anche Harry e Niall) fanno parte della sua vita la scuola l'ha lasciata un po' andare, ma come biasimarlo è di Zayn Malik che stiamo parlando v.v Però devo dire che il ritorno del padre mi ha spiazzata, anche se così a prima vista mi sembra più sano mentalmente rispetto alla madre, ma staremo a vedere.
Zayn quanto è cucciolo in questo capitolo? L'elogio alla bellezza di Liam è perfetto, loro due insieme sono perfetti. Se non si era ancora capito io shippo Ziam eh hahaha
Niall che mi combini? Non è che adesso inizia a piacerti Harreh? Mentre leggevo per qualche secondo ho creduto che avrebbero finito per baciarsi D: Non è successo, però qualcosa mi fa pensare che non finirà così tra loro.
Harry che ne ha combinate una dietro l'altra forse ora ha capito che se Lou ce l'ha con lui non è solo colpa di Zayn ma anche sua. Durante la litigata a casa Tomlinson ho creduto per qualche secondo che Harry avrebbe sul serio spaccato la faccia a Lottie lol
Louis è deluso da Harry ma allo stesso tempo si rende conto che riesce comunque a prendere le sue difese in caso di intromissione da parte di quella rompi palle di Jay. Vedremo se sarà Harry a chiedere scusa o se sarà Lou a doverlo perdonare per primo.
Infine Jay che non è contenta se non si intromette in tutto! Poi ora a chiamato anche il padre di Lou, cosa avrà in mente? Una cosa è certa, l'odio contro questa donna supera anche quello per Lottie, voglio dire almeno la madre di Liam fa ridere v.v
Bene ora vado, alla prossima.
Bacione, Je. :)

25/06/13, ore 15:01

Questo, per ora è il mio capitolo preferito. Sono come incantata da questa FF.
Non lo so che mi prende.
Mi vien da piangere, ti giuro, ho una stretta al cuore pazzesca. Io vado avanti a leggere e non mi fermo più.

25/06/13, ore 14:43

oddio c'è anche Niall *o* ma è preso un pò maluccio, ma cosa gli succede non vedo l'ora di scoprire che ruolo ricopre nella storia e soprattutto perchè è preso in questo modo... così.. strano :( Secondo me il segreto tra Lou e Zayn riguarda Niall, forse stavano per ucciderlo, chi lo sa... bè, quei ragazzi sono proprio dei delinquenti, e amo tanto tanto Liam ed Harry, giuro *o*

<< "Living easy, living free...season ticket on a one way ride..."*

Sobbalzai di nuovo. Cavolo, ora si metteva pure a cantare!

"Don't be reason, don't be rhyme.."

La voce bassa e roca, il timbro raschiato a concludere ogni parola, l' accento insopportabilmente inglese, mi colpivano alla testa come un martello. >> MITICO HARRY, QUANDO CANTA NESSUNO PUO' RESISTERGLI E FIGURIAMOCI SE PO' RIUSCIRSI IL NOSTRO COTTONE DI LOUIS *O*
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:33 pm)

25/06/13, ore 14:22

oddio che caga sotto Liam, poverino, con una mamma del genere poi :( Harry inizia a farsi valere, bene bene molto bene, Louis e Zayn sempre ipocriti u.u Cioè queste povere anime si sono svegliate tutti e due rotti e pieni di lividi, poverini :(

<< Ma allora accadde una cosa che mi sorprese a tal punto da impedirmi di muovermi.
Zayn aspirò dalla canna, si avvicinò a Lou, e poi, afferratogli i capelli con forza... lo baciò. >> OH PORCA PUZZOLA, QUESTA PROPRIO NON SE L'ASPETTAVA MI SA AHAHAH :)

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:30 pm)

25/06/13, ore 11:56

Noooooo Liam che dolcino :3 che amore .... Bè comunque Tra Lou e Zayn non saprei dire chi è il più stronzo, mah u.u

"Mia madre crede che forse riuscirò a convincerti a uscire da qui" sbuffò, spazientito.
"Crede male" ribattei, affondando ancora di più il volto tra le lenzuola. MMMH NO NON CREDE COSì MALE INFONDO, AHAAHAH :)

Ed oltre ogni mia aspettativa, Harry aveva accettato.
Perfetto. Davvero perfetto. OVVIO CHE HA ACCETTATO, DOVETE STARE ASSIEME U.U
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:25 pm)

25/06/13, ore 01:50

AMO. LA. TUA. FAN. FICTION. GIURO. Cioè.. è bellissima, sul serio, non è una di quelle fac fiction pacchiane che scrivono solo cose volgari, approfondisce i lati psicologici e maturi dei personaggi. quindi complimenti, scrivi benissimo :)

25/06/13, ore 01:05

la tua storia è bellissima, originale, diversa e ben scritta, la granmatica è impeccabile, la storia non è la solita cover di dark, anzi. essendo una larry shippers sto aspettando di arrivare al punto in cui inizi qualcosa tra harry e louis ahahah. comunque ti ho aggiunto ai preferiti perche mi piace molto come scrivi, sicuramente dopo aver finito di leggere questa ff passeró ad un altra, anche perche ho visto che ne hai alcune su Larry :) continua a scrivere!

25/06/13, ore 00:13

Oddio Liam che cucciolo che dolcino che è *_* bè tra Zayn e Louis non capisco chi sia il più stronzo a sto punto :/

"Potete sempre accompagnarlo, no?"
Il figlio rispose con un grugnito.

Presi un bel respiro ed entrai, fingendo di non aver sentito nulla.
STRONZISSIMI U.U

"Veramente io intendevo quello nuovo, seduto con Payne là dietro. Ti sta fissando" ribattè l'altro, scocciato. ZAYN, MOLTO PERSPICACE DIREI U.U
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:27 pm)

24/06/13, ore 23:55

'' "Come hai detto che ti chiami?"
"Harry" ripetei. Senza balbettare, per fortuna.
"Harry.." Il mio nome sembrò stranamente sensuale pronunciato da lui. ''
awww *o*
Figata, non so perché io non abbia mai voluto leggere questa storia prima d'ora, bè, sembra interessante e come vedi continuo a leggerla senza fermarmi, mi sa che andrò in overdosi eccessiva, troppo eccessiva aahahah ;)

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 03:28 pm)

24/06/13, ore 17:52

Ti prego continua al più presto, ho letto tutto in due giorni ed è davvero scritta benissimo, sto anche piangendo dico davvero.
A presto.
-Zayda c:

24/06/13, ore 10:20

NON PUOI FAR LASCIARE HARRY E LOUIS, NONONO, CEH IO MORIREI.

24/06/13, ore 10:04

QUESTO E' DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO, AWW QUANDO HARRY SCRIVE SULLA CASETTA, CHE DOLCE...