A kind of brothers?
di NowKissMe YouFool

19/02/13, ore 20:40

ok, dato che mia mamma mi aveva tolto il pc e ieri efp era deceduto mi ritrovo a recensire dopo non so quanti capitoli.
la storia diventa sempre più avvincente e AHHHH penso di amarti c: lol
ma quanto è tenero niall? mi sto affezionando veramente tanto a questo personaggio. e il bacio a liam era completamente inaspettato dfgs
chissà se era ubriaco o no.
beh, louis e harry sono la dolcezza. continuo a leggere, cieo

19/02/13, ore 19:48

Solito colpo al cuore che mi viene non appena leggo un tuo aggiornamento!
Come sempre il capitolo non delude mai ed è pieno di colpi di scena!
Mi hai fatto stare in pensiero per 10 giorni riguardo la condizione di Lottie e che cos'era...? UN CAMBIO DI STANZA!
Potevi dirlo subito baby! ;) Apprezzo il fatto che Harry abbia accettato questa condizione per quieto vivere!
Ci tiene troppo a Lou! E poi è stato questo che gli ha permesso di dire le paroline magicheeeeeee!!! ç_ç
Mi sono sciolta...! Non puoi concludere un capitolo così e far dire una frase del genere senza preavviso!!!!!
Dimmi che la situazione continuerà serenamenteeee!!! (TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!TiPrego!)
ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM! ZIAM!
Mi rendo conto che questa è una ff Larry, ma gli Ziam sono davvero troppoooooo!! Tenerello Zayn che si nasconde!! ç_ç
Troppi feels! Fai svegliare un po' Niall e fagli rendere conto che sta ostacolando un amore VERO! E poi Nialluccio caro, si è capito che ti piacciono le ragazze, su! ;)
Da brava drogata di questa ff ti dico che devi aggiornare prestooooo!!! Non puoi farmi soffrire così a lungo!! ç_ç
Sei troppo, troppo, troppo (potrei continuare all'infinito) brava!!!!!!!!!!!!
Un bacio, J.

19/02/13, ore 19:16

Muovi il culo e scrivi,cazzu cazzu! <3 Bacio, Alis.

19/02/13, ore 14:31

Beh che dire di questo capitolo?? è semplicemete perfetto!! Non mi aspettavo che Zayn diventasse così geloso di Liam e Niall, mi è piaciuto un casino :) e quando si sono incontrati lui e Liam di nascosto hdfjkhskfhskjdhfjdskhjkf <3 Che dire dei Larry?? sempre più romantici e innamorati *_* e il fatto che Harry abbia accettato di fare cambio stanza pur sapendo che sarebbe stato lontano da Louis, fa capire che ci tiene davvero a lui :) per non parlare di quando Louis è entrato nella stanza e pensava che Harry se ne stesse andando, era davvero terrorizzato che il suo Hazza lo lasciasse!! Tenero lui *-*
Il pezzo dei messaggi è veramente romantico e divertente allo stesso tempo :D e quel "Ti amo" di Harry mi ha fatto letteralmente sciogliere, ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra i due piccioncino dopo la confessione di Hazza <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è diventata peggio di una droga :D

18/02/13, ore 16:30

Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri. Amo questa storia e quando la leggo ho i brividi. Non vedo l'ora di leggere ancora, grazie per aver scritto questa storia, grazie davvero. <3

18/02/13, ore 16:26

ma questo capitolo? dfjgh
perché ho la sensazione che accadrà qualcosa tra liam e harry? va beh, sarà la mia mente perversa che vaga, ne sono sicura.
Oddio, vedere louis così mi fa spezzare il cuore. non ce la faccio, sul serio.
piano piano i ruoli si stanno scambiando e il piccolo styles fa il bastardo. beh un po' di vendetta ci sta.

questa storia mi appassiona sempre di più, non riesco a smettere di leggera. *WW*

18/02/13, ore 16:14

Capitolo meraviglioso. Sono sicera, non mi aspettavo nulla di quello che è successo in questo capitolo. Voglio dire, Lottie che chiede a Harry di trasferirsi in un altra stanza, Niall che inizia ad avere dei dubbi su il suo rapporto con Liam, iam e Zayn che si incontrano di nascosto, e le famose due paroline che Harry ha scritto a Louis. Se pur innaspettato è stato un bellissimo capitolo.
Liam e Zayn sono fantastici, gli adoro, non ho altro da aggiungere. Amo il carattere che Liam sta iniziando ad avere, non è più timido, impaurito da quello che Zayn potrebbe fargli, anzi gli ride in faccia. Mi piace di più con questo carattere.
Zayn è bellissimo quando si ingelosisce.
Niall, fa bene ad avere dubbi. Secondo me non la prenderà neanche tanto male la notizia del tradimento di Liam con Zayn. Ormai l'ha capito. Non è stupido.
Harry, per il bene sia suo che di Louis si è trasferito, e un po' mi ha dato fastidio, perchè così l'ha data vinta a Lottie. Ma sono l'amore, sopratutto quando non riescono a stare distanti un dall'altro.
Beh, bellissimo capitolo. I miei complimenti.
Alla prossima. Saluti!!!

18/02/13, ore 16:00

TU MI VUOI MORTA, DILLO.
ecco che entra Niall, che mi inquieta parecchio. sono curiosissima, e devo assolutamente scoprire il segreto di zayn e louis tatata.
Sono contenta che Harry si sia scusato, perché Liam è troppo tenero e non merita di essere trattato così fsjdfg.
la tensione sessuale che c'è tra louis e harry è veramente eccitante.
ora mi immergo nella lettura. complimenti ancora, c:

18/02/13, ore 15:23

Mi sono innamorata di questa storia, è qualcosa di meraviglioso! :) complimenti davvero e non ti fermare, falla durare ancora taaaaaaaaanto a lungo :)
Scrivi davvero bene, mi sento proprio parte della storia, e poi beh,non avresti potuto scegliere un argomento migliore, no? :)
un bacio**

18/02/13, ore 15:20

IO L'HO DETTO CHE MI AVRESTI ODIATA.

piano piano diventa Harry il bastardo eheh.
ogni capitolo è sempre più bello e non riesco a fare a meno di continuare a leggere. wow
liam mi fa così tanta tenerezza, in qualche modo cerca di aiutare harry, ma ormai lui è assetato di vendetta e chi lo ferma più!
la madre di Liam è una stronza, stahp.

poi, la faccenda del video. Harry è stato geniale a farlo ma metterlo sul web è proprio un colpo basso, malvagio muahah.
Ma louis e harry che si ritrovano a condividere la camera? fdjhsjd omg già immagino.
Ora continuo a leggere, miao

18/02/13, ore 14:59

uh ma questo capitolo mi piace ancora più degli altri!
sì, recensisco tutti i capitoli come una vecchia asociale che sgranocchia patatine davanti ad un computer.
apparte questo, AHHHHH.
ancora tutti gay appassionatamente. All'inizio avevo pensato che louis si fosse pentito e avesse deciso di andare a svegliare harry per scusarsi.
ovviamente mi sbagliavo e neanche mi dispiace, mi piace louis bastardo. anche se è odioso.
Harry sta uscendo dal suo stato di ibernazione totale, e il modo in cui protegge liam è adorabile.

per ora il personaggio di zayn mi incuriosisce tantissimo perché ancora non è chiarissimo e come hai detto tu c'è molto da scoprire su di lui.
bene, adesso continuerò a leggere e recensire fino a farmi odiare.
sciao

18/02/13, ore 14:14

ok, mi trovo a recensire anche questo capitolo.
dovrei fare il pranzo a mia sorella 'ASPETTA FINISCO IL CAPITOLO E TI FACCIO LA PASTAAA' certo.

ad ogni modo, questo capitolo è stato favoloso. yaaay tutti gay.
ma quanto è dolce liam? AHAHAHA
il personaggio di harry mi piace tantissimo, cerca di nascondere il dolore dietro la freddezza, e nel momento in cui scoppia e fa quella scenata ti si spezza il cuore.
povero.
non so più che dire, quindi cieo(?)

18/02/13, ore 13:20

ho cominciato a leggere questa ff solamente oggi, perché mi è stata consigliatissima su twitter.
ammetto che ho letto pochissime long, la mia pigrizia mi ha portata a leggere sempre e solo OS, ma questa mi incuriosiva troppo..perciò eccomi.
E' scritta benissimo fdjs cioè, complimenti davvero.
Poi amo Louis versione bad boy, mi ha sempre affascinata, non so perché. la scena in cui harry arriva in casa tomlinson mi ha fatto sorridere, che carine le gemelle fdsksj.

comunque non ho altro da dire, complimenti ancora. ora mi immergo nella lettura dei prossimi capitoli e dirò addio alla mia vita sociale. lol

18/02/13, ore 00:52

Ci ami? Ma ci ami come Harry ama Louis?
uahahhahahahhaha ok dai...sono stanchissima ma mi sono costretta a leggerti, e che katzen!
Poi...farò un sacco di errori te lo dico già, come daltronde tu, quando scrivi "cosa" al posto di "capitolo".
Ma dico..ma come ti sei permessa? E dato che è già la seconda volta che lo fai (ma anche perché le situazioni non si sono ribaltate chissà come dall'ultimo...intendo le emozioni e i sentimenti) non ti faccio il mega riassunto...
...
ufffa ero davvero partita con quell'idea e ora invece non riesco a trattenermi dal farlo...e va beeeeeeeene..sono proprio una cogliona lo so..scusa.

Let's go!

Louis: beh, poraccio ogni volta, deve pensare al processo e alla sorella e...OPS, ma Lottie gli parla di nuovo. Onestamente io pensavo che avrebbe richiesto proprio il trasloco di residenza al polo nord, ma è stata clemente su. xP Ma Louis non vuole cedere, perché forse capisce che con l'amore, nun nge sta niend'a fà, o si vince o si perde. Basta. Quindi o lo perde o se lo tiene Harry. Ovviamente se lo tiene sennò che cavolo di Larry è..eh. Ora bisogna vedere solo come vanno le cose, se non continuano una relazione virtuale oppure se faranno le scappatelle notturne venendo beccati e ripudiati ancora una volta da quella stronzi di una sorella/cugina che si ritrovano. Ma appunto, come tu hai già detto, giustamente, "povera illusa". Come se poi questi per scopa...no dai..per fare l'amore ecco...non vorrei che la povera Lottie mi si prendesse il raffreddore per la paroal sconcia...comunque dicevo (come al solito mi perdo..dio mio..dev'essere una faticaccia leggere le mie recensioni...e meno male che non volevo scriverla così lunga sta notte..mah vabbeh)...comunque (di nuovo ahhahahahha) dicevo che di certo non hanno bisogno di quella stanza là per...penetrarsi ecco. Basta, fine.

Niall: eh...io non dico niente. Vuoi vedere che alla fine si mette co Rebecca o con Sammy? uahahhahahhahahahhaha no scherzi a parte mo, pensaci Nialluccio de mamma, ma tu Liam lo ami davvero? Non vorrei dire.."te l'avevo detto", mah.vabbè...stamo a vedè come te la cavi. E comunque, non è che infilandogli na mano in mezzo alle coscie a sto povero traditore del tuo ragazzo tu dimostri di essere rocco siffredi eh? Perciò...annamose cauti co ste cose. Pensa al processo e a schiarirti le idee piuttosto, e non pensare al tu babbo in un posto che non sia il carcere, sto stronzo di un pedofilo.

Harry: eh beh...è così dolce. Si calibra così tanto. E tutto per amore. Direi che c'è poco da dire davvero con lui, e direi pure che ha mandato a fanculo tutte quelle voci della mamma (pace all'anima sua -|-) con quel meraviglioso e inaspettatissimo e unico "ti amo". Direi che così è riuscito a far passare tomlinson dalla fase "buonanotte mo mi appisolo", alla fase "e mo chi dorme più?". Bravo, immagino che per scrivere quel messaggio ne avrai cancellati altri trentaquattromilaottocentoottantanove eh? Ma sì dai..."l'amore è follia".

Zayn: sapevo che era geloso, lo avevamo capito, ma non essere così plateale bonazzo de mamma eh! Tanti vi sgama, è inutile che vi ignorate co Liam, poi vi incontrate per fucilarvi e curarvi le ferite e leccarvele e fare gli zozzosi! Ma dico io..se così state male in tre, ma evitate a quel poveraccio di essere cornuto katzen e evitatevi tutti si sotterfugi pure a voi no? No eh? E vabbeh...poi non venitemi a dire "ce l'avevi detto". Spero che vi accoppierete ben presto. Jamm jà!!!!

Liam: non ha parlato ma...si è fatto capire. Mi spiace un sacco per lui, perché ha scoperto il suo lato "osè" e secondo me sto ragazzo c'ha na crisi interiore incredibile. Ma secondo me tutti, anzi senza secondo me, qui tutti c'hanno na crisi d'identità. hahahhahahah Li fai proprio soffrire.

Bene, come vedi alla fine...non ho resistito. So che ho parlato peggio di er mutanda (o.O'? bho) ma almeno questo ti valga come punizione per aver definito queso ennesimo capolavoro di capitolo una "cosa" una cacchetta praticamente. Guarda che te meno eh! Piuttossto perdonami per il ritardo della recensione, per la volgarità la coglionaggine e ti prometto che la prossima sarà impeccabile. Giuro!!! :* x :* x (si capisce che sono le dita incrociate che bacio (gli indici)..hai presente? quando si giura..? eh...).

Meh...basta mo. Bon noit mon cher, mi tolgo dalle balle.

xoxo /Lù.

17/02/13, ore 22:32

O MIO DIO! O MIO DIO! O MIO DIO
Non ci posso credereeeee *.* Glielo ha detto ... e poi sti cazzi se non è romantico!Per me lo è
perchè diciamola tutta Harry non lo avrebbe mai detto a voce,non è romantico com Loulou :3
Ahahahahah...ma sono comunque cucciolosi i Larry, :)

Maaaaa i Ziam??? Io li amo follemente... ha veramente pianto Zayn? lo ha fatto o me lo sono sognato?
Quant è carinooo ... sono innamorati follemente *.*
io sono una fan per gli Ziam,mi dispiace per Niall ma sono fatti l'uno per l'altro.
voglio la storia d'amore tra loro due non ce la faccio ad aspettare ....

Behh su Niall cosa c'è da dire?che purtroppo è sempre sul filo del rasoio e sarà
ancora lungo il percorso che dovrà fare... ma sono sicura che dopo ce la farà e
riuscirà a superare tutto questo, già ha fatto dei passi da gigante finalmente sta
avendo il coraggio di godersi questa storia che ha con Liam :3

MI PIACE TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO! :)
BRAVA BRAVA BRAVA , CONTINUA COSì CON QUESTA STORIA CI STAI FACENDO SOGNARE

_Marti