A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

08/09/13, ore 18:36

questa ff é stupenda! la adoro ogni giorno di piú! sei bravissima! ;)

08/09/13, ore 10:02

Oddio no non puoi rimanermi così! Hai proprio ragione che con il finale fai salire il carmine su di te, quindi continua al più presto che non ce la faccio ad aspettare ahaha. Comunque fai dei capitoli bellissimi, cioè giuro che appena ne finisco di leggerne uno tremo per quanto sembra reale. Sei una scrittrice nata, complimenti

08/09/13, ore 02:44

Oh mio dio.. Finalmente ho finito di leggere tutti i 38 capitoli.! Ke dire.. Anke se non credo ne in larry ne in ziam o altre coppie.. Questa storia mi piace da matti.. È stata emozionante.. Mi hai sorpresa.. Complimenti davvero..visto ke è impossibile o meglio incomprensibile a quest'ora commentare tutti i capitoli, mi limiterò a commentare l'ultimo.. La situazione tra harry e louis spero si sistemi il più presto possibile.. Ma vedere trisha in qll condizioni mi ha spiazzata. Cosa deve dire zayn a niall? Sono troppo curiosa.. Quindi non mi resta ke aspettare il prossimo capitolo :) orang dileguo.. Alla prossima un bacione.. Ciao bella:)

08/09/13, ore 00:09

non puoi finire cosi noo perfavore! mi vuoi male D:
la tua storia è m e r a v i g l i o s a.
grazie (:

07/09/13, ore 23:42

No, non puoi finirlo così. Io DEVO sapere che è successo. Ha a che fare con il padre? Madonna, sei spettacolare. Quando Harry bacia Louis.. quella contraddizione, spettacolare, sul serio. Odio le recensioni lunghe, perché è come dire che questo è l'ultimo capitolo, ma io invece voglio leggere il trentanovesimo, per cui.. sarò breve (sisi, certo, non sono pigra, nono.)
Vabbé, sono letteralmente scioccata da questa FF, è la più bella che abbia mai letto, fin'ora. Madonna mia. Non ho parole.

07/09/13, ore 17:44

SONO LA 90 AHAHAHAHAHAHAHAH
Ho letteralmente amato questa FanFiction , devo precisare che sono una Ziam scippers , infatti quando ho cominciato a leggere ho notatato che c'era scritto Zouis/Larry , ma mi attraeva la trama ecco perchè mi sono lasciata trasportare , non me ne sono pentita oer niente, ora adoro i Larry ed amo il triplo di Ziam , ho dovuto dividerla per non mangiarla tutta anche se alla fine ci ho messo solo 4 giorni -.-" AHAHAHAHAHAH , ti scongiuro in ginocchio di pubblicare al piu presto , so solo che ho bisogno di sapere come andrà a finire tra i larry❤

07/09/13, ore 15:40

ti scongiuro......aiutami a non morire di esaltazione ogni volta che leggo un capitolo questa FF è troppo bella e vorrei sapere se aggiornerai presto.....ne ho bisognoooooooooooooooooooooooooooooooo <3 COMPLIMENTI SINCERI

07/09/13, ore 12:18

Tu devi assolutamente continuare questa ff mi sono innamorata❤

07/09/13, ore 09:57

E' più fantastico del solito, incredibile, mi lasci sempre senza parole. Non so davvero come farò quando la storia finirà. Solo a pensarci mi sento male. Ti prego, dimmi che la prolungherai il più possibile. Al prossimo capitolo, splendore.

06/09/13, ore 16:44

Oh WoW. Questa fanfiction mi prende sempre di più, davvero. Amo ogni singolo personaggio, ognuno di loro ha una sua storia, i suoi problemi, ognuno di loro ha delle caretteristiche che seppur negative (come piccoli vizi quali il fumo ) li rendono assurdamente perfetti.
Mi piace il modo in cui stai impostando la storia, i flashback, i dialoghi... adoro tutto, dalla prima all'ultima parola dei capitoli.
Quindi brava, davvero.

Paola xx

PS la mia fanfic sui One Direction sta andando avanti, mi farebbe piacere se mi facessi sapere cosa ne pensi magari tramite qualche recensione, ti lascio il primo capitolo se ti va di leggere :3

06/09/13, ore 14:29

E' la prima volta che ti lascio una recensione,
Ho letto la tua FanFiction in meno di una settimana, è difficile che una storia mi faccia sentire così partecipe e mi prenda così tanto fin dal primo capitolo.
Appena ho un po di tempo libero cerco tra tutte le storie e scelgo quella che dall'introduzione mi sembra la migliore.
Stavolta è toccato alla tua è non ha deluso per niente le mie aspettative !
Scrivi in una maniera chiara, chi la legge entra nel mondo che hai creato e se ne sente parte.
Comunque dopo vari complimenti che ti ho fatto ti dico la mia opinione sul capitolo:   F A V O L O S O !
Il capitolo precedente e questo sono stati i miei preferiti in assoluto e finalmente, dopo tante sofferenze, quei due si sono baciati di nuovo!
Ti giuro che ho fatto i salti di gioia ahah !!
Devo ammettere che gli altri mi mancano un pochino, ma aspetterò.
Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo !!

__CigaretteAndValentines

Ps. L'insterimento dei testi dei Muse lo adoroooooo

06/09/13, ore 12:07

Ehii :) E' la prima volta che recensisco un tuo capitolo! Ho iniziato a leggere questa storia 1 settimana fa e ora ne sono completamente innamorata e dipendente. Sei davvero brava e la tua storia è stupenda. Amo tantissimo Larry e Ziam. *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

06/09/13, ore 09:57

INIZIO COL DIRE CHE IO SEGUO LA TUA STORIA DA LUGLIO E ME NE SONO PAZZAMENTE INNAMORATA!
NON TI HO MAI LASCIATO UNA RECENSIONE E TI CHIEDO SCUSA, PUTROPPO ESSENDO CON IL TELEFONO MI ERA PIÙ DIFFICILE DATO CHE HO UN CELLURARE MONGOLO(?)
FATTO STA CHE OGGI HO DECISO DI SCRIVERTI SPERANDO CHE MAGARI MI RISPONDERAI :')
AMO QUESTA STORIA E SE FOSSI UNA DI QUELLE PERSONE CHE FA PUBBLICARE I LIBRI ( no ricordo il nome lol ) 'AKOB' LO AVREI GIÀ PUBBLICATO ♥ DIO QUESTA STORIA È DAVVERO INCREDIBILE..MI FA EMOZIONARE, RIDERE, COMMUOVERE! LA AMO LA AMO E TI DICO GRAZIE PER AVER PRESO UN GIORNO IL COMPUTER E AVER INCOMINCIATO A SCRIVERE QUESTA STORIA DAVVERO PERFETTA! SONO LARRY SHIPPER E NE HO LETTE TANTE DI FF SU LARRY MA QUESTA È LA MIGLIORE. CREDO CHE DA OGGI IN POI TI LASCERÒ SEMPRE UNA RECENSIONE IN MODO CHE COSÌ POTREMMO ANCHE STATE IN 'CONTATTO' ASDFGHJKL ♥♥
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE AL PIÙ PRESTO HAAHAHAH ADESSO CHE HO FINITO DI LEGGERE ANCHE L'ULTIMO AGGIORNAMEMTO NE HO DAVVERP BISOGNO :') E PLEASE FAI CHE HARRY CAPISCA CHE DEVE MUOVERE QUELLA CHIAPPETTE E TORNARE DA LOULOU ADESSO! BENE, IO HO FINITO..FORSE NON LEGGEREI NEANCHE LA MIA RECENSIONE PERÒ SONO CONTENTA DI AVERTI SCRITTO LOL
BACI Giorgia xx
p.s
la mia redenzione non è positiva, è positivissima:)

06/09/13, ore 02:39

Okay, sono le due e trentacinque di notte e dato che avevo qualche ora libera (invece di dormire) ho deciso di continuare a leggere questa storia perché io devo continuarla. Ti faccio i miei complimenti perché è magnifica, io la adoro. Sono rimasta male che Liam però senza chiudere con Niall abbia fatto l'amore con Zayn, ma sono sicura e spero che tutto vada per il verso giusto!! Adesso continuo a leggere gli altri capitoli, bacioni, ancora complimenti, Paola!

05/09/13, ore 21:12

bellissimo come sempre!!!! Sono appena tornata dal cinema, sto piangendo e tremando! THIS IS US il film più bello al mondo