A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

22/10/13, ore 17:40

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo dopo aver letto questa storia per più di un anno...
Che cosa triste, mi mancherà un sacco :( per fortuna però che c'è ancora l'epilogo.
Ma sono sicura che con questo finale non hai deluso nessuno :)
Non scriverò molto perchè voglio tenere tutto quello che ho da dire per la recensione che farò per l'epilogo.
I larry sono tornati insieme a lancaster finalmente, ma harry sembra ancora un po' dubbioso su cosa fare in futuro.
Liam e zayn sono sempre come una vecchia coppia sposata e mi piacciono molto insieme perchè si sono aiutati a vicenda e hanno imparato molto l'uno dall'altro.
Niall è maturato moltissimo e adesso sa camminare da solo con le sue gambe (e riesce anche a finire una cioccolata lol).
Harry sembra aver perdonato lottie e lei è molto cresciuta. Invece i rapporti con jay no si sono riparati.
E nell'ultimo capitolo non poteva mancare la mamma di liam con le sue prediche ahaha amo quella donna :)
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che metterà (purtroppo) la parola fine a questa storia.
Probabilmente ti lascerò una recensione chilometrica parlando di tutto quello che ho preferito nella storia e dell'evoluzione dei personaggi che mi è piaciuta un sacco :)
Ancora complimenti :)

22/10/13, ore 16:57

Fenomenale !!! Non posso credere che sia l' ultimo capitolo prima dell'epilogo ... Seguo questa storia quasi dall'inizio e la amo davvero ... Non virrei che finisse ma Arianna non può continuare ad aggiornarla per il resto della sua vita ... È una storia piena zeppa di sentimenti, ne trovi ad ogni riga, negativi o positivi che siano sono intensi e bellissimi ... Ziam e Larry sono descritti benissimo e, dato che sono una Larry Shipper, li amo tutti!!! Niall è più oacioccoso e tenero che mai e senza di lui la storia non avrebbe senso <3 All'inizio non avrei mai creduto che Hazza e Lou-Lou sarebbero potuti stare assieme dopo il sottoscala (if you know what i mean) e sono davvero felice della coppia che si ha alla fine, stupenda!!! Zay e Nialler sono fin dall'inizio adorabili e il loro rapporto è invidiabile!!! Questa storia merita davvero, ne sono convintissima. Grazie Arianna per aver avuto questa idea, grazue davvero <3

22/10/13, ore 16:54

D: mi dispiace tantissimo che sia quasi finitaaaa..non voglioo :c aniway, amo questo capitolo :3

22/10/13, ore 16:40

Vorrei farti una bella recensione, davvero, ma non sono capace e devo ancora riprendermi dal capitolo ahah.
Che dire, lo ho amato moltissimo, questo capitolo, si vede come tutti i personaggi siano cresciuti, cambiati (in meglio) nel corso della storia e mi piace molto. Da Zayn e Liam che insieme sono perfetti, a Niall che credo sia quello cresciuto più di tutti e sta iniziando a vivere la vita in modo migliore, Lottie che sono felice di aver ritrovato cresciuta e con un carattere migliore e più definito, Louis che è davvero la cosa più dolce di sempre, il suo amore per Harry è una cosa indescrivibile, lo ha aspettato, lo ha sempre aspettato e non so è troppo dolce, Harry, che anche lui è cresciuto e nonostante sia un po' "perso" tra i ricordi ha capito quanto è importante per lui Louis, che è una sorta di punto fisso su cui contare..e ora ci rimane solo l'epilogo! Che spero con tutto il cuore finisca bene, perchè io sono troppo affezionata ai personaggi e voglio assolutamente vederli felici, ne ho bisogno, quindi ti prego dacci un bel finale fluff, cosa che mi renderebbe taaaanto felice! Sai vero che questa fanfiction mi mancherà in un modo esagerato? Sai che probabilmente dopo l'epilogo avrò una crisi esistenziale peggiore di quella che sto avendo ora, vero? Perchè ti giuro che in questi otto lunghi mesi mi sono affezionata a questa storia davvero tanto e non so ora mi viene solo da piangere ;__;
Comunque mi sembra giusto dirti che amo, letteralmente, il tuo modo di scrivere, i paragoni che usi poi, li adoro! Vedo su twitter e su ask che molta gente ti mette fretta perchè vogliono l'aggiornamento e (a parte che non so come mai vogliano che la storia finisca presto, bah) ti dico: non ascoltarli! La storia è tua e ti devi prendere tutto il tempo che vuoi per finirla! Credo di averti detto tutto, cara Arianna, ti ripeto per l'ultima volta che ho un legame davvero forte con questa storia e mi dispiace troppo che sia finita, ma me ne farò una ragione (no).
All'epilogo!
Un bacio e mille grazie per aver scritto questo capolavoro!
-Nicole, x.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:42 pm)

22/10/13, ore 16:18

Oddio mio, sinceramente l'ultimo capitolo non me l'aspettavo così. Diciamo che non era prevedibile e mi piace come cosa :) è particolare
Spero solo che nell'epilogo il futuro di questi ragazzi ci sia ahahahah
tu sei bravissima, ma conserverò i complimenti veri e propri per te e la storia per l'epilogo.
intanto ti saluto :) ciao bella.

22/10/13, ore 16:03

ho seguito la tua storia e me ne sono innamorata, e' un intreccio di emozioni che magicamente riesci a trasmettere al lettore solo attraverso le parole? sembra quasi qualcosa di magico ed astratto. sapere che non potro' piu' continuare a leggerla mi spezza il cuore ma sappi che non si poteva desiderare finale migliore. ti prego comincia al piu' presto un altra ff sono impaziente di leggere ancora qualcosa di tuo. baci.

22/10/13, ore 15:36

Ciao! So che molto probabilmente non leggerai questa recensione e che non ti ricorderai di me, in quanto ho recensito solo un capitolo o due. Volevo solo dirti che sono una grandissima fan di questa ff anche se non shippo Ziam (Larry si però u.u) e vorrei ringraziarti moltissimo. All'inizio di questa ff ero un po' imbarazzata dai momenti a raiting rosso, quasi mi facevano schifo, ma andando avanti sono un po' cresciuta. Questa storia, ed altri fattori, in parte mi ha aiutato a diventare grande e a farmi capire tante cose, non solo dal punto di vista dei rapporti, ma anche dal punto di vista della vita in generale. So che è strano, ma è cosi. Mi ha aiutato a capire che la vita non è tutta rose e fiori, ma che ci sono molte difficoltà. Ho pianto per questo capitolo, non solo per quello che è successo, ma anche perchè mi ero affezionata alla storia e a quello che mi trasmetteva. Davvero non so che parole usare per congratularmi, non basterebbero. Amo questa ff e la amerò sempre. Spero che tu legga, ciao ciao! <3 xoxo

22/10/13, ore 15:17

Non si può descrivere cosa provo per questa storia.
Quando dico che mi ha davvero segnato e che non la abbandonerò mai, non scherzo.
E non scherzo nemmeno quando dico che ho quasi pianto leggendo praticamente tutti i pov.
Io non so come tu abbia fatto a scrivere una storia del genere, così bella e perfetta dal contenuto al modo di scriverla.
Voglio solo farti dei grandissimi complimenti, perchè davvero, te li meriti, e anche se saranno solo gli uni dei tanti, ci tenevo a farteli perchè non sai quanto mi sia piaciuta questa storia.
Ricordo ancora quandpo iniziai a leggere il primo capitolo, non avevo capito nulla, e ora vedere che dopo quarantuno capitoli è finita, mi si spezza il cuore.
Continua a scrivere perchè hai davvero un dono.
Complimenti ancora.
Marty x

22/10/13, ore 15:17

Oh mamma mia ** è uno dei più bei capitolo di questa storia a parer mio!
La cosa più bella in questo capitolo per me sono le ultime due righe, nel pensiero di Harry. Ha detto che la cosa più importante è stretta alla sua mano, mi sciolgo lol
Sono triste un po', visto che questo è stato l'ultimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo :3
Leti.

22/10/13, ore 15:06

Tra 10 giorni scriveranno un titolo di giornale "MIGLIAIA DI RAGAZZE E RAGAZZI SU BUTTANO DALLA FINESTRA: IL FINALE DI UNA FAMOSISSIMA FANFICTION è ARRIVATO."
Complimenti, davvero... grazie per averla scritta....
Ma sopratutto, grazie allo sciopero di ottobre dell'anno scorso, che mi permise di leggere il primo capitolo. O mio Dio... Un anno passata con te.. :')

22/10/13, ore 15:04

Capitolo stupendo come sempre, ho amato questa ff, è fantastica, compilmenti ancora! Aspetto con ansia l'epilogo! <3

22/10/13, ore 15:04

Ho letteralmente amato la tua storia. L'ho letta tutto d'un fiato per questo non ho mai recensito.
La tua ff è davvero mooolto bella. L'ho adorata. Piena di colpi di scena, riflessiomi, sentimenti... Complimenti perché immagino non sia stato facile! Una delle parti più belle è senz'altro quando Harry dice a Niall di essere guarito e glielo dimostra.. Non puoi immaginare quanto ho pianto... Complimenti ancora per la bellissima storia e spero ne pubblicherai altre, in tal caso diventerei la tua "fan" numero uno!
Ps non vedo l'ora che posti l'epilogo! Ti prego fai in fretta!!

22/10/13, ore 14:51

va bene. penso di riuscire a mantenere la calma per pochi minuti, prima di scoppiare in lacrime. ..niente, solitamente non recensisco, mi scoccia farlo, ma non potevo rimanere in questo silenzio figurato anche dopo un capitolo, un ULTIMO capitolo del genere. sono mesi ormai che continuo ad esser certa di una cosa. QUESTA È DAVVERO LA MIGLIOR FF LARRY CHE ABBIA MAI LETTO. non so, ari. tu sei un geniaccio malefico, pronta a strappare lacrime a tutti. io mi sono innamorata dei personaggi descritti in akob, davvero. ..sono così presa da tutto questo, da trovare collegamenti ovunque. non ci dormo la notte! volevo complimentarmi con te, anche se non leggerai, di aver creato una tale opera, di avermi fatto innamorare perdutamente dei pov dei larry e di avermi reso più felice durante brutti momenti. ti sto amando. d'accordo, vado a piangere animata da due sentimenti contrastanti, sono felice di aver letto questo capitolo e fottutamente, istericamente, brutalmente triste di dover abbandonare la fan fiction dopo l'epilogo. gnn, ciao bella.♥

22/10/13, ore 14:03

Come al solito sei riuscita a lasciarci,e credo di parlare davvero a nome di tutti,a bocca aperta.
Tu sei davvero un piccolo genio,questa è l'unica spiegazione. Penso che nessuna mente umana sarebbe stata capace di creare una storia così.
E' semplicemente perfetta,non ci sono aggettivi per descriverla.
E poi il tuo modo di scrivere è fantastico. Riesco ad immedesimarmi nei personaggi,a capire davvero cosa provano.
Sono poche le persone capaci di trasmettere emozioni così forti e tu cara mia,sei una di queste.
Se è davvero questo quello che ti piace fare allora non fermarti mai,continua a scrivere perchè tu davvero hai talento da vendere.
Spero un giorno di trovare in una libreria "A KIND OF BROTHERS?",lo spero davvero.
Un bacione tesoro :)
PS: ovviamente non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :)

22/10/13, ore 12:19

Oddio piango troppo. Non posso credere che questa storia sia finita. Cioè la seguo da quando hai pubblicato tipo il quindicesimo capitolo è adesso siamo al quarantuno e manca solo l'epilogo e credo che potrei svenire. Perché questa storia non finirà mai perché io la leggere all'infinito. Sappi che ho riletto tutti i capitoli almeno sei volte e l'ho consigliata tipo a tutte le mie amiche. Sei fantastica. Adesso sono tutte in fissa cn la tua storia. E io lo sono ancora dopo tutto questo tempo. Questo capitolo è il più bello della storia? Forse no, perché il mio preferito rimane comunque quello in cui Harry va via e quello in cui Louis va a Londra da Harry. Sono decisamente quelli i miei preferiti perché sono particolari, diversi dagli altri. Sono i più veri, i più profondi. Quelli che ti fanno capire di più quanto abbiano sofferto e quanto stiano soffrendo. Credo che il fatto che Harry stesse pensando al funerale dei suoi genitori lo abbiano capito tutti, compreso Louis. Nessuno piangrrebbe per quel pezzo di merda di Mark Horan. Niall è guarito e ho notato subito il fatto che stesse bevendo la sua cioccolata, lui non l'avrebbe mai fatto. E Harry, lui è il mio personaggio preferito della storia insieme a Zayn. Harry è il personaggio più enigmatic, il più strano ai miei occhi. L'ho amato in tutto ciò che ha fatto. E Zayn, adesso ha capito che in realtà lui è il debole ed era lui ad avere bisogno di Niall non il contrario. Adesso Niall ce la fa da solo, ma Zayn no. Zayn ha bisogno di qualcuno vicino a lui, qualcuno che stia con lui nel bene e nel male. Perché questo è quello che è Zayn, lui è un eterno miscuglio di bene e male, di tristezza e felicità, di sicurezza e paura, di forza e debolezza. Liam. Lui è perfetto. Perfetto. È la migliore cosa che sarebbe potuta capitare a Zayn, ma non solo a lui, anche ad Harry e a Niall è si forse anche a Louis. Per quanto noi possiamo collegare tutto quello che è successo in questa storia al fatto che Harry sia arrivato a Lancaster, dobbiamo ammettere che in realtà la colla di tutto è stata Liam. Lui è andato addosso ad Harry, lui gli ha dato la sua maglietta pulita. Lui è stato vicino ad Harry tutto il tempo. Lui gli ha spiegato quali fossero i ruoli delle persone all'interno della scuola. Lui ha fatto capire di essere innamorato di Zayn. È grazie a lui che Harry è riuscito ad avvicinarsi a Niall. È grazie a lui che Niall ha iniziato a stare un po' meglio. Se non avesse visto Niall a casa di Zayn, Harry non avrebbe fatto niente per aiutarlo perché lo avrebbe visto solo dallo psicologo. Niall. Lui è stupendo. Lui è guarito, ce l'ha fatta. Con l'aiuto di tutti, la collaborazione di un po' tutti ma soprattutto se stesso. Lui è guarito grazie alla sua forza, alla sua testa, alla voglia di essere uguale agli altri. Però forse Zayn aveva ragione, lui non era come gli altri perché era migliore. Passiamo ai personaggi di questo capitolo come... KAREN! Ma io la amo AHAHAHAHAHAHAHA è stupenda. Mi fa schiattare dalle risate ogni volta :') poi, Lottie e sua madre. Io non le ho capite. Cioè non ho capito quello che penso di loro. Lottie, lei si è pentita e questo è palese, ci mancherebbe che non si fosse pentita. Ma io non l'accetto comunque. Cioè, mi è antipatica. Lei è stata superficiale, una cinica stronza che pensa solo a se stessa. Un'omofoba ragazzina impaurita ecco cos'era. E adesso che Harry è tornato e lei ha fatto pace con Louis è perdonata da tutti. Non capisco davvero. Cioè è vero. Anche io l'ho perdonata ma non del tutto. Perché finché non avrò la certezza che Harry rimarrà davvero con Louis e che non andrà via dopo il funerale allora non a perdonerò. Quando è se, Harry deciderà di rimanere a Lancaster allora Lottie avrà la mia benedizione. Jay, lei è un punto interrogativo. La fragile mammina testa di cazzo (scusa per i termini poco carini che sto usando) che all'inizio non accetta il figlio e il nipote ma che poi appena vede che a tutti va a genio questa cosa allora si pente e li rivuole a casa. Ma è seria??! Seriamente? SERIAMENTE? No mi sta proprio antipatica a pelle giuro. Non la reggo proprio. Louis ha fatto bene ad arrabbiarsi e anche Harry, lei non merita l'amore che vuole. Spero di cambiare idea per la fine della storia perché mi dispiace pensarla così male per lei, ma in questo momento ai miei occhi lo trovo inevitabile. Di chi non ho parlato?? ....... TOM! lui non l'ho neanche accennato. Allooooora che dire di lui. Mi dispiace e gli do ragione, ma si è messo in una cosa troppo grande per lui, anzi, troppo grande per chiunque e non poteva uscirne vincitore. Non ci sarebbe mai riuscito. Harry e Louis sono troppo complessi. Ma soprattutto loro nelle loro complessità, si completano. Sono uniti da un legame invisibile ai loro occhi, ma visibile a quello degli altri. Loro pensano di non essere uniti, ma noi lo percepiamo, noi lo vediamo, lo sentiamo, che in realtà loro sono molto più che uniti. Gli Ziam sono stupendi. Il mio punto preferito degli ziam è questo: "Non dovresti essere geloso di Louis, sai?" "E tu" incrociò le braccia al petto, fissò le mie dita che giravano sapienti la sigaretta, "non dovresti riprendere a fumare come un turco." "Due sigarette al giorno non hanno mai ucciso nessuno." "Mi avevi promesso che avresti smesso, Zay." Alzai gli occhi al cielo, mi infilai il joint in bocca per poi arpionare lui dalla vita e "Hai senza dubbio ereditato la capacità di rompere le palle da tua madre" cantilenare.
Anche quando Liam prende la sigaretta di Zayn e ne vuole buttare metà. Se qualcuno mi facesse una pezza del genere lo ammazzerei. Gli Ziam sono davvero davvero davvero troppo dolci.
Dovrei concludere questa recensione infinita. Ringrazio te e la tua mentalità geniale. Sclererò per questi dieci giorni e morirò ogni volta che penserò a come potresti far finire la storia. Nel frattempo la ricomincio. Concludo con una cosa stupenda. Che però scriverò alla fine di tutta la recensione. Ti ringrazio per aver scritto la storia, per averla pensata e per avercela regalata. È davvero bellissimo il lavoro che hai fatto. Ciao, ci vediamo nell'epilogo. Non vedo l'ora. Scusa per gli errori, ma sono dal telefono e ho la correzione automatica. Sostanzialmente il mio telefono conosce un quarto della metà dei termini e delle voci verbali che conosco io OuO.
Concludo con la cosa stupenda che avevo promesso: '' a quel funerale fui il solo a piangere. Soltanto Louis se ne accorse.. Mi offrì la sua mano, ed io la afferrai, la strinsi fortissimo. Pensavo a loro in quel momento. Ed anche a Tom , ad Holmes Chapel e a Londra, alla mia vita rimasta chiusa negli armadi di una casa mia. Ma niente di tutto ciò era più importante per me, adesso, della mano che tenevo stretta nella mia. ''