A kind of brothers?

16/06/13, ore 01:38

E' bellissima sjjepoel.
continua ti prego çç

16/06/13, ore 01:19

Nessuno ti ha mai detto che potrest fare la scrittrice? Sei veramente brava! Il capitolo è stato fantastico. Un po' triste, vorrei che larry siano felici, ma veramente scritto bene, come gli altri.

15/06/13, ore 23:43

Ciao *w*
...non mi faccio sentire da più di due settimane, lo so u.u ....ma mi avevano staccato internet e avevo solo facebook e twitter e ho fatto i salti mortali per leggere il capitolo XD

....btw, come tutti i capitoli, è fantastico e amo sempre di più questa storia e non so davvero come fai ad invertarti tutto ciò lol
E poi è bello perché sei bravissima è.é

(non puoi capire davvero che giri ho fatto per leggere questo capitolo XD)
Aggiorna presto, pleeeeeeease c:

Tanti baci :D
_Glò .x"

15/06/13, ore 17:59

ho iniziato a leggere questa fan fiction due giorni fa e ne sono ossessionata, è la prima che leggo di questo genere, cioè che parli di persone gay, non ne sapevo l'esistenza e mi sono maledetta per non averla letta prima! Mi sono accanita ai Larry, sono fottutamente belli e Zayn in questo capitolo è fottutamente stronzo. Ne ho lette tante di storie, ma questa è stata una delle poche che mi ha colpito di più. Amo il lato protettivo di Zay nei confronti di Niall, amo Loulou e Harry insieme, ma ho sulle palle la madre di Liam e Lottie, perchè, entrambe, sono omofobe e non sai quanto odio gli omofobi! I gay sono persone normalissime, dio mio. Okay, non mi dileguo più di tanto, volevo farti capire che amo questa fan fiction e spero che continui presto. Se puoi, avvertimi quando aggiornerai di nuovo :)

15/06/13, ore 09:25

Dio, ho cominciato a leggere questa ff soltanto ieri, e arrivata a questo punto ho sinceramente paura di continuare. (lol)
Sinceramente la storia che mi sta prendendo di più è quella Zayn/Liam/Niall e non capisco (leggendo le recensioni) come certa gente possa odiare Zayn, perchè a me fa una pena infinita, molto più di Niall. Spero che Niall lo veda solo come un amico e Ziam vinca AHAHAHAHA ok continuo a leggere la storia :)

15/06/13, ore 01:52

Amo questa ff ti giuro, amo i larry. Ma non puoi dirmi che Louis sa che Harry ha ancora il video. Zayn è cosí stronzo da far star male Lou e Hazza. Secondo me ora Hazza va a dire tutto a Niall e poi cambia città(?) Bho non lo so perchè l'ho pensato ma secondo me è cosí. Maledettissimi esami. Non farci aspettare molto ti preeeego

14/06/13, ore 17:06

Ciao :) Allora ho letto la tua storia e la trovo a dir poco stupenda *.* Mi piace che i personaggi e le loro faccende siano collegate sempre a storie complicate e con diversi personaggi :) Scusa se non ho fatto recensioni prima ma preferivo dire tutto adesso. Ti prego continua appena puoi :)

14/06/13, ore 04:01

non puoi farmi questo, il mio cuore non regge tutta quest'ansia.
è una delle FF più belle che io abbia mai letto.
mi fa venire le farfalle allo stomaco il modo in cui descrivi alcune scene.
io ti adoro. seriamente.
non sono una Larry Shipper ma sono dipendente da questa FF,
quindi ti prego di continuare presto cwc

12/06/13, ore 19:42

Mamma mia è una storia bellissima! L'ho letta tutto d'un fiato dando sveglia di notte per andare avanti! Awww la adoro, davvero! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!

11/06/13, ore 22:52

Mi sono innamorata di questa storia.
Voglio dire, sono ossessionata. La scorsa notte sono rimasta sveglia fino alle 3 per finirla. Non sono una fan dei one direction, ma amo alla follia i Larry (ho qualche problema, lo so), e tu con questa storia mi hai completamente mandato il cervello in fumo. Ho obbligato tutti a leggerla, per dire. Non mi perdo in chiacchiere e arrivo al sodo: sei bravissima, mi fai emozionare di brutto e la tua storia spacca. Detto questo niente, ancora complimenti! Un bacio, Mel.

11/06/13, ore 22:24

Probabilmente con tutte le recensioni che avrai ricevuto della mia non ti sorprenderai molto:P
Sappi che amo la tua storia, mi ha fatto scordare un momento orribile che sto passando! Davvero grazie♥
E' bellissima, sempre piena di sorprese, hai un vero talento credimi! L'ho scoperta da poco e mi sono divorata i 31 capitoli in un pomeriggio quindi ti ho lasciato la recensione solo sull'ultimo per non sembrare troppo una stalker ahahah
Complimenti ancora, sembra un vero e proprio libro,lo adoro! Ne sono diventata dipendente:)
Ti prego aggiorna al più presto! Bacioni♥

11/06/13, ore 12:18

Mi hanno consigliato questa storia e io sono corsa a leggere; devo dire che hai
veramente un dono: scrivere mi sembra la tua seconda vita. Hai un modo tutto
tuo che ti immedesima totalmente nel personaggio. Secondo me ad avere questo
dono sono veramente in pochi e sono contenta che a te sia capitato. Parlando della
storia: Come primo capitolo non è niente male; la curiosità mi spingerà ad aprire
anche il secondo e continuare a leggere. Allora non farmi stare sulle spine e ci
vediamo alla prossima. F.xx

10/06/13, ore 20:47

Me la sto leggendo tutta d'un fiato! E' troppo bella questa FF, COMPLIMENTONI *^*

10/06/13, ore 19:46

La miglior fan fiction mai letta fin'ora, assolutamente!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. :)

10/06/13, ore 12:57

Tu sei un genio!! Amo come scrivi! Amo quello che scrivi!! A causa tua non sto studiando per la maturità perché questa storia è troppo bella per essere lasciata a metà!! Ahahaha scherzi a parte, complimenti davvero! Ora Sono al capitolo 20 (da leggere) ma mi hai stregato dal primo capitolo!! Brava davvero! :D