A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

13/05/13, ore 23:25

Ciaoooo allora questa storia ormai mi ha definitivamente preso e l'attesa dell'uscita dei capitoli mi uccide:) cmq sia spero sinceramente ke Zayn la smetta di rompere e di cercare di rovinare le relazioni altrui (specialmente se la relazione i questione è una Larry!!) poi ci tengo a dire che sono avido di sapere come sta-che fà?-E magari anche CHI si fá;) il nostro amato Nialler!! Visto ke fra le 2 coppiette lui è stato messo un'pó da parte...vabbè chiudo esprimendo la mia stima x quella sclerata della mamma di Niall!!!:))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! alla prosssima!!

13/05/13, ore 23:20

O.EMME.EFFE.GI. TU MI UCCIDERAI ç________________ç
Io non resisto per così tanto tempo per il prossimo capitolo!

Cioè no. No, no e no. No. Enne O. Non possono andare avanti così i miei amorini! XD

Sono sempre più convinta che nella testa di Niall ci sia un "lkjhjklkjhjklkjhjkj" continuo...non so se mi spiego. Mentre in quella di Zayn ci sono grilli che cantano, perennemente. XD okay, la smetto. Niall è il solito compleassato e Zayn è un picci che non sa più dove sbattere la testa(?) Poveri ç_________ç
Amo follemente la mamma di Liam LOL
Liamuccio è confuso, pure lui.....credo. Ma so per certo che vuole sapere 'sto cavolo di segreto quanto me! lol
I Larry mi uccideranno e OMG Louis che non risponde alle chiamate di Harry è la morte! ......................voglio sapere il segreto! *sbatte i piedi*
Non so come definire gli Zouis...........solo: voglio sapere il segretooo! *sbatte piedi e pugni*

LOL Okay, la smetto di dare di matto ma sappi che siete tu e la tua storia che mi rendete così!
:3 tanto love
Aggiorna presto, plssss!
Tanti baci :D
_Glò .x"

13/05/13, ore 23:13

okay ho atteso questo capitolo non so quanto,ma tierdono..
io non so come cavolo fai,ma scrivi in un modo che ti invidio giuro..
Sammy l'adoro non so mi ci ritrovo molto in lei dall' inizio,amo il modo
in cui se ne frega degli altri e rimane vicino ad Harry..
Niall si era capito che era ancora "malato" di Zayn dopo tutti questi anni
è un pò difficile staccarsi dalla propria ancora,da quello da cui dipendeva..
sono preoccupata per i larry anche se Louis ama da morire Harry non so come può vivere
un secondo "tradimento".
un applauso a Liam che finalmente a tirato fuori il suo lato aggressivo lol

13/05/13, ore 22:51

sono dipendente da questa storia ok? l'ho scoperta poco fa e ogni sera ho letto qualche capitolo. ho bisogno che tu aggiorni presto, sul serio, non penso di farcela ahahahah sei bravissima, davvero.

13/05/13, ore 22:49

Ok.
Devo cercare di essere lucida.
Ma è impossibile. I LARRY, I MIEI LARRY, IL VIDEO, NOOO çWç Non puoi farci questo çwç Io mi immagino un Harry cuccioloso tristemente depresso sul letto, senza dormire, che si fa i complessi sul perchè del comportamento di Louis.
No no.
Stanotte devo dormire, cavolo AHAHHAHAAH
Ok, Zayn comincia a non starmi molto simpatico.. La mamma di Liam è un mito HAHAHAHAHAHHAHA
Lottie boh, scuse là e qua, ma è una bastarda .-.
E poi c'è Sammy, me ne sono innamorata *^* e nella mia testa è bellissima HAHAHAHAAHAH
Ok, oggi ho poco da dire.
Mi raccomando, cerca di aggiornare il più presto possibile uwu

Tanti baci, Asia. c:

13/05/13, ore 22:49

............. non ho parole. questo capitolo è fantastico come d'altronde tutta la storia. non vedevo l'ora che lo postassi!! sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che ne arrivi un'altro!! sei fantastica, questa storia è semplicemente fantastica... ciao bellissima <3 <3:)

13/05/13, ore 22:46

Io sto letteralmente morendo. Ti dico solo che quando sono arrivata a metà capitolo mi sono dovuta fermare perchè ero troppo agitata e avevo le lacrime agli occhi, è una fanfiction stupenda e sai rendere benissimo tutte le circostanze, scrivi benissimo e scrivi in un modo che fai sembrare tutto reale.
Insomma questa fanfic ha una trama bellissima, davvero complimenti e grazie per avver aggiornato.
Baci xx

13/05/13, ore 22:35

Tanto amore? Tanto amore? Hai la benché minima idea di quello che hai fatto scrivendo questo capitolo? Mi hai fatto piangere. Mi hai fatta tremare. Mi hai fatto stare malissimo.
Davvero, tanto di cappello perché mi hai fatto provare tante emozioni forti e diverse con un solo capitolo.
Iniziamo da Zayn. No, Arianna cara, tu non puoi farmelo odiare. Tu non puoi fargli fare quelle cose così brutte. Non puoi farlo diventare un assetato di vendetta. So che vuole solo proteggere Lou, ma non può mettersi in mezzo ai Larry. So che odia Harry, ma non è nessuno per poter decidere della sua relazione con Louis.
Harry ha combinato un casino. Non riesce mai a tenersi la lingua in mezzo ai denti quel benedetto ragazzo. Io non so cosa succederà ora che Louis scoprirà la verità, probabilmente romperà con Harry e si lascerà andare all'apatia; probabilmente lo odierà. E io non voglio che succeda questo.
Niall è forse l'unica vittoria di questo capitolo. Almeno secondo me, sono contenta che abbia finalmente deciso di ricominciare a parlare con Zayn, che abbia capito i suoi sentimenti per il fratello. E credo, inoltre, che solo Niall possa ribaltare le sotto del gioco. Lui potrebbe far desistere Zayn dal raccontare tutto a Louis e non rovinare, quindi, la sua relazione con Harry.
Il Louis di questo capitolo è particolarmente fragile e mi piace il cuore al solo pensiero che possa perdere tutto quello che ha guadagnato in questo periodo molto duro: Harry e il suo amore.
Liam ha finalmente tirato fuori gli artigli, è diventato molto forte e sicuro di sé, il che è fantastico. Non credo, però, che abbia capito cosa voglia fare Zayn, è troppo innocente per una cosa tanto cattiva.
Io so che Zayn è buono e che vuole proteggere Louis, ma che senso ha farlo soffrire per l'unica persona che riesce ancora a farlo sorridere?
Spero veramente che Niall possa intercedere nella decisione del fratello, altrimente credo che i Larry ricadranno nella stessa situazione in cui erano nei primi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.
Baci,
Giulia <3

P.S. La mamma di Liam è un mito :)

13/05/13, ore 22:31

Boh, io amo questa storia.
E appena aggiorni, non posso fare a meno di mollare tutto e correre a leggere.
Penso che questa storia sia assurdamente bella, e la amerei anche se i personaggi fossero altri e non i 1D!
Anyway, sei bravissima ** continua presto!

13/05/13, ore 22:29

Ehi, bella, mi hai fatto aspettare un sacco per questo capitolo, ma ti perdono perche ti amo! <3
HAHAHA sinceramente preferisco gli altri capitoli, questo è un po' lento, ma cavolo! Scrivi da dio amore mio!
(SONO INNAMORATA DI TE, SCUSAMI! AHAHAH)
Aggiorna in fretta eh! ;)
e magari mettici qualche romanticheria Larry ;)

CLAUDIA.

13/05/13, ore 22:25

Però io un po' ti odio, è come se stessi leggendo il mio libro preferito e ad ogni capitolo me lo togli da sotto il naso e me lo sequestri per tantissimi giorni, e io potrei piangere all'infinito, lo capisci? LO CAPISCI?

A parte questa piccola parentesi che non c'entrava nulla parliamo del capitolo.

Niall non è mai stato il mio preferito, ma OMG in questo capitolo l'ho amato. Ok, si è reso conto che effettivamente non sta bene, e se ne è uscito urlando che il problema è lui e deve "aggiustarsi da solo". Piccolo cucciolo di foca, non sa quanto lo capisco. Ho amato il momento Ziall, questo ritorno alle origini, in particolare quando ho letto

"Zay" bisbigliai, "io non me ne sono mai andato."

Ho urlato qualcosa del tipo "ARIANNA CHE CAZZO STAI SCRIVENDO!!!!??? MI FAI ESPLODERE COSI'! E vabbè, boh, facciamoci del male gratuito leggendo queste storie. Ti odio aaaaaaaaaaaa (No, non ti odio, ti amo tantissimo).

Harry e Louis: io lo sapevo che dovevi metterli di nuovo nei casini. Prima di tutto io continuo ad odiare Lottie a morte e per favore falla partire per la Cina o non lo so, ma falla sparire che ha rotto le palle. E lei che deve andare via, non Harry! Ok, mi calmo di nuovo.

Per me Louis la sta prendendo troppo sul personale (per non parlare di Zayn, ma ci arriverò). Ok, Harry ha sputtanato il fatto che Louis gli abbia parlato, ma mio Dio, lo ha fatto con Zayn, mica con il mondo! Perché parlare di tradimento? Perché Louis ha ascoltato Zayn e non ha risposto ad Harry? LOUIS NON FARE IL COGLIONE!

Mi dispiace perché ho paura che questa cosa dividerà davvero Harry e Louis e io non voglio, anche se questo capitolo mi ha aperto gli occhi sul fatto che effettivamente tutto questo casino è successo da quando Harry è arrivato, ma non è poi un male che le cose siano cambiate. Oddio sì, Louis ha problemi con mezza famigllia, Niall sta perdendo la testa e Zayn è depresso, ma le cose prima non andavano poi meglio..credo.

Zayn e Liam: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUANTO LI AMO. Io amo gli ziam più di ogni altra cosa al mondo, ma i tuoi Ziam sono la perfezione, voglio morireeeeeeeee. Andiamoooo Zayn depresso è l'amore, cioè per me che amo l'angst. Lui rivuole Louis, rivuole il suo amico, lo vuole salvare da quel cattivo di Harry Styles! (sembro bipolare in questa recensione, in realtà lo sono per davvero, ma la verità è che non appoggio Zayn in quello che sta facendo, ma nonostante tutto lo capisco e lo amo). E Liam finalmente ha tirato fuori le palle.

Il video. Io lo sapevo che sarebbe venuto fuori di nuovo! Credo di aver chiesto anche un paio di volte a Frà "Ma il video Liam non l'ha cancellato, vero?" AH LO SAPEVO! E ho paura adesso. Farà danni. OMG succederà un casino!

Vabbè, tanto ora avrò ansia fino al prossimo capitolo. Io ti amo e ti venero e ti farò una statua, e boh, continua a scrivere per sempre. Scusa come al solito la recensione senza senso.

Lov iu.

Addio. Vita.

13/05/13, ore 22:22

stupendo!
dio inizio ad odiare zayn!! (ma solo
nella storia! nella relatà lo amo ahahah )
seriamente è davvero bello!
sono senza parole! ma dio
non farmi lasciare harry e lou! sono
troppo dolciosi!!!!
alla prossima

13/05/13, ore 22:17

bhe che dire ?? come al solito meraviglioso !!!! non ho parole per descrivere quanti mi stia appassionado la tua storia capitolo dopo capitolo,amo il fatto che i capitoli siano così lunghi,vorrei non finissero mai. il tuo modo di scrivere e fluido e non annoia mai per non palare dei particolari di questa storia,stai attenta a tutto ciò che scrivi e si cede che dai il massimo in ogni capitlo.complimenti davvero :D

13/05/13, ore 22:14

Io, veramente, rimango sempre più stupita parola dopo parola, frase dopo frase, riga dopo riga, capitolo dopo capitolo.
Sei bravissima, mi piacerebbe esplorare la tua mente per scoprire cosa diamine ti fa elaborare idee così geniali.
Amo la tua Fan Fiction, amo il comportamento da psicopatico di Niall, la dolcezza di Louis, la testardaggine di Harry, la calma di Liam, e le ire di Zayn.
Per non parlare di mamma Payne, QUELLA DONNA E' UNA GRANDE! Mi sta troppo a cuore!
Lottie. Lottie non riesco a farmela stare simpatica, vorrei tirarle una spranga in testa, poi capisco che è un personaggio "inventato" e quindi mi rimetto comoda sul divano.
Non so cos'altro dirti, non vorrei sembrare monotona, quindi vado!
Continua presto!
Baci,

Nicole

13/05/13, ore 22:12

ok, ok,ok.. lo capisci che sei colpevole del mio stato mentale alquanto fuori di sè?
cavolo se ne è valsa la pena aspettare.
beh, sai che impazzisco per gli ziam, sono @__MrsMalik__ su twitter, una delle tante che ti stalkera ogni giorno e ti scartavetra le palle per sapere il giorno in cui aggiornerai sdghmsgkl e ti chiedo scusa per questo.
il capitolo è PERFETTO. c'erano dubbi(?) NO.
mi dispiace un po' per i larry, ma sono super felice per ziall e ziam, dato che finalmente zayn si confiderà con il suo leyuuuum <3333
ho amato alcune frasi, tra le tante.. come ad esempio il pezzo ZIALL.. ''e zayn [...] tornò ad essere il mio faro, i miei occhi, la mia voce, la mia vita. 'zay' bisbigliai, 'io non me ne sono mai andato.' '' dgjhgkwk
oppure la parte larry.. ''a dir la verità, l'unica cosa a cui ricordavo di aver mai pensato, in ogni istante della mia vita, era louis lomlison.'' e tutte le altre dolcezze che a quanto pare per i larry non dureranno per molto, già mi mancano çwç
SONO ECCITATISSIMA per questa nuova grinta di liam, finalmente tira fuori le palle e non vedo l'ora di leggere il 31, ma so che dovrò aspettare moolto e non ti biasimo, ti capisco, MAGGIO è tremendo e per te lo saranno anche giugno e luglio per la maturità(?)
OK, basta divento logorroica.
solo, GRAZIE, come sempre.
sei la mia droga, come sempre.
skdhmsklghmsl *o*