A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

09/11/13, ore 23:05

Ho letto tutta questa storia e la seguivo da un pò. Non ti ho mai lasciato una recensione, come dire, sono una tipa abbastanza zitta. Ma che quando parla tira fuori i fuochi d'artificio. Quindi aspettati una recensione lunghissima.
All'inizio pensavo di non voler scrivere neanche questa di recensione, ma poi ho pensato che dopotutto te lo dovevo e che questa storia mi è piaciuta talmente tanto che almeno una recensione se la merita.
E allora eccomi quì. Ancora mezza scossa per il fatto di aver riletto per la terza volta questo epilogo fantastico.
Sai cosa? Akob mi ha insegnato un sacco di cose.
Credo che sia una storia piena di significati, una storia che non tutti possono capire veramente a fondo.
Ma una storia che comunque è per tutti fantastica. Perchè tuttu quanti, come me, avranno sclerato almeno una volta leggendo un capitolo di questa storia. Peccato che io abbia sclerato per tutta la storia.
Loulou. Quel fottuto ragazzaccio che é diventato piùdolce di un agnellino. Amore. Avrebbe fatto di tutto per vedere Harry stare bene. E alla fine ce l'ha fatta no? Quindi volevo ringraziare louis per aver portato a galla il vero harold, per aver distrutto completamente il suo muro. Grazie Lou.
Harry. Il piccolo Harry. All'inizio era un pò il comandante della situazione. Ma alla fine, oh alla fine quanto era dolce. Anzi, più che dolce era fragile.Alla fine, dal capitolo 38 (cioè i miei capitoli preferiti yup), aveva ancora eretto il suo muro, ma esso era fragile, troppo fragile. Così, o lo togli il muro, o lo tieni rinforzato com'é nato. Le mezze misure fanno male. Ma comunque in fin dei conti il muro si è rotto. E tutto grazie a Louis.
Harry, quel ragazzo che era un punto di riferimento per niall. Quel ragazzo che é riuscito a rendere forte Liam. Quel ragazzo che é riuscito a salvare Louis dase stesso. Harry, che é stato il principale motivo di svolta per tutti. Grazie Harry, grazie di tutto.
Liam, lo sfigato. Il ragazzo che veniva picchiato tutti i giorni dal ragazzo che amava. Brutta storia eh leeyum? Liam, il ragazzo che alla fine é diventato più forte che mai, é diventato il punto di riferimento per zayn e finalmente é riuscito a, come dire, dare un senso alla sua vita. Grazie Liam, grazie per essere sempilecemente esistito e grazoe per avere un cuore così tenero, da far sciogliere chiunque. Grazie.
Niall, il tipo strano, vuoto. Il tipo dalla nebbia sempre addosso, il tipo con una storia diversa. Lo stesso tipo che è finalmente guarito stando a new york. Il rapporto che c'era tra lui ed Harry era fantastico. Ognuno sogna di avere un amico così, vero? Quindi grazie anche a te per aver colorato questa storia anche di bianco. Grazie per aver saltato le sedute del dottor charles con harry, grazie per aver coltivato la tua passione di fotografia a chicago, grazie per essere tornato da zayn e grazie per aver rimesso a posto le cose con liam. Grazie mille.
Zayn, il nero della storia. Il tocco di scuro, di misterioso che mancava. Zayn, il ragazzo così uguale ad Harry, tanti da sapere ogni suo singolo pensiero. Il ragazzo così legato al fratello, in un modo che sembra quasi innaturale. Il ragazzo che insieme al suo migliore amico ha fatto le peggio cazzate. Il ragazzo che si é reso conto di quanto liam fosse importante nella sua vita. Dopotutto siamo un pò tutti come zayn. Gelosi se una persona riesce a fare tutto ciò che noi non siamo riuscito a fare, pur provandoci con tutti noi stessi. Non credo che sia una cosa cattiva, quindi ti ringrazio anche per questo, ti ringrazio per ogni tua litigata con harry, per ogni tuo bacio con liam, per ogni volta che ti sei confidato cn louis, per tutto quello che hai creato con niall ed anche per quello che ha fatto a Mark Horan. Grazie infinite zayn.
Karen. Quella donna che mi ha fatto crepare dalle risate per tutto il tempo. Ecco come sdrammatizzare il tema dell'omofobia. Grazie anche a te karen, per aver urlati sempre contro Harry perché non abbassava mai la tavoletta del water. Grazie per aver sbattuto la porta in faccia a qualsiasi maschio che volesse entrare in casa payne. Grazie per aver chiamato jay ogni qualvolta qualche membro della sua famiglia venisse ad ingombrarle la casa. Grazie mille.
Lottie. Quella fottuta ragazzina che ho avuto il tempo di odiare e poi amare. Menomale che ha cambiato idea, io l'avrei picchiata lol ma comunque spero che tutti possiamo capire come si sia sentita. Le prese in giro a scuola, lo schifo che le facevano. Perchè in realtá lei non sapeva e non capiva. Poi si matura con l'età e quando é arrivata a capire queste cose ha avuto anche il coraggio di mettere da prte l'orgoglio e chiedere scusa. Quindi grazie Lottie per aver fatto questo enorme cambiamento di opinione. Grazie.
Felicity e le gemelle. Quanto le posso amare? Ho amato ogni momento nel quale si attaccavano alle gambe di harry o correvano a salutare il fratello. Beh, loro le ringrazio di tutto ciò che hanno fatto nella storia, anche se poco. Mi hanno fatti seriamente sorridere :)
Jay. La donna che non è riusckta a capire. La donna che diversamente da lottie, non ha capito i suoi sbagli. La donna che, alla fine, odieranno tutti. Me compresa. Bene, non ti ringrazio lol no,scherzo, ringrazio anche te, perché senza di jay la storia non sarebbe stata così fottutamente perfetta.
Il padre di Louis. Quel vecchio rimbmbito che gli ha bloccato la carta d credito. Lol. No, vabbeh, su di lui non voglio allungarmi perché mi é stato sul cazzo e lo sará per sempre. Quindi lo ringrazio e ciao.
Mark Horan. Eccoci al punto clu. Uomo che si é suicidato, l'uomo che voleva farsi scusare dal figlio e per farlo ha scelto questa via. L 'uomo della lettera(che alla fine non ci hai fatto leggere). L'uomo che ha reso le vite di tutti quanti un inferno. Ma anche l'uomo, che grazie al suo funerale é riuscito a ricongiungere tutti (anche se il funerale era solo unascusa). Quindi grazie anche a te, di aver fatto tutto come hai fatto. Grazie infinite.
Sammy. Oh sammy, la ragazza migliore su questo mondo. Che c'é da dire su di lei? Nulla, è perfetta. É la ragazza modello, la ragazza con il cervello che è riuscita a far ragionare harry e a tenergli compagnia. La stessa ragazza che poi ha lavorato con zayn (zammy >>>> lol) GRAZIE SAMMYYYYYY.
Amy. Eeeeeeh la vecchia e buona amy. Che amore con niall aw. E la sua sciarpa che gli ha dato é stata la mia scioglitura lol io shippo namy okay? No, ma seriamente, da quello che ho capito niall ed amy sono più che amici . Poi boh. Vabbè, grazie amy per aver fatto amicizia con harry in quel motel, grazie per esserti comportata così quella sera, grazie per esserti casulmente trasferita a new york. Graaaaaazie.
Eleanor che é scomparsa mginacamente hahah, ma grazie anche a lei lol
Tom. Quel fottuto ragazzo che voleva portare via harry a loulou. Tom. Ti odio. Tommy ti odio ti odio ti odio. Bene. Lo ringrazio lo stesso per aver notato quell'HI sopra alla sua corona. Grazie per la tua vista lollino.
Nick, quello svitato tanto simpatico che ha dato l'indirizzo di casa di harry a loulou. Ah, nick è un figo. Peccato che voleva farsi loulou, quando loulou era ed é di harry :) Grazie nick, per essere svitato come sei yup
Becca Philips che ha fatto la stronza spifferando tutto alla scuola. Ma dopotutto quello é servito a louis per fare coming out no? Quindi grazie becca, per averli beccati (hahahahahah che battutaccia squallida) sul tetto della scuola. Grazie per aver detto tutto a tutti. Grazie.
Ed un grazie anche ai genitori di harry, a sua madre che é sempre rimasta nella sua testa. A suo padre che gli ha lasciato quella registrazione. Grazie per tutto. Grazie anche per essere morti ed aver offerto un'occasione d crescita a vostro figlio. Grazie per tutto. Grazie mille.
Ed infine, ma non meno importante, grazie a te Arianna. Grazie per avermi fatto clerare tutto questo tempo, grazie per aver fatto esplodere i miei lrry feelings. Grazie per aver creato questi fantastici personaggi che so, che mi ricorderò a vita. Perché sì, questa storia é la mia preferita in assoluto. Ho giá detto all'inizio che akob mi ha insegnato tante cose. E forse é anche per questo che la porterò per sempre dentro di me. Grazie per aver voluto condividere con noi tutte le tue idee, grazie anche per i tuoi ritardi, per tutti quei 'sono viva' all'inizio di ogni note dell'autrice. Grazie infinite ler tutto. Sei la mjgliore.
Ora cosa posso dire? Non mi sento pronta ad abbandonare questa storia definitivamente. Mi mancherá, ovvio. Mi mancherá troppo. L'ho già detto, é la mia storia preferita in assoluto. La amo e la ameró per tutto il tempo che potrò amarla.
Eh giá, siamo arrivati ai saluti.
Non voglio :(
Ciao arianna, spero che nell tua vita tu possa diventare scrittrice, h capacitá ottimissime.
Ciao
Ciao
Non voglio:(:(
C i a o.
E grazie ancora.
Ciao a tutti i personaggi, ciao akob, ciao arianna. Ciao.
Con amore,
Gio

AKOB RULES <3

09/11/13, ore 21:26

voglio farti i complimenti hai scritto uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto brava bravissima aspetto che tu scriva i prossimi a presto ciao ciao

09/11/13, ore 15:12

Mi sono commossa, giuro :'D un ultimo capitolo favoloso per una storia favolosa !!! Siamo noi che dobbuamo ringraziare te Arianna prrchè hai scritto una storia bellissima e sono certa che ne sei fierissima !!! Ma adesso io come faccio senza il continuooooo ???? Mi inventerò qualcosa lobstesso ma non oaragonabike a quello che avresti fatto tuuuuu !!! Sei bravissima davvero !!!! Besos ;)

09/11/13, ore 13:45

Sai, è strano,
ho preso quest'abitudine di recensire le long solo all'ultimo capitolo, per evitare ripetizioni. Ho pensato per tutto questo tempo a cosa avrei scritto in questa recensione, quante cose avrei dovuto dire eccetera.. e ora mi mancano le parole.
Questa storia mi ha tenuto compagnia per più di un anno, è stata la long più bella che io abbia mai letto, quella di cui aspettavo con maggior impazienza l'aggiornamento ed esultavo quando mi ritrovavo il titolo lì, in cima alla lista delle storie seguite.
Sono arrivata ad un punto in cui gioivo insieme a Louis per il primo 'Ti amo,' stringevo i pugni con Harry nelle conversazioni con il padre di Lou, vagavo nella confusione insieme a Niall, tremavo dall'emozione con Liam e Zayn la loro prima volta.
Tra l'altro nelle storie con più pairing tendo a saltare le altre e leggere solamente le parti Larry, perchè gli altri pairing mi annoiano. Eppure non so come nella tua storia ho sempre letto tutto, perchè nessun punto di vista mi annoiava.
Nel momento in cui iniziavo a leggere la prima parola di ogni capitolo finivo per entrare nella storia e rimanerci anche dopo averlo finito perchè si, mi facevo i film mentali sulla tua storia.
Il corso degli eventi, la lentezza oppure la dinamica con il quale avvenivano, l'inserimento dei punti di vista e le frasi finali.. era tutto inserito alla perfezione, era esattamente come doveva essere.
Era davvero la mia long preferita, e non so come potrò farne a meno.
Ti faccio i miei migliori complimenti, e sappi che ti meriti tutte le visualizzazioni e le recensioni del mondo, perchè una storia del genere deve essere letta da più persone possibili.
Volevo anche ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai trasmesso e per tutte quelle volte che i tuoi capitoli mi hanno fatto compagnia (qualche volta la rileggevo da capo, cosa che farò tipo altre mille volte).
Ti chiedo di avvisarmi tramite messaggio se mai dovessi scrivere una spin-off, un sequel, o anche un'altra storia di questo genere. Non voglio perdermi nulla.
Complimenti ancora e scusa la schifosa recensione, come ho già scritto mi mancano le parole.
Un bacio
-Nicole

08/11/13, ore 23:15

Ecco, il momento è arrivato: la mia ultima recensione per questa storia.
ormai sono mesi che seguo questa fanfiction (da marzo forse lol), e l'idea che prima o poi sarebbe finita mi spaventava; mentre leggevo l'epilogo per poco non piangevo (ok lo ammetto, non sono il tipo dalla lacrima facile, non ho mai pianto per akob), ho letto l'epilogo dopo tre giorni che l'avevi aggiunto, e l'ultimo paragrafo successivamnte, mentre leggevo le ultime righe mi è venuta una stretta al cuore, diventando sempre più consapevole che i nostri Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall non ci saranno più....
Okkay, dopo averti rotto le scatole con le mie sensazioni, passiamo ai fatti (?), allora, non ho mai lasciato una recensione per ogni capitolo, e me ne pento (forse in tutto te ne ho sctritte 3, lol), ma comunque ti dirò il puù possibile adesso: tanto per iniziare voglio complimentarmi per le tue capacità lessicali che ti ritrovi (io sono fissata con il lessico), poi adoro i paragoni e le similitudini che fai, magari ci riuscissi io, sono sempre azzeccatissime, per quanto riguarda la trama... bè, credo che lo esprima il fatto stesso che sia arrivata fino all'epilogo e ad aspettare che aggiorni capitolo per capitolo ahah. Quindi la tua ff è perfetta, non la cambierei di una virgola, infatti non mi è mai capitato di dire "Ah, ma perchè ha scritto così, poteva dire in un altro modo", perciò di consiglio apertamente che dovresti provare ad entrare nel campo di scrittura (sul lavoro intendo), perchè hai un vero e proprio talento, e sarebbe un peccato sprecarlo. Poi Akob è stata la prima ff che ho letto in "diretta", cioè mentre era ancora in corso, quindi mi sono sentita ancora più partecipe in tutto e per tutto. Infine (smetto di romperti le scatole) volevo commentare la fine della storia: devo ammettere che ci sono rimasta un pò male che sia finita un pò senza una "fine", cioè che non immaginavo che tu avessi in mente di scrivere una fine che può variare a senconda della nosta immaginazione, senza offesa ma mi spiego meglio dicendo che per certe persone può essere un pò "campata in aria", ma comnque, come ho già detto, come non cambierrei niente per il resto della storia, non cambierei niente nemmeno per la fine, in fondo è bello che una storia finisca come vogliamo noi (io voglio che Harry sia solo andato a prendere le sue cose e poi tornerà a Lancaster dai suoi 4 compagnoni lol).
Va bè, dopo aver scritto la recensione più lunga della mia vita volevo dirti che se mai leggerai questa recensione fino alla fine, sappi che Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto "A kind of brothers?".

ps.: se t'interessa su twitter sono ardnasselA98, già mi segui, e parliamo spesso, quindi in questa recensione credo di aver fatto uscire la mia vera me stessa, ovvero una gran chiaccherona a cui imprecherà sempre per far stare i suoi pensieri in 140 caratteri twitteriani (lol) Ti voglio bene <3 alla prossima fanfiction :)

pps.: ecco, solo una che parla all'ifiniyo poteva fare un pps AHAH, comuque ci tenevo a dirti che grazie a te, incosciamente mi hai trasformata in una scrittrice di ff Ziam, un pò di Larry e Niall bisessuale. Va bè tanto so che non t'importi molto, ma comunque quando avrò il coraggio di pubblicarle, mi piacerebbe che tu le leggessi almeno un pò ahah. ok ora finalmente premerò il tasto "invia recensione" e la smetterò di scrivre ahah, bacioni alla prossima :* <3

08/11/13, ore 20:15

oh mio dio quanto posso amare questa ff? è bellissima triste romantica dolce divertente pervy tutti elementi perfetti  e tu ragazza sei stata bravissima amo il personaggio di niall e louis ma anke quello di harry e zayn (si lo so sono tutti ma che ci posso fare se adoro il modo in cui li hai caratterizzati?!) hahahah vabbè amo il tuo modo di scrivere e niente basta così che se no nn finisco più =)

08/11/13, ore 16:48

Non posso credere che questa storia sia finita...sono felicissima comunque che sei riuscita a finirla e come sempre ti ripeto che sei stata bravissima, in tutto: dialoghi, trama, flashback ecc..Posso dire che aspettare per ogni capitolo ne è varsa davvero la pena! Lol
Grazie per questa storia e grazie per aver trovato del tempo per riuscire a non deluderci. Xxxxxxx

08/11/13, ore 15:24

Non posso credere che questa storia sia finita. Mi sento come se avessi perso un pezzo di me… complimenti, sei bravissima. Ho amato e amo tuttora questa storia dalla prima all’ultima parola, e sapere che non starò più in ansia ad aspettare un nuovo capitolo mi intristisce parecchio)’: Hai mai pensato di diventare scrittrice? Scrivi davvero benissimo e sono felice di aver letto questa ff. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, per i sorrisi, le risate e per i pianti. Spero di trovare un’altra storia bella come questa, per provare ancora le stesse sensazioni, o che tu ne scriva un'altra lol. E mentre ti scrivo questo sto piangendo aha.. amo ogni personaggio di questa storia, ogni pensiero, ogni battuta… ogni cosa. Il personaggio della storia che preferisco è Louis, perché anche con tutte le difficoltà e gli ostacoli che riscontra nel suo cammino lui continua a credere in ciò che prova, manda a fare in culo in padre e si và a riprendere Haz, perché capisce che è l’unica cosa che conta, che gli permetterà di andare avanti e quindi di risalire dl buco di dolore dove era finito. Credo di amare Louis per questo, perché anche se ci sono ostacoli continua a credere nell’amore, come nella realtà. Un altro personaggio che ho adorato è la mamma di Liam, cazzo spaccava troppo quella donna con le sue grida isteriche aha. Grazie per avere scritto questa ff, grazie davvero. Detto questo… questa storia mi ha aiutata a credere ancora di più in Larry, visto che ci sono molte (somiglianze?) con la vita normale. E’ la prima ff Larry che io abbia mai letto, e sono davvero felice di averlao fatto. Grazie mille per averla scritta, ti amo aha. Grazie ancora se hai letto tutta la mia recensione<3
-Un abbraccio, Sofia<3

08/11/13, ore 00:09

Non posso credere che sia finita, aiuto.
Ti ho seguita dal primo capitolo in tuttino tuoi scleri, in tutte le tue idee folli, in tutte le tue trovate masochiste e sadiche. Ho vissuto per mesi con un Harry che era sociopatico all'inizio della storia ma che è diventato finalmente un uomo facendo per la prima volta una scelta altruista e non codarda.
E poi c'è Louis, innamorato perso di Harry fin dall'inizio possiamo dire.
Il personaggio che ho amato di più è stato Zayn: nella sua stronzaggine acuta, risiede tutta la sua sofferenza e il suo dolore per un presente e un futuro che non riesce a costruire e progettato; il suo amettere di essere debole si è rivelata la sua più grande forza e la sua esperienza ci fa capire che spesso, l'unico modo per salvarsi, è quello di cercare aiuto.
Liam l'ho sempre trovato un personaggio maturo. Niall credo sia l'emblema della purezza nel suo stato più profondo e allo stesso tempo della determinazione: è uscito dalla sua nebbia e ce l'ha fatta, iniziando a vivere attivamente la sua vita e non più passivamente perchè preda di un passato indimenticabile.
E infine c'è la mamma di Liam: scusami, ma è la the best ahahahahah tu giuro, l'ho amata lol
Seriamente, tanti complimenti per la storia. Ci sono stato dei punti che non mi sono piaciuti e la confusione non è mancata in molti epidosi ma, complessivamente, "A kind of brothers" è sicuramente una delle ff più belle che io abbia mai letto.
Un abbraccio, Lou.

07/11/13, ore 23:31

MioDio mi viene quasi da piangere!
Ho salvato la tua storia tra i preferiti, su word, in due computer e su una pen drive, e non ved l'ora di poterla rileggere. Ho fatto screen delle parti più dolci che sono lo sfondo del mio cellulare, ho riso e ho pianto, ho gridato per casa sotto gli occhi allibiti dei miei che mi hanno creduta pazza per mesi. E ora che AKOB è finita, che mi resta? Tutto.
Perchè Akob è tutto. Amore e amicizia. Paura, gelosia, felicità.
Quindi grazie a te Arianna! Perchè in 42 capitoli hai completamente stravolto il mio modo di vedere le cose.

-Ross

07/11/13, ore 22:08

Ommioddio non ci credo che sia davvero finita per sempre, non posso minimamente pensarci che non ci saranno più aggiornamenti ne svolte nella storia. Ho sentimenti combattuti dentro di me, da una parte sono triste perché è finita la ff che mi ha accompagnato per un periodo abbastanza sognificativo della mia vita e che mi ha spinto a riflettere anche su tematiche che prima affrontavo solo superficialmente; dall'altra sono anche fiera che sia finita in questa splendida maniera e che la
fine per quanto ancora aperta abbia messo una sorta di happy ending.
Arianna io ti ho seguita silenziosamente qui per tutta la durat della storia infatti questa penso sia la mia prima recensione, e lo ammetto è sin dall'inizio che  mi trattengo perché appunto avevo pensato di lasciare alla fine i miei personali pensieri e complimenti in merito al capolavoro creato.
Hai un modo di scrivere che è  davvero  stupendo, riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi così come le sentono loro anche a noi lettori l, e questo e molto importante.
Grazie per aver scritto questa  storia e tutte le altre come complicated
akob oramai fa parte del mio cuore e non ne uscirà facilmente  :)

Spero di  leggere ancora delle tue  creazioni
-youlooklikeme

07/11/13, ore 21:55

Eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo della migliore fanfiction di sempre.
scusami se non ho recensito prima, non ho avuto tempo, ma comunque non posso rinunciare all'ultima recensione di akob.
è arrivato il momento di mettere da parte questa storia, di darla per 'finita' però non smetterò mai di leggerla, te lo assicuro.
questa ff merita tutto il successo che ha, merita 200 recensioni a capitolo, merita un intero fandom a disperarsi, merita tutto. e tutto grazie a te Arianna.
sapere che è l'ultimo capitolo mi lascia un vuoto dentro.. la seguo da moltissimo e ormai mi ero 'affezzionata' ai personaggi, mi ero affezionata al dolce niall, all'insicuro liam, al forte zayn, al povero harry.. e a louis, soprattutto a louis.
li ho visti 'cresce' e cambiare nel corso della storia, li ho visti combinare casini, li ho visti innamorati, insicuri, tristi, e chi più ne ha più ne metta.. ma ormai è finita.
ebbene si, Arianna sei stata fantastica, grazie davvero di tutto.
detto questo parliamo della fine.. la fine mi è piaciuta molto, anche se mi aspettavo una cosa più larry, ma va bene così, perchè in fondo io so che harry tornerà sempre da louis.. non solo da louis ma anche da liam niall e zayn..
ora non voglio fare un papiro per dirti semplicemente che amo la storia e amo te, anche se ti ho odiato in certi capitoli HAHAHA scusami lol
va bene, me ne vado e metto fine a questa recensione..
Arianna grazie grazie grazie grazie. non ti ringrazierò mai abbastanza.
tanti saluti linda x
FINE, ULTIMA RECENSIONE

07/11/13, ore 20:42

Come prima cosa ti dico che questa è la mia fanfiction preferita.
La più bella che abbia letto e quella che mi ha trasmesso più emozioni.
L'unica pecca che ha è che...è finita e non riesco a farmene una ragione!
Ogni volta che pubblicavi un capitolo, appena finivo di leggerlo non vedevo letteralmente l'ora che aggiornassi per sapere come la storia andasse avanti, di sapere cosa avessi in serbo per i personaggi della storia.
Hai un modo di scrivere che adoro, chiaro e perfettamente in accordo con le caratteristiche dei protagonisti, che sei riuscita a rendere a 360°.
La storia è originale, non scontata.
Ho amato tutti i personaggi, cosa che mi succede di rado in una storia: c'è sempre quello che non amo, mentre tu sei riuscita a farmeli adorare tutti, cosa per niente banale.
Perciò, in questa mia misera recensione (la prima che lascio, avendo preservato per tutta la durata della fanfiction la mia identità di "lettrice silenziosa") volevo farti sapere le mie impressioni su ciò che hai scritto e ti ringrazio per averci dato questa splendida storia e per aver fatto provare sensazioni stupende.
Continua a scrivere, sei bravissima!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 12:57 am)

07/11/13, ore 20:39

all'inizio non la volevo leggere questa storia, non essendo io una Larry Shipper...quindi per mio principio non la volevo leggere. ma data l'insistenza della mia amica Rebe ( che è una Larry Shipper fatta e finita) per farla contenta ho iniziato a leggerla ed porca miseria è bellissima. l'ho letta tutta in meno di una settimana. insomma non è la solita storiella priva di significato, in questa storia tutti i personaggi si delineano e evolvono. specialmente il personaggio di Niall, che devo dire è uno di quelli che mi è piaciuto di più. comunque con questa recensione ti volevo ringrazioare tantissimo per le emozioni che mi hai fatto provare, perchè in dei punti ho anche pianyo. che dire sono molto emotiva. spero che la tua attività di scrittrice non finisca qui. baci.

07/11/13, ore 19:08

ciaooo.... io non sono una larry shipper però ho provato a leggerla e per adesso mi piace, ovvio se poi non mi piace più non la leggero più di cert non t'insulto per una ff ;)