A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

26/07/13, ore 23:39

Ariiiii! Purtroppo vado di corsissima ma se non recensisco ora dovrei farlo lunedì perchè domani e dopo domani non ci sono.
Quindi faccio gli auguri di buon compleanno a questa splendida storia che a quanto pare mi sta facendo sclerare già da un anno (OMG) e passo subito ad analizzare i vari pov!
Harry: in questo capitolo mi ha uccisa. Cioè, Harry mi uccide sempre ma ho pianto durante i suoi pov questa volta. Soprattutto durante l'ultimo ovviamente. Non puoi capire cosa hai scritto. Cioè, è il male. Odio il padre di Louis che l'ha messo in questa condizione e odio (no, non è vero: da un lato ho amato) il fatto che, a modo suo, abbia detto addio a tutti. Si è fatto picchiare da Zayn perchè credeva di meritarlo; ha abbracciato Liam perchè in fondo è stato il suo migliore amico a Lancaster; ha detto a Louis del bacio con Niall per farsi odiare e ha messaggiato con Niall un secondo prima di imbarcarsi. Ti giuro che mi hai distrutta. E sei troppo brava per aver creato tutto queste scene.
Niall: CHE CAVOLO VUOLE SUA MADRE? No no no no. Cacchio non è possibile. Non può portarselo a NY e Niall non può andarci davvero. Come può preferire una vita lontano da Zayn e da quella che ormai è casa sua per preferire una nuova vita con la donna che l'ha praticamente abbandonato? Non va bene. I flashback con Zayn mi fanno tenerezza! *__*
Liam: amo sua madre. Basta, non posso più negarlo. Karen mi fa morire. Diciamo che nel suo pov non c'è molto di se stesso. Il suo pov riguarda più Harry/Zayn e riflessioni varie. Su di lui posso solo dire che come al solito si è rivelato utilissimo. L'ho amato quando ha detto a Louis dove avrebbe potuto trovare Harry!!! Bravo Payne. E da bravi fidanzato, coccola Zayn che sta per perdere anche Niall. Mio Dio che tristezza.
Louis: non so più se lo amo o lo odio. Lo amo quando parla con suo padre e amo il modo in cui risponde. Però cavolo, non so più come prenderlo ma capisco il suo modo di reagire alle parole di Harry. Non sa che sta per andare via e poi, Harry ha baciato Niall quindi la sua reazione ci sta. Oddio sono confusa basta.
Zayn: NOOOOOOOOOO! SOFFRE IN SILENZIO!!! Oddio, patatino mio! Perchè? Perchè deve farsi da parte e rinunciare a tutti quelli che ama? Sto malissimo per lui. Ari!!! Hai creato un casino qua! Stanno tutti male, Devi fare qualcosa per favore! Non può finire male questa storia. Mancano pochi capitoli e qui le cose si mettono sempre peggio.
Sto male.
E devo lasciarti perchè domani mattina presto devo partire.
Amo questo capitolo. Amo questa storia. E non deve finire mai.
Baciiiiiiii ♥

26/07/13, ore 23:18

Appena Harry ha mandato a quel paese lo zio ho cominciato a strepitare e saltellare sotto gli occhi alquanto spaventati di mia madre. L'ho detto, questa fic mi ha preso troppo, è bellissima e scritta meravigliosamente, ti fa venire voglia di leggere senza mai fermarti.
Al prossimo capitolo :)

26/07/13, ore 23:14

non amo questo capito!! penso che la situazione larry stia avvenendo nel modo più superficiale,pochi sono i dialoghi tra i due,quasi fossero due estranei. Invece,a mio parere,dovrebbero essere più intensi anche perchè siamo agli sgoccioli.Dopo la questione dell'incidente a Niall,il diploma di Harry,sarebbe dovuto esserci un chiarimento,un qualcosa in più che non ho visto.Le cose,dunque,non sono cambiate e a dir la verità mi stupirei se lo fossero tra qualche capitolo,in quanto sembrano arrivati veramente al limite.Per questo non so se potrà mai esserci un lieto fine per loro..Temo che il tutto stia diventanto pesante,ma ti parlo dei Larry,( oramai sono parecchi capitoli che non li vedo felici :/ ) manca un pò di leggerezza alla loro storia! Spero che non ti offenda perchè è solo il mio personale punto di vista,del resto ti stimo :D Alla prossima!

26/07/13, ore 22:48

Dopo averne sentito parlare su twitter per un casino di tempo, eccomi qui a leggere la famosissima 'akob'. Era proprio come la immaginavo, intrigante e coinvolgente al punto giusto. Credo passerò la nottata a leggere questa fic, se il primo capitolo è qualcosa di meraviglioso, gli altri saranno la perfezione..
Non vedo l'ora di scoprirlo. Inoltre scrivi benissimo e si legge tutto facilmente e, appunto, sei stata capace di farmi 'entrare' nella storia.
La sto amando tantissimo!
Baci :)

26/07/13, ore 17:11

arianna la tua ff è stupenda! la amo davvero, pensa che ho iniziato a leggerla ieri e sto divorando in un niente tutti i capitoli! ahahah continua così, sei bravissima, credo che potresti avere un futuro da scrittrice! fhshfjad

26/07/13, ore 16:13

Okay, avevo gli occhi lucisi durante il pov di Harry, e poi sono scoppiata al pov di Niall cwc mi devi una marea di fazzoletti xD
Adoro questa fanfiction, anche solo per il fatto che non è per neinte banale o stupida *-*
Michela

26/07/13, ore 16:00

Ciao :) Giuro per in minuto, appena arrivata circa al ventesimo capitolo ho pensato che mi stessero per uscire gli occhi dalle orbite! Ho sentito parlare tantissimo di questa storia, ieri ho inziato a leggerla e ho passato tutto il pomeriggio e questa mattina a leggere e leggere e leggere! Forse non avrei dovuto, perché ora che ho letto tutto non vedo l'ora di sapere come continui! Dall'inizio mi ha preso subito, sapevo di cosa trattava, avevo letto molto a riguardo, quindi non era una novità, ma il modo in cui ogni scena e ogni sensazione è scritta rende tutto così appassionante che davvero non riuscivo a staccarmi! Eppure, sarò sincera, non sono una Larry Shipper, né una Ziam o Niam o nulla di nulla, ma questo non mi ha fermata dal continuare a leggere. Mi è piace che i ragazzi nella storia non siano i One Direction, che nessuno di questi abbia grandi istinti violenti, come si usa scrivere ultimamente e che non rispecchi del tutto le loro personalità, è tutto nuovo, e questo rende la storia interessante. Ammetto di essermi più volte fermata a pensare "ma perché scopano quasi in ogni capitolo?", il romanticismo diventa sesso non resta fine a se stesso, ma ciò non da fastidio assolutamente, non toglie nulla alla storia. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

26/07/13, ore 13:49

*momento diabetico* OH MIO DIOOOOOO Sto per avere una crisi, Niall è troppo...troppo..boo, io lo amo, no, seriamente, me lo sposo.
Scrivi in una maniera bvhvuvhu3o mi sto affamando e la mia vescica scoppia, ma non mi alzerò da questa sedia, fino alla fine (until the ever end cwc Harry Potter) <3
Grazie per aver letto i miei scleri e complimenti! <3
Michela

26/07/13, ore 05:59

Allora,amo questa fan fiction, è scritta benissimo e la trama è fantastica,vedere i larry così tristi però è sempre un dolore HAHAH apparte gli scherzi aspetto che tu aggiorni in fretta

26/07/13, ore 02:30

Wow be non so come iniziare. Non ho parole, la tua fan fiction è perfetta sotto ogni aspetto. Ogni capitolo è come una droga per me, non ne riesco a farne a meno. Quello che rendete tutto speciale è il fatto che anche io sia omosessuale e mi immedesimo in Louis. Non è facile fare coming out e soprattutto essere accettato. Detto questo, sono una Larry Shipper e quindi li adorerò sempre, gli Ziam sono adorabili e Niall un piccolo cucciolo indifeso. Mi raccomando aggiorna presto, tutte le mie amiche aspettano il capitolo 35 con ansia

25/07/13, ore 20:09

Ho inziato a leggere la tua storia ieri e già sono arrivata a questo capitolo.Me la sto divorando,ogni singola parola,alcune frasi le rileggo più volte.
Parto con il dirti che sei bravissima,è la storia Larry più bella che abbia letto,trovi sempre le parole giuste,non sei banale e mi hai colpito.Poi,riguardo la storia, volevo dirti che adoro Larry ovviamente,adoro un po' di meno Ziam,non so perchè ma non mi piacciono molto insieme(forse perchè hanno ferito Harry e nessuno deve osare toccarlo ahahahahaha) apparte gli scherzi AMO IL PERSONAGGIO DI NIALL,credo sia il mio preferito dopo Harry,è così tremendamente buono e dolce che non si puo non amarlo.
Continua la storia al più presto,un bacio (:

24/07/13, ore 20:52

Ho iniziato a leggere questa storia soltanto qualche giorno fa, su richiesta di una mia amica, e sai cosa? L'ho letta tutta d'un fiato, il primo giorno ho letto ben quindici capitoli di seguito. Mi piace molto, aspetto con ansia il continuo. Complimenti :)

24/07/13, ore 19:39

Sono tornata a tormentarti con le mie recensioni!! Ho letto tre capitoli tutti una volta e sono in uno stato pietoso, in lacrime yay
Adesso devi assolutamente aggiornare usbfkusg in tre capitoli è successo di tutto e questo capitolo finisce addirittura male/bene, male per Niall e bene per i Larry che in qualche modo si sono ritrovati...
A presto! :*

24/07/13, ore 15:03

dio,amo questa ff alla follia e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino.ho pianto,davvero.ti adoro e adoro la ff.complimenti. :) <3

24/07/13, ore 14:18

A dire la verità,io non seguo la storia da quando l'hai scritta ma da un mese fa,però posso dire di averla letta tutta,e la amo,e mi piacerebbe tantonio sapere come mai l'ultimo capitolo lo consideri biografico,non potrò aiutarti,ma posso ascoltati,se ti và.