A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

03/11/13, ore 12:30

Sono in lacrime. Son seria. Non può essere finita. NON PUÒ.
questa èuna delle fan fiction Larry più belle al mondo. Se non la più bella, e ti avverto che io leggo anche quelle in inglese, e non usando google traduttore. Mi sento male al pensiero, che non ci saranno più capitoli di Akob. Sei veramente bravissima a scrivere. Spero tanto di riuscire a diventare come te, ma non credo proprio.
Sei una ispirazione ed un idolo per quanto riguarda la scrittura. Non se che te ne fai dei miei complimenti visto che ne riceverai milioni, spero che comunque ti facciano piacere <3
Baci Eli <3
Ps la tua ff è meravigliosa
Pps posso chiederti una cosa??
Ppps mi farebbe piacere un tuo parere sulla mia ff su Larry "I can't change"
Pppps amo i ps lol

02/11/13, ore 16:07

Se ti dico che ho letto questa storia in tre giorni? Praticamente non mangiavo per riuscire a leggere un intero capitolo... Mi dispiace che finisca 😢😢😢 ora mi sento sola HAHAHAHAHHAAH comunque è veramente una bellissima storia, forse una delle più belle che io abbia mai letto, anzi, sicuramente una delle migliori, scritte meglio e assolutamente avvincente

02/11/13, ore 11:12

Nonono...stava andando tutto così bene e poi spunta Rebecca?Non lo posso accettare T____T

01/11/13, ore 23:13

Amo infinitamente l'ultima parte ,omg.E poi il "ti amo"di Harry?awww

01/11/13, ore 10:41

Mi commuove! (:
E BELLISSIMA <3
La metto tra le mie preferite sicuro.

31/10/13, ore 13:20

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace! <3
Povero LouLou ):
Continua <3

31/10/13, ore 10:04

Allora ciao sono Giulia volevo dirti che io sto leggendo ora la tua storia,e devo dire che mi sta piacendo sin dal primo capitolo <3 <3
Ti prego rispondi. Baci xx

30/10/13, ore 22:22

Ciao :) non so veramente come tu possa scrivere così insomma non riesco a non andare avanti... la storia ti incuriosisce sempre di più e mi spiacerebbe veramente molto se non continuassi ma... è così e bisogna rassegnarsi :) grazie per avermi fatto passare la notte... invece di dormire a leggere .
La fan fiction più bella e ricordate... LARRY IS THE WAY

29/10/13, ore 10:54

Anche se vado avanti con la storia (ormai conclusa), torno sempre indietro per recensire i capitoli. Ho avuto un po' da fare, ma fino alla fine, ogni capitolo avra' una mia recensione lol so iniziamo subito.
Iniziamo da Harry che realizza di aver detto a Lou di amarlo, perche' in quel momento ne sente l'esigenza. Il bisogno di farli capire che e' importante, che e' quello di cui ha bisogno, ma l'istante dopo capisce che forse non e' ancora pronto a quel passo, forse perche' crede di non essere in grado di amare Lou nel giusto modo.
Ora, Rebecca, non so chi tu sia, ma devi stare lontana da Harry. Lou non sara' geloso (poco ci credo) ma io si. Harry e Louis si appartengono e non mi importa se e' solo uno stupido ballo pff.
Adoro tantissimo i Niam, ma come romance non li vedo proprio. Credo che Liam faccia bene a Niall, ma da amico funzionerebbe meglio. A ogni modo, questo improvviso interesse di Niall e Liam che racconta tutto a Harry, non so se incuriosirmi o spaventarmi.
Alla fine Harry va al ballo con Becca, aspettandosi una reazione da Lou che non arriva. Poi arriva la realizzazione di aver fatto una cazzata, ma ormai è troppo tardi.
Regaliamo a Malik una statua per aver fatto capire a Lou la realtá dei fatti. "Fa in modo che non si penta di aver detto quel ti amo" FEELS? COSA SONO?
Rebecca, con simpatia, va fuori dalle palle :D now il momento Larry finale è la cosa piú dolce al mondo, ho tipo smesso di respirare. Come se fosse l'ultimo momento di gioia e felicita' per loro.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:24 pm)

28/10/13, ore 21:20

Ho letto questo capitolo appena l'hai pubblicato, ma come al solito sono qui a recensire con più di un mese di ritardo, è perchè ho bisogno di leggere ogni capitolo di questa storia più e più volte, fangirlo un po' (okay, diciamo forse un po' troppo lol) e poi sono pronta, scattante per recensire ma, bando alle ciance, passiamo al capitolo che come al solito non solo mi è piaciuto ma di più!
L'ho amato, mi è sembrato che tutto fosse tornato al proprio posto e credo di aver avuto questa impressione perché prima di tutti i drammi che hanno passato la loro relazione è sempre stata così, intendo un po' fra amore e odio, mi capisci?
Poi il bacio, il ricordo del sottoscala e tutto quanto è stato troppo per me, anche perchè seguendo la storia dall'inizio mi è venuto proprio in mente quando la leggevo e non mi sarei mai aspettata che le cose sarebbero andate a finire così, insomma è un po' complicato da spiegare...
Credo che in questo capitolo si capisca quanto harry e louis siano destinati l'uno all'altro ed è per questo che lo amo ed è uno dei miei preferiti.
Mi hai fatto piangere, come sempre del resto e non riesco a capire come una fanfiction riesca a prendermi così tanto ed è tutto merito tuo perchè scrivi molto bene e la tua storia è davvero originale. :)
-sarah
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:36 pm)

28/10/13, ore 20:37

No no no,ti prego.Qua finisce male.No,vi prego.Sto scelrando,aiuto.

28/10/13, ore 17:42

oh mio dio! Questo capitolo e davvero bellissimo, forse uno dei miei preferita di questa ff! Allora, i larry sono dolcissimi, niall è l'amore, gli ziam sono meravigliosi e i lirry mi mancavano! Davvero brava :) e un peccato che sia giá finita, la migliore ff che abbia mai letto :)

28/10/13, ore 14:17

Nonostante non c'entrasse nulla ho amato il fatto che l'hai inserita, non perché sia una fan di lana del rey, anzi, ma secondo me invece si abbinava moltissimo infondo lei si sta chiedendo se lo amerà per sempre e il silenzio di harry è perché si sa chiedendo se riuscirà ad amare, finalmente facendo pace col suo passato.
Il pov di niall è stupendo, davvero, è uno dei pezzi che mi è piaciuto di più, ho amato soprattutto quando harry gli ha fatto capire che lui era già guarito :)
Non vedo l'ora di leggere la fine anche se mi mancherà non posso negarlo!
F

28/10/13, ore 12:10

Ci ho messo tanto tempo a leggere questo capitolo, troppo e no non perché fosse noioso o qualcosa di simili. Perché è un po' pesante emotivamente credo, no okey non lo so nemmeno io. Ciò che voglio dirti è che sorprendi sempre davvero. Riesci ogni volta a lasciarmi a bocca aperta e a decidere di fammi girare un pagina in più o in questo caso a scrollare lo schermo ;)
Grazie di tutto!
F

27/10/13, ore 21:21

E' bellissimo. Non ho parole. Davvero brava, amo tutto quello che scrivi!
Ti meriti tutto quello che hai guadagnato fino a questo punto, complimenti.
Aspetto con ansia l'epilogo! xx