A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/07/13, ore 00:59

Oh mamma mia T_____________________________________T In questo momento provo un confusissimo sentimento di odio e amore, perchè 1) hai recensito e ti amo 2) Non puoi lasciarmi appesa così çwç
Poovero Niall çwwwwç Ma tanto si salva, no? Vero che si salva? Vero? VERO? çwç *dondolaistericamentesulleginocchiainunangolino* Ok, siccome sono ancora scossa per la morte di quel poverino di Cory Monteith (pace all'anima sua), sto dando di matto, quindi ti prego di scusarmi c: (no, non sono una gleek ma sono rimasta comunque perplessa...). Btw, aspetto con molta molta ansia il prossimo capitolo, sperando in un lieto fine, alla fine (?) ((:
Un bacio!
Haley xx

16/07/13, ore 00:54

Non ho ancora letto questo capitolo, non voglio piangere. Tutti quelli precedenti sono stati a dir poco fantastici

16/07/13, ore 00:25

Ciao Arianna. Cercherò di non sclerare, perchè quando ho finito di leggere ho avuto uno sclero assurdo.
Quindi andrò con ordine.
Gli ziam: io credo che quando finirò di leggere la storia e la leggerò da capo (cosa che intendo fare), amerò in particolare guardare lo sviluppo che hanno avuto i tuoi personaggi e le tue coppie. Per esempio, per quanto riguarda gli ziam, mio dio, era ieri quando Liam era considerato da Zayn solo un povero sfigato, e ora? Ora Zayn lo invita al ballo, si preoccupa perché la giacca è troppo grande, si fa aiutare da Niall, Balla con Liam fregandosene di tutti, capisce che lo ha portato lì per fargli vedere che lui è normalissimo, e gli dice che sono sfigati insieme? Io non ce la posso fare, tu mi vuoi morta, non c'è altra spiegazione. La dolcezza a cui è arrivato Zayn mi spiazza.
Niall: Ho amato tantissimo il fatto che sia stato l'unico a correre da Harry quando gli è arrivato il messaggio, e il modo in cui continuava in un certo senso a desiderare dia Amy che Harry. Sono sicura che rivedremo presto la ragazza. Per quanto riguarda i narry, ormai mi sono innamorata del loro rapporto, del modo in cui si coccolano, in cui Harry ammette che sia contento che ci sia lui. Il discorso di Harry subito dopo il bacio è sublime. Ha lasciato che Niall capisse da sé che in realtà non prova nulla per Harry, lo ha lasciato semplicemente fare. E' ora il povero Niall è in ospedale. Spero tu lo faccia stare meglio!
E ora i Larry: tu non puoi capire quanto ho sclerato. I messaggi di Harry erano semplicemente adorabili, ma quanto è assurdamente perfetto il modo in cui Louis risponde all'ultima chiamata, sente la voce di Harry tremare e di catapulta da lui? Quanto è stato perfetto il loro abbraccio? So che dovrei essere solo triste per Niall, ma non ce la faccio, quella scena mi ha riempito il cuore.

Ora in realtà ho paura. Ho paura per Niall, per la reazione che potrà avere Zayn, ho paura di un sacco di cose. Anche della conclusione di questa storia. Ricordo che una volta ci avevi detto che mancavano sicuramente più di dieci capitoli, ma ho perso il conto e ho paura di leggere "il prossimo sarà l'ultimo capitolo". Morirò.
Per quanto riguarda la lunghezza per me era perfetta quella di prima. Non credo sia giusto limitarti nello scrivere se hai tanto da dire, non lo so, la vedo così.
Ora la smetto di sparare cose senza senso. Tu sei bravissima Ari, assolutamente una scrittrice sublime, e io non posso fare altro che continuare a ringraziarti ♥

15/07/13, ore 23:48

E' davvero bella ed intrigante! E tu sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :))

15/07/13, ore 23:47

E' davvero bella ed intrigante! E tu sei bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... *^^^*

15/07/13, ore 23:47

E' davvero bella ed intrigante! E tu sei bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/07/13, ore 23:46

Complimenti! xx

15/07/13, ore 23:45

15/07/13, ore 23:41

*O* ti amo e.e

...OMG!!
Il fulff degli Ziam è devastante...come la partenza di Liam! Non può abbandonare il suo Zaynie XD
Louis è nel solito vortice di caos di cui FORSE e FINALMENTE sta vedendo l'uscita! Yee! Lo amo u.u
Amy no. X'D ...Amy proprio no, ma ha fatto ragionare Styles quindi, forse, un minuscolo si.
Il bacio Narry me lo aspettavo ma tipo tanto tanto...TANTO! Non mi aspettavo che Harry non rispondesse ma le domande successive sono state più che un bene per Niall u.u Non mi aspettavo neanche l'ospedale (D:) ...ma CHECCARINI I LARRY FINALMENTE INSIEME!

*///////* Ti adoro e stimo come sempre e sei bravissima **
Quel "a prestissimo" lo amo!!
Ti aspetto con ansia <3
Tanti baci :D
_Glò .x"

15/07/13, ore 23:37

Credo che questo sia uno dei più bei capitoli di tutta la storia. Sei riuscita a farmi cadere una lacrima che è un'impresa piuttosto ardua. Continua così, baci

15/07/13, ore 22:39

questa è la migliore storia che abbia mai letto. ogni volta che esce un nuovo capitolo faccio un festino,tu non hai idea davvero. comunque te l'ho già detto ma te lo ripeto io amo il fatto che i capitoli siano lunghi,lo adoro. gli ziam sono suuuuuuuuuper romantcici e li adoro *-* i larry sempre più in crisis e sta cosa mi dispiace da morire,che succedesse qualcosa tra eharry e niall me l'aspettavo un po' a dire la verità,ma harry gli ha fatto aprire gli occhi. comunque giuto che adoro te e questa storia bravissima

15/07/13, ore 22:33

Iocome e sempre sono una voce fuori dal coro! ma devo dirti che realtà preferisco quando fai dei capitoli infiniti, perchè per me leggere i tuoi mega capitoli Ésolo un piacere devo anche dire che mi mancano le scene Larry e ZIAM. Attendo un aggiornamento in un tempo abbastanza breve, dato che ti stai concedendo dei capitoli leggermente più brevi. Per il resto sei sempre splendida!
Ps com'è andata la maturità??

Baci Dalila

15/07/13, ore 22:25

Io non ho parole per descrivere questo capitolo,mi ha fottutamente emozionato!! Harry che disperato si ubriaca e continua a cercare Louis,Io lo Amo <3 Anche se alla fine finisce sempre nei casini.Louis,cazzo, non l'ho capito davvero,cerca di allontanare Harry ma deve trovare il coraggio di darsi una possibilità perchè la meritano entrambi! Spero che adesso si sia reso conto dei reali sentimenti che prova per Harry,del profondo Amore che li lega.TU sei troppo brava,questa storia è fantastica e ti ringrazio tantissimo perchè permetti a noi di sognare :3 (malgrado non durerà in eterno).                                                  ps.viva le larry shipper! XD

15/07/13, ore 22:15

come fai a sorprendermi a ogni capitolo!? boh, sei fantastico!

15/07/13, ore 22:09

Gli Ziam sono troppo dolci, Zayn è completament innamorato di Liam, sta facendo di tutto per il suo bene, non vuole che "sprechi" la vita appresso a lui,ma vuole che pensi al suo futuro scolastico.. lui che c'è l'ha. Oh ma che brllo ora abbiamo anche Zayn che si definisce sfigato ed è anche felice di esserlo hahaha è proprio amore. I Larry sono neutri, si amano ma non si parlano. Solo alla fin Louis va da Harry e lo abbraccia, l'ultima frase detta mi ha lasciata un po perplessa.. cioè non capisco che intenzioni abbia Louis, che sarebbe stato sempre di Harry si sapeva già lol.