A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

16/09/13, ore 09:44

Onestamente dubito che qualcuno si possa annoiare leggendo una tua storia.....e poi i momenti di riflessione sono necessari altrimenti si finisce per avere solo per avere parole vuote e scritte solo per riempire delle righe....ormai questa storia mi fa sentire cosi' tanto vicina al dolore e amore che i ragazzi provano che il pensiero che tra un po' finirà mi spezza il cuore!!Mi dispiace per il tuo periodo no ma fidati le cose miglioreranno senza che tu neanche te ne accorga!Sei stata bravissima come sempre un bacio

16/09/13, ore 09:41

Non so davvero da dove cominciare con questa recensione, ma sento di doverla fare.
Con questo capitolo ti sei davvero superata, lo ritengo il capitolo più bello di tutta la storia. Il carico emotivo è pazzesco.
Finalmente Harry ha affrontato il dolore causato dalla perdita dei suoi genitori, e dopo un bel po' ha ammesso di amare ancora Louis. Louis d'altra parte è cresciuto un sacco come personaggio. In questo capitolo ha dato il meglio di sè, ci ha fatto capire quanto tenga a Harry, quanto lo ami. Ha saputo che punti toccare, rischiando tantissimo.
La scena del parco giochi è stata davvero meravigliosa, e rivederli insieme, in un parco a fumare è qualcosa che mi era davvero mancato.
La morte del padre di Niall diciamo che me l'aspettavo, ma è un fatto interessante, in qualche modo son tutti legati a lui.

Sei incredibile.

16/09/13, ore 09:10

minkia è bellissimo questo capitolo.. Mi hai fatto venire i brividi.. Complimenti davvero.. Spero ke aggiornerai presto un bacio

16/09/13, ore 07:08

arianna, mi vuoi far morire? omg. è perfetto (come al solito).

16/09/13, ore 03:05

Porca miseria. Sono booismysunshine di twitter, ti ho scritto qualche giorno fa. Non aspettavo nulla di meglio, sei fantastica, non ti devi scusare di nulla, la lunghezza va bene cosi, si capiscono i particolari importanti le piccole cose fondamentali. Brava!

16/09/13, ore 02:36

Ciao Arianna,
Davvero complimenti per questo capitolo. Probabilmente te lo diranno in molti che scrivi stupendamente, ma una persona in più non fa mai male.
Passo al capitolo.. Le parti con la riflessione Larry non sono noiose, anzi, servono a capire i comportamenti che assumono Lou e Harry nella storia. Per quanto riguarda la lunghezza secondo me è ottima, personalmente ci metto circa un'ora per leggere un tuo capitolo ma va bene; è pieno, non ci sono momenti morti e non è pesante. È una lettura che richiede attenzione, questo sì, ma almeno col mio modo di leggere e interpretare, questa lunghezza è ottima. Non ti lascia con la bocca asciutta come quando si leggono capitoli striminziti e vuoti.
Volevo solo dirti che non ho capito una cosa, so che non mi risponderai ma, magari se leggerai questa recensione, nel prossimo angolo autore potresti parlarne. All'inizio del capitolo non ho ben capito se quello di Harry con Zayn sia un dejavù.
Tutto qui, ho finito di asfissiarti.
Un bacio.

16/09/13, ore 02:16

Una delle prime a recensire. Un onore. Davvero,più si va avanti e più non so cosa dire. E' perfetto: lunghezza del capitolo e quant'altro. Posso dirti che ti amo? *.* ahahhahah .. tralasciando gli scherzi,grazie per le emozioni che mi offri con i tuoi bellissimi capitoli e le tue bellissime parole. Ogni giorno entro su efp per controllare se hai aggiornato e sarà così anche per il quarantesimo capitolo. Attendo con impazienza,un abbraccio!

16/09/13, ore 02:01

Non sono davvero in grado di dire o scrivere molto. So solo che questo è ufficialmente il capitolo che mi ha più colpita e uccisa (emotivamente e non solo). I miei occhi stanno versando una quantità abnorme di lacrime, non credevo fosse possibile piangere così tanto per una ff.

15/09/13, ore 18:20

Sto per fare qualcosa che non ho mai fatto prima d'ora, e cioè recensire circa 20 capitoli in una sola recensione.
Impensabile, impossibile, dirai. Beh, lo è. Soprattutto pensando di poter semplificare o anche solo riassumere tutto ciò che mi è passato per la testa, le emozioni, i colpi di scena, gli shock, le urla, le imprecazioni che si sono intercorse nella lettura dei tuoi magnifici capitoli :)
Però, mi sono detta, 'proviamo!', e quindi eccomi qui a cercare di fare qualcosa di impossibile.

Inizio con delle scuse, dovute per altro, perchè non ho potuto lasciarti una recensione per ogni capitolo che ho letto ad un certo punto per impegni e cose varie (du palle lol). E diciamo che questo è anche il mio principale motivo per cui cercherò di riassumere tutto ciò che penso dei capitoli precedenti in questo u.u
Spero tu mi possa perdonare ee

Harry.
Non c'è persona più complessa e semplice allo stesso tempo. Il suo cervello è come un gomitolo aggrovigliato. Si sente responsabile di ogni cosa, di tutto. Della rovina di Louis e del suo coming out, della sorte di Zayn e Niall e persino colpevole di aver stretto amicizia con Liam.
Eppure, in cuor suo credo che sia felice di aver 'legato' con loro. A parte i vari impedimenti: Becca, Lottie, l'odioso padre di Louis, Anne, e chi più ne ha più ne metta, Harry ha sempre lottato per il SUO Louis. Avrebbe fatto QUALUNQUE cosa pur di non farlo soffrire più. E l'ha fatto. O almeno credeva che fosse così.
Credeva davvero che andando via da Lancaster e tornando in Inghilterra alla sua vecchia vita avrebbe potuto far stare meglio Louis.
Ma non è stato così. E sono sicura che non era convinto al cento percento di questa sua scelta. E adesso si ritrova davanti un Louis determinato a portarlo con se, a tutti i costi.
Perchè lo ama. E anche lui lo ricambia. Niente è svanito. L'amore non svanisce così facilmente.
Ed Harry si è quas illuso che la distanza gli avrebbe fatto cambiare idea, lo avrebbe reso immune al fascino dell'amato e che magari non lo avrebbe nemmeno più incontrato.
Ma non è stato così, fortunatamente e ne sono felice. Adesso tocca al riccio fare una mossa: mollare Tom e seguire il suo cuore una buona volta senza pensare.
Eppure c'è qualcosa che lo trattiene e quel qualcosa è il senso di colpa, la paura che non lo mollano un attimo e da cui lui si fa sopraffare faciolmente.
Non è una persona forte come vuole far sembrare. Non è il duro della situazione e nemmeno lo sbruffone che minaccia.
Lui è solo un ragazzo orfano innamorato del cugino. E questo lo rende debole, vulnerabile, terribilmente timoroso di affrontare ciò che non conosce ancora.

Louis.
Ci vuole coraggio e forza d'animo per affrontare tutto ciò che ha passato lui.
Da quando Harry è entrato nella sua vita tutto è andato a puttane. Tutto è cambiato. La vita che conosceva non esiste più.
Il Louis che conosceva prima ,o per lo meno che faceva finta di essere ,non esiste più.
Il suo modo di pensare è cambiato, il suo atteggiamento,il suo viso, il suo cuore. Tutto.
Abbiamo visto una completa trasformazione dai capitoli iniziiali a quest'ultimo. E' incredibile! Ma normale.
Le persone cambiano e lui così, è cambiato per qualcosa, per qualcuno. E nonostante tutte le 'bugie' che Harry gli ha detto. Dopo tutto ciò che ha dovuto subire, ha preso quel dannato aereo e si è catapultato dal suo amore per riportarlo a casa. L'unica casa che ha. L'unico posto dove può sentirsi amato, accanto a lui.
E ho AMATO il ruolo di Zayn in tutto ciò.
Il suo sacrificio, donare i soldi che aveva con tanta fatica risparmiato per andare da Liam, li ha semplicemente dati a Louis perchè sapeva.
Sapeva che quella era la cosa giusta da fare, glielo leggeva negli occhi. Ha capito perfettamente che senza di Harry, Louis non sarebbe stato mai più bene.
Questo significa essere migliori amici. E per quanto mi riguarda, nonostante tutto ciò che si sono fatti Louis e Zayn tra tradimenti e promesse infrante, onorano la parola amicizia.

Liam.
Finalmente è uscito allo scoperto il VERO Liam Payne.
E no, non sto dicendo con questo che è giutso tutto ciò che ha fatto in particolare ciò che ha fatto a Niall, ma dico che aveva bisogno di uscire fuori il suo vero carattere, e così è stato. Ho ODIATO quando Liam mentiva spudoratamente a Niall, ignaro di tutto. E mi sono meravigliata sinceramente che pensasse che Niall fosse all'oscuro di tutto. E mi sono anche un pò arrabbiata perchè ho capito che Liam non pensava totalmente che Niall potesse arrivarci da solo, con il suo cervello. Non è stupido, affatto.
Ma tutto sommato alla fine gli Ziam mi sono piaciuti.
La loro storia è stata più stabile rispetto ai Larry. Beh, decisamente 'più facile' da gestire. (Non vorrei parlare troppo presto lol)
Mi piace il Liam che sto vedendo adesso. E credo che non dispiaccia nemmeno a Zayn vedere questo nuovo lato nascosto del suo carattere :3
Interessante è stata anche la parte dell'excursus sulla sua vita. E' stato ben incastonato nella storia.
E poi, vorrei fare un appunto breve su suo padre. MITICO.
Niente a che vedere con quel barbaro animale zotico del padre di Louis. (si vede che lo odio? lol)

Zayn.
Oh, lui, Zayn Malik.
Il bullo, il duro, colui che offre le canne, che fuma, che non studia, che picchia gli sfigati, colui che non si sarebbe mai innamorato di un tale sfigato come Liam Payne.
Come si suol dire, le ultime parole famose.
AMO il modo in cui Zayn è protettivo, anche se a volte è un attimino soffocante lol
Però anche lui ha fatto dei grndi passi da gigante dall'inizio della storia. Anche se non è cambiato così radicalmente come ha fatto Louis.
In lui sono proprio radicati certi atteggiamenti, come dire, 'bulleschi' che caratterizzano ciò che è, in fondo. E a me piace così u.u
Mi sento quasi orgogliosa di lui e dei suoi miglioramenti. Il fatto che abbia lasciato andare Niallper la sua strada, che abbia accettato ciò che provava per Liam.
Insomma, non sono cosa da niente eh! E, vuoi o non vuoi, bisogna accettare anche che tutto ciò è stato grazie a quel pazzo di Harry. Non possiamo negarlo.
Senza di lui metà delle cose successe non sarebbero successe e probabilmente Liam starebbe ancora prendendo i libri dal water.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il suo personaggio nel corso della storia.

Niall.
L'ho lasciato per ultimo non perchè non sapessi cosa dire su di lui, ma anzi, perchè ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare.
Devo confessarti che lui è forse il personaggio che mi ha colpito di più in questa storia.
E' riflessivo, strano, in un mondo a parte, probabiolmente migliore di questo, ne sono fermamente convinta. Eppure vuole a tutti i costi far parte della realtà che lo circonda.
Il suo passato lo perseguita ma ha imparato a dividerlo dal presente e dal futuro. E' cresciuto.
E non posso fare a meno di dire che sono felice per ciò che sta diventando. E' in via di guarigione.
E ancora credo che rimangono parecchi punti interrogativi su di lui e suol suo carattere.
Una delle cose che mi ha scioccata di più in questi capitoli è il bacio con Harry. Ma stranamente per quanto potessi essere stranita, meravigliata, scioccata, non ero arrabbiata nè delusa. Sapevo che Harry non avrebbe ricambiato, e sapevo anche che Niall non era convinto di cò che faceva.
Ecco, qual'è la cosa più bella del suo carattere. Qualunque cosa faccia la fa perchè non la conosce. E' ingenuo, come un bambino che per la prima volta vede il fuoco.
Non valuta le conseguenze, perchè non fa nulla con malizia o con intenzioni malvagie.
Lui è totalmente buono.
Una domanda che mi perseguita e che mi assilla è la seguente:' Ma Niall è gay, perciò?'
Si, lo so, non è forse la domanda più acuta e intelligente che io mi sia posta però mi è passata la vaga idea che non lo fosse.
Forse, perchè esitava con Liam quando lui cercava di spingersi oltre.
Forse perchè cercava conferma di qualcosa in lui.
Forse perchè a tutti costi cerca di innamorarsi, o comunque l'affetto amoroso di qualcuna delle persone che gli stanno vicino.
Per questo non riesco ancora a dire per certo che Niall sia gay. Ci sono state cose che mi ha fatto dubitare.
Spero si possa chiarire avanti, anzi sicuramente lo chiarirai :3

Anyway, mi sono dilungata parecchio, ma ho cercato di fare la sintesi dei commenti dei capitoli precedenti che erano anche parecchi.
Mi sarò dimenticata sicuramente miliardi di cose che volevo dirti. lol
Dal prossimo capitolo torno a farti le recensioni vecchio stile u.u Sempre lunghissime, giusto perchè devo farti morire di vecchiaia AHAH scherzo u.u
Amo, AMO, AMO , AMOO, questa storia e il modo in cui scrivi.

Al prossimo capitolo, quindi spero a presto :3

Baci, rukiachan15 <3

15/09/13, ore 17:22

Amo la tua fanfiction, scrivi da Dio. Non vedo l'ora che aggiorni, HO BISOGNO FìDI SAPERE WAAAA! ahhahahahaah a parte gli scherzi; sei bravissima, ciau

15/09/13, ore 12:41

Giuro che amo questa ff, mi sono innamorata del modo in cui scrivi e soprattutto di questa storia. Ti prego continua ❤❤

14/09/13, ore 22:55

Wunakisbaha oddio *-* povero Harry dio mio :( mi dispiace davvero tanto! E suo zio. Grr >.<
L'unica cosa che non mi aspettavo é che Zayn fosse gay! Pensavo che lui fosse l'amico etero della situazione lol mi sono sbagliata u.u va be, amo già questa storia! Sul serio.
Baci.
Leti.xx

14/09/13, ore 22:25

Oddio mio *-* mi hanno consigliato questa storia ed è la prima che leggo su Larry!
Gia mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di avere tempo per leggere i prossimo capitolo.
Scrivi benissimo, baci.
Leti.xx

14/09/13, ore 15:55

Mi sa che io ho capito male, dov'è il continuo?? NON puoi lasciarmi cosí, io morirò d'ansia!! Ti giuro ho le lacrime agli occhi questa ff è bellissima, scrivi benissimo!! L'ho letta tutta in 5 ore!! Dovresti scrivere un libro sai?
Ma non credo lo scriverai perchè se non continui io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA!! Giuro che trovo dove abiti, ti cerco e ti obbligo a continuare!! E poi avrei anche un motivo per mandarti in prigione, questa fan fiction è una droga, e da quanto ne so io la droga è ILLEGALE!! Quindi tu ora fai la brava e continui giusto? Questa ff è perfetta cazzo!
Ti scongiuro di continuare presto, ma quale ti scongiuro?? Ti obbligo a continuare presto!!!
Baci Elisa <3
Ps Larry is fucking real!

14/09/13, ore 13:19

A parte qualche errore di grammatica, questa storia è veramnte stupenda! La trama è qualcosa di unico e affascinante, potrebbero davvero farci un film!
Spero continuerai presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
-M xx
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:20 pm)