A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/11/13, ore 21:35

Io.. io.. io non so cosa dire. Non lo so, seriamente. Sono scioccata, scioccata.. Arrabbiata anche. Arrabbiata perchè solo adesso scopro una cazzo di ff bella come questa e ti giuro avrei voluto esserci dal primo capitolo, avrei voluto recensire ogni capitolo uno per uno, avrei voluto essere tra quelle che attendevano ansiose che i capitoli arrivassero. Mi sarebbe piaciuto e invece sono costretta a recensire solo questo perciò ti riassumo in qualche parola quanto sia impazzita per tutti e 41 capitoli precedenti:
MA COME MINCHIA FAI A SCRIVERE COSI' MERAVIGLIOSAMENTE?!?
Ecco. Vorrei tanto saperlo perchè io mi sono letta tutta la storia iniziando verso mezzanotte di ieri sera e finendo alle 5:30 di mattina. E oggi scuola con compito alla prima ora ma ho pensato "Vaffanuculo la scuola preferisco leggere questa ff" quindi dato che non avevo le forze però di recensire a quell'ora mi sono adeguata a farlo adesso.
Questo capitolo è... boh... ASDFGHJKLQWERTYIOCVN!!!!! Si, potrei definirlo così perchè è perfetto. Ho pianto sai? Perchè? Boh, credo fosse troppo stupendo e non reggevo la cosa ma sta comunque il fatto che ho pianto. E non scriverò tanto adesso ma ti dico che l'ultima cazzo di frase di Harry (scusa per i tanti cazzo ma, cazzo, è l'unico modo per esaltare al giusto quanto cazzo sia bella questa ff) è spettacolare. Boh, sembra banale, uno la legge e sembra banale ma.. non lo so.. per me però sei un mito e spero che mi venga donato almeno un 1% del tuo cazzo di genio nello scrivere perchè pagherei oro per scrivere come te in questa ff. Quindi, adesso vado e sappi che al 100% mi rimarrà il cuore intriso di "A kind of brothers?" perchè se la leggi e non ti rimane niente beh non puoi che essere un emerito coglione.
Con ciò, mi dileguo e ti ricordo che questa è tra le ff migliori in assoluto che io abbia mai letto in vita mia, grazie per averla scritta, dico sul serio, grazie davvero :)

19/11/13, ore 17:53

Sulla poltrona, avvolta in una coperta fin sopra i capelli, fuori che sta piovendo e una tazza di te' fumante sul tavolino davanti a me, eccomi che ho finito di leggere questo ultimo capitolo. Puoi immaginare una situazione piu' perfetta? Grazie per aver scritto una storia che mi ha veramente preso, una tra le prime che ho iniziato a leggere, e che ovviamente non potra' non essere tra le mie preferite.
Grazie ancora.
Diana

18/11/13, ore 16:20

per iniziare un enorme,grande e infinito grazie a te.
hai dato vita alla fan fiction del mio cuore,l'ho amata da morire,ho pianto davanti a questi capitoli,ho riso e ho letto come meglio riuscivo a fare,non tralasciando nessun particolare.
mi sono affezionata tanto e sapere che sia finita,mi dispiace da morire,ma so che tornerai con qualcosa di ancora più perfetto (per quanto non si possa dire).
credo che la rileggerò da capo,tutta,se non ora,fra un mese,e akob un pezzo nel mio cuore l'ha già preso e se n'è portato via un altro.
è inutile dire quanto tu sia brava,per non dire meravigliosa.
ed è ancora più inutile dirti quanto sia brutto non vedere più 'A kind of brothers? di NowKissMe YouFool' ha pubblicato un nuovo capitolo,ma in ogni caso grazie ancora,infinitamente.

17/11/13, ore 19:23

Adoro questa storia,so che è da tanto tempo che l'hai scritta ed è la più famosa di tutte! È spettacolare e sembra che io sia li tra di loro,che viva di persona i fatti che accadono agli attori. La amo è la più bella storia che abbia mai letto non vedo l'ora si finirla

17/11/13, ore 17:57

ommiodio, ho appena finito di leggere la tua ff ed è una delle più belle che io abbia mai letto.. davvero, complimenti a come hai scritto, complimenti per tutto, spero tornerai con una nuova ff al più presto..

17/11/13, ore 16:00

Hello!
Rieccomi per la millesima volta qui lol
Purtroppo dopo che avrò finito di scrivere questa recensione dovrò staccare cc
Purtroppo mi è venuto mal di testa ed è da stamattina che ho la febbre D:
Quindi andrò a dormire perché anche se sto male domani devo andare a scuola D:
Per quanto riguarda al capitolo l'unica cosa che posso dire è wow.
Harry geloso è troppo tenero e poi vabbè Louis è completamente cotto.
Li amo insieme.
Davvero, sono troppo carini, sono perfetti.
Vabbè, magari stasera ricomincio a leggere per ora basta.
Vado a dormire, a più tardi (?)
Notte (?)

17/11/13, ore 15:15

Zao :3
Rieccomi qua! Mi era scaduta la connessione, sono rimasta due giorni senza leggere questa ff D:
Che incubo! AHAHAH
Tornando al capitolo, è stupendo. Nial è troppo cuccioloso(?) :3
La parte finale è troppo bella. Aw, amo i Larry e amo ancora di più la tua ff.
Porca vacca, scrivi da dio.
Vado a leggermi il prossimo capitolo e stavolta la connessione non mi scadrà lol

17/11/13, ore 10:46

Giorno!
Volevo aspettare a lasciare questa recensione ma devo scaricare tutta la rabbia che ho adosso contro il piccolo Styles che si sta trasformando da angioletto sfigato a diavolo veste brada con tanto di ricci ribelli. Ma, sfortunatamente, devo aspettare ancora. Andando avanti nella lettura e rimanendo indietro con le recensioni mi dimentico sempre delle cose passate e ieri ero convinta che questo sarebbe stato il capitolo... del sottoscala, diciamo. Invece ho saltato tutta questa parte e la mia sfuriata deve aspettare ancora. Forse è un sollievo sia per te che per la mia tastiera.
Ieri ti ho già detto che fai un buon lavoro a revisionare i capitoli, perché gli errori di grammatica e di battitura ci sono, ma non perdo tempo a mostrarteli tutti come facio con altre autrici, perché sei una delle poche che ha tutto il mio rispetto in questo sito e non ho la minima intenzione di mostrarmi più presuntuosa di quanto non sia già. Quindi mi limito solo a dirti che come gli scorsi quattro, mi sono fatta stra prendere da questo capitolo e complimenti perché hai questa capacità rara di emozionare e inglobare il lettore nella tua storia. Ammetto di provare rabbia, amore, curiosità, gioia, ti tutto insomma, andando al passo anche con i sentimenti dei quattro, ora cinque con questo capitolo, ragazzi della tua fantastica storia.
Avevamo lasciato un Harry assai biricchino che si mette a riprendere gli atti sconci del cugino e del suo amico di letto. E come sempre Liam che le prende come se non ci fosse un domani e le sente su da tutto il mondo, anche dal cane che non ha. Ora abbiamo questa convivenza - forzata per Louis, non altrettanto per Styles - nella stessa camera da letto. Oltre che eccitante la cosa si fa esilarante. Jay poi mi fa una pena smisurata, perché sembra sempre pronta ad accontentare il nipote esaurito e a correr dietro al figlio mezzo rimbambito. Ti dirò, mi aspettavo che Lou tirasse fuori un bastone e lo tirasse in testa a quesl rompicoglioni di Harry, invece si limitano a frecciatine a sfondo che non dirò, perché basta Lou che si eccita e immagina cosa porno col suo bel parente.
Liam Payne... ormai questo nome è diventato per me sinonimo di sfigatello. Ce l'ha tutto il mondo con lui e forse è l'unica volta in cui dico che Harry fa bene a mandare quel video a Louis, per quello che il moretto ha fatto al libro di Liam. Se lui fosse come l'amico non avrebbe subito e basta, ma non può fare diversamente e lo sappiamo. Comunque questa cosa è da cinema; avrei voluto essere lì per vedere le facce di Zayn e Lou quando è arrivato il video. Le comiche: devono aspettare il secchione per studiare, Zayn si prepara a fare un pompino al suo amichetto che si colora di rosso peggio di un pomodoro maturo, quando arriva la bella e-mail che blocca la festa e il cuore, soprattutto il cuore, di Tommo. Zayn è esilarante, perché non gliene frega un emerito cazzo del ricatto del riccio.
Lo psicologo, bene bene. Ho sempre provato una certa paura per quei tizi, perché sembrano in grado di entrarti nella testa senza che tu te ne accorga. Finalmente compare il biondino finto, Niall! Amore lui, che non mi aspettavo minimamente potesse essere il fratellastro di Zayn, questa poi! Io so già tutta la storia che ha alle spalle quel ragazzo, quindi adesso non posso nemmeno concordare con Harry perché a sto punto non so chi sia messo più male tra tutti. Abbiamo un riccio con manie pazze, un Payne che soffre che rincoglionismo acuto per Zayn, che non è altro che un tromba amico con un fratello a fargli da punto debole, un fratello poverino che ha avuto una vita di emerita merda! E infine Tommo, che non so nemmeno come descriverlo... Chi ha più bisogno dello psicologo non ne ho la più pallida idea a questo punto.
Poverina Jay! Povera donna accidenti, però boh... oltre che pena mi fa anche indifferenza perché ha lasciato che il figlio si consumasse da solo, lentamente. Quando Zayn e Louis arrivano all'edificio ero tipo che saltavo sul letto gridando "adesso ti pelano il culo Harry" e in un certo senso pensavo davvero che avrebbe rotto il collo al cugino o se non altro l'avrebbe mandato all'ospedale. Invece alla fine possiamo dire che se la cava con le dite impresse nel collo. Che situazione mamma mia; è sia verosimile che pazzoicamente insensata! Più che altro mi farebbe paura una cinquina di messi male come loro, ma allo stesso tempo sono troppo esilaranti e mi ci sono affezionata.
Il prossimo è il sei e devo prepararmi per non tirare pugni alla tastiera per quello che fa al mio povero bambino, che poi me lo immagino nello sgabuzzino e sto ancora più male.

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

16/11/13, ore 21:13

Sera!
Stavo per dire un'altra cavolata micidiale perché oggi sono andata avanti con la lettura e avevo confuso questo capitolo con un altro. Ti dico solo che al prossimo farò una sfuriata che al mio confronto i dinosauri ti ricorderanno dei cuccioli di bassotto. Volevo solo dirti che io amo la grafica che hai scelto; se non sbaglio non è grassetto, è Arial qualcosa e esce che sembra evidenziato, ma mi piace moltissimo. E' strano, ma è così, e per qusto volevo chiederti se ti crea problemi se mai dovessi usarlo io stessa per le mie storie. Fammeo sapere. Poi, so già che stai lavorando alla revisione ma comunque te lo dico che ci sono degli errorini perlopiù di battitura, ma questo non mi impedisce minimamente di andare avanti a leggere; sono troppo legata a questa storia.
Lo scorso capitolo si era concluso con la bella corsa automobilistica a cui Louis e Zayn invitano i due eremiti, Liam e Harry. Liam ho già espresso quanto mi faccia pena e quanto vorrei picchiare Harry per il modo di sufficienza con cui lo tratta. Tralasciamo che il poveretto si becca il triplo del pestaggio perché a quanto pare Hazza è sotto una cappa angelica e invece Payno attira le disgrazie, e faccio finta di niente se no sclero.
Abbiamo una accoppiata rinchiusa in casa Payne per riprendersi dai cazzotti degli altri due delinquenti e come al solito Harry si comporta come un barbone, anche quando Liam fa l'angelo custode. Perché non ha dormito con lui? Gli ha anche promesso di non saltargli addosso, povero! Beh, tanto meglio, almeno resta pronto per Zayn (se comincio a passare a capitoli futuri già adesso siamo messi male, ma l'attesa mi uccide). "Impazzisce quando vede un ragazzo in camera mia" --> la domanda sorge spontanea: quanti ne ha portati in camera il piccolo sfigatello della scuola? Da adesso lo guarderò con sguardo critico quel finto verginello dei miei stivali.
Il pezzo di Louis, per ora, è quello che tra tutti mi ha fatto ridere di più. Forse per la presenza di Zayn, stra inquitante, che si prepara gli spinelli e ogni tanto manda qualche imprecazione, oppure per i battibecchi stra da cinema che ha Louis con le sorelle... Non lo so, so solo che me la sono fatta sotto quando andava ad aprire dicendo che le avrebbe ammazzate o Zayn, in preda agli ormoni, che non riusciva ad avere un attimo di pace per rampare su al suo bell'amico. Ma la cosa si risolve a favore del moro sul ripiano della cucina, a quanto pare. Che Harry avrebbe visto tutto era un classico che mi aspettavo da quando ho aperto la foto, ma è stato esilarante che mentre pensasse al video per ricattare Lou cominciasse anche ad avere la protuberanza nei pantaloni. Da oscar sarebbe stato il riccio che compariva in cucina, mano alzata tipo: "Mi avete fatto venire voglia. Facciamo una cosa a tre?". Oddio, muoio male per quest'idea. Idiota però che se ne va sbattendo la porta e Louis che fa il fratellino maggiore con le sue piccole e Zayn che ragiona tipo Insegnante alla sessualità. Che banda di bruciati che abbiamo, mammina :D
Ma Harry? Se non tratta male Liam non è soddisfatto della sua vita? Secondo me usa il poveretteo come capro espriatorio e riversa su di lui tutte le sue emozioni, e la cosa mi fa imbufalire, accidenti. Se la metteva seriamente su internet sarebbe stato eccome da suicidio, per tutti; oltre che una carognata, la vita di Louis si sarebbe trasformato nell'inferno vero e proprio. Ed ecco la svolta! Harry che va a convivere con Lou e il suo improvviso cambio di carattere. E' bastato quel video per ribaltare completamente il comportamento di Hazza, che adesso è diventato peggio di una bambola assassina, e anche il suo cuginetto se n'è reso conto, purtroppo. Qui la cosa va a finire male per tutti... e mi fa schifo solo pensare al prossimo capitolo.
Un capitolo fantastico e sì, Zayn e Louis erano eccitanti anche per le ragazze, non solo per Harry, chiariamo.

|Slyness|
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 01:46 pm)

16/11/13, ore 14:21

bhe da dove iniziare...
inizierei col dire che ti odio, ti odio dal profondo del mio cuore perché per colpa tua ho passato una settimana a piangere e a non vedere l'ora di tornare a casa per leggere akob...una settimana intera a disperarmi per la sorte di questi 5 ragazzi che amavo e amo alla follia come one direction, e che con la tua storia ho imparato ad amare come personaggi di una storia che, nel giro di due capitoli, è diventata una droga...
e odio la mia amica che alla fine mi ha convinto a leggere questa storia...lei la segue dal quarto capitolo ed è da circa 6 mesi che cerca di convincermi a farlo...non l'avevo mai ascoltata perché non sono shipper di nessuno e non credevo che leggere una storia in cui i miei ragazzi sono tutti e 5 gay mi avrebbe esaltato...e, invece, sono bastati letteralmente due capitoli a farmi capire che avrei dovuto finire questa storia il più in fretta possibile perché dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo...due capitoli per farmi capire che ora, oltre alla musica, ho un'altra droga, e questa droga è proprio la tua storia...
per darti un'idea di quello che mi hai fatto, ho letto l'intera storia, che è bella lunga come ben sai, in sei giorni...lunedì sono andata a scuola sperando con tutto il cuore che non mi interrogasse in latino perché avevo passato la domenica leggendo i primi capitoli e innamorandomi,dimenticandomi completamente dei libri che avrei dovuto studiare e dei compiti che avrei dovuto fare...lunedì altra giornata passata sul computer davanti a questa cosa, tanto che martedì sono arrivata a bigiare, con la scusa che casa mia la mattina, dopo che escono mia sorella e mia madre, rimane vuota e poi essendo maggiorenne non avrei dovuto falsificare nessuna firma, quindi sono uscita fingendo di andare a prendere il pullman, ma invece sono tornata a casa fiondandomi sul computer...mercoledì ho inventato un malanno inesistente per rimanere a casa a leggere, non avendo voglia di rifare la messa in scena del giorno prima e non avendo studiato assolutamente niente per colpa tua...giovedì la versione di greco mi ha costretto a tornare a scuola, venerdì la verifica di inglese...e oggi, sabato, altro malanno inesistente per saltare l'interrogazione di filosofia e per finire questa storia...
ed eccomi qui, con le lacrime agli occhi, un buco nel cuore lasciato dalla mancanza di personaggi di cui ho amato, odiato, rimproverato, biasimato, elogiato ecc. le scelte, i comportamenti, le parole, le promesse infrante...le lacrime agli occhi perché per metà della storia ho pianto: a volte mi sono solo commossa, altre sono arrivati i singhiozzi, altre ancora il pianto disperato...già, scene alquanto pietose ma purtroppo reali ahahah :D non sai quante volte mi sono girata verso i poster con frasi del tipo 'ma tu sei l'amore, 'dooolce', 'bastardo, perché l'hai fatto!' ecc. ecc....
per quasi una settimana ho vissuto in camera mia, davanti al computer, facendomi odiare dai miei genitori e da mia sorella...ho lasciato da parte la mia vita sociale per un'intera settimana,la scuola pure uno schifo, e tutto perché 'a kind of brothers?' è letteralmente diventata droga...e ora sento già gli effetti della crisi di astinenza, con le lacrime che si stanno asciugando e la voglia di rivivere tutto ancora una volta...perché insieme a loro, ho pianto , sofferto, gioito, insomma...ogni cosa che provavano loro li sentivo sulla mia pelle, ero io a viverli, i loro flashback erano i miei!mi sono completamente immedesimata in ognuna delle loro menti contorte, nelle loro scelte, nelle loro decisioni, nei loro comportamenti... ad agire ero io, non loro! a crescere sono stata io, insieme a loro! a cambiare sono stata io, insieme a loro! e questo perché tu hai la capacità di rappresentare le emozioni, usando metafore meravigliose e parole che si incastrano perfettamente l'una nell'altra, in modo così esplicito da farle provare a chi legge e in modo tanto intenso quanto i personaggi stessi...hai la capacità di mostrare le situazioni che accadono, creare un film che prende vita davanti a te, tanto da farti credere che non stai leggendo una storia, ma stai vivendo ogni singolo episodio in prima persona, stai vedendo le stesse cose che vedono gli occhi dei personaggi, stai facendo le stesse cose che stanno facendo loro, hai le loro stesse speranze, le loro stesse aspettative, i loro stessi tormenti...grazie a te e al tuo modo di scrivere, il lettore diventa il personaggio! mi sono ritrovata a leggere un numero indefinito di volte alcune frasi perché me ne ero completamente innamorata, e, se possibile, mi sono innamorata ancora di più di quei 5 idioti, anche se mi rendo conto che questi non sono davvero loro...
non voglio annoiarti ancora perché so di essere logorroica se inizio un discorso che mi prende, quindi taglio corto dicendo che sei bravissima (cosa che sicuramente ti avranno detto milioni di volte), che hai creato una cosa meravigliosa e che sei riuscita a farmi piangere in modo spropositato quindi...sentiti in colpa! :D
mai avrei pensato che una ff mi prendesse e mi piacesse più di dark (soprattutto quando ne leggi alcune veramente pietose che sembrano scritte da bambini di 6 anni), e invece complimenti, mi hai fatto cambiare idea!
leggerò di nuovo completamente la storia, non appena avrò recuperato le materie che non tocco da una settimana per colpa tua, e questa volta, spero che leggerò con più calma visto che comunque ormai so come va a finire...ma credo molto presto, la rileggerò per fissare nella memoria ogni singolo avvenimento e ogni singola emozione...e anche perché voglio cucirmi addosso gli insegnamenti che sei riuscita a inserire grazie all'esperienza dei miei ragazzi...perché sì, oltre alla storia meravigliosa hai inserito anche insegnamenti morali che ognuno dovrebbe seguire...primo fra tutti il non dare mai per scontata la vita!
ora davvero smetto di annoiarti e ti saluto con i miei complimenti più sinceri perché davvero, sei bravissima!
e grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere e alla tua mente contorta, appena avrò un po' di tempo, leggerò le altre ff che hai scritto perché davvero...penso di essermi innamorata di te ahah :D
ok ora davvero ti ho annoiato fin troppo quindi ancora complimenti e spero di recensire molto presto un'altra delle tue storie...
e volevo chiederti una cosa... hai mai pensato di tradurla in inglese? perché penso che una storia così meriti di essere conosciuta non solo qui...mi piacerebbe tradurla o magari aiutarti, ma non ho tempo di respirare quasi, quindi figurati tradurre una storia così lunga, poi con la maturità da preparare, anche se è ancora presto per pensarci...però davvero, sono sicura che sarebbe meravigliosa anche in inglese...
detto questo, un bacio :D

16/11/13, ore 11:06

Ehi ciao! Sappi che mi sono iscritta a EFP solo per leggere A Kind Of Brothers? LOL
Per adesso sono solo al primo capitolo, ma adoro già il modo in cui scrivi.
Questa recensione fa piuttosto schifo, ma volevo farti sapere queste inutili cose.
Alla prossima recensione. :)

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 07:16 pm)

15/11/13, ore 20:26

Volevo fare una lunga recensione piena di complimenti e ringraziamenti, ma dopo giorni da quando ho finito di leggere la storia, ancora mi mancano le parole. "A kind of brothers?" credo possa essere considerata la mia FanFiction preferita; ogni giorno controllavo se avevi aggiornato o meno, e non vedevo l'ora di perdermi ancora una volta nei pensieri di Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam.
Amo il tuo modo di scrivere, le tue idee che non annoiano mai, il modo in cui ha descritto i personaggi nei minimi particolari senza tralasciare nulla. Sappi che, spesso, (sempre), mi sono emozionata, ho pianto con loro e ho condiviso la loro felicità.
Complimenti, davvero, è la FanFiction più realistica e ben scritta che abbia mai letto.

15/11/13, ore 14:52

Eccomi di nuovo qua!
Devo dire che oggi a scuola non vedevo l'ora di uscire per arrivare a casa e leggermi questa ff.
Assurdo AHAHAHAH
Ormai è diventata la mia droga lol
Anyway il capitolo è perfetto, più degli altri.
Finalmente Louis ed Harry si sono dichiarati, aw che dolci.
Vabbò, vado a leggermi il prossimo capitolo.

14/11/13, ore 23:09

Okay, amo questa ff e amo te perché l'hai scritta.
Di diritto non ne voglio sapere niente ma ora è tardi, quindi credo che ricomincerò a leggere la ff domani.
Comunque il capitolo è stupendo, come sempre dopotutto ewe
Amo i Larry e Zayn quando si parla di Niall è dolcissimo.
Non vedo l'ora di sapere come continua ma ora sto davvero morendo di sonno e va a finire che domani non mi sveglio più cc
Vado, a domani.
Notte.

14/11/13, ore 22:40

Mi piace, mi piace, mi piace!
Se non l'avessi capito, questo capitolo mi piace lol
Il libro di diritto è ancora lì che mi aspetta ma non ce la posso fare, voglio continuare a leggere questa ff.
Anyway Louis e Harry sono dolcissimi insieme. Finalmente un po' di dolcezza tra i due, aw.
Vabbè, dai vado a leggermi il prossimo capitolo che voglio sapere il continuo.