A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

18/09/13, ore 21:17

asdfghjkl ti prego continuaaa io amo questa fan fiction asdfghjkl è stupoenda please continuaaaaa

18/09/13, ore 18:00

Dio è troppo bella :) e poi il modo in cui scrivi è sensazionale, come descrivi tutto, le emozioni e i pensieri sopratutto, penso che la seguirò! Sei fantastica

17/09/13, ore 22:06

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e nonostante abbia aspettato un bel pò ne è valsa la pena !
Il primo POV di Louis è stato meraviglioso, mi mancavano da morire quei due insieme.
Non sai quanto mi sia piaciuta la parte dove hanno questo dialogo:
"so che non mi appartieni Harry, ma io continuerò comunque ad appartenere a te" inspirò debolmente trai miei capelli, "qualsiasi cosa tu faccia o abbia fatto" li baciò delicato una, due, tre volte, "per sempre."
Quanto è romantico Louis, lo adoroooo !
Il momento al cimitero e quello dopo al parco mi hanno fatto emozionare, sono molto profondi.
Quando Harry si ritrova a ricordare di quando sua mamma lo portava al parco e lui la pregava di fargli fare un altro giro ti confesso che mi sono messa a piangere, è stato bellissimo, davvero.
Il mio momento preferito è stato quando Louis scrive nella casina la stessa frase che Harry aveva scritto a Lancaster, tu non vedevi l'ora di scriverla e io non vedevo l'ora di leggerla !
Non mi sarei mai aspettata che il papà di Niall facesse questa fine, povero cucciolo anche questa deve superare ma con mia grande gioia avrà vicino Zayn.

Non so le altre lettrici ma io i capitoli così lunghi li ADORO!
Non vedo l'ora di leggere il contnuo, mi sono affezionata tantissimo a questa storia,

__CigaretteAndValentines

17/09/13, ore 22:00

ehilà! allora, sì è un po' più 'pesante' questo capitolo, ma non in senso negativo! è giusto che riflettano e che siano profondi, anzi, meglio! se no non troverei bellissima questa storia, e sarebbe una tra le tante che parlano dei One Direction, mentre così, a parte i personaggi, vai oltre e la rendi una storia bella e seria ;) allora, la parte Larry mi sta rincitrullendo completamente! ho capito il concetto generale, ma ora ho bisogno di un seguito (al più presto :3 ) per capire bene come si è sistemata la situazione, e vedere se è come spero e penso io, ahahah :p anyway, brava :) ciau ciau

17/09/13, ore 21:28

Ciao donna che amo tantissimo *////////////////////////////////*
OMG! Ma quanto sono bbbbelli? Quanto sei brava? Quanto mi fai piangere? E quanto sono bbbbelli??!! *^^^^^^^^^^^^^^^^*
I complessi di Louis sono bellissimi! Quando dice "Avevo rincontrato Harry a Chicago, a Londra, Lancaster, Holmes Chapel..." è bellissimo ed è bellissimo lui ed è bellissimo il loro mondo!
Credo che la scena rossa sia la più bella che tu abbia mai scritto... è davvero belle e piena di.... cose! Il " "Non ti piaccio così?" Mi rispose come un bacio." è angst, bellissima, angst e bellissima! La voglio tra le altre mille mila scritte incisa sulla mia lapide lol
Anche le riflessioni di Harry sono coinvolgenti, quando si accorge della crepa (!!!!!), quando chiede se è stato con qualcun'altro *^^^*
Louis che cancella la coroncina e scrive Hi.
Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. E lo sai.

Louis è un genio a voler andare a Holmes Chapel e avevo capito tutto *-*
E Tom vede la coronicina cancellataaaa!!!!!!!!!!! lol
La scena al cimitero è bellissima e credo che tutti la stavamo aspettando dall'alba dei tempi X'D E l'hai scritta davvero bene e si capiscono le emozioni di Haz e le intenzioni di Lou e amo troppo tutto ciò ç___ç
Anche la scena al parco, nella casetta, è stupendaaa ****** E che riscrivono 'Harry & Lou' e Harry che ...capisce finalmente le voci. *////////////////////////////////////*

E poi Zayn è un cucciolissimo e il solito 'forte' Zayn. Mi incuriosisce tantissimo la reazione e cosa aspetta a Niall. Spero che Louis torni a Lancaster con Harry e che si ricongiungano tutti e cinque i cuccioli :333 Tanto OT5 *///*
L'abbraccio Ziall è l'amore.

Sai benissimo che ti adoro e che morirò quando la finirai. Scusa se quello che ho scritto non ha molto senso ...ma dopo aver letto ciò, vaneggiare, è quasi normale e.e
Non devi scusarti per i capitoli troppo lunghi!! Chi è 'sta gente a cui non piacciono i capitoli lunghi?!?! Ma che problemi hanno?!?! Hahahah io li adoro! Non vorrei mai che finiscano! Come fanno a lamentarsi non ne ho idea!! Non scusarti, davvero!!

Beh, spero che aggiornerai presto perché non si può restare tanto senza #akob!
Tantissimi baci :DD
_Glò .x"

17/09/13, ore 21:17

Cara Arianna, vorrei dire solo due paroline... Mi sono sempre piaciuta questa ff... L'ho adorata dall'inizio fino a quest'ultimo capitolo, ebbene si, in una settimana sono riuscito a leggerli tutti quanti, stavo fino alle 4 di mattina, fino a quando gli occhi non bruciavano e la vista si offuscava, la trovo veramente sensazionale, e ho anche notato che il tuo modo di scrivere il tuo lessico e le riflessioni dei personaggi sono cambiate pian piano, sono diventate sempre più articolate e nello stesso tempo semplicissime.. Vorrei dirti solo Grazie. Grazie a te, son riuscito a pensare ad altro, a distogliere la mente dai miei problemi giornalieri, e di questo te ne sono veramente molto grato. Grazie veramente di cuore <3

17/09/13, ore 21:14

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HARRY E LOU DI NUOVO INSIEME *----* ALLA FACIA TUA TOM U.U
NO OK LA SMETTO U.U
ZAYN E LIAM CHE SONO SEMPRE PIU' DOLCI INSIEME AWWWWW
E NIALL??? GIà IL SUO PAPà è MORTO CHISSà SE SIA STATO DAVVERO SUICIDIO DA PARTE SUA O è STATO ASSASSINATO IN CARCERE
MA VABBè HA COMUNQUE FATTO DEL MALE A SUO FIGLIO E STAVA PER UCCIDERE ZAYN E LOUIS LA NOTTE DELL'INCIDENTE

COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E SAPPI CHE LI AMO QUANDO LòI SCRIVI LUNGHI *-*

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3

17/09/13, ore 20:03

ECCOLOO , non puoi capire quanto io abbia aspettato questo capitolo , ora mi sembra di aver partorito ahahhahahahahahha , la debolezza di Harry nei confronti di Louis mi è piaciuto un sacco sopratutto quando lo ha seguito fino ad Holmes Chapel , che dire invece della parte in cui Louis incide i loro nomi sul legno , i ruoli si invertono ora , il che fa uno strano effetto . Passando agli Ziam , sono felice che Zayn possa avere qualcuno affianco dopo aver detto della morte del padre a Niall , passando a lui , sono curiosa di sapere dal suo POV cosa ha provato quando ha ricevuto la notizia , quindi spero di poterlo trovare nel prossimo capitolo
Ora mi dileguo ja , grazie ancora di questa fantastica storia , solo cerca di pubblicare il prima possibile <3

17/09/13, ore 16:31

Devo dire che questo è il miglior capitolo della storia, complimenti! Scrivi molto bene e fai delle descrizioni molto dettagliate quasi da autrice professionista e questo rende la storia molto più bella e interessante rispetto ad altre che invece vengono scritte in modo banale e superficiale. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie mille <3

17/09/13, ore 13:54

Posso dirti che sei bravissima?
mi piace il pov. Harry, sei bravissima a scriverlo, come tutti gli altri del resto, ma ho notato che secondo me  lui ti piace di più da scrivere..
i capitoli sono stupendi, la parte del sesso non è stata male, ma il capitolo è stato perfetto, è il miglior capitolo della storia, e spero che non finisca poi così presto, ho provato a leggere alcune delle migliori fanfiction, ma la tua è la migliore, te lo dico con il cuore in mano, da una persona che ama leggere e ha letto le migliori fanfiction di EFP.
continua in fretta, perchè l'ansia si sta facendo sentire, sei fantastica❤❤❤

17/09/13, ore 00:00

Solp due parole: direi il miglior capitolo di sempre in questa storia.

16/09/13, ore 23:37

Cavolo, questa storia è veramente stupenda! Dovresti farci un libro, io di sicuro lo comprerei!
Non vedo l'ora di poter leggere il resto...
-M xx

16/09/13, ore 23:35

wowwww capitolo stupendo,i Larry li amo alla follia *_*  spero che Harry continui a fidarsi di Lou e soprattutto di sé stesso, tom mi stà sulle palle XD Gli Ziall sono dolcissimi ^_^ e tu sei bravissima.Non ci rimane altro che aspettare l'ultimo capito di questa bellissima storia :') Baci.

16/09/13, ore 23:06

Questo è il tuo miglior capitolo e nonostante di dicano di accorciarli non farlo e sinceramente prendeti tutto il tempo che vuoi, i lettori vedono solo la storia ma non il lavoro che c'è dietro e il fatto che un autore abbbia una vita oltre a EFP quindi io ti capisco e non ti metto fretta (a meno che non passino mesi!) ma ti ringrazio per aver sfornato questo capitolo così ricco di emozioni varie e colpi di scena e nonostante magari era scontata la morte del padre di Niall io non me l'apettavo .-. Vabbe, ho detto abbastanza, adios.
Camilla

16/09/13, ore 22:54

intatnto complimentissimi, questa storia è una delle più belle storie che io abbia letto in questo sito fino ad ora, se non la più bella. riguardo al capitolo, secondo me la morte del padre di niall sarà determinante per far riunire tutti i personaggi, sono pronta a scommettere che Harry vorrà stare vicino a Niall in questo frangente e si affretterà a tornare a casa dove presumo resterà al fianco di Louis.