A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

05/09/13, ore 19:42

mi sento in colpa per aver letto il capitolo soltanto ora...
ora non puoi lasciarmi in questo stato: i Larry che si sono 'ricongiunti' se così si può dire e la scena finale...
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora.
Alla prossima!!

05/09/13, ore 19:25

OH MIO DIO! ho amato da morire questo capitolo...i Larry mi hanno fatto piangere!sopratutto il povero Louis, che però pare stia ottenendo qualche segnale in più da Harry..e Niall..morirò dalla curiosità fino al prossimo capitolo anche se penso di avere intuito ciò che è accaduto!
Comunque volevo farti i complimenti perchè ho letto milioni di ff Larry ma ancora non ho trovato nessuno che sappia scrivere e esprimere le emozioni dei personaggi come fai tu!adoro il tuo modi di scrivere..hai un grande talento! COMPLIMENTI DAVVERO!!!

05/09/13, ore 14:20

Non so se piangere o ridere, quindi farò tutte e due insieme.
Sarò breve, prometto.
Volevo farti i complimenti per la storia, la trama è semplicemente bellissima. Certo, mi sta portando alla psicosi, ma pur sempre bellissima.
La grammatica è ottima, a parte qualche errore di battitura che può sfuggire, ma di sicuro non è quello il problema.
L'unica cosa che non mi convince e l'impostazione del testo. Per una storia del genere, così conosciuta e recensita, se fossi in te mi prenderei il tempo per impostare tutto bene, con un carattere migliore e magari anche un po' più piccolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero non prenderai questa mia piccola nota come un insulto.
A presto,
-MelanieB

04/09/13, ore 23:37

I Larry all'inizio sono qualcosa di unico, sono dolcissimi. E Niall, il dolcissimo Niall che si ritrova a ridere con Harry e Liam. La parte finale mi ha stretto il cuore, ma sono sicura che torneranno a baciarsi nel prossimo capitolo. Bellissimo come al solito, meraviglioso, capace di farti entrare nella storia e vederla scorrere davanti a te con una naturalezza quasi assurda, surreale.
Al prossimo capitolo :)

04/09/13, ore 23:12

Porca puttana. Penso sia una delle più belle fanfiction che abbia mai letto. Complimenti <3 <3 <3 non vedo l' ora di continuare

04/09/13, ore 16:49

Ci sono così tante storie su questo sito ma la tua e poche altre sono davvero splendide. Complimenti, riesci a coinvolgermi e a travolgermi con il ritmo della narrazione. É un concatenarsi di eventi davvero interessante. Aspetto con ansia di conoscere le sorti dei ragazzi, non so mai cosa aspettarmi da questa storia!

04/09/13, ore 16:01

Ok, non ho mai recensito questa storia e so che nessuno me l'ha mai chiesto, ma, ho voglia di farti sapere il mio parere e senza fare una delle mie solite recensioni chilometriche sarò breve: porca puttana, sono diventata dipendente dalla tua storia.
Spero di essere stata abbastanza chiara.

04/09/13, ore 14:12

oddio, non so se odiarti o amarti. insomma ho passato quest'estate accompagnata dalla tua fan fiction, e ho provato, felicità, gioia, soddisfazione e ancora, ansia, paura, dolore. ho pianto, riso, ne sono rimasta sconvolta. in certi momenti doveva staccare dalla lettura perche mi si bloccava il respiro, era come esserci dentro fino al collo. ho vissuto la crescia di harry e il cambiamento di louis che andavano a braccetto, ho visto niall uscire dal suo guscio, zayn ammorbidirsi e payne provare la soddisfazione di avere al proprio fianco la persona che ha amato per cosi tanto. un personaggio che mi incuriosisce tanto adesso è tom, cosi ossessivo, geloso e protettivo nei confronti della sua regina. adoro louis di questi ultimi capitoli, cosi tenace, con un obbiettivo nitido e rasente all'idea di abbandonare il duro gioco che consiste il riconquistare un harry styles che non ha mai smesso di amarlo. ho apprezzato l'apparizione di eleanor che sostiene certe scelte di louis, ma che per prima cosa pensa a cio che potrebbe ferirlo e non cio che potrebbe farlo stare meglio. amo tutto di questa storia, dalla prima all'ultima (spero NON ultima) riga che hai scritto. spero davvero in un continuo, il prima possibile perche sono un avida ed egoista lettrice di questa storia. tanti complimenti sei davvero molto, molto brava. la miglior ff che io abbia mai letto, ti prego continua.

04/09/13, ore 10:26

"Io non esisto senza di te, è questo che il tatuaggio mi aiuterà a ricordare." questo descrive, in tutto e per tutto, il legame tra Zayn e Niall ed è con questa frase che voglio iniziare questa recensione.
"Tenerlo a bada non era più semplice come una volta." Andiamo Zayn, so che questo nuovo lato di Liam ti piace *u*
"Mi fai venire voglia di baciarti quando fai così, Tommo" mi è venuto un mezzo infarto, ho visto i Larry e i Ziam sgretolarsi sotto i miei occhi, ma poi "Tu però non mi baceresti" e la scritta e ho respirato.
Ma alla fine ho visto una coppia sgretolarsi.. Lou.. Tutte quelle parole dette con rabbia, la paura.. Non so come descrivere quel momento. Il vuoto.
Harry che va a parlare con Lottie e la paura della sua richiesta.. ANSIA

04/09/13, ore 10:08

Posso dire che ci speravo nel bacio Larry in classe? lol Ma vedere Lou sobbalzare per la mano tra le gambe di Harry, è stato memorabile.
Il secondo in cui Niall dice che non vuole testimoniare e il tuo cuore si ferma e decide di non voler battere più.. Per fortuna ho questa vena masochista che mi spinge a leggere e che il mondo ha creato Liam *--*
Zayn che non sa se difendere o meno Liam e io che lo stavo per colpire con una padella gigante, poi ha urlato quel 'basta' e ho deciso di continuare a leggere lol
Il legame tra Zayn e Niall mi fa impazzire, questo amore-possessione e il modo in cui Zayn lo convince a testimoniare.. Cioè *^*
Dire che dopo il 'Ti amo? di Zayn a Liam, è diventato tutto offuscato e che ho iniziato a piangere e a gridare è realmente poco.. Aspetto questo momento da sempre *-* e loro sono *-* e quel ti amo è stato *-* e la Ziam è *-* e il bacio è stato *-* capisci, no? *-*
E poi BOOM lacrime disperata.. Le parole che dice Lottie a Lou e il cuore che si infrange.. Giuro che volevo afferrarla per le spalle e scuoterla, e poi urlarle contro che non capiva e che era solo una bambina e che l'amore è l'amore.
E' il momento tanto atteso, sia da me che da Liam è arrivato e sto leggermente morendo.. Lo sto rileggendo più volte perché non mi sembra reale.. Oddio sono perfetti.
"Ti amo, Zayn"
"Lo so, Payne. L'ho sempre saputo"
E con questo, concludo questa recensione e vado a rileggere ilo tutto.

04/09/13, ore 05:25

Oh mio dio, la fine mi ha lasciata decisamente spiazzata! Devi assolutamente continuare al piú presto! Ti prego ahah

04/09/13, ore 01:35

ok praticamente sto sclerando.
la tua storia e dannatamente perfetta. ho cominciato a leggerla dalle 10 di questa sera e solo adesso ho finito di leggerla. mi ha preso sempre di più
cavolo. mi sono messa a piangere, a ridere, a sclerare. e perfetta. davvero.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. DEVO sapere cosa è successo. anche se spero che sia morto il padre di niall. lo odio
invece adoro la madre di liam. mi scompisciavo dalle risate ogni qual volta si incazzava.
ok sto scrivendo troppo.
adoro leggere questa storia, adoro come scrivi.
anzi adoro proprio te per aver creato questa storia dannatamente stupenda.
al prossimo capitolo baby

xoxo anto <3

03/09/13, ore 15:28

Ansia. Questo capitolo serve solo a mettere ansia. Spero che Louis riesca a resistere e a restare Harry e che Harry riesca a capire che lui non è così sbagliato per Louis. Non può mandarlo via! Odio Tommy solo perchè rovina la Larry. E sì, mi immedesimo troppo in Louis. Tenerissime le scene Ziam e Ziall.
Ti ho odiato perchè ci hai messo 2 setimane per aggiornare e mi hai lasciato in ansia e sto continuando ad odiarti perchè sono ancora in ansia. :c
Credo di aver finito c':
A presto, spero.
Vale

03/09/13, ore 14:38

Signorina Arianna, lei scrive capitoli che sono TROPPO e io mi ritrovo sempre senza parole. Non so realmente come descrivere o di cosa parlare per prima. Finisco un capitolo e mi ritrovo nei feels più confusi. Ora mai non risconosco più il confine tra Fluff e Angst, che mi sembra che tutto abbia lo stesso colore. Anche perchè angst o fluff, alla fine del capitolo mi ritrovo nella stessa situazione. Io stessa sul letta o per terra a chiedermi il perchè, ma alla fine mi ritrovo a leggere quello dopo, perchè ora mai ne sono dipendente. Questo capitolo è realmente troppo e sono troppo nei feels, per scrivere qualcosa di decente, quindi dicono solo che questa fic è stupenda, che lei, signorina Arinna, è sadica ma la sto inizando ad amare e me ne vado a recensire il prossimo capitolo.

03/09/13, ore 12:12

Magnifico come sempre e, ancora come sempre, l'attesa è stata ripagata !!! Questo capitolo è intricato ma bellissimo !!! Lou-Lou continua cosiiiiiì !!! Grazie Arianna !!! E si soera che la prossima attesa non sia lunga come questa ... Baci all'autrice !!!