A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

24/11/12, ore 18:46

Meno male che hai aggiornato Arianna, ho passato proprio una settimana da incubo; tra 8 verifiche e 2 interrogazioni non so come ho fatto ad arrivare al weekend. cwc
By the way, passiamo all'elenco numeratissimo ed ai commenti sul capitolo:

1) La mia bellissima, fluffosissima, e amata Niam. ♥ Come si fa a non amarli?
Niall è pucciosissimo in questo capitolo quando è insieme a Liam, e anche Payne lo è. ewe
Sono due cuccioli di panda da amare e coccolare tutto il tempo ♥! lol

2) Quando ho letto cos'è successo a Niall quando era più piccino ero tipo così: what. the. hell? Come si può anche solo pensare di fare del male a quel batuffolo di nome Niall?
Spero con tutto il cuore che Zayn e Louis abbiano riempito il padre di Niall di botte, ma come si fa?
Se non ci avessero già pensato loro sarei intervenuta io nella storia e ci avrei fatto rissa, hahaha! XDD
Btw, povero quel cucciolo di Niall! Meno male che c'è Zayn con lui. ♥

3) Zayn ha capito che Louis aveva qualcosa che non andava e lo ha lasciato andare a cercare Harry, awww.
I miei due amori sono telepatici e si capiscono al volo, che bella cosa. ♥
(Lascia perdere le cazzate che scrivo XDD)

4) Zayn e Liaaaam.
Ziam.
Li amo. ♥♥♥ Io davvero non so che dire sono carinissimi insieme, se poi magari Zayn si desse una mossa ad inzuppare il biscotto nel latte (?) hahahahahah, che battuta squallida. cwc lol

7) La scena dove Louis e Harry sono da soli al parco è fluffosissima. ♥
Louis che è andato a cercarlo? Sentiti fortunato Hazza. jldkf
Sono bellissimissimissimi insieme, sembrano proprio due boyfriends, e magari dopo la dichiarazione di Louis a fine capitolo lo diventeranno? Lo spero. ♥♥♥
Comunque, era impossibile che Harry ignorasse Louis, si vede che sono tutti e due cotti come delle pere ♥!

6) POSSO AMARTI E VENERARTI, VERO?
Finalmente Louis passivo, yay! Pepepepepepepepe! *va in giro per il paese a festeggiare*
Te lo avevo detto che non vedevo l'ora che Louis se lo prendesse in quel posto? Bè ora che è successo (e per di più in macchina, che rende la cosa ancora più faiga XDD) non posso fare altro che ringraziarti per questo altro po' di Larry sex!
Thanks Ari! ♥

7) Quando Harry fa a Louis "Ti farò male, Loulou" e poi dopo Tommo gli dice che non gli fa poi tanto male, ho pensato: ovvio che non ti faccia male piccolo bastardo che non sei altro, chissà quante volte ti sei fatto inchiappettare (come dice mia madre lòl) da Zayn! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH perdonami per questa mia uscita ç_____ç

8) "ho smesso di andarci a letto già da un pezzo. Da quando ho iniziato ad innamorarmi di te."
What the actual f*ck? OhgesucristosantoLouisamoremio.
Dopo questa frase non sapevo se dovevo essere felice o no, lol:
Una parte di me ha pensato: no, cazzus Louis tu DEVI andare con Zayn, ok? Perchè diavolo hai smesso di andarci a letto? PERCHE'? Torna subito da lui, su su.
L'altra invece ha usultato come una matta. XDD Perchè ciò vuol dire che quello che Louis prova nei confronti di Harry è qualcosa di serio; lo sapevo io, è cotto a puntino. ♥

Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggere il tuo nuovo capitolo!
Complimentissimi come sempre, scena Larry sex fantastica come al solito, brava!
Un bacione :*

24/11/12, ore 18:01

MA IO TI ADORO GIURO.
AMO LA TUA FF E AMO COME SCRIVI! SEI FANTASTICA çç
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO
non farmi aspettare un secolo ti prego ç_ç
Un bacio con affetto Larryshipper :3

24/11/12, ore 17:50

Sono in trans, giuro che lascio una recensione appena mi riprendo asdfghjkl

24/11/12, ore 16:36

DIO.DIO.DIO. OH.MIO.DIO.
*O* Ragazza tu sarai la causa della mia morte!
Questo capitolo è troppo asdfghjkl :3
Maaa partendo dall'inizio..
Liam e Niall.. Sono tenerissimi insieme *w*
Poi.. Niall.. Povero cucciolo! Quando stavo leggendo mi sentivo male per lui. D: Che bastardo, stronzo (finezza mode on) quel uomo che si definisce suo padre.
Louis.. Oddio! Il tuo Louis. Il tuo modo di descriverlo è semplicemente perfetto. Amo vederlo così innamorato!Poi, quando si esalta per la confessione di Hazza è dolcissimo *o*
Momento Ziam.. Bhè che dire..LET ME DIE. T_T Sono bellissimi insieme e Zayn finalmente sta cambiando un pò :3
Infine.. SEX LARRY! Ok,ammetto che scriverei pagine intere di recensione per quella scena,ma mi limito a morire in un angolino e rileggerla all'infinito!Sarò ripetitiva,ma amo il tuo modo di descrivere queste scene.E sì,sarò anche pervertita ma difficilmente trovo scene simili scritte così bene.Quiiindi non farti problemi a descriverle, perchè a me ME GUSTA! *O*
Ancora complimenti :3
Alla prossima baby xx
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 08:33 pm)

24/11/12, ore 16:20

Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto :) Insomma che c'è da dire sui tuoi capitoli se non che sono sempre una meraviglia?? Comunque...
-Niall: ok ho quasi pianto quando ho letto cosa gli aveva fatto quello stronzo... Ma sono contenta che liam lo stia aiutando ad uscire da questo brutto periodo :) E poi è la dolcezza in persona <3
-Zayn: lui e Liam insieme sono asdfghgrteiuf :D ahaha la prossima volta voglio vedere cosa hanno combinato quella notte!! E poi è il solito fratello premuroso (come si è visto anche nel flashback)
Liam: Be ha iniziato come sfigatello e adesso si ritrova a letto con il ragazzo di cui è innamorato da sempre :) mi sembra che gli stia andando molto bene la vita no? Ma visto che siamo solo circa a metà ff sono sicura che succederà qualcosa sia a lui che a tutti gli altri giusto? I colpi di scena non mancano mai :)
-Harry: finalmente è tornato il dolce ragazzino dell'inizio!! Ha messo da parte il suo lato "stronzo" e inizia a fidarsi di più di louis e anche a parlare più apertamente dei suoi sentimenti e delle sue emozioni
-Louis: ormai è stracotto e si capisce :) Poi la dichiarazione della fine è stata adfsgfrtyh <3 Anche lui sta diventando molto più dolce :)
Ok penso di aver detto tutto :)
A presto!!!

24/11/12, ore 15:58

AHHHHHHHH!!!!!!
HAI AGGIORNATO!!!! :DDDDDDDD
Che cosa carina :33333
Anyway....penso che l'aggettivo giusto per questo capitolo sia....Stupendamente fantastico!! come tutti gli altri del resto :)
é che la tua storia ha quel nonsoche che ti prende e ti fa entare nei personaggi, vivere le loro situazioni, provare le loro emozioni...li rendi ver:
forse è la caratterizzazione che gli dai, come li descrivi o forse sono le situazioni che vivono, quelle di persone normali che hanno una vita normale (non del tutto...)
So....ti faccio i complimenti perchè difficilmente una storia mi prende così tanto :3
un beso
Monni :3

24/11/12, ore 14:37

Ma come fai a scrivere cosi bene? Ad avere cosi tanta immaginazione (?) e a non lo so mettere nella storia cosi tanti colpi di scena? Cioè la storia poi è stipenda.

24/11/12, ore 12:55

Non vedo l'ora che passino questi maledetti sette giorni. Cioè, stamattina mi sono alzata e wow ero tutta felice perché ho visto che hai aggiornato. Insomma, la giornata è iniziata splendidamente! Ok, passiamo alla recensione (che non sono in grado di fare ma ok). Questo capitolo è...è....perfetto. Per-fet-to.
E, non smetterò mai di ricordartelo, questa è la mia long preferita.
Ok, qua ci sono tante persone che ti lasciano delle recensioni decenti e sensate, perciò non mi dilungo in chiacchiere inutili. Asdfghjkl i momenti larry sono e rimarranno sempre i miei preferiti, soprattutto visti dal punto di vista di louis. Cioè aaaawww! Ok basta, vado c:
Denny

24/11/12, ore 12:48

AAAAAWWW è S T U P E N D A dico davvero!!!! *-* l'adoroooo :3 penso non esista una più carina!!! (avresti dovuto vedermi mentre leggevo no perchè davo di matto nei momenti migliori... ahahahhahahahahaahahhaha xD) cooooooooomunque dopo continuo ora è giunto il momento di nutrirmi dopo una mattinata passata a leggere TUTTA l'intera storia, dico davvero!!! :D

24/11/12, ore 11:25

Ok, AMO QUESTA FANFICTION! *-* è stupenda.... è tutta la mattina che la sto leggendo e DEVO arrivare alla fine perchè VOGLIO sapere come va alla fine..... D: lalalalal ma mi fanno male gli occhi a forza di leggere e leggere.... ahhaah xD l'adoro.

24/11/12, ore 11:06

ciao!
oddio, non ricordo se ti avevo già recensita kedfnjegb sono una persona orribile :c
comunque, amo i tuoi capitoli!
sono lunghissimi e pieni di un sacco di cose, e dai importanza a tutti.
non c'è uno di loro ce non mi piaccia!
io temo che Zayn si stia prendendo una bella batosta per Liam, yaaay!
a presto, un bacio!

24/11/12, ore 09:57

Squillino le trombe, rullino i tamburi l'ha detto, l'ha ammesso Lou si sta innamorando di Harry! Ed Harry si sa, è innamorato di Loulou! Questo capitolo mi è piaciuto da matti, anche le parti Ziam. L'abbiamo capito, Zayzay comincia a provare qualcosa per Lilí! Mentre attraverso Niní scopriamo uno Zay molto dolce, premuroso e protettivo. Bravissima, sul serio!
Vero xx

24/11/12, ore 01:05

Sono le 00:43, ero stanchissima, tanto da essermi addormentata in auto. Ma ogni giorno (tipo 2524388971 volte al giorno) controllo le novità su efp, e quando ho letto la tua e-mail ho pensato "beh, significa che ha scritto il capitolo" e quindi sono corsa a leggerlo, ma con tranquillità.
Let's go.

Liam: il personaggio forse più particolare. Dalla scena del caffè versatogli addosso (da Zayn ovviamente -.-'), lo ritroviamo qui che rifiuta persino le chiamate della mammina-rompipalle-hai-rotto-il-geyser e...SI FA UNA CANNA!!! ahahhahaha non ci credevo quasi; me lo immagino tutto accannato, che ride come un deficiente mentre Zayn può fare di lui che vuole..ahhahahahaha X'DDD Con Niall poi, è così spontaneo e naturale che nemmeno si rende conto di quanto bene gli stia facendo.

Niall: ho poco da dire, perché lui resta il mio preferito e non voglio rovinare nulla. Vediamo in questo capitolo veramente quanto forte sia lui, con quanta forza di volontà (e non determinatezza, ma insicurezza massima) sia riuscito ad andare avanti, grazie anche a Zayn che lo ha letteralmente accudito. Solo che Niall sta passando oltre, o meglio, sta forse cominciando a vivere, o almeno ci prova,mentre Zayn rischia di essere un ostacolo per lui, e Niall forse sta iniziando a capirlo.

Zayn: sembra che stia maturando, ho detto sembra. È contento del "lavoro" Liam sta facendo col fratello, perché penso che dopo tutte quelle sofferenza sia felice che Niall sia felice, ma appunto, nutre quel senso di possessività verso di lui. Soprattutto ora, più che mai, che c'è il rischio che commetta un assassinio (il daddy-bastardo-fanculati-brutto-stronzo). Poi con Louis sembra aver capito, resta pur sempre il suo migliore amico. Ma secondo me l'idea di restare solo con Liam l'avrà eccitato un po'. :p

Louis: LOUEHHHH! (come la scorsa volta xD ^^ ;) - abundare est melius quam deficere). Lui è, un assatanato di Harry (è questo lo "scopo" della Larry no? metterli insieme). Prima o poi non avrà più sperma per quanto sesso faranno sti due. ahahhahahhahhaha. Comunque, è fantastico come resta in ansia, agitato, come in attesa che lui potesse tornare, e col desiderio di andarlo a cercare. Ormai Zayn aveva capito, e avrebbe continuato a capire, tanto Louis sa che a Zayn, Liam piace ;). La scena di sesso... *.* basta, non dico altro..ahahhaha porco diamine che scena hot ahahahaha..babeeeeene xD

Harry: finalmenteeeeeee il muro venne abbattuto e le due metà si ricongiunsero nonostante opposte e piene d' odio (non sto parlando del muro di Berlino eh..va beh sì mi ha ispirato ahahha xD). Lo adoro questo Harry Styles, che son sicura ci porterà tante nuove emozioni. Non so che dire, davvero (saranno gli sbadigli che mi invadono la faccia). Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il pezzo sull'altalena. Comunque sembra bravo anche nel sesso eh ahhahahahhahahah xD.

Scusami per gli errori, e per la recensione forse troppo, anzi, proprio orrenda, ma ora prima che la testa mi cada sulla tastiera, meglio che vada.

Un bacione
/Lù.

P.s.: io adoro i P.s. quindi abituativi xD uajjaahahaha
P.p.s.: Bon noit a me! :*

24/11/12, ore 00:08

Non puoi scrivermi questi capitoliiiii... Oddio ma che meraviglia.. *-*... No sto impazzendo giuro.. Ma la battuta finale di Louis?? L'ho riletta tipo settordici volte...E settordici è tantissimo.. fidati.. :D Bellissimo.. tutto bellissimo questo capitolo.. Liam lo sto adorando in questa storia.. non chiedermi perché.. è così e basta.. :D Niall mi fa troppa tenerezza... E la sua storia è assurda.. O.O... Zayn non l'ho ancora inquadrato bene.. Ma forse è normale.. Lui è così.. o almeno è così "criptico" proprio nella storia.. :D E poi ci sono i Larry.. *__________________________________*... No ti giuro.. su di loro non posso esprimermi.. scriverei un papiro.. La scena rossa poi.. Bellissima.. Basta mi dileguo perché ho scritto una serie di cose insensate.. forse le recensioni per questa storia dovrei lasciarle dopo un paio di giorni dalla lettura del capitolo.. sarebbero più sensate.. :D Alla prossima cara.. :D baciiiiiiiiiiii

24/11/12, ore 00:00

Tra ieri notte e questa mattina, ho inghiottito 13 favolosi capitoli della Fan Fiction a rating rosso più bella che io abbia mai letto. Ancora una volta sono meravigliata, è tutto così perfetto. Dal modo in cui scrivi, riesco a percepire il modo in cui hai pensato alla azioni descritte, mi piace tutto di questa storia. Niall e le sue difficoltà psicologiche, mi piace questa specie di incesto (se vogliamo così definirlo) tra Louis ed Harry ed onestamente, per quanto Zayn e Louis mi piacessero ai primi capitoli, ho desiderato già dal quinto capitolo questa scena Larry. L'ultima frase di Louis mi ha spiazzata ma ha completato le mie aspettative. Un rating rosso ma nulla di sporco, niente di sudicio, c'è dell'amore in questa storia, e loro si intrecciano l'uno perfettamente con l'altro ed io credo sia particolarmente difficile ottenere un risultato simile. Davvero complimenti, continua al più presto o morirò d'astitenza.
Un abbraccio, Roxy.