A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/10/12, ore 23:04

:D indovina? la amo (...tanto per cambiare!)
Alllllora: (oggi elenco puntato!)
-rapporto Niall/Harry mi interessa assai, sono molto curiosa di come lo manderai avanti!
-Amo Zayn nei confronti di Niall! Puccineeees *W*
-Il momento Larry. Dammi un attimo per sclerare per bene [...]. Lo aspettavo con taaaaaaaaanta ansia! *KJBSFGVSDBGFDBNDGFH* L'ambientazione è azzeccatissima (e mi ha ricordato un momento simile -senza fumo, bacio e sega- con una mia amica! LOL); al Possibile che lo trovassi..sexy?
ero tipo "Si, fidati, è possibilissimo u.u" Poi, veramente al bacio mi sono sciolta! Stupido Harry e cucciolo Lou! :33; il 17/11/'11 dovrei sapere cos'è ma non mi ricordo >.< spolvera la mia memoria, please!
-Momento Ziam. Voglio sapere come va a finireee! XD Liam è troppo coglione! LOL e Zayn è figo. Solo per come l'hai descritto. E' figo.
-L'unica cosa è che ci sono un po' di errori di battitura, ma il linguaggio e il contenuto quasi che li coprono!

Anche se non rispondo alle tue risposte alle recensioni, sappi che le leggo tutte, eh! E mi fa piacere che ti piacciono!

Can't wait for next chapter!
Baci :D
_Glò .x"

19/10/12, ore 22:40

Non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaccia questo capitolo! Sul serio,hai un modo di scrivere talmente spontaneo e scorrevole che è un piacere leggere quello che scrivi,aggiungi paricolari che rendono tutto più realistico e bho,ci sono momenti in cui mi fai venire i brividi. In questo capitolo c'è tutto..il mio amato Niall che si svela un po',Harry e Lou che..Dio,sono perfetti in ogni caso e sul serio mi ha emozionato il momento Larry..
e poi un Liam timido e indifeso,e uno Zayn che a mio parere ha un lato nascosto che ancora non è stato svelato.
In sintesi,AMO questo capitolo,da morire!

19/10/12, ore 22:08

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sono contenta che tu abbia parlato anche di Niall, delle sue emozioni e di ciò che prova. Stai iniziando a far capire di più circa la sua vita.
Però l'evento principale è ciò che succede fra i due cugini. Non credo che si siano avvicinati così solo per il fumo, ma è tutto più profondo ed è evidente che si siano affezionati. Spero che Harry esca presto dal suo guscio e capisca che si può fidare di Louis.
Aspetto un tuo aggiornamento.

-Con ammirazione, una tua sfegatata lettrice xD

19/10/12, ore 22:05

Oh mio Dioooo!! Quando ho visto che hai aggiornato ho cominciato a saltellare per tutta la stanza! xD Questo capitolo è luuuungo! e ci piace muchissimoooo!! ;) E' troppo asdfghjkl ** MEGLIO NON PARLARE DELLA SCENA LARRY!!! Ti giuro, non ho respirato per non distruggere quel momento...!! ahahahahhaha *pazzoide* LORO SI AMANO, CAZZOOOOOO!!!!! ** Però c'ho un sospetto Narry... no, ti pregoooo!! :'( Zayn che fa l'inchino?!? buahahahha :3 Sono ansiosa di leggere il continuo per la Larry, ma soprattutto per la Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! Non puoi lanciare questa BOMBA e non continuareeee! Liam uscirà soddisfatto da quella casa?!?! xD Sei sempre bravissimaaaaaa!
Baci :* J.

19/10/12, ore 21:49

CRISTO SANTO, no ma tu stai scherzando vero? VERO?
Allora dimmi come fa ogni tuoi singolo capitolo ad essere così perfetto, questo è splendido!
Ho riletto più e più volte la parte Larry che è me-ra-vi-glio-sa. Dico sul serio.
Sarà stato per l'atmosfera che hai creato (davvero benissimo, devo aggiungere), per il fatto che Harry non vuole baciare Louis ma comunque lo vezzeggia un casino, non lo so. Ma mi è piaciuta davvero un sacco! :D
Che stronzo però Harry, ma si vede che gli piace Louis e viceversa. uu
Tanta Larry me gusta mucho. sjh
Niall mi fa una tenerezza assurda cwc tesoro mio.
E Liam e Zayn chissà cosa faranno XDD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomanto che sono troppo curiosa! *torna a rileggere la parte larry*
Un bacione, alla prossima. <3

19/10/12, ore 21:05

... IL MOMENTO LARRY è QUALCOSA DI SUBLIME! **
Io ti amo, lo giuro.
E Niall? Che cuccioloooooooo :p
Devo ancora capire le intenzioni di Zayn con Liam... Mmmh.. Questa storia mi prende sempre di più! **
A preeeesto!
-Yle.

19/10/12, ore 20:48

Rieccomi qui, questa volta senza febbre! Ma non credo che ne uscirà fuori una recensione decente lo stesso, perdonami ahahah
Dato che a me piace numerare le cose e a te piace leggere le cose numerate (?) farò sempre così! BENE.
1) Quando ho visto che hai postato stavo per strozzarmi con il mio latte con i cereali, ero troppo contenta soprattutto perchè ho studiato tutto il pomeriggio T_T
2) OHMIODIO, l'ho detto io che sentivo puzza di larry in giro :3 per tutta la scena del parco ho avuto una faccia simile a questa: *________* anche se nel pezzo in cui Harry si richiude un po' in se' stesso ho sentito un piccolo crack provenire dal mio petto çç "Ma quella volta, mi accorsi di stare addirittura meglio. Perchè c'era Harry con me." *COFFCOFF* Tomlinson era oraaaa, se non lo avessi trattato di merda dall'inizio a quest'ora avresti potuto avere molto più che una sega, scusa la franchezza ahahahah
3) Mammina, il pezzo di Niall è perfetto, si vede che ti sei impegnata molto ed è venuto molto bene! Piccolo ciambi :3 lui è il personaggio che mi affascina di più devo dire....
4) Zayn con Niall è...aaawwww e finalmente stiamo cominciando a capire meglio che cosa è successo al piccolo angelo biondo!
5) Te lo ripeterò fino alla nausea e perdonami ma io ho un cuore ZIAM da malata-psicopatica-ossessionata-dedicated-chiamalocomevuoi, ERGO io sono decisamente in ansia per il prossimo capitolo! Ho questa paura per Liam che....non dico niente va'.
QUINDI spero di rivedere che hai aggiornato molto presto anche perchè voglio proprio vedere cosa succederà ora con i larry :3
Un bacione e scusa per lo sclero, mi escono fuori sempre questi papiri che è una palla leggere ahahah

19/10/12, ore 20:20

Non ci hai lasciato con l'ansia? Io sono ansiosissima ora! ç_ç
Non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana, uffa.
vabbè, vedrò che fare per passare il tempo uwu Continua presto, aspetto impazientemente!
Baci,
Chià

19/10/12, ore 20:08

Finalmente! Gli ha fatto una sega! Yeee (?) Aspettavo una cosa del genere da troppo tempo. Harry è pazzo e questo mi piace ahah non sai quanto sono fomentata! Storia pazzesca, lo ripeto e non smetterò mai di dirlo.

19/10/12, ore 20:07

Ok parto dicendo che quando ho letto lo spazio autrice dove ringrazi i drogati per aver rovinato il parco giochi sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAH!
Anyway, Niall è così, così...così puccio (odio questa parola ma lo descrive appieno). Tranquilla che hai saputo trasmettere la sua concezione della realtà. E questo credimi, per quello che ho potuto capire, è molto difficile data la sua psiche complessata. Il momento Narry è dolcissimo, forse Niall sarà la persona giusta che farà tornare Harry come quello che era prima della morte dei suoi genitori :)
Parliamo della parte Larry...*coff coff* inmfwofnoewrnf *coff coff*. Ma quanto possono essere belli quei due? Ti giuro che, anche se l'ambientazione non era per niente romantica (credo che tu l'abbia fatto apposta(?)) il tutto è risultato ugualmente pieno d'amore *___* Poi vedendo che si stanno sciogliendo così perdo un battitio! :3 Ma sta benedetta slinguazzata (finesse) quando arriva??? HAHHAHAAH nono seriamente, arriverà mai sto bacio? xD Per ora mi accontento di questo Harry che mostra il suo lato da Cuppycake :3
La coppia che più mi fa ridere è la Ziam ovviamente! AHAHAHAHAHA C'è Liam mi fa morire ti giuro! Logorroico e stressante ma allo stesso tempo dolcissimo, anche se in sbrodolamenti di zucchero Zayn con Niall non scherza mica eh! Posso prevedere un triangolo amoroso? Forse una Niam? Boh vedrò :D
Ribadisco che la fine di Complicated mi ha fatto piangere come una fontana e solo a ripensarci mi vengono gli occhi lucidi ewe!
Horan Hug xx
-Viola
ps: W l'incesto ahahhahahahahahaha

19/10/12, ore 19:55

Ari.. Dovrei fare una recensione un po' lunga, ma perdonami se non la faccio

Comunque,

OSSANTIDDIOLEMIEOVAIESONOESPLOSE.
ANNA RICOMPONITI

é perfetta. Una scena perfetta.

Niall porelloooooo

Io: http://media.tumblr.com/tumblr_m5ctr5wZcx1qgj5ue.gif
Tu: http://media.tumblr.com/tumblr_m6zxfsinyK1qm4niv.gif

CIAO, TI AMO, CIAO.

19/10/12, ore 18:33

Me la sono letta tutta d'un fiato,per quanto io ODI letteralmente iniziare FF non complete,perchè poi muoio dalla voglia di sapere come va a finire e l'attesa mi snerva. Oltre per il fatto che mi dimentico di controllare gli aggiornamenti,e va sempre a finire che non ne finisco neanche una di quelle che inizio. Però scrivi talmente bene che dopo essermi letta per la terza volta (no,non scherzo!) tutti i 25 capitoli di Complicated,ho iniziato a leggere anche questa. E' fottutamente meravigliosa. Dall'inizio alla fine. E' perfetta,anche se mi fa strano pensare ai ragazzi con quei caratteri. E la storia di Niall mi ha incuriosito da morire..sarà che provo una certa tenerezza per lui,sarà che stanotte l'ho sorprendentemente sognato,cosa mai successa prima,sarà perchè un po' ce lo vedo Zayn a prendersi cura di lui come fosse un bambino indifeso..ma mi ha incuriosito,e se devo dirla tutta,anche emozionato. E questo benedetto rapporto tra Harry e Louis mi fa andare fuori di cervello! Muoio dalla voglia di sapere come si svilupperà il tutto!
Per il discorso che ti ho fatto prima sulla mia scarsissima memoria riguardo gli aggiornamenti..non è che potresti avvisarmi in qualche modo quando aggiungi i capitoli? Mi faresti un grandissimo piacere :D
Un bacio,
Sà-

17/10/12, ore 13:33

Magari non ti interessa ma ti illustro la situazione perchè questa volta ho proprio toccato il fondo!
Ah, si, piacere, sono Cris!
E' due giorni che ho la febbre e dato che l'altra notte non riuscivo a dormire ho deciso di cominciare a leggere questa fan fiction.
Da una parte non avrei potuto fare scelta migliore perchè non avevo mai letto niente del genere e questa storia mi ha preso in una maniera spaventosa, dall'altra parte mi sono giocata il cervello dato che ho fatto nottata a leggerla (capiscimi, con la febbre in rapida salita dovevo leggere più volte per capire bene ahahah).
Vabbè, tralasciando le minchiate.
1) Tu scrivi benissimo, hai uno stile chiaro e diretto, ogni frase arriva dritta al punto senza inutili giri di parole.
2) Lou e Harry mi fanno una tenerezza assurda. Louis per la sua insicurezza spaventosa nascosta nel peggiore dei modi e Harry per la sua situazione del cavolo, vorrei stringere quel cuppycake per dirgli di smetterla di fare lo stronzetto (anche se sta cedendo piano piano...) sento puzza di larry nei dintorni :3
3) Liam mi preoccupa un casino, non voglio che Zayn gli spacchi il cuore in quanto io sono una ziam dipendente, ma ho paura che quel ragazzo non si regolerà con pooh. Anche se Liam ha già capito tutto grazie al cielo. Forza pooh metti al riparo il tuo cuore (io comunque ci spero...........)
4) Zayn mi ha martoriato il cuore nelle scene con Niall, quel povero piccolo ciambi. E amo la sua "amicizia" con Lou, mi piace un casino come si spalleggiano e come lui gli abbia impedito di uccidere Styles in quel vicolo LOL ringraziamo tutti santo Malik che ha permesso alla storia di avere un seguito insomma!
5) Che diavolo hanno combinato gli zouis? Quei due mi mettono ansia ç___ç
6) Ti prego, ti prego, ti prego in ginocchio aggiorna presto!
7) Perdonami per questa recensione quasi priva di significato ma credo che la tachipirina stia perdendo il suo effetto, torno a letto che è meglio!

16/10/12, ore 22:47

oK. Mi sento davvero una persona orribile. Ho divorato il capitolo non appena uscito ma ero con il cellulare e sono così negata a scriverci che non ho potuto neppure lasciato una recensione. Ma mi rifarò ora. Questo capitolo è magnifico. Vabbè, lo dico ogni volta, quindi penso di stare diventando un po' ripetitiva.
Ma come posso smettere di dirti quanto magnifica sei e di come ogni volta che leggo il capitolo e lo finisco continuo a fissare lo schermo del pc sperando che un altro capitolo arrivi? Voglio dire.. In questo capitolo ho avuto lo Ziam di cui avevo bisogno, ho scoperto la natura del rapporto tra Zayn e il piccolo puccioso Niall e in più.. Larry feelsssss! Dio dio dio non puoi capire quando necessito del prossimo capitolo, ma so già che dovrò aspettare, non è vero? uff. questa fanfic è l'unica cosa che mi tira su di morale, ora come ora. Ora devo scappare, devo dormire un po' altrimenti domani mi addormento sul banco (cosa che faccio sempre, comunque u.u ).
Aspettando con ansia e piena speranza il prossimo capitolo, con amore, Cristina.

14/10/12, ore 22:10

Bello! Bello! Bello! Bello!
Quando vedo che aggiorni urlo per mezza casa "Ha aggiornaaatoooo!" (e mia sorella "cosa?" io "A kind of...brothers?" e lei è tipo WTF?! ...fai finta che sono normale)!
Ci scommettevo che Niall e Zayn erano una specie di fratelli...non vedo l'ora di capire bene cosa c'è dietro tutto! Quando Louis racconta la storia e Harry gli fa "Quindi ti eri innamorato? Che carino!" sebra tanto *hardfangirlng" XD
Come hai capito mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, sopratutto (in questo) la scelta di alcune parole e il carattere di Harry che mi manda un attimo fuori di testa! Te l'ho già detto che così lunghi li adoro?! Credo di si XD quando vedo che sta per finire perdo un battito!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prometto che leggerò Complicated, in qualche modo!
Ciao;Baci :D