A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 19:00

Oh Arianna, nel mio cuore porterò più di un semplice pezzo di "A kind of brothers?". Porterò tutti i capitoli, tutte le parole, tutte le lacrime che ho versato per questa storia.
Non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver scritto e pubblicato questa storia, non lo farò mai abbastanza.
Grazie per tutte le lacrime, tutte le attese, tutte le sensazioni e le emozioni provate leggendo questa fic.
E davvero, sono passata per folle agli occhi dei miei genitori quando scoppiavo a piangere per questo o per quel motivo.
Quando ho iniziato a leggere questa long, non avevo previsto un tale trasporto emotivo, non avevo previsto lacrime e una tale assuefazione da creare dipendenza. Ma è stato esattamente quello che è accaduto. Ho pianto per questa storia, mi sono arrabbiata contro Mark Tomlinson, l'ho maledetto più volte e più volte l'ho voluto uccidere. lol
Ho sofferto con i personaggi, ho sofferto dell'allontanamento dei Larry, dei loro ricordi troppo dolorosi. Ho sofferto con Niall quando ricordava le angherie subite.
Ho gioito quando loro avevano fatto le giuste scelte.
Sono davvero orgogliosa di questi personaggi e del loro cammino. Hanno affrontato prove incredibili, messo in discussione la loro stessa esistenza. Hanno davvero scavalcato le difficoltà sulla loro strada e non si sono limitati a schivarle.
In particolar modo sono orgogliosa della crescita del personaggio di Niall. Lui è decisamente la figura che più preferisco nella storia. Ha subito un cambiamento che ha dell'incredibile.
Quando ho aperto per la prima volta il link della tua storia, Niall era solo un ragazzo con occhi blu che guardavano un mondo di ombre, ora è un ragazzo che osserva il mondo attraverso la sua macchina fotografica, lui stesso parte di un mondo reale.
Ho amato il suo rapporto con Zayn, così incredibilmente pieno di amore e di protezione.
Zayn, Zayn è stato il fratello perfetto, quello che desidero con tutto il cuore. E' cambiato per Liam, grazie a Liam. E Liam è cambiato con lui, grazie a lui, lasciandosi alle spalle lo sfigato dell'inizio, ma senza dimenticare la bontà che lo contraddistingue. E' l'unica storia Ziam che ho amato leggere. (da buona Ziall shipper, le evito. :))
E poi i Larry. I miei amati Larry. Mi hanno fatta piangere, tanto che l'industria dei fazzoletti non è andata in crisi proprio grazie a me. Non avevo mai pianto così tanto in vita mia per una storia.
I Larry mi hanno mostrato un lato diverso dell'amore, un lato che non si vede molto spesso nelle storie. Sono cresciuti insieme e ancora mi commuovo se penso a quando si odiavano e Jay li mise nella stessa camera per farli andare d'accordo. Un piano che ha funzionato fin troppo bene. lol
Arianna, tu meriti una statua come quella di Zeus ad Olimpia. Meriti città con il tuo nome, meriti strade a te dedicate.
E questa storia merita di essere tradotta in tutte le lingue del mondo affinché tutti possano leggerla e piangere come ho fatto io. Questa storia merita di diventare un film, lungo sette o otto ore senza alcun particolare tralasciato. Questa storia merita di diventare un libro, che ovviamente finirebbe nella mia personalissima biblioteca.
Grazie di cuore per tutto quello che mi hai fatto provare, le cose belle e le cose meno piacevoli.
Sarà un po' strano non attendere più alcun capitolo dopo questo, ma, pur a malincuore, devo ammettere che deve essere così.
Ti prometto che prima o poi rileggerò "A kind of brothers?", solo per poter riprovare le stesse emozioni.
Scusa per il papiro, ma volevo davvero ringraziarti con tutto il mio misero cuoricino.
Baci,
Giulia <3

03/11/13, ore 18:06

WOOOW ♥♡!!! Non so cosa altro dire...sei riuscita a non cadere nel banale neanche per il finale, come invece mi è capitato in molte fanfinction che ho letto..adoro il tuo modo di scrivere e sappi che se mai avrai voglia di scrivere ancora io continuerò a seguirti!! Mi mancherà tantissimo questa storia mi ero ormai affezionata,.ma che dico innamorata, un sacco!! ciao un bacio erica:*

03/11/13, ore 18:05

Oooook, come iniziare questa recensione? Beh, inizio dicendo che a scrivere è Sarah (ciastensperfume), perché Gioia (_xharrysdimples) è letteralmente sepolta sotto fazzoletti bagnati.
Beh, volevamo dirti che sei una poetessa (termine usato da Gioia e condiviso pienamente dalla sottoscritta), la tua storia ci ha fatte sclerare, piangere e sorridere, e non riusciamo a credere che sia finita.
Non c'era giorno in cui non mi collegassi per controllare se avevi aggiornato, e ora pensare che non leggerò più nuovi capitoli di questa storia meravigliosa mi fa crollare totalmente in lacrime.
Ti ringrazio perché anche se può sembrare stupido questa storia mi ha tenuto compagnia e mi ha aiutata in brutti momenti. Citando l'ultima cosa che hai scritto: 'Spero che, almeno in minima parte, possiate portare sempre nel cuore un pezzo di "A kind of brothers?".
Credimi, lo farò. Ti ringrazio ancora per questa meravigliosa storia, non ho alcun dubbio sul fatto che tu un giorno potrai scrivere qualcosa di grande, davvero. E quando accadrà, io sarò qui per leggerlo.
Leggeremo questa storia ancora e ancora e ancora, perché oltre a farci sorridere, piangere e sclerare, ci ha fatte anche sognare (Sarah si faceva i filmini mentali su come poteva essere il capitolo successivo quasi ogni sera prima di dormire).
Speriamo tu pubblicherai presto altre storie, e stai tranquilla che saremo qui pronte a leggerle e ad amarle.
Un bacione e un grandissimo abbraccio, Gioia e Sarah.

03/11/13, ore 18:05

Ciao Arianna, io non ti ho mai lasciato una recensione per il semplice fatto che se avessi duvuto farlo ti saresti ritrovata una recensione lunga quanto uno dei tuoi capitoli e non mi sembrava il caso di darti il dispiacere di leggere un papiro e poi io sono troppo pigra per farlo, ma visto che questo è l'ultimo capitolo mi sembrava giusto dire due parole dopo un anno che seguo questa bellissima storia.
Come ti sarà stato detto e ridetto sei una scrittrice eccezionale e non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova storia.
I personaggi sono cambiati tantissimo dall'inizio della storia, ognuno ha avuto un percorso difficile, complesso, a volte anche doloroso, ma l'aggettivo migliore per definirlo credo sia 'meraviglioso'.
La storia fin dai primi capitoli è stata avvincente, emozionante e il lettore non poteva fare a meno che aspettare ogni volta che tu pubblicassi il nuovo link su twitter.
Tra tutte le centinaia di fanfiction che ho letto questa è l'unica che mi ha lasciato veramente qualcosa, non mi sono mai affezionata ai personaggi di una storia e rispecchiata in loro così tanto come in questa ff.
E' stata una vera emozione e un vero onore seguire questa storia e i suoi personaggi nella loro evoluzione, devo dire che le attese, le sofferenze vissute insieme ai personaggi, le scene strappa lacrime ne sono valse la pena perché col passare del tempo ti affezionavi sempre di più ai protagonisti, speravi che finalmente Harry riuscisse a superare la morte dei suoi genitori per poter stare al fianco di Louis, speravi che Niall riuscisse a finire la sua cioccolata calda che in un certo senso avrebbe segnato la fine dell'incubo in cui viveva e speravi che Zayn riuscisse ad essere finalmente felice con Liam cosicchè il ragazzo che fin da piccolo aveva vissuto una vita che si poteva paragonare a un mare in tempesta finalmente potesse trovare un punto fermo nella sua vita, qualcuno che credesse in lui nonostante i suoi precedenti.
Grazie per questa magnifica storia che meglio di chiunque altra cosa mi rispecchia e che porterò sempre nel cuore perché 'A kind of brothers?' è una di quelle storie che ti lasciano il segno.
Con affetto e ammirazione,
Elli.

03/11/13, ore 18:03

QUESTA NON È UNA PICCOLA CREAZIONE. NO ASSOLUTAMENTE NO. Tutti noi ci porteremo dietro un pezzo di akob. Questa storia insegna tanto, insegna piu di quanto mi sarei mai aspettata quando me ne hanno parlato per la prima volta e trovo inutile metterne l'elenco dietro queste parole perché ognuno di noi la vive in modo diverso, a modo uso. Penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo in 41 capitoli e gli ultimi hanno contribuito parecchio. Non ho seguito questa storia fin dall'inizio, anzi, ma dopo il primo capitolo non mi sono più fermata. È una vera droga. E ora che siamo arrivati praticamente alla fine non so più cosa pensare. Questa non è una semplice fic, una di quelle banali, che leggi e dimentichi. Questa ti resta dentro. Ha un significato, ti insegna tanto, fa riflettere e penso di essere anche cresciuta con lei, con loro, con tutti i personaggi a modo loro. Mi ha accompagnato per tanto tempo e penso che lo farà ancora per molto. Perché come ho già detto, non si dimentica. Molte cose cambieranno, noi cambieremo ma penso che tutti quelli che l'hanno letta e che l'hanno capita davvero, che hanno vissuto ogni momento con lei, loro non dimenticheranno. MAI.
So che la cosa è stupida ma in un certo senso per me è così. A pensarci bene non ha una gran importanza come finisce, ma ciò che ti rimane quando finisci di leggere. Ed è per questo motivo che passerò le prossime due ore a rimuginare sulle vite, sui cambiamenti, su quanto siano cresciuti e quanto ancora cresceranno, sulla felicità, e sul suo significato. Parlando del finale tanto atteso e bramato da chiunque secondo me è giusto. Giusto e solo giusto. (Anche se in un primo momento ci sono rimasta male, di sasso). Perché in fin dei conti quando ti guardi indietro l'amore resta, resta sempre insieme alle tue vittorie alle tue sconfitte, ai sentimenti, a tutto quello che hai imparato vivendo, vivendo davvero. Non lo puoi lavare via come una macchia fastidiosa sul cappotto pulito. In questo modo non ci saranno troppe lamentele o opinioni diverse (spero).
Penso che delle smancerie te ne abbia lasciate a sufficienza nei 41 capitoli che precedono questo, ma ad ogni modo GRAZIE.
GRAZIE PER QUESTO MERAVIGLIOSO VIGGIO CHE ABBIAMO VISSUTO TUTTI OGNIUNO A MODO SUO, MA TUTTI LO ABBIAMO VISSUTO. GRAZIE AL TUO TALENTO CHE CI A TRASMESSO AL MEGLIO TUTTI QUEI SENTIMENTI, SENSAZIONI, AMORI CHE ALTRIMENTI NON AVREMMO POTUTO VIVERE A PIENO.
INFINE GRAZIE ALLA TUA FANTASIA PERCHÉ LA TRAMA DELLA STORIA È DELLE PIÙ STABILIANTI; e penso ci regalerà molte altre storie tutte da vivere.
Non mi dilungo ulteriormente anche perché con le centinaia di recensioni lunghe chilometri e chilometri probabilmente non leggerai la mia ma un grazie in più non fa mai male a nessuno. Quindi:
GRAZIE DI TUTTO stavolta per l'ultima volta.
"A kind of brothers?" è finita.
UN BACIO

03/11/13, ore 17:32

Ok Arianna. Prendo un bel respiro e comincio a scrivere questa recensione che non sarà mai all'altezza di ciò che hai creato. Parto con la recensione dell'ultimo capitolo, poi con l'epilogo per finire parlare in generale della storia.
Prima di tutto l'ultimo capitolo parte con Harry e Louis però l'aria che si respira non è poi così tranquilla. Louis è ancora sicuro che Harry ripartirà con lui e si fa avanti per fare le valigie al posto suo. Gesto molto significativo secondo me, ci fa capire quanto Louis conosca bene Harry e sa quanto sarebbe dura affrontare questa situazione.
Il pov di Zayn l'ho amato, soprattutto nella parte in cui parla con Louis:

""La morte è il naturale rimedio a tutte le discordie familiari, non lo sai questo?"
"Beh spero che non sia l'unico, altrimenti dovrei sperare che i miei tirino le cuoia molto presto."
"Oppure sperare di tirarle tu."
Louis ridacchiò, io mi poggiai al fianco della mia macchina, nonostante fosse ancora bagnata fradicia.
"Per poi lasciarti da solo ad affrontare tutti i guai in cui ti caccerai? Non credo proprio, Malik."
"Non abbiamo già avuto abbastanza guai per una vita intera, Tommo?"
"Quindi stai dicendo che dovrei morire?" borbottò offeso prima che io, "Sto dicendo" ripetessi fremente, "che devi muoverti a tornare."

Mi è piaciuta molto questa parte, soprattutto perché in questo capitolo vengono messi alla luce quelli che sono i veri sentimenti dei personaggi, Zayn è sempre stato un tipo di poche parole, mentre qui ammette il suo bisogno di Louis, è il suo migliore amico e questa è una situazione delicata, la conclusione di una storia che in un qualche modo li ha visti protagonisti, quindi credo che sia perfetto, è esattamente quello che andava scritto.
Adorabile il siparietto di Zayn e Liam, sono ancora così diversi, ma si completano in un modo che mi fa scoppiare il cuore. Anche il discorso su Harry è perfetto, ma l'ultima frase del pov è proprio un colpo al cuore "Pensai invece che grazie a Liam Payne, Zayn Malik non avrebbe avuto più alcun motivo di sentirsi solo." Praticamente Zayn ha raggiunto la pace dei sensi.
Tom l'ho odiato un po', per via di ciò che ha detto a Louis.

"No" ribattei aspramente, "E' a me che dispiace, Louis.  Perchè l'amore di Harry Styles non è sano. E purtroppo per te, lui sembra amarti davvero."

Il punto è che non credo nemmeno abbia tutti i torti, e lo dico perché credo di provare lo stesso amore malsano che prova Harry per le persone, ma questo a mio avviso lo rende anche parecchio speciale, per fortuna credo che Louis lo abbia capito.
Il momento in cui i Lirry si incontrano è stato troppo intenso, il mio cuore ha fatto Boom! Alla fine è la stessa scena di quando si sono salutati, ma completamente opposta, ecco perché l'ho amata tanto, esattamente come le ultime due frasi del pov:

La felicità è qualcosa che svanisce facilmente.
Le persone che la generano, per nostra fortuna, no.

Ah piccolo Liam!
Anche il momento tra Niall e Harry è un po' un ritorno alle origini il discorso sulle scelte è semplicemente fantastico, mi piace davvero il modo in cui quei due riescono a capirsi, sono un po' la cura l'uno dell'altro. Quando Harry gli fa presente che è già guarito non ho potuto fare a meno di sorridere.
Ok, posso ammettere che il finale mi ha stroncata. Leggere di come ha reagito Harry al funerale dei suoi genitori è stato terribile, ma ovviamente era qualcosa che doveva riaffrontare, altrimenti sarebbe rimasto bloccato nel dolore per sempre, ed effettivamente alla fine è ciò di cui si rende conto no? Che niente di tutto ciò che lo faceva stare male ha importanza, ma tutto ciò che conta è Louis.

Passiamo all'epilogo:
Voglio davvero dirti che ho amato, amato, amato e amato quest'epilogo perché credo che le cose dovessero andare esattamente a questo modo. Ho apprezzato il fatto che tu abbia dedicato tutto il capitolo ad Harry e Louis che poi sono i veri protagonisti della storia. Anche perché li ziam sono felici e contenti, Zayn non è più solo, Niall è praticamente guarito e probabilmente proverà ad andare avanti con Amy, i dye grandi punti di domanda restano Harry e Louis.
Giustamente per quanto riguarda Lou non poteva che finire con un piccolo momento Zouis, esattamente come è iniziato insomma, anche se in realtà ciò che si mette in luce è il discorso avvenuto con Harry, un Harry che ha deciso quindi finalmente di lasciarsi il male alle spalle, decisione che lo fa stare male, ma che sa che porterà i suoi benefici perché come ha detto lui ha scelto Louis, ha scelto se stesso, ha scelto di salvarsi. E io credo non ci sia citazione più bella di quella di Louis "adesso abbiamo un motivo che ci impedirà di arrenderci di nuovo. Adesso abbiamo loro." Credo rappresenti davvero l'essenza dell'intera storia.
E anche il pov di Harry, non mi va di analizzarlo punto per punto perché finirei con lo sminuirlo. La parte con Louis è assolutamente perfetta e anche in questo caso ho adorato una citazione "l'amore non ci completa ma, al contrario, è una delle poche cose a questo mondo, a renderci infiniti. "
Il momento del discorso con Zayn mi ha un po' commosso, il modo in cui si sono detti che comunque anche se hanno chiarito non vuol dire che siano amici, eppure sono quasi convinta che con il tempo lo diventeranno (tanto ora posso immaginare ciò che voglio).
Anche il momento in cui Harry ascolta il messaggio di suo padre ci satva tutto, mio dio quante lacrime.
E il finale, Dio, il finale.

Guardali Harry.
Non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto?

Cavai il cellulare fuori dalla tasca, "Sì, lo sono" mormorai scorrendo la rubrica.
Sotto la scritta "Mamma" con accanto un cuore, brillava il tasto "elimina".
Sospirai.
Lo premetti.

Ari mi hai uccisa. Perché è semplicemente perfetto, te l'ho detto, doveva proprio finire così. E' perfetto.

Ora mi prendo un attimo per respirare, è abbastanza dura sapere che questa è l'ultima recensione per questa storia, e dirti grazie. Grazie per aver creato questo piccolo mondo, per aver creato questi personaggi. Questa storia mi ha accompagnata in un particolare periodo della mia vita e ha aperto e chiuso un rapporto in particolare che ho avuto, quindi posso dire che la lego a bei ricordi, davvero molto belli e importanti e l'ho già salvata e scaricata sul cellulare per poterla rileggere tutte le volte che voglio.
Non so come salutarti, non mi va nemmeno di concludere la recensione! Sono una persona sensibile.
Ma vabbé, tutte le cose belle finiscono, quindi ciao akob.
Ti mando un bacio enorme Arianna, complimenti per la storia.

03/11/13, ore 17:31

Beh penso di aver fatto uno degli errori più grandi della mia vita a leggere il finale dopo aver visto il video di SOML e avendola in sottofondo, ma a parte questo mi hai fatto odiare e amare gli stessi personaggi dall'inizio alla fine un milione di volte, ho provato paura, felicità, ansia e tanto altro. Ho considerato i tuoi personaggi amici e a volte ho anche sperato che lo fossero... Comunque scrivi bene, complimenti, i capitoli sono infiniti e quindi sembra più lunga di 42 capitoli (per fortuna). Quindi grazie di aver reso le serate un po' più divertenti ed emozionanti e per favore scrivi ancora :D
~A

03/11/13, ore 17:24

Allora, leggere l'epilogo di akob è una delle cose più tristi che abbia fatto nell'ultimo periodo, un po' come prendere l'aereo per tornare a casa dopo aver passato l'estate a Londra. Leggo questa FF dall'inizio e aspettavo con ansia ogni settimana il nuovo capitolo. Devo proprio dire che è proprio grazie a questa fanfiction se ho cominciato apprezzare e poi amare i Larry. Con akob ho imparato ad amarli ancora di più di quanto potessi già fare. Su queste pagine ci ho pianto, ci ho riso, mi sono preoccupata, mi sono arrabbiata, sono diventata triste.. insomma, ho provato un sacco di emozioni e ho sempre pensato che tu sia una persona a qui io devo essere grata, grata per tutte queste sensazione che sei riuscita a regalarmi. Credo fortemente che rileggerò ancore e ancora ''A kind of brothers?'', la stamperò e la rilegherò, la consiglierò alle amiche e ai chiunque potrebbe essere interessato a leggere questo capolavoro. Di libri ne leggo tanti,ne ho la camera piena, ma oggi aggiungo un nuovo gioiello alla mia collezione, una fanfction stupenda, come un romanzo rosa pieno di imprevisti e colpi di scena, proprio come quelli che piacciono a me.
Bene, credo di aver finito, posso solo dirti: GRAZIE. Grazie di cuore per averci regalato una storia come questa.
Spero di risentirti presto, Sher_

03/11/13, ore 17:01

Sono scoppiata a piangere prima ancora di iniziare a leggere il capitolo.
E ora singhiozzo come quando ho capito una cosa importante.
Ho capito che questa non è una stupida storia di EFP superficiale, che ti fa pensare "Bella" e dimentichi dopo dieci minuti.
Forse è la prima o seconda volta che recensisco, lo volevo fare all'Epilogo.
Ho cominciato veramente ad amare questa storia quando mi sono resa conto di piangere con Louis, di ridere con Harry, di soffrire con Niall, di ragionare con Liam, di sentirmi in colpa con Zayn.
Perchè io sono tutti loro cinque.
Loro sono le mie debolezze, le mie paure, i miei pensieri.
E' strano come in 42 capitoli su sia riuscita a farmi versare ettolitri di lacrime, a stare così attaccata al computer, a urlare per tutta casa di fare silenzio perchè dovevo concentrarmi, capire ogni minima parola.
Qualche giorno fa si è chiusa una fase della mia vita che considero la più difficile che io abbia mai passato.
Sono cambiata e ho cominciato a riareddare la mia camera.
Perchè te lo sto dicendo? Perchè ogni notte prima di addormentarmi leggo "Quello è un cuore?" "Si, il MIO" e ogni volta che mi guardo allo specchio leggo "Allora lo sentii di nuovo quel ti amo, ero stato io a pronunciarlo"
Ma soprattutto, ti ringrazio per aver fatto cambiare idea a delle mie amiche sull'omofobia.
Perchè io credo in Harry e Louis come sei riuscita a farmi amare chi è diverso da me.
O uguale, chi lo sa?
Ti ringrazio per ogni parola, per ogni virgola, per ogni frase, per TUTTO.
Per aver reso i pomeriggi di questa ragazza pieni, di averle dato un motivo per aprire EFP ogni tre minuti, per sclerare davanti ad ogni parola.
Ti ringrazio per aver scritto 'A kind of brothers?' e che, giuro, porterò sempre con me.
Michela.

03/11/13, ore 16:59

Sto per piangere, ok? Sto per piangere. Non ci posso credere che sia finita, non ci credo... Mi mancherà entrare su efp solo perché tu hai aggiornato. Mi mancheranno i complessi di Harry, la fragilità di Louis, Zayn che fuma, Liam che fa il perfettino, Niall che ha a che fare con il passato. Scrivi veramente bene. Scrivi meglio di molti altri scrittori che si trovano in giro, fidati. Per non parlare della fine, poi.
.il fatto che cancella il numero... Sto morendo lentamente, ne sono sicura! Non so che altro dire, davvero. Hai scritto una storia perfetta e hai saputo coinvolgere un sacco di gente. Ora mi dileguo, scusa per gli errori ma sono dal cellulare e non ho riletto! Baci e ancora complimenti. Xx
-una sheisonfire in lacrime

03/11/13, ore 16:51

Io.....non ho parole. Per prima cosa complimenti perché devi sapere che la tua è stata una delle storie che più di tutte noi larry shippers abbiamo amato. Non dimenticherò mai i giorni di attesa, o il momento in cui realizzavo che avevi davvero aggiornato. Questa storia resterà per sempre nel mio cuore. Un epilogo da premio oscar questo! Mi mancheranno i larry, ziam, niam...e tutto. Davvero complimenti, mi chiedo come continuerò a vivere senza questa bellissima storia. Un bacio con amore, hopeless__

03/11/13, ore 16:48

Non ho problemi ad ammettere che mi sento male. Cioè sto per spostare questa storia nelle ricordate, come faccio con tutte quelle concluse.
Mi sento male come se avessi finito una storia mia, vuota come se i personaggi fossero stati creati da me, come se stessi mettendo fine ad una mia creazione quando, ovviamente, non è così. Suppongo che molte persone si staranno sentendo come me in questo momento e il motivo è che KOB ti entra proprio dentro.
Mi sembra un po' banale commentare questo epilogo, cioè analizzarne le scene come ho sempre fatto per gli altri capitoli, perchè ragionamenti e supposizioni non mi porteranno da nessuna parte dal momento che la storia è finita qui. E mi sembra altrettando banale ripetere quanto questa ff mi sia piaciuta e sia stata importante per me.
Quello che voglio assolutamente dirti, però, è che non mi ha delusa. Dopo una storia del genere, le aspettative sul finale erano molto alte e io ho adorato il fatto che tu non ci abbia voluto servire la "pappa pronta" come molti avrebbero fatto pur di mettere l'happy ending. Io sento l'angst anche in questo epilogo. Finisce bene la storia, ma il finale non è allegro. Io ci trovo comunque malinconia, nonostante sia tutto al proprio posto. Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia lasciato niente in sospeso, hai ripreso elementi che io avevo addirittura rimosso (come la scena con Rebecca. La rivincita degli Zouis mi è piaciuta tantissimo). Ho amato letteralmente la scena Zarry e tutto quello che si dicono. Non mi aspettavo quelle parole da Zayn e la similitudine che hai usato (quella del corridore per intenderci) è stata azzeccatissima.
Boh niente, questa resterà la recensione più breve e insulsa della storia ma sinceramente non ho molto altro da dire e credo che le parole siano anche superflue dopo tutto questo.
Quindi ti lascio così Ari. Non so se avrò mai il coraggio di rileggere questa storia (forse lo farò con alcuni pezzi) ma sappi che al momento è quella che ho amato di più su questo sito. Non credo la dimenticherò mai.
Grazie per avermi fatto riflettere su molte cose. ♥
A presto. So che scriverai altre storie (OS) e io non vedo l'ora di leggerle.
Grazie per averci regalato AKOB. ♥

03/11/13, ore 16:37

Non se essere più in pena per Zayn o per i Larry.
Comunque hai un modo di scrivere che è stupendo,anche se a volte un po' pesante per una fan fiction.Sei bravissima<3

03/11/13, ore 16:36

Ciao bellissima :)
Penso che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto.. Ti devo ringraziare perchè mi hai fatto pensare e ragionare su molte cose.. Cosa dire.. da lettrice sono moooolto affezzionata a questa storia mi ha fatto sognare e pensare a loro 5 in questa situazione.. Ogni capitolo mi ha emozionato, non c'è nulla in questa fanfiction che non mi sia piaciuto.. Detto questo sappi che ho già iniziato a stampare la storia.. Perchè vero.. porterò per sempre un pezzo di ''A Kind Of Brothers?'' nel mio cuore.
-Susanna ♥

03/11/13, ore 16:35

non ci posso credere è finita, oh mio dio non riesco a connettere Mi sono affezionata moltissimo a questa fanfiction ricordo anche il giorno in cui inizia a leggera non ringrazierò mai abbastanza quella ragazza che me la linko ho amato tutto dall'inizio alla fine. Mi sono affezionata anche ai personaggi: Niall uno dei personaggi più belli, era un ragazzo problematico, viveva la sua vita in base a quella di Zayn, poi è arrivato Harry che lo ha fatto uscire dal guscio, lo ha fatto diventare amico suo e di Liam e lo ha fatto allontanare da questo rapporto di dipendenza che aveva con Zayn ma alla fine è stato Niall salvarsi da solo, è stato lui a decidere di voler mettere fine a tutto questo. È davvero uno dei ppersonaggi migliori con la sua storia e i suoi progressi. Poi abbiamo Zayn il raazzo che faceva sesso occasionale, da una notte e via, aveva un rapporto particolare con Louis, era il suo migliore amico, ma allo stesso tempo ci faceva sesso, non ha mai provato nulla per quest'ultimo al di fuori dell'affetto e pensava di non potersi mai innamorare, ma poi arriva Liam, il ragazzo sfigato, innamorato di lui, voleva solo divertirsi con quest'ultimo, ma finisce per innamorarsene, solo che il problema principale è Niall, il fratello al quale è tanto legato e lo sarà sempre, è stato un grande problema per lui allontanarsi da Niall e mettere la sua felicità con Liam al primo posto, ma ce la fa e tutto grazie al sentimento che prova nei confronti di Liam, inoltre si rende conto che Niall ha bisogno della sua "libertà". Poi abbiamo Liam, il nerd, sfigato, nessuno se lo caga, ma poi arriva Harry e come sempre sconvolge tutto, diventa amico di Liam, amicizia particolare la loro lmao e gli fa acquistare quel poco di coraggio che a Liam mancava, soprattutto con Zayn, alla fine Liam non ha avuto un cambiamento, è sempre rimasto uguale tranne per il fatto che riesce a conquistare il cuore della sua cotta secolare. Arriviamo a Louis, era uno stronzo, un grande stronzo, era stato innamorato di Zayn ma poi si è reso conto che quest'ultimo non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti, conosce Harry, il cugino e all'inizio sapeva tener testa, si dicevano le cose peggiori e apparentemente si odiavano, poi arriviamo a quella nottata nello scantinato che ha cambiato tutto, Louis è diventato dipendente da Harry, si è innamorato di lui e ha fatto di tutto per riuscire a salvarlo dal suo passato, non si è mai arreso, il fatto che fossero cugini non lo ha mai abbattuto, lo ha difeso dalla madre, dal padre, dalla sorella e ha difeso la loro relazione, Louis ci ha messo il cuore in tutto quello che ha fatto con Harry e alla fine ha il lieto fine che merita, Harry ha scelto lui. E infine abbiamo lui, Harry Styles, il ragazzo del Cheshire che ha sconvolto positivamente la vita di tutti, dobbiamo tutto a lui alla fin fine, è stato un personaggio difficile sin dall'inizio, tormentato dalla morte dei suoi genitori, senza mai volersi distaccare dal suo passato, arriva a Doncaster e inaspettatamente si innamora di Louis, suo cugino, ma nonostante questo non permette a quest'ultimo di salvarlo, scappa al primo problema, e se non fosse per Louis ora non sarebbe di nuovo lì con tutti loro, è un personaggio molto difficile, tanto come Niall, ma alla fine anche lui, grazie a Louis, riesce a distaccarsi dal suo passato, ed è una delle cose più belle di questo finale. Ho parlato dei personaggi principali, ed è anche troppo poco, ci sarebbe molto di più da dire.
Amo tutto l'epilogo, dall'inizio alla fine, i momenti Larry sono stati bellissimi e gli Zouis che "ritornano alle origini" è abbastanza commovente, la parte che di certo di certo ho amato di più è stata quella in cui Harry cancella il numero della madre, è molto significativa, ed è quello che speravamo Harry facesse dall'inizio e che non avremmo mai pensato potesse realmente fare. Dopo questa recensione immensa, ci voleva, è l'epilogo, me ne vado. Mi mancherà akob, mi mancherai tu Arianna, mi mancherà l'attesa per un nuovo capitolo, mi mancherà tutto e questa storia ora finirà dritta tra i miei preferiti, segnalerò la storia tra le scelte sicuramente, perchè merita davvero molto.
Spero continuerai a scrivere, io seguirò di certo le tue storie :)