A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

28/10/14, ore 22:41

oh mamma oh mamma sclero male! gli ha detto che lo ama!! probabilmente la mia reazione è stata tipo la stessa di quella di Lou: strabuzza gli occhi, incredulo... OH MAMMAAAAAAA

28/10/14, ore 22:04

FINALMENTE GLI ZIAM!
mi hai migliorato la giornata, complimenti... anche i commenti di Lottie, soprattutto perché mi ha fatto venire in mente che sarebbero gli stessi che farebbe mio fratello hahahaha!
AMO questa ff <3

28/10/14, ore 13:18

Mi sono messa a piangere. Non puoi far soffrire zayn come un bastardo! È ingiustooooo

27/10/14, ore 19:54

no zayn... uffa! alla fine non se lo merita, ha offerto tutto quello che aveva a niall, ma ti prego non far soffrire zay!

27/10/14, ore 19:34

oh la madonna santa LOUIS INNAMORATO cioè tu non sai quanto ho sofferto per il pompino di tempo fa, e ora si sta dichiarando. il mio sogno. ti adoroooooo

26/10/14, ore 21:05

no ma oh mio dio stai scrivendo la fottuta perfezione cara mia... Harry e Lou sono troppo belli, solo che ho paura per quello che Zayn potrebbe fare a Liam... aiuto! leggo subito il prossimoooo

26/10/14, ore 20:15

sono stata malissimo per Lou, veramente... capiscimi, sono una louis girl da tre anni più o meno, e sto male anche quando ha fame, ma in questo capitolo... mamma mia. è stupendo, non fraintendere, volevo solo dirti che sei anche capace di suscitare delle emozioni, bravissima!

26/10/14, ore 19:28

oh madonna sono diventata ossessionata, sei bravissima a scrivere di adoroooo

26/10/14, ore 19:13

PH MIO DIO E' QUALCOSA DI PERFETTO! OVKWKV SCLERO E' STUPENDA LA AMO

26/10/14, ore 18:50

cioè siamo al primo capitolo, e già la adoro! complimenti, scrivi davvero benissimo

23/10/14, ore 15:42

Ciao Arianna, so che la storia l hai scritta parecchio tempo fa e magari non leggi neanche piu le recensioni, però ci tenevo a lasciarti un piccolo mio pensiero.
Questa storia mi ha coinvolto tantissimo, ho iniziato cinque giorni fa piu o meno e ho appena finito di leggere. Proprio perchè ho appena finito mi sento scossa e nn riesco neanche a pensare, questa storia mi ha tenuto incollata allo schermo non facevo che leggere, perchè dovevo sapere come sarebbe andata a finire. Ti faccio i miei complimenti, sia per i dialoghi che sono stati scritti veramente bene (e anche quando dicevi che il capitolo non ti piaceva o che non ti convinceva io pensavo "ma che dice? o.o" ahah) e anche la descrizione dei luoghi è stata molto realistica, rendeva bene l'idea, insomma. Non so se mi sono spiegata bene, comunque tutto questo per dirti che questa storia la ricorderò sicuramente.

20/10/14, ore 20:35

Perchè la consigli? Perchè si!! Perchè l'ho letta 8 volte e ancora non riesco a staccarmene! Perchè Harry è un personaggio fantastico con i suoi tormenti, le sue paure, i suoi demoni. Perchè Lou è quello che ti dice che l'amore va davvero oltre ogni cosa e che ha la forza di lottare per tutti e due. Perchè Niall cresce con la storia e riesce a finire la sua cioccolata. Perchè Liam finalmente ha la sua rivincita sul mondo e Zayn viene punito dal suo Karma, ma alla fine è più un regalo che una punizione. Perchè tutti vengono distrutti e ricostruiti pezzo per pezzo da Harry, mille volte più belli di com'erano prima.
Niente prenderà mai il posto di 'Akob' nel mio cuore.
E poi perchè Arianna è davvero brava a scrivere... A tratti temo che abbia fumato pesantemente, ma se quelli sono i risultati, che sia benvenuto tutto!

19/10/14, ore 23:08

io rimango sempre dell'idea che a kind of brothers rimarrà la ff più bella che abbia mai letto
ti amo ahah
l'avrò letta un minimo di 5 volte
brava ahah <3

18/10/14, ore 21:55

Uuuuuuh questo capitolo è notevolmente interessaaaaanteee ..... prima di tutto il rapporto di amicizia tra Haz e Leeyum è notevolmente cambiato. Niall è sempre più cucciolo e giuro che lo adoooooorooo ... non so perché ma ho paura che prenda una cotta... devo ancora decidere seee per Liam o Harry.. io dico che sarà Liam.. però non ne sono sicura. Cmqqq Ziam è..... ASDFGHJKLZXCVBNMQWERTYUIOP OMG . SOOO FUCKIN PERFECT .
Per quanto riguarda all'amore della mia vita Larry; beh sono contenta che il mio Boo non rinunci *-* I ship Larry and Ziall

08/10/14, ore 11:51

LIAM COME HAI FATTO A RESISTERE LO SAI SOLO TUUUU!!! NON SI DICE NO A ZAAAAYN. E IL BACIO DI HARRY E LOUIS OMMIOODDIOO!! Ok sono calma. Allllloooora io ho il presentimento che ci sarà una parte Niam. E non voglio! Per quanto siano teneri Ziam e Ziall SPACCANO. L'importante però è NON NARRY. Comunque Niall è sempre più tenero. ... e Harry sempre più sensibile. Liam è Liam. SPERO CEDA ALLA PROPOSTA DI ZAYN FUCKIN JAVAAD MALIK. Louuuiiiisss non c'è nessuno come Lou.
Credo di aver detto tutte le mie cazzate quindi mo' vo'. Boo-Bye xxx